PDA

Visualizza Versione Completa :

Ritmo latino



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

occhidigatto
01-09-2005, 18:22:10
Ecco qui.... x gli amanti del ballo latino americano...

leander
01-09-2005, 18:28:54
Eccola lì, così siamo belli che sistemati! :025:
Maracaibo, mare forza...

Ciao, bella dello Zio! :022:

occhidigatto
01-09-2005, 18:30:05
Ciao Zio bello :022:

Iceeeeeeee ecco la mia FORSE futura scuola
http://www.lalmalatina.com/home.htm

icesweet
01-09-2005, 19:34:58
Ho visto...ma quello che mi interessava cioe' il curriculum insegnanti e foto non riesco a vederle....riprovero' domani!!!!!!!!
si cmq non essendoci i cognomi di tutti,li conoscero sicuram di vista....
e cmq ho visto che le serate k organizzano a ballare nelle varie disco
hanno spesso quelli dell' EVASIONE LATINA....li conosco tutti!!!!!!!!piu' o meno e spesso sono anche a Ge....ma da voi la qualita' di ballo rispetto a Ge e' nettamente superiore.....Sei mai andata al Luna Rossa a Concorezzo?????se no.....devi!!!!!!!iniziano presto con l'aperitivo e poi si balla,bella gente,musica,e pista.....vai vai.....peccato k e' un po' scomodo
per me......buona serata bacetti

Kamar
02-09-2005, 08:32:04
Mi piacerebbe ma giuro : non sono portata per questi balli....peccato ( che rabbia ) :015:

occhidigatto
02-09-2005, 09:19:06
Ecco i miei FORSE insegnanti:

Per il latino http://www.lalmalatina.com/AnnaySilvio.htm

Per l'hip hop http://www.lalmalatina.com/nicola.htm

icesweet
02-09-2005, 12:01:33
Ecco i miei FORSE insegnanti:

Per il latino http://www.lalmalatina.com/AnnaySilvio.htm

Per l'hip hop http://www.lalmalatina.com/nicola.htm

Ciao tesoro...ma certo k li conosco ora k li vedo e leggo.....hanno partecipato con i miei insegnanti a tutti i campionati vari....e li ho visti ballare nel gruppo swing quest'anno a Foligno ai Campionati Italiani..... beh che dire....sono bravi...MAGARI OGNINO HA IL SUO STILE ED E' GIUSTO COSì....MA CE NE FOSSERO!!!!!.MAI COME I MIEI PERO'...... :022: :022: :022: lo so sono un po' di parte....ma se li vedessi... :021: cmq almeno e' una scuola penso e spero seria.....si si vai ma devi fare portoricano...anzi New York Style....ora si iniziera' a ballare sopratutto quello......poi a Milan di sicuro siete mooooolto piu' avanti....infatti quando vengo a ballare su...quelle poche volte purtoppo CHE GIOIA!!!!!!BACI

aisha
02-09-2005, 12:13:59
io sono tre anni che ballo salsa e merengue e vado per il 4 anno!!!!!!!!!e anche a formentera ho trovato un localino salsero!!!!

BEA
02-09-2005, 12:27:37
Il Luna Rossa l'ho visto nascere... (sospirone)
In realtà il locale fa un po' pena (tipo sala da ballo anni 50) ma sono sempre riusciti a tirar su gente. E poi la pista è buona.

Evasione Latina??? troppo commerciali e troppo d'immagine. Preferisco gente meno d'effetto e più tecnica.
Il mio primo insegnante da qualche anno balla con questo splendido gruppo:

http://www.tropicalgem.it/index.htm

In particolare lui è stato il primo italiano scelto per prendere parte al progetto di Gonzalez e Sosa

http://www.tropicalgem.it/lucap.htm

icesweet
02-09-2005, 13:36:10
Il Luna Rossa l'ho visto nascere... (sospirone)
In realtà il locale fa un po' pena (tipo sala da ballo anni 50) ma sono sempre riusciti a tirar su gente. E poi la pista è buona.

Evasione Latina??? troppo commerciali e troppo d'immagine. Preferisco gente meno d'effetto e più tecnica.
Il mio primo insegnante da qualche anno balla con questo splendido gruppo:

http://www.tropicalgem.it/index.htm

In particolare lui è stato il primo italiano scelto per prendere parte al progetto di Gonzalez e Sosa

http://www.tropicalgem.it/lucap.htm


Beh cara Bea...non volevo infilarmi nel discorso TECNICA per non fare troppo la perfettina.........I SOSA A MI E ALTROVE SONO 2 PERSONAGGI.... conosco bene anzi benissimo anche loro....penso tutti quelli dell'ambiente.....e se vogliamo parlare di ballo a livelli tecnici alti ok allora ci sono!!!!!Io ballo da 4 anni....e ho studiato praticamente TECNICA per 4 anni...non avendo il ballerino se volevo ballare questa era l'unica soluzione per proseguire il mio cammino!!!!!!il cubano....no...sinceramente io ballo New York Style da 2anni e vedo che allievi dei tuoi Sosa...che vengono da noi fanno molto Los Angeles Style....figure piu' acrobatiche.....che pero' sinceramente a me non interessano,anche oerche' ci vuole una preparazione agonistica non indifferente e ovviamente bisogna gia' saper ballare molto bene....il cubano mi piacerebbe ma solo la RUMBA...E FATTA BENE.....ho visto spettacoli da brivido!!!!!da MICHEAL FONTS A ROLLY MADEN.....loro sono davvero dei ballerini a mio parere muovono tutto il corpo ma e' nella loro natura....ci mettono il cosidetto SABOR!!!!!!!noi cerhiamo la tecnica ma alcuni da me non tengono neanche il tempo........e se dovesero fare una sola lezione delle mie di teoria,come tutte quelle che mi sono fatta,rifarei e continuo a fare,....scapperebbero subito....la maggior parte vuole fare 200 figure e basta...per muoversi....della tecnica non gli interesa nulla......anzi vieni considerata la perfettina,ma e' solo passione...e' diverso.....
evasione latina????si hai ragionisimo...ma non c'e' paragone con i tropicalgem....io dico ben venga perche' voi siete abituati bene.....tu non sai k sofferenza per una fissata con il ballo come me,che balla da quando avevo 3 anni....e che non va per cazzeggiare in sala....
che fatica sia...da noi e' un disastro....in tutti i sensi...e ti lascio immaginare cosa vuol dire se ti dico che sono contenta qnd ci sono loro!!!!!cara bea siamo mesi male....a Ge penso che i migliori maestri della Liguria sono i miei.....detto da tutti www.maxefra.net (http://www.maxefra.net) visto anche il gruppo con cui ballano.........ma allievi seri come me e altri siamo pochi........
e voi siete molto fortunati perche' Mi offre tanto alla gente k ha voglia di imparare seriamente............e ce n'è sicuramente di piu'.....chissa' se riusciremo a trovarci e organizzare una serata latina fra di noi salsere......sai k mi farebbe tanto piacere???? guarda anche www.danceschool.it (http://www.danceschool.it) loro sono i MAESTRI E COLLEGHI DEL GRUPPO dei miei MAESTRI sono conosciuti ovunque ma sono davvero super!!!!!!!!besos

BEA
02-09-2005, 15:17:51
Gonzalez balla in effetti il Gonzalez style: è unico e gli altri sono dei ridicoli replicanti.
Sosa si è evoluto al Los Angeles Style in un secondo tempo, e lo usa per gli spettacoli e gli stage. Le lezioni normali sono più vicine al New York Style, ma ballato sull'1.
Io ricordo quando si preparava per il primo Congreso Bacardi: aveva anche una ballerina diversa ed era spettacolare. Sensuale, divertente, ... vecchi tempi. Poi a quel congresso hanno conosciuto Alyra e Sandy e nel giro di qualche giorno erano tutti in italia a fare corsi insieme... storie di salsa :006:
Hai mai visto Stella e Silvio, della zona di Bergano (Capriate San Gervasio)? Ballano una salsa un po' snob, ma sono bravissimi. Soprattutto lei dà un'impostazione alla donna che non puoi non riconoscere. Ci ho fatto un paio di corsi ma ero già a fine carriera e quindi non faccio testo.

Quasi quasi stasera vado a ballare... :021: :027:

occhidigatto
02-09-2005, 15:20:06
Brava Bea!
Ti abbiamo fatto venire voglia nè :006:

BEA
02-09-2005, 15:23:08
Sento il mio ballerino e deciderò più tardi. :021:

icesweet
02-09-2005, 18:33:31
Sento il mio ballerino e deciderò più tardi. :021:

Come carriera finita!!!!!!!scusa ma quanti anni hai????se si puo' sapere????

BEA
02-09-2005, 18:40:11
Sento il mio ballerino e deciderò più tardi. :021:

Come carriera finita!!!!!!!scusa ma quanti anni hai????se si puo' sapere????

38. Però non è questione di età ma di tempo, voglia, altri impegni, interessi, fidanzato, gatti..... :021:

icesweet
02-09-2005, 18:54:51
Sento il mio ballerino e deciderò più tardi. :021:

Come carriera finita!!!!!!!scusa ma quanti anni hai????se si puo' sapere????

38. Però non è questione di età ma di tempo, voglia, altri impegni, interessi, fidanzato, gatti..... :021:

Ahhh perche sei giovanissima.....pero' non esiste solo il ballo......
io finche' saro single ok....poi si continuero' ma in modo diverso e' ovvio e normale....c'est la vie!!!!!!

icesweet
03-09-2005, 09:08:14
CARI RAGAZZI.... stasera sento profumino d SERATA LATINA in VERSILIA!!!!!wow..la mia terra.......pero' visto il viaggio e l'ora di ritorno
mi sa k mi fermero' a dormire da quelle parti.....gli altri non so...
anzi bisogna vedere come sono io stasera!!!avro dormito 4 ore e sono gia' sveglia,non so se il fisico ce la puo' fare!!!!cmq chi si trovasse da quelle parti per caso....mi faccia sapere,magari ci incontriamo a bailar!!!!

occhidigatto
03-09-2005, 09:17:55
Ciao donne,
eccomi "fresca fresca" dopo una serata latina. Bellissima come sempre. Tanti amici, si beve, si parla, si balla....
Ed ora mi ritrovo a dover scegliere quale corso seguire, ho ben 4 opzioni. Anche se fondamentalmente credo di avere già deciso...

icesweet
03-09-2005, 09:27:32
Mi sembra gia' di vederti :161: ......sicuramente con il sorriso :) ...ma fresca... :020: forse perchè so cosa vuol dire......allora su informaci sui tuoi progetti..... :490: ma poi tu non dovevi trasferirti zona fidanzato?????

occhidigatto
03-09-2005, 09:31:53
Eccalà, la domandina da un milione di dollari :027:
In teoria prima o poi mi trasferirò, se ne parla nei prossimi mesi o forse ancora + in là, dipende... mi devo convincere della cosa.
Non è facile x me mollare tutto: famiglia, amici, lavoro, hobby, casa....
Insomma, non è poi un passo semplice semplice, io qui dove sono sto bene, ho la mia vita ed è difficile cambiarla totalmente.
E' vero, x amore si fa ma.... ogni cosa al suo tempo.
Adesso al solo pensiero mi viene il magone :025:

icesweet
03-09-2005, 09:45:06
No giustamente,fai bene a seguire l'istinto e quello che ti senti di fare....io ammiro chi ci riesce.....ma forse come dici tu hai tante cose che ti tengono li.....anche se cara okki l'ammmmmore e' ammmore.... :022:
e io in questo non mi comando proprio.......ma non e' molto bella la cosa anzi!!!!!riesco ad essere proprio poco razionale.....beh poi dipendel....
ma cmq fra te e lui quanto c'è di distanza???fate un week per uno???

occhidigatto
03-09-2005, 09:52:55
La distanza non è poi molta, poco + di 100 km, ma abbastanza vederci solo nel we. Un'oretta a tutta velocità su tangenziali ed autostrada. Facciamo un pò x uno, anche xchè io lavorando tutta settimana fino alle 19 ed il sabato fino alle 17 poi non ho tanta voglia di mettermi in macchina...

icesweet
03-09-2005, 09:58:40
La distanza non è poi molta, poco + di 100 km, ma abbastanza vederci solo nel we. Un'oretta a tutta velocità su tangenziali ed autostrada. Facciamo un pò x uno, anche xchè io lavorando tutta settimana fino alle 19 ed il sabato fino alle 17 poi non ho tanta voglia di mettermi in macchina...

Posso immaginare....anche perche' il Sabato alle 17 praticamente se ne e' gia' andato......e con la stanchezza mettersi alla guida.....
Beh pero' dai 100Km ci stanno.....non a tutta velocita' pero!!!!!!!!! :021:
ANDATE PIANOOOOOO.........

occhidigatto
09-09-2005, 14:54:43
Altra possibile scuola... adesso devo proprio decidere!!!
www.accademialatina.com (http://www.accademialatina.com)

Ice che ne pensi? Questa non è male, ha un sacco di stili.
A proposito, mi spieghi la differenza tra Los Angeles Syyle, NY Stile, Free Stile....
Però è + scomoda da raggiungere rispetto all'altra... http://www.lalmalatina.com/home.htm

Iceeeeeeeeeeeeeeeee

BEA
09-09-2005, 16:02:57
Attendendo Ice...
Io non li conosco. So che Johnny Vazquez è messicano.
NY Style: come il portoricano ballato sull'1
Los Angeles Style: quasi acrobatico
Free Style: prendi i giri dei vari stili e li adatti alla musica, allo stato d'animo. Va molto ad interpretazione. E' anche lo stile di chi semplicemente mischia :027:

occhidigatto
09-09-2005, 16:06:43
mmmm interesessante :005:
Allora io direi di iniziare con un semplice portoricano base, x poi proseguire con uno stile ben definito....

BEA
09-09-2005, 16:10:09
mmmm interesessante :005:
Allora io direi di iniziare con un semplice portoricano base, x poi proseguire con uno stile ben definito....

Il vero portoricano è sul due, cioè tutto al contrario di come balla la maggior parte della gente. E' molto bello ed elegante, ma poi è difficile trovare chi lo sa ballare.
Controlla che sia portoricano sull'uno.

icesweet
10-09-2005, 04:50:13
Ciao a tutti ciao Manuuuuuu....scusami ma proprio quando devo intervenire in qualcosa che mi compete....non mi riesco mai a collegare.....allora vediamo di farti un po' di chiarezza........
NEW YORK STYLE: e' quello k ballo io da 2 anni......una salsa ballata in linea,molto elegante,veloce dove sono previsti molti giri da parte della dama,nell'ambiente ballo viene ballato on two...cioe' sul 2 ,molti invece lo ballano sull'ONE cioe' SULL'1.....il vero new york style K SI BALLA A NEW YORK e' on two...K lo balla sull'ONE non sbaglia,ma e' tutta un altra cosa...che non ha nulla a che fare con il primo che POI E' L'ORIGINALE.......c'è una ritmica diversa.....anche se i passi e le figure spesso sono le stesse.....DOVREI FARTI VEDERE!!!!cmq e' sempre tutto ballato in linea.....sicuramente molto piu' difficile ed e' difficilissimo k qualcuno lo balli....sono davvero in pochi i testardi appassionati come me,che amano questa salsa così elegante.........a Mi cmq viaggiano gia' molto sul new york style......meno male verro' piu' spesso.....MI DA GRANDI SODDISFAZIONI,ma bisogna avere dei buoni insegnanti,voglia,passione,tempo da dedicare,e un bravo ballerino con cui fare possibilmente come faccio io lezioni private per poi fare gare e spettacoli....che cmq si possono benissimo fare anche se si amano stili diversi....
LOS ANGELES STYLE:....e' sempre un tipo di salsa ballata sull'1(partendo alla prima battuta della frase musicale)...in linea.....con la sola differenza
che molti pezzi musicali usati per questa salsa si prestano ad unire delle figure un po' piu' spericolate...che se non sei prima capace a ballare piu' che bene...meglio evitare.....e cmq richiede una preparazione completamente diversa,anche come allenamento,visto che ci sono delle prese a 2 come in tutti i balli(jazz,classico,etc...)che vengono soltanto adattate nulla di piu'...ma che devi saper fare....e k cmq in pista non ballerai mai visto lo spazio e la gente....ed e' difficile trovare eventualmente anche un bravo ballerino che sia disposto a fare dei sacrifici se non per esibizioni particolari etc....che cmq richiedono anche tante prove e palestra........
CUBANO....è il piu' diffuso...forse meno impegnativo,per chi si vuole divertire,senza pensare alla tecnica,o a chissa' che.....non esiste una linea...anzi viene ballato sempre e continuamente in TONDO...ossia con scambi di posto...vuelte...figure cmq meno impegnative....poi molti fanno RUEDA!!!!SAI COS' E' VERO????beh diciamo che quasii ovunque ballano CUBANO,perche' piu' facile,si balla sull'1.....ed e' piu' adatto a chi non prende il ballo proprio come una disciplina,o come studio.....anche se poi
volendo ce n'è anche qui da studiare di tecnica.....ma volendo.....altrimenti di sicuro e' molto piu' libero e non impostato...anche molto meno elegante....
FREE STYLE:lo dice il nome STILE LIBERO....si balla sempre sull'1...ma in genere il cavaliere(loro ci guidano...e noi dobbiamo seguire i comandi...)
mischia un po' di tutto quello sopra.....cubano portoricano....insomma diciamo k fannop solo dei casini....ma quasi tutti...sono tutti stili troppo diversi che oltre a non essere semplici e appropriati da amalgamare insieme...se anche volessi ballarli....dovresti conoscerli prima tutti.......
o almeno sapere come si ballano con tutte le differenze nette k ne derivano.....ma che spesso non vengono MAI considerate.....
Cmq cara OKKI...io non so da quanto balli,il tuo livello...e a cosa spiri o cosa vorresti fare...dovrei vederti....ma penso che dovresti prima di tutto veder ballare i vari stili e osservare bene le varie e reali differenze e difficolta'....e poi decidere quello che ti piace di piu'....e sopratutto decidere se vuoi fare solo un corso collettivo per 2 risate....senza obbiettivi di migliorare e andare avanti...o intraprendere seriamente qualcosa.....pur divertendoti lo stesso.....ma a questo punto devi essere in coppia.....la scuola se seria ti sapra' consigliare al meglio...si spera.....
e cmq per questi ARGOMENTI tu chiedi e ti sara' dato.........
HAI MAI VISTO QUALCHE ESIBIZIONE????DI CHE COSA????
bacetti e fammi sapere.......cosa scegli......ma pensaci bene!!!!!!
io intanto visto k li conosco tutti se ti va ti posso consigliare tra le 2scuole la migliore.......anche come stili saranno diversi sicuramente...e questo
però cara OKKI e' soggettivo.....QUINDI FAI QUELLO CHE TI PIACEEEEE!!!!!!e vedrai k non sbagli.....NOTTE TESORO

dopo questo allora OK.....ora vado a vedere...ormai domani l'altra scuola.....così vedo di consigliarti al meglio......ma poi sta a te......
daiiiiiii organizziamo una bella seratona bachatera e salsera tutti insieme??????
MAGARI PROPRIO A MILANO....perche' Torino purtroppo come qualita' di ballo si equivale a Genova...MOLTO SCARSA..IO ho un CARO amico che insegna vivcino a TO ED E' VERAMENTE MA VERAMENTE BRAVISSIMO...OVVIAMENTE ANCHE LUI MAESTRO PROFESSIONISTA....MA VERAMENTE CON LE P......fa parte del GRUPPO(CORPO DI BALLO) composto DAI MIEI INSEGNANTI,E I FAMOSI D&G ....NELL'AMBIENTE SONO CONOSCIUTISSIMI.....e quando vuole
ballare scappa da Torino....e se lo dice lui.....
Cmq per qualsiasi altra info volentierissimo.......chiedete pure.......
se mi sono scordata qualcosa dimmelo...........
domani ti dico...e scusa per il ritardo nella risposta spero abbbastanza
esauriente....

icesweet
10-09-2005, 04:58:40
mmmm interesessante :005:
Allora io direi di iniziare con un semplice portoricano base, x poi proseguire con uno stile ben definito....

Il vero portoricano è sul due, cioè tutto al contrario di come balla la maggior parte della gente. E' molto bello ed elegante, ma poi è difficile trovare chi lo sa ballare.
Controlla che sia portoricano sull'uno.

Cioe' controlla k NON sia portoricano....sull'uno........non esiste.....!!!!e sia ballato in linea.....perche'
IL PORTORICANO SI BALLA SUL 2...di regola....k lo balla sull'1 forse pensa di ballare portoricano ma sta semplicemente ballando in linea una normalissima salsa sulla prima battuta.....ed e' diverso...mooooolto...

occhidigatto
10-09-2005, 09:27:05
Domanda: nel caso decidessi di studiare portoricano (sul due), sarei in grado di ballare anche con gente che fa il cubano? Ve lo chiedo xchè io vorrei fare portoricano ma nei locali che frequento la maggior parte dei ballerini fa il cubano, x cui, riuscirei a ballare con loro?
Lui cubano io portoricano? O mi dovrei adattare ai suoi passi?

occhidigatto
10-09-2005, 10:39:50
Non so nemmeno io xchè faccio certe domande... è solo che stamattina sono in coma totale. Datemi un letto!!!!!

BEA
10-09-2005, 13:22:10
Il mio consiglio è: evita tutto quello che è sul 2.
Lo sanno ballare in 4 gatti, anche a Milano.

Io ti consiglio di imparare il cubano, per impratichirti sul tempo e i giri.
Poi passi al ballo in linea: all'inizio si tende a girare ma se sei sicura del tempo e hai mobilità, la linea con l'esercizio la trovi.

occhidigatto
10-09-2005, 14:54:03
Quindi portoricano sull'uno? O meglio il cubano?

occhidigatto
10-09-2005, 15:16:56
Ho deciso dove iscrivermi, cubano o portoricano ancora sono indecisa. In settimana andrò dal maestro e mi darà i giorni e gli orari dei corsi.
A fine mese farò una settimana di prova, dove mi faranno vedere entrambi gli stili e solo allora deciderò che fare.
Col cubano sono molto + avanti rispetto al portoricano, ma mi ha un pò stancata. Va bene x divertirsi, si gira e via, invece adoro ballare in linea... x la donna è molto + elegante.

Certo che col cubano mi divertivo parecchio, ahhhh la rueda.... che ricordi!!! Il saluto del guapo (si dice così?) :002:

Vedremo....

icesweet
11-09-2005, 05:36:26
ECCOMI Manuuuu...fresca fresca di rientro dal ballo......e tra 2 ore al lavoro....
allora vedo di chiarire i tuoi dubbi,se riesco o almeno provarci.....
Allora....:CUBANO E PORTORICANO SONO 2 STILI COMPLETAMENTE DIVERSI......di sicuro la maggior parte di persone balla cubano,perche'
piu semplice e meno impegnativo...e cmq anche perche' come ti ripeto
nel portoricano...che si balla in linea...quindi piu' difficile e con una tecnica
da imparare piu' seriamente...quasi nessuno lo fa....anche se a Milano come ormai da molte altre parti sta prendendo campo sempre di piu' tutto
cio' k e' in linea...ma cmq questo devi deciderlo solo.....tu....indipendentemente da chi lo balla in sala o meno!!!!!mica puoi farti piacere il cubano....e ballarlo....solo perche' se vai in sala ballano solo quello!!!!no????e poi credimi...è successo a me a milano...appena vedono k balli new york o cmq in line..o arrivano tutti......ad invitarti....o rimangono a bocca aperta perche' vorrebbero fare lo stesso...ma sono pigri,e' ovvio molti cazzeggiano,vanno per tacchinare,e non hanno di certo la voglia e la testa di
impegnarsi o lo prendono giusto per passatempo,ma in sala persone k ballano ce ne sono tante e vuoi dire k nessuno balla in linea???????vedrai vedrai....
CMQ si...e' l'uomo k guida....lui ti da i comandi,che tu dovresti capire(se te li da giusti,e se ovviam hai buoni maestri k te lo insegnano...)per eseguire poi al meglio insieme la figura.....ma cmq e' lui che decide
se ballare in linea o CUBANO,O NEW YORK.....spesso a me chiedono cosa preferisco.....ma pochissimi...altrimenti partono quasi tutti con ui cubano,ma a meta ballo misciano e ti ritrovi in linea a fare altro...e così via....insomma l'ultimo quando ti capita e' un po' un pacciugo...ma purtroppo dobbiamo seguire il cavaliere...beh certo se poi conosci piu' di uno stile ben venga per te.....ma tempo al tempo...io ho iniziato 4anni fa..con le basi di cubano...e quando non te ne intendi va tutto bene....ma poi dopo 2 mesi k vedevo quelli della mia scuola nell'altro corso, ballare in linea....le dame con queste movenze eleganti e figure molto piu' belle,complicate...meno banali e monotone,mi SONO DETTA:IO VOGLIO FARE QUELLO....e infatti non l'ho piu' mollato,CONTINUAVO IL CORSO CUBANO MA.....prendevo da sola lez private di portamento femminile e ballo in linea!!!!!!!!!!!!!!il portoricano andrebbe ballato sul 2 ma per rendercelo inizialm piu' facile ce lo faceva fare sull'1....ma intanto ci abituavamo a mantenere
la linea e le posizioni(k nel cubano non hai perche' e' tutto molto roteato...con ENCIUFLE,VUELTA,SALUTO DEL GUAPO,ABRE,...ETC..ETC...)
così ho fatto un po' di cubano e rueda...con il corso....giusto all'inizio per fare rodaggio e imparare...ma poi il tuo istinto ti portera' a seguire quello
k veramente senti..ti fa rimanere a bocca aperta quando lo vedi ballare....e noti subito la differenza...e se poi lo impari anche bene... ti da grandi soddisfazioni......e difficilmente ti andra' piu' di ballare cubano.....cmq guarda ballare i 2 stili se riesci meglio da coppie di professionisti...non dai corsi o dagli allievi..se non gia' molto bravi...magari tramite qualche esibizione e poi decidi....se poi sei come me k adoro il ballo....arriverarai a voler imparare e ad essere assetata di tutto....anche per essere pronta alle vari eventualita'....sai che bello dquando ti chiedono cosa preferisci????dire quello che vuoi...sei tu k guidi a te la scelta...LA RISPOSTA K HO DATO STASERA!!!!!!!!!!!e sono sicura nme rimarrai entusiasta e ti appassioneranno....io ho fatto cubano...rueda...ma per poco...PORTORICANO e adesso soloNEW YORK STYLE...TANTA BACHATA....e ho iniziato cha cha cha e LATIN HUSTLE.......che è bellissimo...e tra non molto arrivera' in Italia....in America lo ballano da sempre.....k figata.....e io inizio a prepararmi.....
cmq cara Manu preparati perche' siamo noi femminucce quelle piu' portate,appassionate e che vanno avanti prima ad imparare....magari dalle tue parti la situaz e' migliore...da noi un vero disastro......
mi racc non farti condizionare da nessuno....tu guarda...osserva bene...e il tuo istinto ti guidera' al meglio...e cmq se poi non ti dovesse piacere puoi sempre cambiare!!!!!!!!!!!!!!!al voloooo....no???
hai deciso la scuola????fammi sapere tutto..k sono curiosa.....
da quanto tempo balli????fino ad ora cosa hai fatto???'se dici rueda...allora cubano????aspetto tue news...e chiedimi pure qualsiasi altra cosa o info....ok????vado al lavoro!!! :021: :( :026: :027:

occhidigatto
12-09-2005, 11:34:41
Urca Ice, che papiro! :027:

Ieri sera stata ad una festa in piazza con animazione latina :022:
Ho ballato poco xchè non avevo le scarpe giuste, ma solo a sentire quei ritmi mi sono divertita. Poi in compagnia ci si diverte sempre!

Allora, deciso x l'alma latina.
Ovviamente l'altra (accademia latina) è la migliore, Jhonny Vazquez è un MITO, ho visto gente uscire dalla sua scuola... dei mostri! Si muovono in un modo da togliere il fiato.... è unico nel suo genere. Ma l'accademia è un pò lontana da me, + che altro in una zona scomoda, in inverno con la nebbia sono strade impraticabili!
Però a fine mese un salto alle lezioni prova lo voglio fare.... magari cambio idea!

Sul cubano-portoricano ancora non so.... forse riprendo col cubano, ma questo lo deciderò poi.
Farò una settimana full immersion di stili e poi valuterò.

Ora so fare ben poco: ho fatto 4 mesi cubano, un pò di merengue e di bachata e poi 3 mesi di portoricano. Ho un pò di confusione x la testa...

icesweet
12-09-2005, 15:52:40
CIAO TESORO....beh normale tu abbia confusione!!!!!!
ma per ogni dubbio SALSERO DI SICURO....E FIN DOVE POSSO ARRIVARE...IO CI SONO!!!!
ok intanto tu inizia....poi ti fai qualche lezione da lui...e valuti....
ma la nebbia....mmmmm lascia stare......prima la VITA!!!!!!!
fammi sapere ok?????un bacione....
P.S. lo so' scrivo tanto ehhhh????????me lo dicono tutti...ma k ci devo fa'....pensa quando parlo.....!!!! :021: W LA COMUNICAZIONE E IL DIALOGO......

occhidigatto
13-09-2005, 11:50:11
Bellezze... avrei ancora bisogno di voi....

mi indicate qlc canzone (e cantante) di bachata da poter scaricare?
anche qlc bella salsina attuale

BEA
13-09-2005, 12:05:42
attuale???

mi chiamo fuori :025:

occhidigatto
13-09-2005, 12:11:22
Daiiiii :006:
diciamo non vecchissime

Ad esempio, adoro la salsa con la musica della pantera rosa, ma non so il titolo :021:

BEA
13-09-2005, 12:29:27
Sorry, no conozco
Hai sentito cosa ho portato da Cuba: niente di nuovo, da me.

occhidigatto
13-09-2005, 18:17:48
Allora confido in Ice ;)

occhidigatto
14-09-2005, 10:36:37
Dov'è finita Ice??!!

Adesso la chiamo... ICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

occhidigatto
15-09-2005, 11:47:35
Nel frattempo...
devo comprare delle scarpette da ballo, vi piace qs modello?

http://www.stepbystep-mi.com/DONNA/SANDALI/170.jpg

occhidigatto
15-09-2005, 12:00:16
e x le lezioni scarpette basse, ad esempio:

http://www.stepbystep-mi.com/smezzate/stealth%20silver.JPG carina ;)

http://www.stepbystep-mi.com/smezzate/bloch%20black.JPG troppo alta :021: anche se x una piccoletta come me... :005:

BEA
15-09-2005, 12:07:19
So che le scarpe aperte vanno tanto ma io per ballare solo scarpe con punta chiusa. Ci sono certi carri armati in giro!!!
Io ho ancora dei segni sul collo dei piedi :016:

BEA
15-09-2005, 12:10:24
Per le lezioni, stesse scarpe alte ma con suola di feltro: metà fatica a girare. :025:

occhidigatto
15-09-2005, 12:11:05
Purtroppo i modelli con la punta chiusa non mi piacciono :021:

Molto + grazioso un sandaletto col piedino in vista, anche in inverno (magari con una calzina), tanto si mettono direttamente nei locali quindi...

Sarà un pò una seccatura portarsi dietro ogni volta le scarpe da ballo :025:
Adesso ballo con scarpe normali, tacchi alti o stivali, ma i miei poveri piedi chiedono una tregua...
In effetti con i sandali aperti spesso ti "zompano" addosso e ti fanno un male :013:

occhidigatto
15-09-2005, 12:13:03
Bea non hai qlc modello da farmi vedere?

BEA
15-09-2005, 12:15:03
nel pomeriggio ti cerco il sito di un mio amico che vende scarpe da ballo

occhidigatto
15-09-2005, 12:16:39
Perfetto! Grazie

icesweet
15-09-2005, 14:33:53
Dov'è finita Ice??!!

Adesso la chiamo... ICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Tesorino....hai ragione...ecccomi........scusa..........ma ho avuto 2 giorni di fuoco sul lavoro....e non solo...da domani spero riprenda tutto alla normalita'....allora stasera prima di andare a lezione di do' un po' di titoli delle tue salse che vuoi...ti farei anche un bel cd....ce vuoi te lo spedisco????cosi mi faccio perdonare????!!! :005:
per le scarpe....mi racc sula di bufala...tacco a rocchetto.....io ne ho 8 paia....ma sai com'è....noi professionisti :?D?: e fissata con le scarpe come sono io...anche perche cmq a seconda del pavimento che trovi...o parquet,piastrelle,o altro hai un aderenza diversa...te ne accorgerai....
e se inizi a ballare in un certo modo....diventerai molto noiosa...e allora ti insegnero' qualche trucchetto del mestiere........ma prima dai un occhiatina intanto qui www.antareshoes.it (http://www.antareshoes.it) e poi ce ne sono altri....ora sono un po' di corsetta ma stasera o domani mi riprometto di spiegarti tutto bene ok????stasera ti mando qualche titolo......ora scappo...se invece vuoi il cd........ :002: bacini.....e scusa la fretttttaaaaaaa....

occhidigatto
15-09-2005, 14:38:46
Il sito è errato Ice :021:

occhidigatto
15-09-2005, 14:44:13
http://www.antaresdanceshoes.it/pagina_3.htm

http://www.antaresdanceshoes.it/pagina_5.htm

BEA
15-09-2005, 14:50:58
è il mio amico!

www.antaresdanceshoes.it (http://www.antaresdanceshoes.it)

occhidigatto
15-09-2005, 14:55:25
Non me ne piace neanche mezza ragazze :021:

BEA
15-09-2005, 14:57:53
Queste sono le mie

http://www.antaresdanceshoes.it/Immagini/18h4.jpg

leander
15-09-2005, 14:59:12
Queste sono le mie

Ma non sei già abbastanza alta, anche senza 'ste zeppe? :021:

occhidigatto
15-09-2005, 15:01:30
Carucce Bea, ma non me ce le vedo proprio addosso....
Cerco qlc di + frizzante, allegro, sbarazzino e sexy :005:

Diciamo che la foto che ho allegato io qs mattina vi avvicina molto al mio gusto!

poochie76
15-09-2005, 15:01:45
Le zeppe sono altre, Zio!!!

leander
15-09-2005, 15:04:46
Le zeppe sono altre, Zio!!!

Sono comunque tacchi alti per una donna come Bea! :025:

BEA
15-09-2005, 15:06:01
Le scarpe comode per ballare sono lontane anni luce dalle scarpe alla moda.
Infatti ogni volta che guardo le mie, mi viene da chiedermi dove sia finita la punta!
In realtà non piacciono neanche a me, ma per ballare seriamente e senza correre rischi per le caviglie, ci vogliono scarpe serie.
Io le dita fuori non le metterei!

leander
15-09-2005, 15:07:42
Non fa una grinza, il ballo ben fatto è una cosa seria... :077:

BEA
15-09-2005, 15:08:38
Le zeppe sono altre, Zio!!!

Sono comunque tacchi alti per una donna come Bea! :025:

Che occhio, che ha Leandro: per ballare, mai più di 6 o 7 cm per me. Anche perchè altrimenti il ballerino non ce la fa a far passare il braccio sopra la mia testa :027:

poochie76
15-09-2005, 15:08:48
Le zeppe sono altre, Zio!!!

Sono comunque tacchi alti per una donna come Bea! :025:

Zio, sii più preciso la prox volta :027:

BEA
15-09-2005, 15:15:13
Giusto per precisare: il tacco alto aiuta ad essere più veloce nei giri.
Con le scarpe più basse ero sicuramente più impacciata, lo riconoscevano anche i ballerini spaventati dalla mia altezza.

(intanto ne ho approfittato per chiamare il mio amico del negozio, così ho scoperto che aspetta un bimbo :) )

leander
15-09-2005, 16:43:07
Le zeppe sono altre, Zio!!!

Sono comunque tacchi alti per una donna come Bea! :025:

Zio, sii più preciso la prox volta :027:

Mi documenterò meglio... :?D?:

icesweet
15-09-2005, 21:14:17
Carucce Bea, ma non me ce le vedo proprio addosso....
Cerco qlc di + frizzante, allegro, sbarazzino e sexy :005:

Diciamo che la foto che ho allegato io qs mattina vi avvicina molto al mio gusto!

Scusa Manu...ma l'ho scritta oggi di corsa....e speravo di averla azzeccata a memoria.......... :005: ma vedo che ci sei arrivata.....allora....all'inizio non puoi essere così esigente....anche si capisco.....io tra le tante ho quelle che ha Bea qui sopra....sono proprio da caraibici...e di inverno le uso chiuse...anche perche' ti danno delle pestate in pista che se non hai
le dita protette.....poi ne ho altre piu' SFIZIOSE.....ma le ho fatte fare dopo un paio d'anni k ballavo...e avevo valutato anche i vari modelli...e la diversita' di comodita' fra uno e l'altro.....ok l'estetica...ma devi considerare di piu' la comodita'...che è fondamentale...ricorda che devi tenerle per ore ai piedi.......e quindi se sono belle e luccicanti ma ti fanno male...............non va bene......quindi prima di guardare l'estetica......considera che cmq questi modelli sono quelli che hanno tutti...a parte me...che sono fissata con le scarpe in generale....e seguo la mia insegnante.....che se le fa fare a mano a Rimini da un vecchio calzolaio che le fa a mano.... e' un MITOOOOOOO!!!!!e ci si sta da Dio....noi facciamo un mega ordine....ci costano la meta'.....anche perche' qui da noi o cmq in generale quelle k compri piu' o meno sono sui 100/120 euro e non e' poco.....solo che all'inizio va bene un paio....poi inizi a diventare esigente per i modelli diversi,la comodita'....magari perchè sei vestita in un certo modo e le vorresti in tinta quando invece le hai solo nere......lo so lo so.....io sono malata e noiosa con le scarpe........ma inizia da un paio magari fatti consigliare dal tuo insegnante....tanto COME BENM SAPRAI...SI BALLA SEMPRE SENZA APPOGGIARE IL TACCO.....QUINDI LAVORI CON LA PIANTA DEL PIEDE!!!!!ORA TESORO DEVO ANDARE A LEZIONE IO....L'IMMAGINE DELLA SCARPA che volevi far vedere non mi compare sul pc....almeno capivo.....prova a rimandarla.....e intanto se non torno tardi ti do qualche altro indirizzo...e i titoli delle salse....ORA VADO A SCATENARMI CON LE MIE PROVE DI MAMBOOOOOOO!!!!!stiamo preparando uno show....solo donne...sara' pronto per novembre...potreste venirmi anche a vedere.......
NOI ci siamo anche esibiti al festivalatinoamericando!!!!!!!!!!!!!!a MILANO.......ormai siamo FAMOSI.......MAGARI......baci a dopo.....vado a bailar..... :022:

icesweet
15-09-2005, 21:23:06
BRAVA BEA.....discorso ottimo sulle scarpe riguardo alla BELLEZZA/SERIETA' DI BALLO......tacco basso e alto dipende dall'altezza della persona e cmq e' sempre consigliato non meno di 5cm.....solo se fai gare o esibizioni....ma per estetica....il tacco basso mozza proprio la gamba e sta malissimo........poi e' questione di abitudine...io sono molto alta....1.73 e con i tacchi che ho di 8cm attivo a 1.81.....ma stanno benissimo.....il problema della caviglia non dipende dalle scarpe ma dalla robustezza della tua caviglia....ci sono esercizi mirati da fare per irrobustirla....non ci credevo...e invece la mia insegnante che faceva prima anche LATINI dove lavori principalmente con la forza delle gambe e caviglie mi ha dato dei buonissimi consigli e io da brava allieva tutti
i giorni faccio 10 min di esercizio e ora a differenza di prima che non stavo neanche in piedi sui tacchi alti....VOLOOOOOOOO!!!!!!!!
CERTO ne ho di varie misure ma il tacco piu' basso e' 6 cm...anche perche' altrimenti in sala questi ometti sono tutti bassi e la prima cosa che ti dicono:AMMAZZA QUANTO SEI ALTA......e fanno una fatica.....!!!! :002:
e io rispondo:SIETE VOI BASSI...... :027: :?D?:
BEA DA QUANTO BALLI?????DA CHI VAI?????ora scappo a dopo o a domani...bacini.....

icesweet
16-09-2005, 03:20:41
Nel frattempo...
devo comprare delle scarpette da ballo, vi piace qs modello?

http://www.stepbystep-mi.com/DONNA/SANDALI/170.jpg

ECCOLE....sono della PAUL giusto????SI...QUESTE le ho anche io sono comode..... e tengono ben fermo e sostenuto piede e caviglia...
unico consiglio:(ok va bene se ti piace con tutti i luccichini....e strassini....per la sera....anche se io inizierei con questo modello che e' ok ma magari nero....no????)ma cosa piu' importante il
modello e' ok uguale a questo...ma per i balli caraibici devi prendere quelle che abbiano almeno mezzo cm di zeppetta rigida sotto la pianta della scarpa...queste si usano di piu' per i latini....e hanno una stabilita' senza paragoni...se ci fai caso hanno la suola praticamente a contatto con il pavimento...e visti i giri e le figure diverse dei caraibici ci vuole questo modello che ti ho descritto....se trovo una foto provo ad inviartela.....per fartela vedere....e cmq nei cataloghi dell'antares ci sono.....o nel sito della PAUL....poi ancora meglio se vai in un negozio e te le provi tutte e due...destra di un tipo sx dell'altro...sentirai proprio la DIFFERENZA e anche NETTA!!!!!fammi sapere.....baci

icesweet
16-09-2005, 03:22:12
SCUSA PAOUL!!!!!!!!!!!

icesweet
16-09-2005, 03:37:59
Non fa una grinza, il ballo ben fatto è una cosa seria... :077:

LO PUOI DIRE FORTE!!!!!!!stasera dovevo avere le mie prove di mambo...GRUPPO FEMMINILE!!! :022: stiamo mettendo su uno spettacolo che verrebbe anche bene...e che in teoria dovremo portare questo inverno nei locali di GE....si difficile ma bello...e anche mooooolto tosto...e sopratutto da provare e riprovare...ma come al solito...il gruppo che e' formato da 7 belle fanciulle...che sono state scelte perche' fra tutte quelle piu' serie e determinate...con stasera penso che bisognera' riparlarne un momentino...si perche' tutti i Santi Giovedi' da 7 k dobbiamo essere o siamo 5 o addirittura 4....
e quindi nulla...saltano le PROVE SERIE.....per tutto,dalla coreografia,alle posizioni...e la serata va in fumo per queste....che nervi!!!!!!!
ORA IO DICO....SE LE PERSONE SI PRENDONO UN IMPEGNO SERIO,E CHE RICHIEDE PASSIONE.....MA POI HANNO ALTRO DA FARE....E TUTTA QUESTA PASSIONE NON C'E'...OK....MA...CHE SE NE STIANO A CASA!!!!!!LO DICANO CHIARAMENTE!!!!!almeno quelle come me e altre vanno avanti nel loro percorso no????uffffffa.....
SU QUESTE COSE NON TRANSIGO!!!!!CI VUOLE RISPETTO!!!!

icesweet
16-09-2005, 04:53:11
[quote="occhidigatto"]Daiiiii :006:
diciamo non vecchissime

Ad esempio, adoro la salsa con la musica della pantera rosa, ma non so il titolo :021:[/quo

ALLORA....un po' di bachate e salsine recenti.....se serve altro chiama!!!!!

LA PANTERA MAMBO di ORQUESTRA la 33 :022:
HASTA EL FIN monchy y alexandra
SANTA MARIA GOTAN PROJETC :022:
LIBERTANGO GRACE JONES :022: mi piace tanto tanto.....
MI ESTRELLA,MI LUCERO PABLO ALEJANDRO
GRITA CONTIGO CHARLIE CRUZ :022:
ABRIL RODOLFO GUERRA
CERCAMI EL SONORA
YA NO QUEDA NADA TITO NIEVES
TE QUEDAS TE VAS CROMA LATINA
SABOR A MENTA DISTRITO ZERO
LAMENTO BOLIVIANO TOQUE D'KEDA
CUANDO SEAS MIA EL JEFFREY

Ce ne sono tantissime Manu magari dipende se ti piacciono piu' cubane o
mambo/portoricano.....o latin Jazz....cmq la prima è quella k cercavi
della pantera rosa........se hai bisogno chiedimi.....e scusa il ritardo.....
notte...anzi BUONGIORNO.....BACETTI....

occhidigatto
16-09-2005, 09:57:08
Grazie Ice!!!! Le sento sempre quando vado a ballare.....
Pantera Mambo :022: troppo sensuale!!!!!
Adoro Sabor a Menta :006:

Per scaricarle dovrò stare ore ed ore in coda :021:

E' sempre valida l'offerta del cd? :005: :002:

occhidigatto
16-09-2005, 10:02:18
unico consiglio:(ok va bene se ti piace con tutti i luccichini....e strassini....per la sera....anche se io inizierei con questo modello che e' ok ma magari nero....no????)

Assolutamente no :002: :002:
Ai luccichini non rinuncio :027:

occhidigatto
16-09-2005, 11:16:39
Allora, canzoni trovate. Alcuni titoli non mi dicevono nulla ma poi, sentendole, ho scoperto di averle già su cd :006:

Belle veramente, attuali.

occhidigatto
16-09-2005, 15:29:55
Scarpette prese! Allora... sono della rummos
(www.rummos.com (http://www.rummos.com))

Sandali, neri e argento, un tacco a rocchetto piuttosto sottile, altezza credo 7/8 cm.... belle!

BEA
16-09-2005, 17:12:01
Dove le hai prese?
On line?

occhidigatto
16-09-2005, 17:17:33
No no, sono andata in un negozio a Peschiera Borromeo
www.stepbystep-mi.com (http://www.stepbystep-mi.com)

Ne ho provate un pò ed alla fine mi sono lasciata tentare dalla + estrosa :002:

BEA
16-09-2005, 17:19:17
Anch'io, cmq, preferisco provarle.
Antares, infatti, è a Monza :)

occhidigatto
17-09-2005, 11:11:49
Ieri sera ho ballato un sacco, tutte le bachate (ho trovato un ballerino veramente bravo) ed anche qlc salsa, incredibile ma vero :027:
Cubano, portoricano... ho fatto un pò di tutto ed a fine serata, dato che eravamo rimasti in 4 gatti e ci conoscevamo tutti, il dj ha messo anche un pò di liscio, giusto x ridere ed imitava RADIO ZETA (chi è della zona la conosce), faceva l'angelotto :002:
Valzer, mazzurca e polka.... dovevate vedere come volteggiavo :026:
Poi ha messo un pò di revival e giù risate anche lì.
Diciamo che a fine serata i cocktail si sono fatti sentire un pò x tutti.... :021: :027: :025:

Ahhhhh qs venerdì mi rigenerano! :022:

icesweet
18-09-2005, 21:58:27
Ieri sera ho ballato un sacco, tutte le bachate (ho trovato un ballerino veramente bravo) ed anche qlc salsa, incredibile ma vero :027:
Cubano, portoricano... ho fatto un pò di tutto ed a fine serata, dato che eravamo rimasti in 4 gatti e ci conoscevamo tutti, il dj ha messo anche un pò di liscio, giusto x ridere ed imitava RADIO ZETA (chi è della zona la conosce), faceva l'angelotto :002:
Valzer, mazzurca e polka.... dovevate vedere come volteggiavo :026:
Poi ha messo un pò di revival e giù risate anche lì.
Diciamo che a fine serata i cocktail si sono fatti sentire un pò x tutti.... :021: :027: :025:

Ahhhhh qs venerdì mi rigenerano! :022:

Come ti sei trovata con le nuove scarpe?????comode???????????
mmmmm REVIVAL......allora devi iniziare anche un po' di LATIN-HUSTLE.......io lo ballicchio gia' da un anno..... il casino è trovare gli
insegnanti bravi e capaci ad insegnarlo....e poi ovvio deve piacere.....
io LO ADORO :022: :022: :022: in America si balla alla grande....ma noi siamo sempre gli ultimi......pensa k a New York non esiste bachata ma loro ballano CHA CHA CHA.....forza ragazzi DAI MANUUUUUUU....tutti sotto con il ballo.....
io dovevo andare ieri sera......ma.........ho avuto un imprevisto....ehhhhh
nulla sara' per la prox...stasera non si sa :021: TI faro' sapere domani... :002:BUONA SERATA...

occhidigatto
19-09-2005, 12:04:55
Ciao salsera :002:
venerdì non ho messo le scarpette nuove.... avevo deciso di mettere una gonnellina svolazzante (hai presente quelle nere che usano spesso le ragazze che ballano latino?) e con i sandali non mi piaceva, sai... la gamba tutta nuda... ed ho preferito abbinarla a degli stivali :006:
Però venerdì un bel paio di jeans non me li toglie nessuno, quindi proverò anche la scarpetta ;)

icesweet
19-09-2005, 17:29:07
Ma dai la gamba tutta nuda....non sara' mica così male.... ?????anzi!!!!:002:Oddio magari il fidanzato non sara' molto felice di saperti in questi balli con queste vesti..... :015: sopratutto con la gonnellina svolazzante......ma di sicuro si fida ciecamente....anche io ne ho una nera con tutte le punte....assimetrica...in voile...molto carina....ma e' talmente sottile e leggera che quando balli devi mettere sotto gli shorts in microfibra altrimenti si vede tutto....ma per ballare va bene...il problema arriva quando esci sudata dal locale....dovresti portarti il cambio...come faccio adesso io....anche perche' inizia a far troppo freddo......
poi cmq per le gonne in generale...ci sono le calze da ballo k noi usiamo...con un tipo di retina particolare che fa solo sembrare la gamba abbronzata,ma la calza non si vede....e fino a fine mese si puo'ancora tranquillamente usare...anche perche' ballare con i Jeans
e' allucinante....sai che caldo??o sono larghi tipo hip-hop altrimenti muori....allora meglio un bel paio di pantaloni morbidi....quelli un po' larghi in viscosa...k quando ti muovi fanno anche un bell'effetto....ma almeno non ti si appiccicano alle gambe......no daiiii devi iniziare ad usare le scarpe da ballo.....così mi racconti....e se scivoli troppo...o al contrario non riesci a scivolare.....fammi sapere.....k ti do' qualche trucchetto........ :027: :005:

occhidigatto
19-09-2005, 17:37:07
Tesoro, ma tu sei una ballerina seria, io faccio solo quattro salti :002:
Non ho bisogno nè di pantaloni larghi nè di calze a rete, mi vanno benissimo i jeans, li mettevo anche in piena estate :006:
Faccio due balli, mi siedo, poi riballo.... non mi sbatto + di tanto Ice!
Ovviamente le scarpe comode sono importanti, ti dirò!

icesweet
19-09-2005, 17:52:54
Si e' vero io sono molto forse troppo PROFESSIONAL NEL BALLO....ma soffro tanto anche il caldo....e nelle sale da noi si muore....o di CALDO TORRIDO...O CORRENTE.....DA FEBBRE A 90.......poi io non so ma dopo 2 ballo sono da strizzare sudo tantissimo..........e se avessi i jeans normali morirei di caldo.....quindi devo per forza avere un pantalone piu' sottile e comodo........il jeans e' anche rigido.......vedo persone che entrano tutte truccate...con la piega...ed escono uguali......SECONDO ME FANNO FINTA DI BALLARE!!!!!e' come correre e non sudare......IMPOSSIBILE.....
io invece quando esco dalla sala sono irriconoscibile...k disastro di donna.....dai capelli a tutto.....SCONVOLTA.......dirai non mi fermo un attimo....spesso neanche a bere.....ma cmq.......non essere cosi' severa e
lascia giudicare agli altri come balli...scommetto k sei bravissima....... :002:ci beccheremo una sera ehhhh??????sai k risate????

occhidigatto
20-09-2005, 15:24:14
Sono andata a vedere la scuola, bella, tutta colorata, con ampie sale in parquet e specchi, bar, spogliatoi, docce :002:
Da lunedì farò un pò di corsi: cubano, portoricano e caraibico, poi deciderò lo stile + adatto a me e valuterò il mio livello di preparazione.

Però almeno la scuola l'ho scelta :005: :002:
settimana prossima full immersion di salsa!

frisino
20-09-2005, 15:26:53
Scusate...una pregunta (cioè domanda,anche se non so se si scriva così?: voi ballate,vi muovete,sudate e poi PUZZATE?

BEA
20-09-2005, 15:28:33
Le vere signore non puzzano mai. La loro pelle emana fragranze... :002:

occhidigatto
20-09-2005, 15:31:36
Io mi metto il deodorante prima d'uscire e x fortuna sudo poco.
Ad ogni modo è un sudore che non puzza. Ma ci sono donne che emanano certi odoracci :015:
Soddisfatto Luca?

frisino
20-09-2005, 15:33:21
Sarà,io dopo che ho giocato una partita a calcio di 40 minuti puzzo come un caprone,voi che ballate per 2 ore e mezza di fila emanate fragranze di violette in fiore......mannateveneaffan....

occhidigatto
20-09-2005, 15:36:21
Io non ballo senza soste, su su, l'ho già spiegato.... faccio 2 balletti schicchiati e mi siedo, bevo e riballo.... sudo e mi asciugo.

BEA
20-09-2005, 15:38:07
Certi ballerini ti fanno veramente piangere gli occhi!!! :025:

L'importante è indossare vestiti adatti: le fibre sintetiche per esempio sono devastanti!!! E un buon deodorante è fondamentale: purtroppo molti/e ritengono di non averne bisogno :015:

silviaf26
20-09-2005, 15:38:56
Sarà,io dopo che ho giocato una partita a calcio di 40 minuti puzzo come un caprone,voi che ballate per 2 ore e mezza di fila emanate fragranze di violette in fiore......mannateveneaffan....

per questo scelgo la piscina: lì anche se ti ammazzi di fatica e sudi (vi assicuro che si suda pure in acqua :015: ) al massimo puzzi di cloro :027:

occhidigatto
20-09-2005, 15:42:21
Vero Bea: venerdì ho avuto la sfortuna di ballare con un puzzone. Era un mix tra cipolla e cacca... quando mi faceva girare ed alzava le braccia c'era da morire. Un mio amico stava ballando a fianco a noi e mi lanciava certe occhiate... sentiva anche lui la puzza!!!!!!
Poi mi sentivo la puzza adosso :015: sono corsa in bagno a lavamni mani e braccia!

frisino
20-09-2005, 15:49:01
che schifo!!!!!!!!!!!!

occhidigatto
20-09-2005, 15:53:16
Appunto, puoi ben dirlo. Di solito ballo solo con gente che conosco e che non puzza. Qusto ballerino ha giocato male la sua carta :027:
Mettiamoci una bella X sopra :006:

icesweet
21-09-2005, 14:16:37
Appunto, puoi ben dirlo. Di solito ballo solo con gente che conosco e che non puzza. Qusto ballerino ha giocato male la sua carta :027:
Mettiamoci una bella X sopra :006:

Manuuu k schifo...pero' mamma mia quanto e' vero.....c'è chI suda tanto,ma certi puzzano come CATALETTI....ok,ma se ti lavi prima e metti un buon deodorante....allora tutto ok...ma diciamo k certa gente proprio non si LAVA....e non usa neanche deodoranti... io sudo tantissimo,ma giuro NON PUZZO.... SE C'è UNA COSA K MI URTA E' PROPRIO QUELLA...pensate che mi porto anche le
maglie pulite di ricambio,mi scoccia k chi balla con me debba soppportare
anche il sudore che puo' essere normale visto k io non mi ferm un attimo..ma di sicuro anche se non puzza non è per niente piacevole.....
io nono sono schiffignosa....poi ballo sempre con gente che conosco e k
nn puzza....si sudiamo ma e' il minimo dopo 3 o 4 ore di seguito.....
poi al giorno d'oggi basta poco....con tutti i prodotti k ci sono in commercio....ma basterebbe solo lavarsi bene...e invece alcuni l'acqua la guardano con i binocoli.....come dice Manu tante belle X...... :005:

occhidigatto
23-09-2005, 16:20:03
Stasera serata latina ;) e finalmente proverò i sandali nuovi!

occhidigatto
23-09-2005, 16:48:02
Chiedo ad Ice (dato che è l'esperta ufficiale) ma allargo la domanda a tutti: avete altre canzoni da farmi scaricare? Salse, bachate, merengue....
Quelle segnalate la settimana scorsa sono già su un bel cd :005:

icesweet
23-09-2005, 22:41:16
Siiiii tesoro...scusa letta ora la tua richiesta...sto uscendo appena ho un secondo mi riprometto di darti ancora titoli......ok?
uffa io stasera niente latino....e domani che inauguriamo la scuola...non posso andare perche' quegli str......dei miei capi mi hanno detto di no.....
ho una rabbia!!!!fai qualche ballo anche per me ok????
bacini :(

occhidigatto
24-09-2005, 10:07:38
BALLATO BALLATO BALLATO!!!!!!!
Le scarpette nuove sono piaciute un sacco, tra l'altro sono comodissime.
Riesco a girare benissimo ed i movimenti risultano semplificati parecchio. Averlo saputo le avrei comprate prima!
Unica pecca: sui 2 alluci ho delle piccole bolle.... le scarpe nuove mi fanno sempre così, colpa dei laccetti :006:

occhidigatto
26-09-2005, 10:34:42
Ieri sono andata all'inaugurazione della scuola. Tantissima gente, ma x fortuna i corsi sono a numero chiuso, non + di 30 persone. Questa settimana ci sono le lezioni prova, quidni farò mercoledì (portoricano) e giovedì (cubano).
Poi sarò in grado (spero) di prendere una decisione, anche se fondamentalmente, dentro di me, so già cosa sceglierò...

occhidigatto
28-09-2005, 18:15:18
Ebbene sì, stasera inizio (provo) :002: non vedo l'oraaaaaaaaa

BEA
29-09-2005, 14:12:02
Allora, non ci dicei niente?
Sono curiosa di conoscere le tue impressioni... :)

occhidigatto
29-09-2005, 16:33:09
Ieri sera abbiamo fatto + che altro una lezione "teorica" ed abbiamo iniziato a sentire il due...
Ci hanno fatto vedere cosa saremo in grado di fare tra 4 mesi, diciamo che sono cose che già ho fatto, ma non bene.
Adesso mi manca la tecnica, la gestualità ed il portamento.
In qs scuola sono molto severi, curano tutto nel dettaglio, la donna si muove con un'eleganza e sensualità da far venire i brividi :013:
Devo ripartire da zero, ma ne guadagnerò sicuramente. Inutile fare figure nuove se mancano le basi....
Fin'ora mi sono sempre "vergognata" un pò a fare i pasitos ed a muovere le braccia intorno al corpo (tipo accarezzarmi i capelli, etc.), ma all'Alma ti fanno sembrare tutto naturale... vedremo!

Ballare sul 2 devo dire che non mi risulta difficile, sarà che è solo l'inizio, ma x ora nessun trauma :027:

Quindi stasera non andrò nemmeno a provare il cubano.

Amo troppo il portoricano :022:

BEA
29-09-2005, 16:37:01
Mi era sembrato di capire che eri già abbastanza propensa... :)
Se tutto il gruppo è motivato, sei a posto!

occhidigatto
29-09-2005, 16:40:12
In effetti mi trovo meglio ballando in linea ;)
Il gruppo è nuovo, saremo circa 10 coppie o forse qlc in +, non ho avuto modo di chiaccherare con nessuno (x ora) cmq mi sembra tutta gente motivata, non ragazzetti, l'età media è 28/35, quasi tutti accoppiati e senza doppi fini :025:
Peccato x il mio ballerino :021: un mezzo tronco, spero impari :006:

occhidigatto
29-09-2005, 16:43:53
Altra cosa: sempre in qs scuola organizzano, di tanto in tanto alla domenica, stage di bachata. Ovviamente non ne perderò mezzo!
E ad ottobre iniziano i 3 stage di danze del ventre... mi lascio tentare? Non che mi interessi, è vero, però è sempre utile sapere muovere il bacino :006:

BEA
29-09-2005, 16:45:07
A me piace molto la musica araba. :025:

occhidigatto
29-09-2005, 16:46:42
A beh quello anche a me.... è molto intrigante ed armoniosa :025:

Dei miei clienti arabi mi hanno regalato delle cassette :022:

occhidigatto
29-09-2005, 16:48:02
http://www.lalmalatina.com/eventi.htm

icesweet
30-09-2005, 03:12:20
Ciao tesoro....anche io ero curiosa di sapere...siamo partite dalle scarpe....e finalmente sento musica per le mie orecchie...hai scelto portoricano ehhh????BRAAAAVAAAA CI SPERAVO....va a gusti...ma e' molto elegante...sicuramente piu' difficile,perche' devi tenere la linea...ma vedrai che ti dara' tanta soddisfazione....noi abbiamo inaugurato il 24....io purtroppo avevo trovato il ballerino giusto dopo ben 4 anni k ballo....ma ora lui vuole fare dell'altro...sempre salsa ma acrobatica....figuriamoci....
o cresce lui e mette su un po' di muscoloni :002: o mi abbasso io e divento anoressica!!! :027: noooo nn mi interessa solo k uffaaaa...erano gia' 2 mesi k ballavamo assieme.....New York Style....e ci trovavamo bene...poi lui fidanzato,educato...uffi speravo almeno in 1 piccola soddisfazione..per me e per i miei insegnanti: di fare una gara...e invece....sono dinuovo a PIEDI....ora mi sto facendo LADY STYLE...utilissimo...ma il mio bagaglio e' gia' tosto,e se voglio metterlo in pratica mi serve per forza un ballerino...E LA VEDO DURA....io sono troppo alta e lui dovrebbe avere gia' anni di ballo alle spalle....ma tutti questi ometti oltre ad essere un po' dei bacchetti di legno,timidi....credimi pochi lo fanno per passione...e quasi tutti hanno altri fini....o cmq non si impegnano quanto noi....CHE FASTIDIO QUANDO BALLI CON QUALCUNO E QUESTO INVECE K GUARDARE LA BALLERINA QUINDI TE...SI GUARDA IN GIRO.......è pieno...e a me viene un nervoso....infatti mi vendico....
quando mi lanciano in pasitos...sono tutti cavolacci loro......PERCHE' NON SANNO K E' LA DAMA CHE DECIDE QUANDO DEVONO FINIRE.......
e appena ti vedono partire con i tuoi passi e le tue belle movenze sensuali(che spesso evito perche' poi sembra k me la voglio tirare....mentre invece devi fare proprio così...te li insegnano.....)vanno in paranoia.....
perche' non si aspettano che tu li sappia fare...l'auto gestirsi dei pasitos e' la cosa piu' difficile...sei tu e la musica....e devi interpretare....quasi nessuno li fa....o per vergogna o perche' non riesce....infatti nel cubano non esistono....si c'è la RUMBA CUBANA...ma e' un altra cosa e va fatta veramente bene altrimenti...NO COMMENT.....
VABBE' CARA MANU tienimi informata....io incomincio Danza del ventre la prox sett...piu' k per il bacino k e' gia' fin troppo snodato...fa molto bene a chi come me soffre un po' di scoliosi o mal di schiena....e poi non si sa
mai...imparo l'arte.....e la metto da parte :002: magari in una seratina romantica......puo' venire bene.....domani se riesco come promesso ti
mando un po' di titoli di salsa da scaricare...sempre k non li hai gia' trovati...scusa ma e' stata una settimana intensa....ma con domani finisco di lavorare...dopo 15 anni,si volta pagina e spero di avere un po' piu'
di tempo libero per tutte le mie cose...BENE SONO CONTENTA.......
per gli stage...come fai????non ti vedi con il tuo amore nel week???
vabbe' magari uno ogni tanto :002: ora me ne vado a ninna.....ne vengo dalle prove....poi siamo andati a fare 2 salti...e ora sono ko....a domani SALSERA.....bacini

occhidigatto
30-09-2005, 09:31:55
Ehhh Ice Ice....
alla fine anch'io mi sento dentro il portoricano, con calma voglio imparare bene, sperando che il mio ballerino si lasci un pò andare, è molto meccanico :021: Io gli voglio dare una possibilità, ma se entro 1 mese non migliora, gli dico chiaro e tondo che con lui non riesco a ballare e mi faccio cambiare coppia (se si può). Ekkekkazz.
E' anche vero che con lui ci devo ballare solo un'ora la settimana durante il corso, poi chi si è visto s'è visto ma... se il salsero fa schifo, anch'io non imparo bene no? Vedremo dai.
Lo cazzierò ben bene :027: ed al venerdì faremo un pò di pratica.

occhidigatto
01-10-2005, 10:45:36
Ho i piedi demoliti, le scarpette nuove continuano a fare male sull'alluce :021: ieri ho ballato un pò coi cerotti, poi sudando davano fastidio e li ho tolti e si sono riformate le bolle :013:

icesweet
01-10-2005, 17:31:52
Ma Manuuuu...non hai detto k le scarpe erano comode????????????
usa i COOMPEED....li vendono in farmacia....hanno un po' di cuscinetto....
e all'inizio finchè non si ammorbidisce un po' la pelle della scarpa sono indispensabili.....e sono anche gli unici k tengono,e non se ne vanno quando balli....ce n'è un tipo da mettere sulle bolle...e ti assorbe il liquido....io li ho usati un anno fa con le scarpe vecchie.....sono fantastici e almeno non senti male....
Il ballerino se resta de legno....SCARICALO.....patti chiari da subito....
e intanto guardati intorno e scruta come ballano gli altri....
pensa un po' a te stessa devi andare avanti mica aspettare lui........no????
fammi sapere.....io stasera vado a fare BALDORIA......1°GIORNO DI LIBERTA' DOPO 15ANNI DI LAVOROOOOO...ANZI PRIMO WEEK LIBERO.....evvai....baci a lunedì...

occhidigatto
02-10-2005, 13:23:30
Le scarpe sono comode, l'unico problema x ora sono i laccetti sull'alluce, non sono nemmeno stretti, ma sfregano sul dito e col sudore causano le bolle.... cmq cercherò i cerotti adatti. Ieri sera ho fatto u pediluvio e poi ho messo una cremina ma... che male!!!!

Per il ballo qs ed altro!

icesweet
03-10-2005, 19:40:54
Laccetti sull'alluce????k maaaale...no a me danno troppo fastidio...
purtroppo ho dovuto abbandonare l'idea di quel modello...proprio per
comodita'....non posso permettermi ne bolle ne sofferenza solo per 2
brillantini.........noooooo....
allora ti segno qualche titolo un po' vecchietto ma bello...che magari avrai già.....e altri molto piu' recenti che sicuramente avrai sentito in sala
ma a volte i titoli non dicono nulla.....

VECCHIE:

Los Van Van: EL NEGRO ESTA COCINANDO
Er Mejo: RUEDA PALLADIUM
Coco Band: SALSA ON COCO
Al Sonora: RICORDATI DI ME
Luis Valle: MAMBO VALLE
Los Titanes: ALGO CRIOLLO
Miguel Enriquez: ABRE QUE VOY
Dayron y el boom: CHOCOLO
Rudi Lantermo: VIVELA
Azucar: COMO SE MUEVE
America Latina: ZODIAC
Victor Hugo: ABREME LA PUERTA
Juan Kemell: LOCO POR MI
Sonora Carruseles:LA COMAY
Celia Cruz: IO VIVIRE
Los Van Van: TU LA PAGARAS
Salsa Loca: AMOR CON AMOR
Andy Montanes:ME GUSTA
Eddy Santiago: MIA
Orquestra la Parabla: LADY
Mixcromalatina 2:PIU' CHE PUOI-MAS QUE PUEDAS
Los Titanes: NOCHE DE RUMBEROS
Tibiri: TU SON
Mamborama: CUBA TE LLAMA
Waine Gorbea: EL YO YO
J.Polanco: L.A. AMISTAD
Polo Montanez: MONTUNO DE ESTRELLA
I. Degrado: QUANDO
Sekouba Bambino: SONFO'
Fruko y sus tesos: EL PRESIDIAR
Grupo Gale : RICA COMBINACION
Orquestra la Parabla: CARLESS WHISPER
Yuri Buonaventura: SALSA
Orquestra De la Luz:L SALSA CON SABOR
Celia Cruz: LA VIDA ES UN CARNAVAL
Luisito Ramires: FEO PERO SABROSO
Luisito Carrion: SOLO TU

NUOVE:

Monchy & Alexandra: PERDIDOS
Celia Cruz Y Oscar D'LEON: TU VOZ
Fulanito: GOZANDO VIVIRE
Sonora Carruseles: PIANO
Yumuri: MI SALSA TIENE CANDELA
Miguel Enriquez: CUBANO SOY
Clan 537: CORAZON DE HIELO
Antonio da Costa: IL GINECOLOGO DEL RITMO
Oliver featb RAZA LATINA: TU PRIMERA VEZ
Massimo Scalici: YOU
Cecilia Herrera: TE DIJE BASTA
Eurocuban Projet: NEVER LEAVE YOU
Latinmania: EQUIVOCADO
Rubio Loco. AMOR Y RAZON
Rodolfo Guerra Y Sincopa latina: TUMBAO
Alma Latina: HIPOCRESIA O VERDAD
Conjunto Massalia. MASSILIA Y CUBA
Mezca Latina: BAILA ANDRES
La Banda del Porto: TU AMOR

ECCOCI........ora un po' di materiale dovresti averlo......magari qualcuna l'avrai gia'...spero ti possa servire.....Baci salsera..... :022:
altre non ti piaceranno......ma intanto per iniziare

occhidigatto
05-10-2005, 10:04:31
Grazie x i titoli cara :022:

Stasera ho il corso, spero faremo qlc in + del passo base :027: :021:

icesweet
05-10-2005, 13:55:50
Grazie x i titoli cara :022:

Stasera ho il corso, spero faremo qlc in + del passo base :027: :021:

Te lo auguro...anche perche' altrimenti...2 p.........
magari farete...CROSS CHIUSO...CROSS APERTO....L' INSIDE TURN....nooo forse per questo e' ancora presto...meglio poche figure ma fatte bene......fammi sapere...io ho il corso domani di mambo....
lo spettacolo sara' pronto in primavera....verrai a vedermi una volta in esibizione.....vero????tanto una sera mi vedrai arrivare dalle tue parti per vedere finalmente qualcuno k si muove e fare 2 balli come si deve....così se vieni/venite a GE con la scusa...del ballo....si va di focaccia al formaggio etc etc........ :027: :022: no????

occhidigatto
05-10-2005, 20:37:16
Alle 21.30 la salsa mi aspetta :022:

leander
05-10-2005, 20:51:38
Alle 21.30 la salsa mi aspetta :022:

Consiglierei quella al curry. Piccantina ma squisita! :?D?:

icesweet
06-10-2005, 01:13:18
Alle 21.30 la salsa mi aspetta :022:

Consiglierei quella al curry. Piccantina ma squisita! :?D?:

Un po' di anni fa' nel vecchio gruppo che avevamo di ballo il nostro slogan
era:....MANGIO PESTO...E BALLO SALSA......
dai carino no????? :?D?:

icesweet
06-10-2005, 01:26:22
Alle 21.30 la salsa mi aspetta :022:

Allora cara...io sono curiosa di sapere....come e' andata la lezione????cosa avete fatto????passi nuovi????...ma sto ballerino si e' un pò sciolto o è sempre un bacco di scopa? :002:
Mi raccomando non aspettare.....se vedi k nun se move...scusa ma vai per la tua strada e fagli ciao con la manina...lo so è un po' cattiva detta così,ma è giusto k tu vada avanti.....io ho lezione di mambo domani ma e' successo un po' un caos,anzi sono incaz nera e sopratutto molto ferita e delusa e adesso se penso a domani mi viene un colpo...non me la sento,ma ormai ho detto k sarei andata e ancora questo giovedi' saro' di parola!......andro' domani con molta fatica,perche' non riesco ad essere finta...(lo farò solo per il ballo....)e poi decidero' triste decisione ma a questo punto devo... :(
k brutte cose inaspettate k mi succedono...k delusione.....poi dicono degli animali???????non c'è paragone.........ma purtroppo... c'est la vie.....

occhidigatto
06-10-2005, 09:46:11
La lezione è andata bene, il ballerino va meglio...
Figure? Oddio e chi sa i nomi? :027:

Cross body tal dei tali :027:
Dos quartas :002:
Cruasado alado :006:

occhidigatto
06-10-2005, 12:04:09
Domanda: com'è la salsa swing?

Potrebbere essere interessante uno stage con loro?
http://www.philipetitty.it/enter1024x768.htm

icesweet
06-10-2005, 13:59:46
La lezione è andata bene, il ballerino va meglio...
Figure? Oddio e chi sa i nomi? :027:

Cross body tal dei tali :027:
Dos quartas :002:
Cruasado alado :006:

MA MANUUUUU mi cadi sui nomi!!!!!!!!!ehhh nooooooo
non va bene ehhhh!!!!sono severissima.....se la prox volta ti dicono fate....e ripetono il nome....come fai a fare i passi se non ti ricordi come
si chiamano????? :-? mammamia!!!!!!!!CMQ mai sentiti......!!!!!
SICURA DI ESSERE NEL CORSO GIUSTO????? :002: :027:

icesweet
06-10-2005, 14:06:07
Domanda: com'è la salsa swing?

Potrebbere essere interessante uno stage con loro?
http://www.philipetitty.it/enter1024x768.htm

WOW.....PHILIPE.... :022: e' un mostro di bravura!!!!!
pesera' 20 Kg vestito ma devi vederlo......e' una cosa fuori dal normale....
infatti e' Campione del mondo!!!!!!ma STRAMERITATO......lei brava,si ma mai quanto lui....tanto bruttino ma fa delle cose!!!!! :022:
Li ho visti quest'anno a Foligno esibirsi...diciamo k prima bisognerebbe saper ballare il swing....e bene....o cmq fare un corso.....e poi si puo' abbinare alla salsa...ma se non sai ballare swing(una specie di boogie boogie....)sembra facile ma non lo e'.....secondo me e' un casino e ti confondi le idee ancora di piu'.....di sicuro MERITANO ECCOME!!!!
puoi sempre provare magari se fanno uno stage base I°livello ...giusto per vedere...anche se a mio avviso vale la pena VEDERE DI PIU' LORO...ANZI UN LORO SHOW...............poi piano piano......un passo per volta...

occhidigatto
06-10-2005, 15:04:51
A novembre faranno uno stage alla mia scuola, sia x principianti che x avanzati. Credo lo farò! Tutto fa brodo :027:

icesweet
06-10-2005, 15:16:40
BRAVA MANU....tu per ora metti tutto nel sacco...poi vedrai k al momento giusto tirerai fuori tutto quello k ti serve.......
Se vuoi vedere uno spettacolo molto bello so k D&G.. i maestri dei miei maestri....di Biella fanno un'esibizione di MAMBO NEW YORK STYLE AL LUNA ROSSA A CONCOREZZO!!!!!!mi sembra o Sab o Dom...e quasi quasi.......la voglia di vederli c'è....poi la prox sett sono a Pinerolo...ora deciderò......mi piacerebbe partecipare ai 3 gg di stage a Grosseto....MAREMMA QUE SALSA....2 anni fa e' stato bellissimo!!!!!
e POTER ANDARE A Brooklyn a NOVEMBRE.....sempre con loro.....
sono tutti stage di qualita' doc....fatti da professionisti......di sicuro anche
i tuoi insegnanti li conoscono molto bene!!!!!
www.danceschool.it (http://www.danceschool.it)

Kreisel_77
07-10-2005, 09:26:55
BRAVA MANU....tu per ora metti tutto nel sacco...poi vedrai k al momento giusto tirerai fuori tutto quello k ti serve.......
Se vuoi vedere uno spettacolo molto bello so k D&G.. i maestri dei miei maestri....di Biella fanno un'esibizione di MAMBO NEW YORK STYLE AL LUNA ROSSA A CONCOREZZO!!!!!!mi sembra o Sab o Dom...e quasi quasi.......la voglia di vederli c'è....poi la prox sett sono a Pinerolo...ora deciderò......mi piacerebbe partecipare ai 3 gg di stage a Grosseto....MAREMMA QUE SALSA....2 anni fa e' stato bellissimo!!!!!
e POTER ANDARE A Brooklyn a NOVEMBRE.....sempre con loro.....
sono tutti stage di qualita' doc....fatti da professionisti......di sicuro anche
i tuoi insegnanti li conoscono molto bene!!!!!
www.danceschool.it (http://www.danceschool.it)

Ma brave!!!! Vedo che vi divertite salsando!!!!!
Stamattina sono in coma!! Ieri seconda lezione di tango 20.30-22.00, poi stage di cha cha 22.30-23.15 e poi serata salsera...Non ho fatto eccessiavamente tardi (1.45), ma era dalle 20.30 che ballavo!!!

Okki, si chiama cross body lead.... :490:

Bacioni!!!!

occhidigatto
07-10-2005, 09:30:04
Ciao bellezza!!!!!! Mi mancavi :027:

Ecco il passo, vedi Ice che esiste, di solito il mercoledì sono sobria :006:

Io stasera vado a ballare, che voglia ragazze!!!!!

occhidigatto
07-10-2005, 09:36:08
Tango... come mi piacerebbe!!!!
E' solo che x ballarlo ci vorrebbe un ballerino "come si deve", non un manico di scopa :021:
Uff :(

Kreisel_77
07-10-2005, 09:47:15
Tango... come mi piacerebbe!!!!
E' solo che x ballarlo ci vorrebbe un ballerino "come si deve", non un manico di scopa :021:
Uff :(

Ma scusa, tu vai a scuola fino a Biella???
Allora, quando vieni a Torino per una serata salsera???

Icesweet, tu che ne dici???

Il tango è molto bello, ma non intenzione di drogarmi come ho fatto per la salsa...Giusto una decina di lezione per spiazzare tutti in pista quando mettono i Gotan Project e tutti la ballano come se fosse una bachata!!!

occhidigatto
07-10-2005, 09:51:18
Verissimo, quella canzone è favolosa :022:

Ma quale biella :002: la mia scuola è in zona, ma anche qui fanno corsi di tango. Anzi, adesso mi informo un pò.

Kreisel_77
07-10-2005, 10:02:55
Verissimo, quella canzone è favolosa :022:

Ma quale biella :002: la mia scuola è in zona, ma anche qui fanno corsi di tango. Anzi, adesso mi informo un pò.

Sai perchè pensavo andassi a Biellla?? Per ciò che ha scritto Icesweet...danceschool...

Vai a scuola a milano??? Ma balli col tuo boy??

occhidigatto
07-10-2005, 10:10:42
Vado in qs scuola, mi sono appena iscritta e mi trovo benissimo!!!!! http://www.lalmalatina.com/home.htm
No, non ballo col mio boy x mille motivi: a lui non piace, abita distante da me, gli fa schifo il genere e via dicendo....

:027:

Kreisel_77
07-10-2005, 10:45:31
Vado in qs scuola, mi sono appena iscritta e mi trovo benissimo!!!!! http://www.lalmalatina.com/home.htm
No, non ballo col mio boy x mille motivi: a lui non piace, abita distante da me, gli fa schifo il genere e via dicendo....

:027:

Ho capito...

Io invece frequento la scuola dei Mingarelli....Conosci?
Di Milano invece conosco i Latin Gem e i Tropical Gem, ho visto anche un loro spettacolo...

occhidigatto
07-10-2005, 10:50:32
Ahhh i Latin Gem e Tropical Gem li conosco, bravi!

Kreisel_77
07-10-2005, 11:03:04
Ahhh i Latin Gem e Tropical Gem li conosco, bravi!

Okki, ma tu da quant'è che sei in questo mondo salsero???

Nonostante mi abbia procurato pene d'amore, io continuo imperterrita da 3 anni!!! Ma diciamo che ho sembre "ballicchiato": 11 anni di danza classica, 3 di espressione corporea, mimo recitazione...e poi 4 anni di club med dove non mi saltavo uno spettacolo!!!

Mi sa che ho proprio sbagliato tutto nella vita!!!

BEA
07-10-2005, 11:03:25
Non per tirarmela, ma uno dei tropical gem era il mio insegnante.... :025:

I Mingarelli sono famosi e sono in giro da un sacco di tempo. Mi sa che ho anche visto un'esibizione :011:

Kreisel_77
07-10-2005, 11:36:12
Non per tirarmela, ma uno dei tropical gem era il mio insegnante.... :025:

I Mingarelli sono famosi e sono in giro da un sacco di tempo. Mi sa che ho anche visto un'esibizione :011:

Ciao Bea, anche tu salsera!!
Drogata come me?? Ormai sono dipendente,.....una delle pecche di Formentera 8e OKKI lo sa) era che non ho trovato un posto per ballare latino, se non uno veramente triste e sfigato chiamato Riinconlatino.

ooops, ma questo è il Forum sbagliato, vero Okki e Ice, se no ci cazziano di nuovo!!

occhidigatto
07-10-2005, 11:50:39
No dai, qui va benissimo, in Off Topic si parla di tutto!!!!!!!

BEA
07-10-2005, 12:06:21
Ciao Kreisel, benvenuta :)

Io sono ormai una ex salsera. Ho letteralmente appeso le scarpe al chiodo quattro anni fa, quando ho trovato la mia dolce metà. Ma prima per tre anni abbondanti ho ballato in media per 4 sere a settimana, se non di più, quindi... capisco benissimo la salsa-dipendenza :027:

Ora devo andare. Ci si sente dopo - acc... il lavoro :021:

icesweet
07-10-2005, 14:05:39
Tango... come mi piacerebbe!!!!
E' solo che x ballarlo ci vorrebbe un ballerino "come si deve", non un manico di scopa :021:
Uff :(

A k lo dici k bello Tango Argentino.....ma con k ballarlo....?????
e' inutile mancano i ballerini.........noi siamo piu' avanti :027:
Sono io k parlo di Biella...li insegnano D&G i MAESTRI dei miei MAESTRI....e consiglio a k abita in zona di andare li perchè sono davvero dei miti!!!!!sono UNICI.....andate a vedere un loro show....e poi se capite qualcosa di ballo mi farete sapere...momento...il genere puo' anche non piacere...ma come ballerini...NON SI PUO' DIRE NULLA!!! :022:
IO sto perdendo le speranze...l'unico ballerino caraibico k avevo trovato,ed era anche bravo,mi ha scaricata perche' vuole fare salsa acrobatica.....ma si puo'.....?????prima impara a ballare poi penserai a
fare i voli in aria!!!!che richiedono una preparazione bella tosta e cmq un ballerino muscoloso e forte e una ballerina tutta muscolo ma esile....k non sono io... :027: così ora faccio solo LADY STYLE stiamo mettendo su uno
spettacolo di mambo solo 7 donne.....staremo a vedere...ma la mia soddisfazione di fare qualche gara.....per forza in coppia....va a ramengo!!! :015: k tristezza......

icesweet
07-10-2005, 14:11:42
Ciao bellezza!!!!!! Mi mancavi :027:

Ecco il passo, vedi Ice che esiste, di solito il mercoledì sono sobria :006:

Io stasera vado a ballare, che voglia ragazze!!!!!

Ma tesoro....non dubitavo della tua buona fede...ti credevo....ma così come lo avevi scritto...non riuscivo a capire... :021:
Ora ok ho collegato...anche se da noi lo chiamano in altri modi....bohhhh????
Anche io dico di aver sbagliato tutto nella vita...ma come vedi ora da licenziata...POTREI RECUPERARE ALLA GRANDE!!!! :022:
KREISEL vedo k anche tu non scherzi a ballo ehh????non male 5 ore
siamo piu' o meno alla pari......
Ragazze a questo punto dobbiamo organizzare una serata SALSERA tutta nostra!!!!k ne dite?????

icesweet
07-10-2005, 14:17:11
Tango... come mi piacerebbe!!!!
E' solo che x ballarlo ci vorrebbe un ballerino "come si deve", non un manico di scopa :021:
Uff :(

Ma scusa, tu vai a scuola fino a Biella???
Allora, quando vieni a Torino per una serata salsera???

Icesweet, tu che ne dici???

Il tango è molto bello, ma non intenzione di drogarmi come ho fatto per la salsa...Giusto una decina di lezione per spiazzare tutti in pista quando mettono i Gotan Project e tutti la ballano come se fosse una bachata!!!

Kreisel io dico k se c'è da ballare ci sono sempre!!!!!!!ma tu a Torino dove vai a ballare?????
Io ho un carissimo amico BALLERINO PROFESSIONISTA k abita a Giaveno e ovviamente ha la scuola li...poi insegna anche a Rivoli...
CONOSCE I MINGARELLI.....e anche loro conoscono lui......ma secondo me lo avrai gia' visto...in pista....SI NOTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo k lui mi dice k a To il livello di ballo e' abbastanza scarso......e anche le sale non sono il max...forse per lui k balla ad alti livelli!!!!?????
Magari per me ce ne cresce...poi io abituata allo schifo di Ge...certo Milan è Milan........senza nulla togliere.....ma DAI DAI QUANDO?????????
MI DEVO SOLO RIPRENDERE DALLA CADUTA....E DAI LIVIDI....... :015: :021:

icesweet
07-10-2005, 14:20:19
Non per tirarmela, ma uno dei tropical gem era il mio insegnante.... :025:

I Mingarelli sono famosi e sono in giro da un sacco di tempo. Mi sa che ho anche visto un'esibizione :011:

Ciao Bea, anche tu salsera!!
Drogata come me?? Ormai sono dipendente,.....una delle pecche di Formentera 8e OKKI lo sa) era che non ho trovato un posto per ballare latino, se non uno veramente triste e sfigato chiamato Riinconlatino.

ooops, ma questo è il Forum sbagliato, vero Okki e Ice, se no ci cazziano di nuovo!!

Ehhhhh no ehhhhhh??????come ?????anche qui sbagliato???????
dove ti devo rispondere?????senti ormai finisco la frase......SI UNICA PECCA DI FORMENTERA non si balla latinooooooooo.....VOLEVO MORIRE!!!!meglio k mi sposto... :021: altrimenti OGGI BUSCO!!!!E I LIVIDI SONO GIA' TROPPI!!!! :027: scusate..... :005:

occhidigatto
07-10-2005, 21:55:37
Tra poco mi preparo x la serata salsera :027: sono tutta gasata!!!!

icesweet
07-10-2005, 22:29:40
Tra poco mi preparo x la serata salsera :027: sono tutta gasata!!!!

Brava...cosa ti sei messa???mi raccomando!!!!
Fai qualche ballo anche per me,ne avrei bisogno!baci e buona serata!

occhidigatto
08-10-2005, 09:53:35
Ahh che bella serata!!!

All'inizio non ero in forma, me ne accorgo subito dai primi balli, avevo le gambe che non andavano, legnose :021:
Poi mi sono scaldata, un paio di drink, due bachate e via, le gambe hanno ripreso alla grande!
Si è ballato, riso e scherzato come sempre. Il posto è piccolo piccolo ed ormai ci si conosce quasi tutti :006:
Peccato che, essendo un locale estivo, in inverno sia penalizzato parecchio: la pista è + piccola xchè intorno ci sono le sedie ed il bagno è all'esterno :013: :021: :013:
Questo è veramente un problema xchè io, durante la serata, farò pipì circa 4 volte.... ehehehe, si beve e si fa "din din" :002:
Ieri l'ho tenuta tutta sera (che discorsi :025: ) xchè fuori pioveva, sarei dovuta andare in bagno con giubbotto ed ombrello, mi sarei dovuta cambiare le scarpe xchè con quelle da ballo mi si bagnava la suola... uff insomma... un problema serio!
Potrei anche cambiare locale :021: ma in effetti qs è vicinissimo a casa, ci sono un sacco di amici, non si paga ed il barista mi prepara ogni mezz'ora un cocktail nuovo :006:

Tu Ice, ancora bloccata col mal di ginocchio?

icesweet
08-10-2005, 18:27:25
Cara Okki...mi fa piacere per te......io sto meglio,ma lividi a parte,che sono il meno....il ginocchio non ce la puo' ancora fare....
Stasera vanno tutti a ballare e io non potro',l'ho fatto una volta di stare tutta la sera a guardare,E DA QUEL GIORNO MI SONO DETTA:MAI PIUUUUUUUU' k sofferenza....noooooooo
e cmq si sta guastando l'armonia all'interno del gruppo,o forse non c'è mai stata,si va a ballare ma ognuno sta per i fatti suoi,anzi,ti
ritrovi degli sguardi invidiosi addosso tutta la sera,e sinceramente a
me non va questo tipo di atteggiamento!!!
Un po' di sana competizione ci sta' ma così sta diventando pesante....
speriamo bene perche' io in queste cose sono abbastanza drastica...odio i sorrisi finti,quelle k ti fanno i complimenti e magari pensano l'opposto,e poi da quando la scuola ha inaugurato diciamo che le coppie k fanno gare sembrano i padroni della scuola,e sono arrivati 1 anno fa......
Vabbè ma questo sarebbe il meno....forse ci sono altri motivi di correttezza,k non mi quadrano,io devo avere sempre chiarezza!!!!
e non vorrei k ci rimettesse il mio ballo,solo k da noi alternative non ce ne sono!A GE I MIEI MAESTRI A LIVELLO TECNICA E INSEGNAMENTO SONO I MIGLIORI.....peccato k non siamo piu' vicine.....
E cmq finche' non passa il male purtroppo niente ballo!!!!! :( :015:
Ma Manuuuuuu ti piacciono i drink ehhh?????? :002: :005:
attenta k poi quando devi girare.......con i drink in circolo....sono guai :027: ma Frista????non mi trascurare il fidanzato per il ballo ehhhh?????bacetti...

occhidigatto
12-10-2005, 20:36:19
Stasera corso di salsaaaa!!!

Non vedo l'ora, ho proprio voglia, anche se un pò mi sono rotta di fare sempre le stesse cose, ekkekkazz!!! Sto corso base spero di non ripeterlo +!

icesweet
13-10-2005, 03:09:28
Stasera corso di salsaaaa!!!

Non vedo l'ora, ho proprio voglia, anche se un pò mi sono rotta di fare sempre le stesse cose, ekkekkazz!!! Sto corso base spero di non ripeterlo +!

CALMA...CALMA....ti capisco,ma meglio pochi passi fatti bene k troppe figure fatte male.....porta un po' di pazienza su su....
k cosa avete fatto???? mi raccomando ricordati i nomi dei passi k poi ti interrogo :027: .....scherzo :002: :?D?:
poi hai appena iniziato il corso....non correre...
lo so è normale all'inizio siamo come spugne,vorremmo saper già fare
molto...ma tempo al tempo... :006: bacetti salsera scatenata.... :022:

occhidigatto
13-10-2005, 09:36:19
Ciao bellezza, tu mi chiedi il nome delle figure ma devi capire che la mia memoria x qs cose è mooooltoooooo limitata :027:
Eravamo al crosso body lead, giusto? Adesso si è aggiunta la dos quartas, il check, pivot sx e pivot dx, basico con spinta e punti doppi come riscaldamento. Sicuramente altre cose, ma non ricordo veramente :021: se me li fanno fare ok, ma i nomi zero :006:
Sai che potrei fare? A fine lezione mi dovrei segnare su un foglio le figure fatte, così volta x volta posso studiare :006:

Quanto mi piace il portoricano :022:
Sono contenta di averlo scelto!

icesweet
13-10-2005, 13:31:03
Ciao tesoro...ma braaaava...vedo k quando vuoi ricordi i nomi ehhh????
wow già il check...beh per essere all'inizio vanno avanti abbastanza di corsa i tuoi insegnanti...
si vede k siete bravi.....il portoricano e' difficile e in genere
a meno k le persone del corso non apprendano molto bene e velocemente...si va piu' lenti....BENE BENE....non vedo l'ora di vederti all'opera in pista....cavolo prima o poi riusciremo ad organizzare una bella serata salsera k dici??
Si ti conviene cmq scriverti sempre i passi fatti se hai poca memoria....questo come consiglio.
Sai k mi viene un magone...quanto mi manca il mio ballo...ma come ben sai...PAZIENZA sto soffrendo come non mai ma trovero' una soluzione...DEVO!!!bacetti e buon appetito io vado a cucinare,visto che stasera e domani ho OSPITI A CENA!!!!!!

occhidigatto
14-10-2005, 17:16:00
We we, stavamo finendo in seconda pagina :002:

Stasera si va a ballare!!!! Prevedo una gran bella serata, si festeggia un compleanno a sorpresa (morosa di un amico) e x qs scende anche un amico torinese troppo fuori :027:
Poi ho promesso che starò poco tempo seduta e tanto in pista...
Ho già capito che tornerò a casa in uno stato pietoso :025:

giorgessa
14-10-2005, 17:39:50
attenta alle unghieeee!

occhidigatto
14-10-2005, 18:52:34
Inizio a sentire l'adrenalina che scorre http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/46.gif

Non vedo l'ora, mi sento il ritmo dentro!!!!!!

http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/66.gif

icesweet
14-10-2005, 19:14:16
Inizio a sentire l'adrenalina che scorre http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/46.gif

Non vedo l'ora, mi sento il ritmo dentro!!!!!!

http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/66.gif


Stai attenta.....RITMO DENTRO......ti devo fare da mamma ho capito...
qui ci scapperebbe la battutina...ma nn si puo' :005:
mi raccomando...fai la brava!!!!!!!!!!!!!!!E POI RACCONTAMI...
ma dove andate a ballare???????a MILANO O NELLE VICINANZE?????????
DIVERTITI ANCHE UN PO' PER ME :006:

occhidigatto
14-10-2005, 20:02:42
Che battutina Ice? :025:

Vado sempre al solito posto, a pochissimi km da casa, un locale dove principalmente si mangia, ma hanno adibito anche una parte al ballo (coprendo una parte del giardino estivo) e ci sono dei ragazzi che fanno animazione. Tutto qui. Un posto piccolo, senza pretese, dove ci si conosce tutti...

Però credo che x i prossimi TRE venerdì non ci andrò. Il mio ballerino se ne va in Venezuela ed io "tutta sola" valuterò il da farsi.

chiara292
14-10-2005, 20:06:53
Dirty Dancing!!!

occhidigatto
15-10-2005, 10:23:20
Allora... ecco quello che ho fatto fin'ora a grandi linee di portoricano, mi ha portato gli "appunti" il mio ballerino. Sono passi fatti nel precedente corso, adesso sono ripartita da zero, con molta + tecnica.
5 posizioni basiche, punti doppi e singoli, 4 giri (pivot / camminato), 3 cruses (atras/alado/susy q), media cajta (normale/movimento bacino/con punta), hook, mambo jaz;
in coppia: closc e open position, basico, cheek, sveltele e cojcle, 2/4 dx e sx, giro basico incrociato, peek a boo con una e due mani...
Scusate se le figure non sono scritte correttamente :027:

Kamar
15-10-2005, 12:56:12
Ma lo sai che mi fai venire voglia di segnarmi a un corso ????
Quasi quasi....visto che poi stiamo andando verso l' inverno...faccio sta mattata :027:

occhidigatto
15-10-2005, 14:50:35
Eh brava Kamar!!! Vedrai che spettacolo!!!!

icesweet
15-10-2005, 16:21:49
MA QUANDO CI RADUNIAMO TUTTE NOI SALSERE?????PER UN BEL BALLO E SERATA INSIEME?
dai kaaaaamar......vedrai k non te ne pentirai.....

occhidigatto
15-10-2005, 21:00:25
Voi proponete, io ci sono!!!

Ice ricorda che io non sono ai tuoi livelli, ballo oltre che x passione x divertimento... (sai, non vorrei fare brutta figura, io ti ho avvisata, sono al corso base base base :006: )

occhidigatto
16-10-2005, 18:33:11
Stasera happy hour in un locale dove fanno animazione i miei attuali insegnanti, così poi ci si ferma qlc oretta a ballare ;)

icesweet
17-10-2005, 01:30:22
Tranquilla tesoro...primo io sono a livelli piu' k normali.....niente di che!!!!!
forse qualche anno di esperienza in piu'...ma per il resto non farti il minimo problema...stai scherzando???jmica devo giudicare,ne sono ne sarei mai in grado...e' solo come dici tu per passione e divertimento....
Noooo nn farti proprio problemi,la prima a fare brutte figure saro' io....k per prima cosa sono ferma e quindi arrugginita da 1 mese,senza contare i miei anni..k tra qualche gg aumentano :027: e nn sono pochi come i tuoi...
purtroppo gli acciacchi e il fiatone iniziano a farsi sentire!!! :005: :027:
E poi sono certa ki sei bravissima.....se fai gia' le figure k mi hai descritto....altro k BASE...MA POI NO PROBLEM.....allora daiiii.....quando
vamos a bailar?????notte...stasera ho un mal di testa e cervicale da morire :021mi sa k cambia il tempo!!!!
Il Sabato sera cojm'è andato??????baci

Kamar
17-10-2005, 12:10:26
Mi sa che a son di sentirvene parlare...mi farete fare questa pazzia http://bestsmileys.com/dancing/8.gif

icesweet
17-10-2005, 13:08:10
Mi sa che a son di sentirvene parlare...mi farete fare questa pazzia http://bestsmileys.com/dancing/8.gif

SE TUTTE LE PAZZIE FOSSERO COSI'!!!!!! :022: :022: :022: :022:
i manicomi sarebbero vuoti!!!! :?D?: :?D?: :?D?: :?D?:
VAI VAI E......CI RINGRAZIERAI!!!!

Kamar
17-10-2005, 21:50:20
Ormai quando torno dalle ferie.
Ora vado a fare un po' di danza del ventre http://bestsmileys.com/dancing/6.gif

icesweet
18-10-2005, 00:54:03
Ormai quando torno dalle ferie.
Ora vado a fare un po' di danza del ventre http://bestsmileys.com/dancing/6.gif

Fai davvero Danza del Ventre???sai k fa benissimo alla colonna vertebrale...mi piacerebbe...ma poi troppa
pancetta in movimento penso k mi manderebbe ancora piu' in crisi!!! :027: :021:

Kamar
18-10-2005, 22:38:40
Ma che' ! non faccio nulla, sarebbe meglio che facessi la danza del ventre almeno starei buona e non combinerei guai :002:
Mi riferiro al fatto che Domenica parto per Sharm :005:

poochie76
18-10-2005, 22:49:36
E' arrivato anche il tuo momento Micky ;)

Kamar
18-10-2005, 22:53:55
Per le ferie o per il ballo ? http://bestsmileys.com/thinking/5.gif

poochie76
18-10-2005, 23:00:39
Per le ferie!!!! :002:

icesweet
19-10-2005, 07:05:43
CARA KAMAR...quale occasione migliore per iniziare a muovere qualche passo...se dove vai fanno animazione o altro..APPROFITTANE :022:
DIVERTITI E SOPRATUTTO BUON RIPOSO...QUANDO TORNI??? :005:

Kamar
19-10-2005, 15:12:30
Parto domenica pomeriggio e torno il 6 novembre.
Sinceramente ho passato dei brutti mesi, con troppo stress e spero che questa vacanza mi rimetta a nuovo.

icesweet
19-10-2005, 15:15:43
CIAO TESORO...te lo auguro........e vedrai k tornerai come nuova!!! :027:

Kamar
19-10-2005, 15:17:05
Ehi, aspetta a salutarmi, ho ancora 3 giorni, ci sentiamo ancora qua :005:

occhidigatto
19-10-2005, 18:12:34
Stage di danza del ventre, 2 ore con Olivia, 25 euro.... non male!!!!(http://www.lalmalatina.com/olivia.htm)

Se non avessi in ballo Foppolo :021:

icesweet
19-10-2005, 18:22:34
Stage di danza del ventre, 2 ore con Olivia, 25 euro.... non male!!!!(http://www.lalmalatina.com/olivia.htm)

Se non avessi in ballo Foppolo :021:

MA MANDA UN PO' A RAMENGO FOPPOLO E I DANZATORI DEL VENTRE E CONSIDERA UN PO' NOIIIIII!!!!!!!!
NON PUOI MANCARE PROPRIO TU!!!!! :022:

occhidigatto
19-10-2005, 18:26:21
Tesoro su su... :( così mi sento in colpa!!!!

Ve l'avevo detto di cambiare data, ma non m'avete ascoltata :005:
non ho mai mancato ai raduni CSS, ma c'è sempre una prima volta :027:

Kamar
19-10-2005, 20:01:07
E allora io che non sono mai riuscita a venire ???? mannaggia...mi perdo pure questo :015:

occhidigatto
20-10-2005, 09:28:36
Corso fatto :022: Troppo bello il portoricano!!!!
Adesso stiamo imparando a ballare sul 2, a riconoscere il tempo (finchè si sentono le congas :027: ). Quanto mi piaceeeeeeeeee

Daiana
20-10-2005, 10:08:45
Ragazze non ballo i latino americani, o meglio non a scuola di ballo, ma ho una passione segreta per i sudamericani e da raccontare dei balli all'ultimo respiro :022: ...ma solo quando avremo più confidenza! ;) Buona giornata ballerine!

occhidigatto
20-10-2005, 10:09:46
Tesoro, ci siamo capite :027:

Kamar
20-10-2005, 11:34:17
Segreto : non so se sono portata per questi balli :012:

icesweet
20-10-2005, 16:25:37
Segreto : non so se sono portata per questi balli :012:

SOLUZIONE CARA KAAAMAR...:TU IMPARA...FATTI PORTARE...E POI VALUTA! :027: :022:

Daiana
20-10-2005, 21:32:14
Segreto : non so se sono portata per questi balli :012:

Ci pensano loro...se sono sudamericani ovviamente

occhidigatto
20-10-2005, 21:34:30
Prossima vacanza tutti a Cuba, o dove consigli daiana?

Io prenoto i voli, tu la sistemazione? :027:

Daiana
20-10-2005, 21:35:41
Prossima vacanza tutti a Cuba, o dove consigli daiana?

Io prenoto i voli, tu la sistemazione? :027:

Considerato che mi piace cambiare va bene Cuba...altrimenti Brasile, Ecuador...già sperimentati

occhidigatto
20-10-2005, 21:40:41
Allora opterei x il Brasile... giusto xchè vorrei comprare qlc bel costumino :006:

Daiana
20-10-2005, 21:42:56
Perfetto!

BEA
21-10-2005, 09:04:58
Sì, sì: Cuba lasciatela stare.
Se volete ballare con un cubano bravo e bello, meglio andare a Milano. ormai stanno tutti lì :002:

Kamar
21-10-2005, 13:16:52
Che tristezza :( ma un bel viaggetto a Cuba non sarebbe male :002:

occhidigatto
21-10-2005, 17:20:05
Ci siamo... mancano poche ore alla mia serata latina :022:

Stasera niente scarpetta da ballo, terrò gli stivali con tacco a spillo 8 cm :021: :013: :027: Voglio proprio vedermi a fare i giri :006:

icesweet
21-10-2005, 17:22:27
Ci siamo... mancano poche ore alla mia serata latina :022:

Stasera niente scarpetta da ballo, terrò gli stivali con tacco a spillo 8 cm :021: :013: :027: Voglio proprio vedermi a fare i giri :006:


Ma sei matta????? :021: portatele lo stesso...sai k mal di piedi????
io sarei gia' per terra!!!!
NON DIRMI K VAI A BAILAR...K TRISTEZZA!!! :(

occhidigatto
21-10-2005, 17:30:18
Certo che vado, come ogni venerdì, solito posto, solita gente :006:
E ti dirò di +... il mio ballerino è andato in vacanza quindi stasera vado a ballare DA SOLA!!!! :005:
Tanto cmq ci si conosce tutti e qlc che mi faccia ballare lo trovo di sicuro dai (sperem).
Avendo in previsione di mettere una gonnellina svolazzante (con calza coprente ovviamente :002: ) il sandalo da ballo non ce lo vedo proprio, sai che guardo i dettagli Ice... meglio lo stivale.
Tanto guarda, l'anno scorso usavo sempre e solo quelli :021:

icesweet
21-10-2005, 17:37:24
Certo che vado, come ogni venerdì, solito posto, solita gente :006:
E ti dirò di +... il mio ballerino è andato in vacanza quindi stasera vado a ballare DA SOLA!!!! :005:
Tanto cmq ci si conosce tutti e qlc che mi faccia ballare lo trovo di sicuro dai (sperem).
Avendo in previsione di mettere una gonnellina svolazzante (con calza coprente ovviamente :002: ) il sandalo da ballo non ce lo vedo proprio, sai che guardo i dettagli Ice... meglio lo stivale.
Tanto guarda, l'anno scorso usavo sempre e solo quelli :021:


I dettagli sono di base....CERTOOOOO.......io non riesco a ballare con i collant coprenti.....MORIREI DI CALDOOOO :021:
e la gonnellina svolazzante su di me??????????meglio evitare :027:
beh se sei abituata a ballare co gli stivali e non soffri il caldo come me...
k ballo senza fermarmi...ALLORA OK!!! :005:
MI RACCOMANDO....... :?D?:

Kamar
21-10-2005, 18:04:48
La mia collega e' un' appasionata sfrenata di balli latini...mi sta rimbecillendo con le musichette ( tra l' altro belle ) di continuo ;)

Tra tutti mi sa che mi convincete davvero ad andare e magari ci trovassi pure il fidanzato :021:

occhidigatto
21-10-2005, 18:19:02
Ehhh non ci sperare molto :027:
Pensa che venerdì scorso un tipo mi ha invitata a ballare la bachata, premetto, aveva una maglietta con disegnato un piccolo gatto. Ho accettato x educazione, qs ha iniziato a farmi mille domande personali e ad un certo punto mi ha detto "miao... no, io sono un lupo"... senza senso no?
Gente strana :027:

Kamar
21-10-2005, 18:25:21
:021: meglio lasciare perdere allora...ho gia' l' abbonamento con gente curiosa :?D?: :?D?: :?D?: :?D?:

occhidigatto
21-10-2005, 18:27:31
No no, non devi lasciare perdere il ballo, solo la speranza di un fidanzato in pista :006:
Si fanno tante amicizie, ci si diverte ed il movimento fa benissimo!

Kamar
21-10-2005, 18:29:08
Si, appunto. Dicevo per il fidanzato ;) E' li che ho l' abbonamento con genmte strana :?D?:

occhidigatto
21-10-2005, 18:36:48
Welcome :027: (scherzo)

Kamar
21-10-2005, 18:39:16
Lo sai che io ci sto agli scherzi.
Questa e' la sola cosa buona di me :002:

occhidigatto
21-10-2005, 18:40:14
Ma che diciiiii.... trovarne come te! ;)

icesweet
21-10-2005, 18:47:33
Welcome :027: (scherzo)


SIAMO TUTTE IN BUONA COMPAGNIA!!!! :027: :?D?: :005:
Nooooo penso che solo i miei amici ci siano riusciti...ma sono mosche"BIANCHEEEE" gli unici visti durante tutto questo tempo...e innamorati e belli da ben 2 anni,e ora convivono.. :022: .!!!!ma a parte loro,ZEROOOOOOO!!!!! considera k la maggior parte sono persone che riversano nel ballo i loro problemi,per non pensare....trovi davvero di tutto di piu'!!!!! :021: ora addirittura lo consigliano i medici alle persone sole....per SOCIALIZZARE.....FAI TE....
E CMQ....Mai dire mai......pensate k questi miei amici ballavano tutti e 2 da 4 anni a Ge e non si erano mai incontrati.....
OKKKIIIIIIII vorrei essere piu' vicina e stasera venire con te......... :015: :( ...stasera il gruppo va in un locale bellissimo ma io da sola non ne ho voglia e poi come ben sai........k tristezza.....
a quest'ora sarei stata gia' li agitata a decidere cosa mettermi!!!!! :022:
e poi hai detto bene da quando sono ferma sono super nervosa......il movimento,sopratutto il ballo mi scarica e mi rende subito di buonumore!!!!!!uffffffaaaaa............

Kamar
21-10-2005, 18:49:58
ma dai Ice ! Lanciati, buttati, vai.
Che te ne frega se sei da sola ? e' una buona occasione per conoscere gente nuova no ? ;)

occhidigatto
21-10-2005, 18:51:50
Ice quando vuoi venire qui.... basta dirlo!
Il mio numero ce l'hai, ricorda ;)

icesweet
21-10-2005, 19:01:14
ma dai Ice ! Lanciati, buttati, vai.
Che te ne frega se sei da sola ? e' una buona occasione per conoscere gente nuova no ? ;)

GIURO K SE SAPESSI DI TROVARE GENTE NUOVA CORREREI!!!!!!!!! :022:
E INVECE...... :(

icesweet
21-10-2005, 19:04:07
Ice quando vuoi venire qui.... basta dirlo!
Il mio numero ce l'hai, ricorda ;)

GRAZIE TESORINO..... :022:k gentile....vedrai k mi vedrai arrivare presto.....
non resisto senza ballo!!!!!e poi finalmente ci sarebbe l'occasione per CONOSCERCI...!!!!!!!

occhidigatto
21-10-2005, 22:25:14
Pronta!!! Alla fine ho abbandonato l'idea degli stivali. Adesso ho un paio di decolté rosa che poi sostituirò all'interno del locale con le scarpette da ballo.
Ho fatto una prova e con i collant coprenti i sandali stanno bene ;)
(molto glamour) :027:

Però ho i ricci che vanno da tutte le parti :021:

Ice ti penserò :022:
Vadoooooo

icesweet
21-10-2005, 22:57:05
Pronta!!! Alla fine ho abbandonato l'idea degli stivali. Adesso ho un paio di decolté rosa che poi sostituirò all'interno del locale con le scarpette da ballo.
Ho fatto una prova e con i collant coprenti i sandali stanno bene ;)
(molto glamour) :027:

Però ho i ricci che vanno da tutte le parti :021:

Ice ti penserò :022:
Vadoooooo

Lo sapevo :) le scarpe da ballo con sandali e scarpe da ballo stanno bene!
Kissà k carina....BELLE...DECOLTE' ROSA... :022:
Domani devo assolutamente fare il cambio totale armadi e vedere cosa
devo comprarmi....per l'estate sono strapiena di cose,ma questo inverno
devo rifare il guardaroba :005: :021:
BELLLLLLLLI ANCHE I RICCI K VANNO DA TUTTE LE PARTI....
BALLA ANCHE PER ME!!! :022: BACETTI E POI DOMANI ASPETTO RACCONTI......

occhidigatto
22-10-2005, 09:43:28
Ekkime... super coma!!!
Bella serata, anche se non delle migliori. Senza ballerino mi sentivo un pò "persa". Ammetto che da quando sono arrivata fino alla fine ho sempre trovato cavalieri e sono stata seduta proprio poco.
Infatti oggi... mal di piedi e gambe demolite!!!!
C'era anche il "mio lupo" (avete presente? :027: ) che mentre ballavamo se n'è uscito dicendo "vorrei ululare", pazzia totale, gli ho riso in faccia :002:
Intorno alla pista, dopo la mia performance di venerdì scorso (bicchiere rotto, vetri e drink rovesciati ovunque:006: ), si sono decisi ad aggiungere qlc tavolino ;) ed il mio (+ compagnia) era quello sempre pieno di bicchieri :025:
I barman ormai quando mi vedono mi preparano "il solito" :027:

Insomma... tutto OK :005:

icesweet
22-10-2005, 14:20:54
Ekkime... super coma!!!
Bella serata, anche se non delle migliori. Senza ballerino mi sentivo un pò "persa". Ammetto che da quando sono arrivata fino alla fine ho sempre trovato cavalieri e sono stata seduta proprio poco.
Infatti oggi... mal di piedi e gambe demolite!!!!
C'era anche il "mio lupo" (avete presente? :027: ) che mentre ballavamo se n'è uscito dicendo "vorrei ululare", pazzia totale, gli ho riso in faccia :002:
Intorno alla pista, dopo la mia performance di venerdì scorso (bicchiere rotto, vetri e drink rovesciati ovunque:006: ), si sono decisi ad aggiungere qlc tavolino ;) ed il mio (+ compagnia) era quello sempre pieno di bicchieri :025:
I barman ormai quando mi vedono mi preparano "il solito" :027:

Insomma... tutto OK :005:


BENE BENE....quanto mi manca sentirmi le gambe DEMOLITE.....
e portarmi i miei cambi k al ritorno pesano 3kg di SUDORE...... :022:
GIURO K NON PUZZO!!!!! :021: :027:
MA SUDARE FA BENE....VANNO VIA UN SACCO DI TOSSINE.....
beh dai Okki almeno a te invitano....dalle mie parti non si avvicinano neanche....saro' io a INTIMIDIRLI...MI DICONO K METTO IN SOGGEZIONE!!!!! :( ;) BOHHHH....a me nn sembra..... :-? :006:
Ma cosa mi combini????rompi i bicchieri....e alzi il gomituccio????
ormai ti riconoscono ehhh???? :005: k birichina!!!!!!
l'importante è k ti sia cmq divertita.... :005: :002:

BEA
24-10-2005, 10:37:31
io il fidanzato l'ho trovato ballando... :021:

Il mio vicino di casa, idem. E loro si sono anche sposati.

Insomma, nel mondo della salsa ci sono tanti fuori di testa, ma come in tutte le cose, basta saper scegliere, dai :025:

occhidigatto
24-10-2005, 10:39:31
Sono d'accordo.... ci sono anche persone interessanti ;)

occhidigatto
24-10-2005, 13:26:08
Scusate donne... mi dite qlc bravo gruppo di musica latina? Sia di salsa che bahata. Io, ad esempio, adoro Monchy y Alexandra ed i classici Aventura. Ma se mi date qlc dritta, posso cercare i loro album ;)

icesweet
24-10-2005, 15:45:09
io il fidanzato l'ho trovato ballando... :021:

Il mio vicino di casa, idem. E loro si sono anche sposati.

Insomma, nel mondo della salsa ci sono tanti fuori di testa, ma come in tutte le cose, basta saper scegliere, dai :025:

BEAAAAAA se non togli il VIPERONE VISCIDOSO sai k non riesco a legggere quello k scrivi???mi fa troppo schifo!!! :005: HEEELP :021: :013: :015:

BEA
24-10-2005, 15:45:59
Se penso a tutti i viscidoni con cui ho ballato!!! :006:

icesweet
24-10-2005, 16:16:12
Mi sa k per vederle dovro' proprio venire dalle vs parti...qui e' allucinante :021: Allora cara Okki,per te k balli portoricano vanno bene:

SALSA:
Orquestra la parabla
Eddi Palmieri
Poncho Sanchez
La banda del puerto
Mezcla Latina
Eurocuban project:NEAVER LEAVE YOU... :022: :022:
Massimo Scalicci:YOU....e' bellissima....

BACHATA:

RUBIO LOCO
CROMA LATINA
JEAN LOUIS GUERRA
RAZA LATINA
CECILIA HERRERA-CESAR AUGUSTO

se poi vai su www.discolatino.it (http://www.discolatino.it) trovi un sacco di cd da ascoltare almeno
colleghi titoli a canzone...e decidi...smackkk
Okki k nostalgia...sai k faccio ora????
HAI GIA CAPITO EHHH????scarpe da ballo e via....sposto il tavolo e BALLLLLLO....ho messo un cd dopo 20 gg k non ascoltavo + musica latina,e mentre scrivo le gambe si stanno muovendo da sole.......
La sera k vado in sala ballo talmente tanto k faccio danni!!!! :027:

icesweet
24-10-2005, 16:18:58
k schifo quelli viscidi!!!!
ma ormai li scarto subito....li vedo a distanza!!!!e me ne sono capitati ben pochi per fortuna!!! :021:
Okki se ci sono soggetti interessanti mi vedrai arrivare dalle tue parti...
qui e' un delirio...k sconforto! :015: k gente!!! :016:

occhidigatto
26-10-2005, 18:34:52
Stasera corso.... con ballerino nuovo (devo scegliere il migliore :027: ).

icesweet
26-10-2005, 18:43:40
MI RACC BALLA ANCHE PER ME..... :022: :022: :022:
E CUCCATI ER MEJO!!!! :027:

occhidigatto
26-10-2005, 18:49:22
Di er mejo c'è ben poco al corso base, però settimana scorsa si è iscritto un vichingo biondo :002: valuterò le sue potenzialità! Ehehehehe.

icesweet
26-10-2005, 18:54:29
Come dicevo a scuola:non dico er mejo...
MA ALMENO IL BOSS IN THE CESS!!!!! :027: :027: :027:

occhidigatto
26-10-2005, 20:04:37
Farò del mio meglio valà :006:

occhidigatto
26-10-2005, 23:55:38
Corso fatto, pian piano si fanno figure nuove. Appena i maestri hanno detto "mettetevi a coppie" mi si è fiondato addosso un tipo, impeditissimo!!!! Per fortuna ci ho ballato solo stasera (fa il corso con la moglie e lei oggi era malata). Non ho fatto in tempo a girarmi x vedere i cavalieri che qs già si era messo in "posizione chiusa" con me :021:
Fosse stato almeno bravo, no, manco quello!
Per fortuna le figure nuove già le sapevo fare... al venerdì ballo sempre con un tipo che fa il corso avanzato e mi fa fare diverse cose, x cui sono avantaggiata!

occhidigatto
27-10-2005, 14:30:44
Sto ascoltando il cd degli Aventura, ma che bella è LA NOVELITA? :022:

icesweet
27-10-2005, 15:20:12
SEI RIUSCITA A SCARICARE????
Io ieri ho provato...e trovato devi digitare LATIN MUSIC e trovi qualche cosa...ma nn me lo ha copiato su cd....uffa!!!!!

occhidigatto
27-10-2005, 16:16:31
No, guarda... ho già tanti cd latini, x ora non scarico + nulla. Tanto poi, volendo, me li faccio duplicare dagli amici :005:

occhidigatto
28-10-2005, 16:15:05
Stasera niente serata danzante :025:
O meglio, mi aspetta una serata a SORPRESA. So di x certo che faremo una capatina nel solito locale, ma non ci starò tutta sera come al solito :021:
Quindi stasera poco ritmo latino, vedrò di recuperare tra domenica e lunedì :005:

Daiana
28-10-2005, 16:16:19
Brava Okki mi hai dato un'idea..preparerò qualche cd si latino americani per la festa di halloween....

occhidigatto
29-10-2005, 10:12:33
Stasera niente serata danzante :025:
O meglio, mi aspetta una serata a SORPRESA. So di x certo che faremo una capatina nel solito locale, ma non ci starò tutta sera come al solito :021:

Ed invece NIENTE SERATA LATINA :025:
Non mi ci hanno portata nemmeno una mezz'oretta :(
Però ammetto che il cambio programma non è stato x niente male :005: :005: :005:

Adesso però sono in astinenza da ballo!!!! :027:

occhidigatto
29-10-2005, 10:16:57
Per tutte le Alme Latine del Forum:
avete impegni x il ponte lungo di dicembre (8/9/10/11)?

http://www.accademialatina.com/twisterEvent.htm

icesweet
30-10-2005, 13:27:55
Stasera niente serata danzante :025:
O meglio, mi aspetta una serata a SORPRESA. So di x certo che faremo una capatina nel solito locale, ma non ci starò tutta sera come al solito :021:

Ed invece NIENTE SERATA LATINA :025:
Non mi ci hanno portata nemmeno una mezz'oretta :(
Però ammetto che il cambio programma non è stato x niente male :005: :005: :005:


EBBRAVAAAA!!!!!! :005: CHISSA' DOVE SARAI FINITA SABATO SERA!!!!!!
MAHHHHHHH :006:
INVECE a me il mio ex ballerino ha mand un sms ieri sera per chiedermi se andavo a ballare.....MIRACOLOOOOO....ma purtroppo non potevo...
avrei voluto piangere!!!!!se tu sei in astinenza io ormai sono in fin di vitaaaaaaa!!!!!

Adesso però sono in astinenza da ballo!!!! :027:

occhidigatto
30-10-2005, 14:36:17
Anche ieri niente serata salsera, zero!!!!
Sono andata in una discoteca con la speranza ci fosse la sala dedicata al latino, ma nulla, c'erano liscio, disco e revival :021:
Però devo dire che mi ha fatto bene: non andavo in locali con musica che non fosse latina da una vita.... e ieri mi sono sfogata ballando!!!
Insomma, ho proprio il ritmo dentro :027:

icesweet
31-10-2005, 01:01:09
Anche ieri niente serata salsera, zero!!!!
Sono andata in una discoteca con la speranza ci fosse la sala dedicata al latino, ma nulla, c'erano liscio, disco e revival :021:
Però devo dire che mi ha fatto bene: non andavo in locali con musica che non fosse latina da una vita.... e ieri mi sono sfogata ballando!!!
Insomma, ho proprio il ritmo dentro :027:


DEVI IMPARARE LATIN-HUSTLE.....PER IL REVIVAL CI VUOLEEEEE!!!!!
E POI NON LO BALLA QUASI NESUNO E RIMANGONO TUTTI CON LA MASCELLA INCASTRATA APPENA VEDONO UNA COPPIA K BALLA......
io lo adooooroooo!!!!! :022:
e cmq ci sta anche la disco ogni tanto pero'......e il LISCIO????SCHERZI....
DA BUONA TOSCO-EMILIANA SONO NEL MIO ANCHE LI.....
un bel giro di valzer e mazurka!!!!ALEEEE :022: :022: :002: :?D?:

occhidigatto
31-10-2005, 11:54:05
Infatti io ballo anche quelli.... :027:

icesweet
31-10-2005, 15:38:02
Infatti io ballo anche quelli.... :027:

SI MA IN COPPIA NN PENSO!!!! :027:
Hai fatto il corso????ballerai revival come tutti....cioe' da sola.....o insieme ad amici....no??????????

occhidigatto
31-10-2005, 16:47:05
Mi riferivo al liscio stella :006:

icesweet
31-10-2005, 16:54:42
Mi riferivo al liscio stella :006:

AHHHHH......lissio non ti lassio!!!!! :?D?: :002: k matte.....!!! :027:

icesweet
01-11-2005, 02:08:59
Ufffffa stasera k potevo andare dopo tanto a ballare,perche' il mio ex ballerino mi aveva invitata :022: .....oltre alle 2 disco latine strapiene per sta cavolo di festa Americana....doveva anche anzi ovviamente esserci qualche imprevisto :021:FIGURATEVI UN PO'.....MMMMMM SONO NEEEERAAAA!!!!!!!!!!K NERVOSO!!!!!
Okki spero k almeno tu ti stia divertendo anche per me.....
a questo punto posso solo dire,k me ne andro' tristemente a nanna!!!!
sempre se riesco a dormire...ma k cavolo!!!!non si puoooooooo!!!!

occhidigatto
01-11-2005, 05:29:26
Divertita, grassie... niente latino ma tanto ska :027:
Una festa di halloween bellissima e litri di birra nella pancia. Ora vado a nanna, notte.

icesweet
01-11-2005, 12:03:00
Divertita, grassie... niente latino ma tanto ska :027:
Una festa di halloween bellissima e litri di birra nella pancia. Ora vado a nanna, notte.

Ska?????nn e' il mio genere ma magari in compagnia... :027:
Litri di birra nella pancia????????Ma Manuuuu......
Io starei malissimo e il giorno dopo avrei un mal di testa :021: :021:
ma perche' non mi compare piu' l'ora sopra ogni msg come prima???
A k ora sei tornata???

occhidigatto
01-11-2005, 13:29:47
Il mio messaggio era delle 4:29 :027:
Non ti piace lo ska? Io ne vado matta :006:
Infatti ieri sera ero seduta bella tranquilla nel locale, ma appena hanno fatto ska gli amici mi sono venuti a prendere di peso, conoscendomi :021: E viaaaaaa, a ballare con streghe e maschere di Scream :025:

icesweet
01-11-2005, 13:46:11
Il mio messaggio era delle 4:29 :027:
Non ti piace lo ska? Io ne vado matta :006:
Infatti ieri sera ero seduta bella tranquilla nel locale, ma appena hanno fatto ska gli amici mi sono venuti a prendere di peso, conoscendomi :021: E viaaaaaa, a ballare con streghe e maschere di Scream :025:


K MATTA K SEI!!!! :006: :021: avrei voluto essere una mosca!!!! :027: