PDA

Visualizza Versione Completa :

MYAIR...CHE DISASTRO ALL'ITALIANA!



kuwe73
14-09-2005, 18:10:35
Ho una relazione con una persona di Madrid da un anno. almeno una volta al mese prendo un aereo per andare in Spagna, e la Myair compagnia aerea nata sulle ceneri della Volare ( possedevo un biglietto e i miei 187 euro sono andati in fumo) mi ha portato all'esaperazione....TANTO CHE HO DECISO di spendere un poco di piu' e volare Iberia.

Vorrei solo farvi presente che i ritardi sono mostruosi e non sempre si spende poco. Dei miei amici domenica scorsa...avevano un volo per Madrid (da Venezia) e avevano speso 300 Euro ....HANNO AVUTO UN RITARDO DI BEN 7 ORE...E DICO 7.

Qui non siamo di fronte ad una low cost....i biglietti sono cari e non siamo difornte ad un ritardo sporadico ....la situazione è disastrosa quasi tutti i giorni, il personale di terra è logorato, i passeggeri impazzisco e nonostante le segnalazioni all'Enac non ottengono altro che un buono per un panino al bar.

INOLTRE....si acquista un biglietto pensando di viaggiare con una compagnia italiana...e si scopre solo al momento di salire in aereo che lo stesso è operato da una compagnia SLAVA o quant'altro...con hostess che non parlano italiano e ti trattano come immondizia.

Vorrei che di pensaste bene.....prima di acquistare biglietti con questi signori...e non fidatevi dei feedbacks che pubblicano sul sito. Sono falsi e tutti positivi. Per capire il danno che provocano questi signori dovreste vedere le facce della gente dopo 7 ore d'attesa....e le coincidenze perse...ho visto lacrime...e si sa...il piu' delle volte si viaggia per divertimento e non per soffire.

Grazie per lo spazio e per lo sfogo....
Aggiunta del 15/09/2005 :

Ieri cercando su Google ho scoperto che la suddetta compagnia ha avuto solo nel periodo Agosto - Settembre 2005 BEN due DISGUIDI.....
Il 7 settembre un md 80 per parigi ha registrato un danno alle luci di bordo e panico vario....il 14 agosto appena decollato per Olbia l'areomobile ha registrato un blocco al carrello....scarico di carburante sopra Chioggia e rientro a Venezia nel panico....
Direi che DOVRESTE EVITARLI! :)

frisino
14-09-2005, 18:28:29
Ciao Kuwe.In effetti la myair è nata "prendendo" il knowhow di volare che era a livello di cadavere, e creandone un clone ad hoc.Un mio amico che lavora nella SEA mi ha già raccontato di come sia messa la myair (per esempio vendeva i biglietti di volo senza avere vettori proprio,dirottava i passeggeri su altri vettori di altre compagnie).Ti ringraziamo per questa testimonianza.

poochie76
14-09-2005, 23:20:44
Grazie mille Kuwe!

Ricky
15-09-2005, 06:51:52
Direi di spostare questo topic (non lo definirei O.T. interessa il mondo dei viaggi...) in Road Map, visto l'interesse riscosso!

elissa
19-09-2005, 16:37:52
Grazie mille stavo per prenotare il volo per andare a Madrid...l'offerta mi allettava 0.01 € + tasse...non male ma evidentemente è meglio lasciar perdere!!

kuwe73
20-09-2005, 10:06:00
Elissa, se hai tanto tempo (nel senso che puoi permetterti anche dei ritardi di 7 ore) e....se hai beccatto un offerta del genere (attenta che poi alla fine t'attaccano 80 euro solo di tasse)....direi che potresti anche farlo...
Un bacione.

elissa
20-09-2005, 15:21:45
A dire la verità le tasse erano di 50 euro in effetti(che assurdità) comunque ritardi su ritardi non ne vorrei anche se ci vado in vacanza...cmq grazie credo che ritornerò con la ryanair .L'ultima volta da Barcellona c'è stato solo un'ora di ritardo!! :021: [/quote]

kuwe73
20-09-2005, 17:45:19
io la ryan la adoro....la prendo spesso...e arrivo quasi sempre dieci minuti prima...e le tasse sono la metà....W LA RYAN

elissa
21-09-2005, 14:32:26
Sì è vero niente da dire!! :077: