PDA

Visualizza Versione Completa :

Ritmo latino



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17]

summer
10-04-2008, 11:34:02
Tutto tace? Si vede proprio che io ed ice siamo in letargo :027: pensione direi...

icesweet
11-04-2008, 00:08:40
Proprio ieri stavo pensando lo stesso Manu.....maròòòòòò che anestesia perenne che c'è da queste parti :(

finiti i bei tempi dei racconti kilometrici sulle nostre serate ehhh :002:

anche Johnny è sparito...mah... :-? chissà come procedono le sue prove...era l'unico che teneva un pò su il topic... :022:

summer
11-04-2008, 10:47:41
Ogni tanto ci penso...
ti ricordi quando tornavo dalle serate salsere e ci davamo la buona notte via messanger? :027: e giù racconti su racconti... bei tempi!!!
Poi la compagnia s'è un pò divisa, ognuno ha preso la sua strada e via. Sono però convinta che, se non avessi cambiato scuola per le continue pressioni di quel BIP, ora starei ancora ballando. Mi ha fatta allontanare dal gruppo e poi la vita ha fatto il suo corso... ora dovrei ripartire e nemmeno ne ho + voglia! Anche xchè, se prima abbinavo la scuola con le serate a ballare, ora non me la sentirei + di fare le ore piccole nei locali.
A settembre avrei anche la mezza idea di riprendere, nella prima scuola, ma poi mi chiedo: ne vale la pena se poi non vado a ballare? E' anche vero che è una cosa mia, una passione... per cui mi sa che riprenderò.
Tu Ice nulla, proprio basta?

icesweet
12-04-2008, 00:06:31
Mi ricordo eccome :022:
bei tempi si....anche io adesso avrei seri problemi a fare tutte le sere le ore piccole, ma se avessi anche la minima certezza di ritornare in pista come una volta penso che lo farei eccome :022:

mi manca davvero tanto... :(

purtroppo troppe cose sono cambiate..manca il gruppo, la scuola(per me fondamentale per proseguire gli studi),...e nn riuscirei mai ad entrare in sala così, solo per farmi un ballo...

mi piacerebbe continuare il mio percorso di studio...ma purtroppo l'insegnamento come lo intendo io qui a Genova è impossibile :021:

per adesso anche per me stand-by...che purtroppo dura già da troppo tempo..ma sono sicura che prima o poi qualcosa succederà..ne sono convinta... :022:

icesweet
13-04-2008, 22:47:06
Stasera va così..... :022: :022: :022:

bachata + cha cha ... :005:

http://www.youtube.com/watch?v=EjZylkMx_f8

steph
14-04-2008, 08:53:32
quoto tutt'e due!
anch'io sono affetta da letargia salsera per quel che riguarda uscire a ballare nei locali ma la salsa mi piace proprio tanto e mi scatena dentro un'emozione unica.
2 settimane fa per scacciare un pò di paranoie lavorative ho acceso alcuni cd comprati a cuba proprio di recente e alcuni su cui ho tanto e tanto ballato e....mi sono scatenata davanti allo specchio, dicendomi "dai forza una di queste sere recuperi il vecchio ballerino e torni in pista", ma al pensiero che poi alle 06.30 suona la sveglia e tocca lavurà mi sento male. :(

johnny
14-04-2008, 10:38:30
Buongiorno!!!...

In effetti, sono mancato molto da queste parti...

Purtroppo, ho avuto impegni con le prove dello spettacolo che porterò agli italiani il 3 di maggio.. Se siete dalle parti di bellaria (Rimini)... Fate un salto al Rio Grande!!!....

Poi, una "bellissima" gastrointerite, mi ha bloccato a casa per una settimana....

Ma... I'm Back!!!

Leggo con piacere che avete tutti voglia di riprendere a ballare...

Summer... Coraggio... Non ti vedo così convinta... Sembri quasi rassegnata... Non mollare!!!... Se riprendi il corso, poi, trovi anche il tempo per andare a ballare... Poi a Luglio... Ci troviamo al festival a Milano!!!...

summer
14-04-2008, 11:13:15
Ma certo! A settembre torno a scuola!
(le ultime parole famose...)

johnny
14-04-2008, 11:17:11
.. Allora Summer, ti aspetto sulle piste!!!!!!!

summer
14-04-2008, 11:26:23
Beh, già adesso mi so muovere nè :002:

johnny
14-04-2008, 11:42:23
.. Lo so che sei già molto brava... Per quello che voglio vederti in pista!!!!

icesweet
14-04-2008, 21:57:00
Ciao Johnny... :022:

finalmeeeenteeeeeeee....era oraaaaaaaaa..... :)

brutta la gastrointerite, spero che adesso vada meglio :015:

qualcuno farà un filmino dello show...? :-?

sono curiosissima.... :025:

icesweet
20-04-2008, 16:15:48
Per i salseri e non ci tengo a segnalare questo bellissimo evento.... :005: :022: :022:

il cast artisti è davvero strepitoso...:013: :022: :022: :022:


http://www.worldsalsacongress.it/artisti.htm


@Jhonny nn ho osato mettere quello di cui parlavamo ieri :022: :022: :022:

johnny
21-04-2008, 08:25:13
... Ciao Sweet...

Deve essere molto interessante.... Poi, c'è il mitico Jayson!!!!...

..... Quanto mi piace... Mi fa morire....

Questo Sweet, è anche affrontabile.... Pensi di andare?.... Ce la fai a prendere un giorno di ferie?....

... Se vai... Vengo anch'io....

summer
21-04-2008, 09:46:58
Caspita, che evento :005:

johnny
21-04-2008, 11:27:28
.. Ciao Summer... Vieni anche tu?...

... Dai, così ti vedo ballare....

summer
21-04-2008, 11:32:41
Non credo d'andarci, ma mai dire mai :002:

icesweet
21-04-2008, 22:44:00
Jhonny ci sto facendo un pensierino SERIO...chissà che nn riesca a prendermi un giorno...MAI DIRE MAI... :005:

si in effetti è affrontabile...e sarebbe un bellissimo spettacolo..speriamo ;)

verissimo..Jayson è Jayson... :022:

icesweet
23-04-2008, 14:03:09
Vi annuncio che ieri sera non ce l'ho più fatta...ho tirato fuori le mie scarpe da ballo e le ho preparate tutte con grattino e olio...ho una voglia di USARLEEEE!!!!:022: :022: :022:

vi terrò aggiornati :005:

occhidigatto
23-04-2008, 19:08:52
Io invece ho riportato un paio di scarpe da ballo a casa di mia mamma, così ho fatto un pò di spazio qui da me...

terryble
24-04-2008, 10:52:44
Eh si Occhi, facevano proprio la differenza per lo spazio! :?D?:

occhidigatto
24-04-2008, 18:12:00
Beh, non ho portato via solo quelle :002:

johnny
28-04-2008, 09:31:27
... Buongiorno a tutti....

.. Sabato esibizione... Cavolo, non è nadata benissimo... Che rabbia!!!.... Il pubblico non si è accorto di nulla... Ma ho fatto 3 figure del chaccia leggermente in anticipo.... Cazziata del mio maestro davanti a tutti... Bella figura... Mi sono sentito una cacca...

... Unica consolazione, non sono stato l'unico a fare cavolate....

... Spero tanto che questo sabato in gara, vada meglio....

icesweet
28-04-2008, 14:09:15
Ellapeppa...succede di sbagliare anche ai professionisti figuriamoci a chi nn lo fa di mestiere...
so che ci si rimane malissimo, io per prima sono esattamente come te...mi arrabbio a morte..
ma la cazziata del maestro davanti a tutti..nn la concepisco molto...nn esiste..ok se uno fa lo spavaldo e nn ammette di aver fatto errori credendosi un super ballerino, ma nel tuo caso secondo me poteva evitare di infierire ulteriormente :013:

mah...certe volte nn capisco proprio...mi spiace Jhonny, nn te la prendere, le componenti sono anche tante, tensione, adrenalina, e spesso quando si vogliono fare le cose perfette, succede proprio questo...stare su un palco nn è così semplice..anzi :021:

in bocca al lupo per sabato, vedrai che andrà tutto ok :022:

johnny
28-04-2008, 14:19:47
Grazie Sweet... Sei sempre molto gentile...

.. Ti giuro che sabato sera, volevo smettere di ballare.... E non fare neanche le gare....

... Ho scritto un sms alla mia ballerina dicendogli che l'anno prossimo, non avrei più ballato con lei per non rovinargli le esibizioni....

.. Ero veramente in fase down.....

.. Comunque crepi il lupo!!!!!!!!!!!!.....

Grazie ancora...

icesweet
28-04-2008, 14:23:43
Ricordati...MAI ARRENDERSI ALLE PRIME DIFFICOLTA'......e poi credimi stare senza ballo sarebbe peggio...non ce la faresti...

a caldo è sempre così, ma tieni duro!!!!dammi retta ;)

johnny
28-04-2008, 14:27:34
.. Infatti ora, l'ho già sbollita.... Anche se è stata dura... non avevo nessuno che mi poteva "consolare".... Non c'erano i miei amici... La Ste almeno, aveva il suo moroso.... Poi, dopo l'esibizione, c'è stato un gelo totale tra noi due.... Mi è dispiaciuto un sacco.....

icesweet
28-04-2008, 14:44:50
Ma povero cuccioloooooooooooooooo.... :(

ti capisco..so cosa significa, ed è vero che se lo racconti ad una persona che nn balla, si ti ascolterà, MA NON POTRA' MAI CAPIRE COME CI SI SENTE...e il senso di rabbia che si prova...

Dai..dai..su...però anche la tua ballerina scusa ma che tipino...nn si fa così...ekkekkazzz si balla in due nn da soli, se avesse sbagliato lei, nn penso che ti saresti comportato con la stessa freddezza...

ok ci si rimane male, ma SUCCEDEEEEEEEEEEE.....e dovrebbe proprio essere il proprio ballerina/ballerino a capire...

vabbè dai...arrabbiati, grida, urla, ma stop...sabato fai reset... :)

tixcla
28-04-2008, 16:21:16
Grazie Sweet... Sei sempre molto gentile...

.. Ti giuro che sabato sera, volevo smettere di ballare.... E non fare neanche le gare....

... Ho scritto un sms alla mia ballerina dicendogli che l'anno prossimo, non avrei più ballato con lei per non rovinargli le esibizioni....

.. Ero veramente in fase down.....

.. Comunque crepi il lupo!!!!!!!!!!!!.....

Grazie ancora...

mai andare contro queste premonizioni :027: :027: :027:

occhidigatto
28-04-2008, 16:44:23
Ella peppa Jonny, anticipare dei passi non è la fine del mondo... x carità, quando si balla e si è dentro, fa rabbia :021: ma la gente che guarda nemmeno se ne accorge, la cazziata ok, ci sta, ma fino ad un certo punto, si balla principalmente x passione e divertimento, non bisogna mai superare i limiti :)
Un pò è anche x questo che ho mollato il giro... all'inizio si balla e ci si diverte, poi diventa tutta una gara, una competizione, la corsa alla perfezione...

johnny
28-04-2008, 16:58:21
... Grazie Occhi... Sei gentile... Ma quando ti stai preparando per una gara.. Non puoi sbagliare il tempo... I giudici... Ti tanano in pieno!!!... Non puoi fare queste stupidate...

Comunque, se non fosse stato per Ale che ha preso le mie difese, ti giuro che non sò se avessi continuato... Si è scontrato con il nostro maestro dicendogli che non può dire certe cose in pubblico... Ma si "sgrida" in privato...

In ogni caso.. Sabato, per la gara, sarò più presente e concentrato....

BEA
28-04-2008, 17:09:07
la vita è già abbastanza stressante: non sta nè in cielo nè in terra che ti cazzino per un errore.

Sai dove lo mandavo io, quel tipo? :027:

a parte che i miei insegnanti, anche i più tosti, non avrebbero mai osato: sono i più insicuri che alzano la voce. Questi comportamenti spiegano molte cose ;)

matrellone
28-04-2008, 19:23:23
Però potresti anche prendere in considerazione il fatto di smettere....
Se lo hai pensato fore non ami il ballo abbastanza, e quindi non ci sarebbe niente di male a smettere...

icesweet
28-04-2008, 23:16:59
@Bea ti quoto in pieno..io per questo motivo ho mollato tutto...ma il rispetto e l'educazione per me stanno al primo posto...
mi spiace...ma tutto ha un limite...
ma nn per questo la mia passione, dedizione e amore per il ballo è svanita...o nn c'è mai stata...ANZI..

meno male che ci sono persone come te Matre che in ogni situazione anche la peggiore...riescono a mantenere il perfetto controllo di se stessi, dalle parole, ai pensieri, agli atteggiamenti...

Complimenti!

Daiana
28-04-2008, 23:36:05
Ricordo che alle eliminatorie dei campionati nazionali persi la fusciacca che avevo legata in vita durante un passo a terra, ci penalizzarono di 0,5 per quella cosa e mi sentii veramente in colpa.
Comunque passammo il turno e alla gara di Torino ci classificammo seconde, risultato insperato visto che gareggiavamo contro professionisti!
Sono cose che ti rafforzano e ti fanno venire l'amore per il palco ancora di più.
;)

johnny
29-04-2008, 08:41:24
... Grazie a tutti... Siete veramente molto carini e gentili...

.. Mi sono sfogato qui, perchè sabato, non avevo nessuno con cui farlo... Ma adesso, che l'ho fatto, mi sento molto meglio...

.. Grazie anche a te Matre... Grazie perchè mi hai fatto capire che il ballo è molto... E non lo lascio solo perchè il mio maestro mi ha ca**iato in pubblico... Il tuo intervento è stato quasi decisivo su questo... Hai dimostrato che chi non balla... non può capire....

Vi dirò di più... Questa cosa, mi spinge a fare sempre meglio e a dimostrare a tutti che sono bravo!!....

Questa sera ho le prove... E sabato, mi riscatterò nei confronti del mio maestro e della mia ballerina....

Magari, non porteremo a casa nessun premio... Ma in ogni caso, andrò a testa alta, perchè ho fatto del mio meglio e il massimo per le mie capacità....

matrellone
29-04-2008, 09:17:57
Meno male che ti sono stato d'aiuto. :002:

Però non esiste solo il ballo, e non ballarlo non significa nulla.
L'argomento riguarda le passioni per ogni singola persona.

Te ami il ballo, ma il tuo discorso vale per tutte le persone che amano fare qualsiasi cosa, che sia il ballare o il suonare o dipingere.......

Qui chi non balla ma ha una passione per qualche cosa può capirti eccome, anzi.....

Quindi non parlare in modo troppo elitario, perchè anche chi non balla può capirti.....

A me nessuno al mondo potrebbe allontanarmi dalla musica.......

Il mio era un modo di invitarti a non smettere, ma evidentemente non hai capito.

secco
29-04-2008, 09:37:10
Cazziata del mio maestro davanti a tutti... Bella figura... Mi sono sentito una cacca...

....

queste cazziate pubbliche sono da prendere come "complimento" ma sopratutto devono servire da stimolo per migliorarsi.
Qualsiasi tipo di insegnante in qualsiasi tipo di disciplina riprende solo le persone dalle quali si aspetta qualcosa di buono, quindi se ha ripreso te e magari per il solito errore non riprende un altro allievo sentiti privilegiato da questa cosa.
chi non ha potenziale da esprimere non viene ripreso, un allenatore bravo riesce a vederlo che l'errore è stato scaturito dalla sua mancanza di talento, ma se l'errore lo compie una persona "che non dovrebbe farlo" allora tutto cambia ;)
lo so che girano le pall3 ma se al minimo errore si butta la spugna è come arrendersi davanti alla prima piccola sconfitta.

e poi dagli errori e dalle sconfitte s'impara tanto

BEA
29-04-2008, 10:01:48
fortuna che abbiamo il secco!

un uomo che non mi fa perdere la speranza nell'universo maschile - indipendentemente dall'interpretazione dei fatti ma per l'implicito messaggio di incoraggiamento

matrellone
29-04-2008, 10:31:06
Bravo Secco! Siamo tutti con te.

E' quasi ora di pranzo.

secco
29-04-2008, 10:37:59
non so perchè ma questi ultimi due messaggi mi sanno tanto di presa di cul0 :002: :002:
è come se sentissi frizzare sotto la coda :?D?: :?D?: :?D?:

limortacccivostri :002:

matrellone
29-04-2008, 10:46:38
A soreta :002:

tixcla
29-04-2008, 10:54:00
Cazziata del mio maestro davanti a tutti... Bella figura... Mi sono sentito una cacca...

....

queste cazziate pubbliche sono da prendere come "complimento" ma sopratutto devono servire da stimolo per migliorarsi.
Qualsiasi tipo di insegnante in qualsiasi tipo di disciplina riprende solo le persone dalle quali si aspetta qualcosa di buono, quindi se ha ripreso te e magari per il solito errore non riprende un altro allievo sentiti privilegiato da questa cosa.
chi non ha potenziale da esprimere non viene ripreso, un allenatore bravo riesce a vederlo che l'errore è stato scaturito dalla sua mancanza di talento, ma se l'errore lo compie una persona "che non dovrebbe farlo" allora tutto cambia ;)
lo so che girano le pall3 ma se al minimo errore si butta la spugna è come arrendersi davanti alla prima piccola sconfitta.

e poi dagli errori e dalle sconfitte s'impara tanto

m'hai fatto paura

summer
29-04-2008, 10:58:19
Però il discorso del Matre non è nemmeno tanto sbagliato... quello sulle passioni intendo :)

matrellone
29-04-2008, 10:59:32
Giassai...... ;)

Anzi a volerla dire tutta, senza musica, non esisterebbe il ballo :002:

tixcla
29-04-2008, 11:10:16
e senza il ballo non esisterebbe "Amici" :027: :027: :027:

silviaf26
29-04-2008, 11:18:25
secondo me anni di cartoni animati masochistici (stile Mimì per capirci) hanno fatto molti danni... :006:

matrellone
29-04-2008, 11:21:15
Anche Holly & Benji :002:

terryble
29-04-2008, 11:29:30
Jhonnny arrivo un pò tardi, ma mi dispiace leggere che ti sia buttato giù in questa maniera per l'accaduto.
Di certo il tuo insegnante se lo doveva risparmiare di riprenderti in pubblico, una persona seria lo fa in privato, non davanti al pubblico (che son sicura avrà simpatizzato con te).

Ora però concentrati solo sulla prox gara e cerca di rilassarti. In bocca al lupo!

tixcla
29-04-2008, 11:56:16
aho, com'è che quando io ho perso la semifinale di tennis ve ne siete tutti freghè altamente e qui tutte a consolare mr Johnny?? :?D?: :?D?: :?D?: :?D?:
bluti e cativi :027:

BEA
29-04-2008, 12:45:41
io non mi spiego tutto qs interesse per le vicende di ballo...


secco, la mia non era una presa in giro: ho apprezzato il tuo tentativo di dare conforto
Gli altri interventi maschili erano di tutt'altro tono :015:

johnny
29-04-2008, 13:36:18
.. Cavolo, ho sollevato un vespaio... non volevo...

In ogni caso, ringrazio tutti coloro, che non conoscendomi, hanno cercato di darmi sostegno morale...

Grazie di cuore... Siete mitici!!!....

.. La prossima volta che faccio uno spettacolo.. Vi chiamo!!....

icesweet
29-04-2008, 14:03:35
Bea...so che la tua perspicacia è sempre notevole, ma ogni tanto mi spaventi... :013: :027:

che DONNA!!!!! :077:


In effetti è vero...tutto questo interesse maschile per il topic del ballo è ridicolo...sapendo sopratutto a che nessuno importa del latino....chissààààà come maiiiiiiiiiiiiii... :021: :011:

manumanu
29-04-2008, 14:21:34
è perchè sono tutti gelosi di johnny che parla con voi bimbe belle, ecco perchè ;)

johnny
29-04-2008, 14:45:13
.. Manumanu... Non mettere zizzania... Ti prego...

manumanu
29-04-2008, 14:54:16
lungi da me, si fa per scherzare, non vedi quant'è brutto il mondo? :002:

johnny
29-04-2008, 15:04:50
.. Appunto per quello che è meglio non mettere zizzania...

.. Non trovi?...

Comunque, si vedeva che scherzavi....

tixcla
29-04-2008, 15:04:52
qualcuno mi chiama ?

BEA
29-04-2008, 16:20:18
è perchè sono tutti gelosi di johnny che parla con voi bimbe belle, ecco perchè ;)


a me sembra la pura verità :002: :002: :002:

matrellone
29-04-2008, 17:05:20
BOCCA MIA TACI!!!!!!!!!!!!!!!!! :006:

tix
29-04-2008, 21:16:18
Ehi matre, sai che ho proprio voglia di conoscerti...e di vedere di persona... quello che la tua bocca tace continuamente...
:002: :002:

icesweet
29-04-2008, 21:33:33
@Bea.... :077:

icesweet
29-04-2008, 21:40:33
...la settimana scorsa avevo fatto qualche lavoretto di "manutenzione" alle mie scarpette da ballo...
secondo me ho avuto un sesto senso :013: e mi sa che ho fatto proprio bene.. mi serviranno MOLTO presto..:013:

:005: :005: :005:

:022: :022: :022:


Un pò di ansia c'è...è normale dopo tanto tempo, ma se ci penso NON STO DAVVERO NELLA PELLE.. che agitazione.....:juppy: :022:

vi terrò aggiornati... :006:

Daiana
30-04-2008, 00:06:39
Ice tu sai come la penso in proposito! :022:

Bea e manumanu hanno perfettamente capito la situazione, come sempre.

Quanto al ballo secondo me un maestro bravo deve caxxiarti in sala e darti fiducia dopo le gare e le esibizioni, perchè nelle persone emotive si rischia di creare un blocco.
Comunque vedo che jhonny è motivato e l'ha già superata.

Quanto alle passioni non penso che basta averne una per capire, ascoltare la musica non è come farla, così come guardare coreografie non è come ballare.

matrellone
30-04-2008, 08:28:55
Daiana non sono assolutamente d'accordo, suonare o ascoltare sono forse 2 cose diverse, ma non a livello di intensità. Io non suono, ma sono strasicuro di amare la musica molto più di tanta gente che suona, o di tante persone che ballano.

Quando ascolto la musica che amo, provo sensazioni ed emozioni talmente forti....
Non riesco nemmeno immaginare di riuscire a provare cose ancora più forti.
Forse allora non riesco a capire come dici te perchè provo sensazioni ancora più forti di chi balla e scrive in questo topic.
Allora ti do ragione, altrimenti no.

matrellone
30-04-2008, 08:30:10
In definitiva per me si tratta della sensibilità che possiede ogni singola persona, non da quello che si fa.

BEA
30-04-2008, 09:48:55
Ehi matre, sai che ho proprio voglia di conoscerti...e di vedere di persona... quello che la tua bocca tace continuamente...
:002: :002:


è veramente difficile comprendere quali impervi percorsi segua la sua volontà di autocensurarsi. Sappiamo solo che dovrebbe seguirli più spesso :002:

tra essere fruitori e creatori, c'è una bella differenza, non diciamo eresie: poi le emozioni possono essere anche di pari intensità ma lo sconforto di non riuscire a creare non può certo cogliere chi semplicemente deve ascoltare o guardare.

Sulla sensibilità siamo perfettamente d'accordo: è una caratteristica umana che apprezzo molto ed è sempre più rara. La capacità di autogiustificarsi in sua assenza è diventata pratica comune, purtroppo

matrellone
30-04-2008, 10:09:06
tra essere fruitori e creatori, c'è una bella differenza, non diciamo eresie: poi le emozioni possono essere anche di pari intensità ma lo sconforto di non riuscire a creare non può certo cogliere chi semplicemente deve ascoltare o guardare.

Bea però sbagli su una cosa, almeno secondo me:

Ballare e suonare non significa creare.
Quello è per pochissimi.
Si può suonare e ballare quanto si vuole, ma se non si ha talento non si crea nulla.
Io non potrei vivere senza ascoltare musica, non so se questo vale per chi pratica(mi sembra più adatto e rispettoso verso il verbo"CREARE").
Senza contare che c'è chi balla, suona, canta, scrive, dipinge, dirige.....
E qui spesso non si sa molto delle vite altrui...
Magari alcuni senza dirlo fanno cose meglio di come si balla in questo forum.....

Sarà per me è "vivere"....il resto lo fa l'unicità della persona.
Ma è solo un mio parere.

tixcla
30-04-2008, 10:09:41
Quando mi son trovato col Matre la sua bocca non taceva di sicuro :027: :027: :027: :027: :027:

BEA
30-04-2008, 10:30:44
per me il ballo è una forma di creazione, tant'è che solo alcuni sanno emozionare e che è considerata una forma d'arte

ma qui non si entra nel merito di quale livello di creazione sia in grado di raggiungere uno piuttosto che un altro: si tratta di concetti ben diversi

si tratta di attività passiva - di ascolto, di osservazione
si tratta di attività attiva - di rappresentazione, di pratica

solo nel secondo caso puoi sperare di creare, nel primo non c'è possibilità

Poi, che in qs forum ci sia qualche genio che non si esprime pubblicamente, può anche essere. Ma cosa c'entra? :021:

e adesso scusate ma devo andare in banca a esprimermi in quello che so creare io: un po' di PIL :027:

Daiana
30-04-2008, 12:31:39
@Matrella
Solo chi è stato su un palco o su una pista e si è esposto al giudizio degli altri sa cosa ha provato Jhonny.
Della sensibilità, le emozioni e le passioni non discuto perchè sono i soliti discorsi triti e ritriti di cui hai infarcito mezzo forum.

Io vado a creare il pranzo. :027:

matrellone
30-04-2008, 12:40:33
Detta così sembra un pò troppo elitaria la cosa però.

Daiana
30-04-2008, 12:43:01
Elitaria?
Assolutamente no, c'è talmente tanta gente che balla!

matrellone
30-04-2008, 12:47:35
Ma tanta che non lo fa :002:

Insomma un pò come chi gioca a calcio e la domenica tutti a vederli, genitori in prima fila, e l'allenatore a bastonarli.

Mi sembra esattamente la stessa cosa , o sbaglio???

Daiana
30-04-2008, 12:51:13
Esatto è la stessa cosa. Guardo la partita e mi diverto, ma non posso pensare di capire cosa si prova o come si reagisce quando perdo una finale solo perchè guardo. Sul campo le cose sono diverse.

tix
30-04-2008, 14:21:59
Credo di essermi persa tra le vostre considerazioni...

ma non si balla più per divertirsi e basta?
(e anche per fare movimento, certo!)

[smilie=666.gif]

occhidigatto
30-04-2008, 17:59:17
Infatti, si balla principalmente x divertimento, le critiche dovrebbero essere sempre ben accette, quando si sbaglia è legittimo demoralizzarsi, ma poi ci si dorme sopra e si ricomincia, come in tutte le cose. Poi, come in ogni cosa, c'è chi amplifica le emozioni e chi le razionalizza.
Piuttosto.... Ice, cosa bolle in pentola? :002:

icesweet
30-04-2008, 21:36:45
tranquilla Okki...forse..qualcosa inizierà a bollire...

diciamo che domani per me sarà un giorno MOLTO importante di riavvicinamento alla pista da ballo :022:

occhidigatto
01-05-2008, 11:46:07
Allora in bocca al lupo :005:

icesweet
02-05-2008, 22:31:48
GRASSSIEEEEEEEEEE......CREPINO TUTTI I LUPI.... :027:

:022: :022: :022:

icesweet
02-05-2008, 22:33:22
Johnnyyyyyyyyyyyyyyyy domani mi raccomando STENDILI TUTTI!!!!! :005: :022: :022:

johnny
03-05-2008, 02:40:39
Sono le 2.35... Domani, sveglia alle 7.15 per la volta di Rimini... Cavolo... Non riesco a dormire...

... Sweet, sei un'angelo.... Grazie... Farò il possibile.. E forse anche di più....

.. Oggi, le prove, non sono andate male... Ma come ben sai.. Le prove, non significano nulla....

... Piuttosto... Questa sera.. Era la sera del gran ritorno sulle piste?... O sbaglio.. Fammi sapere com'è andata..... Ci tengo...

Ora, provo a dormire un pò.... Ci si legge in settimana.....

occhidigatto
03-05-2008, 10:48:04
In bocca al lupo anche a te johnny! :002: calma e sangue freddo...

johnny
05-05-2008, 08:27:22
.. Eccomi... Signoras y Segnores.... Vengo a dirvi che da oggi, Johnny è vice campione italiano di balli caraibici a squadra.....

... Come qualcuno già sa, potevamo essere primi... Ma il sottoscritto, nella camminata... Ha fatto una ca**ata... E mi hanno "tanato" proprio in quel momento... Và beh.. Ho pagato da bere....

.. Sono contento... Vi ringrazio per avermi sempre sostenuto... In parte questo successo è anche vostro....

.. Colgo l'occasione per fare un pensiero... Forse è un poco esagerato... Ma ho bisogno di farlo.... Quindi scusatemi....

.. Volevo dedicare questo "successo" ad una persona che ha sempre creduto in me, anche quando veramente non c'era niente di buono.... Questa persona è mia nonna... Non c'è più... Ma sono convinto che che sarebbe orgogliosa di me....

Adesso vi saluto e vi ringrazio ancora....

Daiana
05-05-2008, 11:22:12
Ma bravo Jhonny!
Un uccellino mi aveva già raccontato tutto, quindi complimenti! :025:

secco
05-05-2008, 11:30:23
Olè

tixcla
05-05-2008, 11:54:56
hasta la victoria johnny ;)

silviaf26
05-05-2008, 12:01:01
bravo!

icesweet
05-05-2008, 14:06:02
Bravo tesoro...e tenerissimo... :022:

occhidigatto
05-05-2008, 19:58:36
Complimenti! :)

johnny
08-05-2008, 08:19:13
Buongiorno a tutti.... Ieri sera, siamo andati a fare un'esibizione in un paese che si chiama Fiorenzuola....

... Questa volta è venuta molto bene.... Ma cavolo, se ballavo così in gara, forse potevamo anche vincere... Va bhe, ci ho bevuto su mojito....

Ho fatto le 3!!!!

.... Mi sa tanto che oggi pomeriggio, cadrò in letargo....

terryble
08-05-2008, 11:48:39
...o magari alla prossima balli ancora meglio! chi lo sa! :)

matrellone
08-05-2008, 11:53:51
Ciao Terry, buona guarigione! ;)

Daiana
08-05-2008, 11:56:41
Bravo Jhonny, hai rotto subito il ghiaccio! :025:

matrellone
08-05-2008, 11:59:20
L'ha sciolto oserei dire :002:

terryble
08-05-2008, 12:29:39
Ciao Terry, buona guarigione! ;)

Grazie Matre.

johnny
08-05-2008, 12:39:22
... Il ghiaccio, lo ha rotto il barista quando mi ha preparato il mojito...

... Scherzi a parte, sembra proprio di si... Mi ha appena chiamato un mio compagno di ballo che ieri sera, ha sbagliato... Era giù di corda perchè il nostro maestro, lo ha ca**iato...

.. Da buon esperto di ca**iate, gli ho detto di non preocuparsi più di tanto e che il pubblico, molto probabilmente, non se ne era neanche accorto...

.. Non è facile prenderla bene quando il nostro maestro ti da addosso... Ma lo fa per spronarti a dare sempre il meglio, ma a volte, è veramente troppo duro nei suoi interventi...

silviaf26
08-05-2008, 12:43:26
posso chiedere una spiegazione da ignorante della materia?

le gare a livello nazionale a cui partecipi sono del livello più alto che esiste? O c'è una categoria professionitica a parte? Oppure non esiste il professionismo nel ballo? O...

giusto per capire meglio il tuo allenatore ;)

johnny
08-05-2008, 13:29:28
.. La gara a cui ho partecipato, non è a livello professionistico, ma amatoriale...

.. Esistono gare professionistiche, fatte da veri professionisti del ballo... Ma io, non ne faccio parte... Sono un neofita, e non diventerò mai professionista... Mi diletto solamente...

.. Il mio maestro cerca sempre di fati dare il meglio.. E' così anche durante il corso, se sa che puoi dare, e ha una certa confidenza, ti tiene sotto battuta.. Anche se a volte esagera un pochettino.. Sweet, può confermare, visto che lo ha sentito per telefono il giorno dopo la gara di Rimini...

.. Rimango sempre dell'idea che sia una persona speciale...

icesweet
08-05-2008, 14:08:19
Grande Johnny.... :022:
io in pista invece vado di acqua..che è meglio...reggo pochissimo l'alcool e nemmeno mi piace, quindi nn faccio fatica..

ma le poche volte che ho assaggiato qualcosa di alcolico...altro che girare meglio....manca poco mi ammazzavo!!!

Posso testimoniare eccome :002:
...la voce dura nn gli manca...deve essere proprio un personaggio tosto...però simpatico :027:
e cmq alla fine i ns maestri per noi restano sempre i migliori.. nonostante i loro difetti :022:

johnny
08-05-2008, 14:23:13
... Mi ricordo che la prima cosa che ti ha detto, è stata... "Ale, ha sbagliato!!"....

.. Bella figura... Ma lui, è così... Non ci puoi fare nulla...

silviaf26
08-05-2008, 16:22:57
.. La gara a cui ho partecipato, non è a livello professionistico, ma amatoriale...
.. Esistono gare professionistiche, fatte da veri professionisti del ballo... Ma io, non ne faccio parte... Sono un neofita, e non diventerò mai professionista... Mi diletto solamente...


sulla persona non discuto. Però personalmente non apprezzo certe esagerazioni (dal mio punto di vista) anzi secondo me, scusami, sono perfino un po' ridicole: a livello amatoriale, master, dilettantistico etc (ovvero tutto ciò che non è professionistico) ci sta l'impegno, la dedizione, il miglioramento, la passione ma esasperazioni da agonismo proprio no (per me).
Quando vedo urlare e sbraitare in gare amatoriali mi chiedo se gli allenatori siano consapevoli di essere per es. a Pinarella e non all'Olympia Stadium di Monaco.
Questo non per sminuire - assolutamente - le tue gare, spero di essermi spiegata bene ;)

johnny
09-05-2008, 08:08:31
.. Tranquilla Silvia... Non ti preoccupare... Non mi offendo... E' la verità... Non sono un professionista, e non lo diventerò mai...

... In un certo punto di vista, hai pienamente ragione... Ma, non puoi dire bravo, se hai sbagliato, altrimenti, continuerà a sbagliare...

Poi, convengo che ci sia modi e modi.. Robby (il mio maestro), spesso è eccessivo, ma non è cattivo.... Tu, ci rimani malissimo... Ma se ti passa, sicuro la volta dopo, non sarai perfetto, ma andrà sicuramente meglio... O almeno, sarai più concentrato.

johnny
11-05-2008, 10:04:02
.. Buongiorno... Oggi, sono mattiniero..... Mi sono svegliato con una voglia matta di avere il nuovo CD dei La 33 (Gozalo).... Ieri sera, sono andato a ballare e ho ascoltato un paio di canzoni... Bhe, questi Colombiani... Sono FORTISSIMI!!!!!!....

... Sul emule, non c'è chi mi sa dire se limewire (che non ho ancora installato) c'è?.....

... Lo voglio assolutamente!!... Ma non ho intenzione di sborsare 20 o più euro per un CD....

icesweet
11-05-2008, 19:50:33
Johnny i La 33 mi sono sempre piaciuti... :005: :022:

l'ultimo nn l'ho ancora sentito...è bello??? :013: :005:
strano che sul mulo nn ci sia :-? :021:

e peccato che il mio amico DJ Ferretti nn è a Genova :( lui in questo mi viziava tantissimo bastava dicessi..Marco, che bello quel cd dei....e ZACCC la stessa sera me ne dava una copia :022:

era ed è un tesoro :022:

ora però mi hai incuriosita e me lo vado ad ascoltare...se ho news ti faccio sapere.. :025:

icesweet
11-05-2008, 20:23:08
Invece Venerdì sera andrò a vedere gli allievi del mio ex ballerino(1° e 2° livello portoricano)che faranno un esibizione in occasione della chiusura invernale di un noto locale salsero che si trasferisce sul mare :005:
ovviamente ci sarà anche l'ospite d'onore....OLIVER...sicuramente Johnny sa chi è... ;)

canterà dal vivo(quasi tutte bachate e qualche salsa), non mi lamento, quando ci sono gruppi che suonano a me fa piacere, ...ma
che palleeee..lui nn mi fa impazzire...e POSSIBILE che tutte le volte mi becco sempre e solo lui... :021: :027:

icesweet
11-05-2008, 20:51:54
@Johnny ho capito quel'è il cd di salsa colombiana di cui parli è uscito l'anno scorso...ma penso sia l'ultimo che anno fatto...

penso che costi sui 14€...dai fattibile ;)

johnny
19-06-2008, 15:01:25
.. Rieccomi... Ma che mortorio da queste parti...

.. Scusate tanto la mia assenza.... Ma ho avuto un pò da fare.. Tra lavoro e ballo....

.. Infatti, dopo il discreto risultato dei campionati italiani, stiamo facendo un sacco di esibizioni... Bello... Ma non ho proprio più tempo per nulla...

Sweet, sono riuscito a scaricare il CD... E' veramente BELLO... Specialmente una canzone.. "El Robo"!!!.. Ma quanto è bella!!!....

... Piuttosto... Il 20 Luglio... Ci sono proprio i "La 33" a Milano!!... Obbligo esserci!!!.... Poi, forse, anzi prima, vado anche a vedere Santarosa... Quei ragazzi della mia scuola, ci vanno... Almeno un paio, sicuri.... Tra l'altro ci vanno proprio quelli che mi sono più simpatici...

matrellone
19-06-2008, 15:04:26
Anvedi chi è risorto.......

tixcla
19-06-2008, 15:08:06
.. Rieccomi... Ma che mortorio da queste parti...

.. Scusate tanto la mia assenza.... Ma ho avuto un pò da fare.. Tra lavoro e ballo....

.. Infatti, dopo il discreto risultato dei campionati italiani, stiamo facendo un sacco di esibizioni... Bello... Ma non ho proprio più tempo per nulla...

Sweet, sono riuscito a scaricare il CD... E' veramente BELLO... Specialmente una canzone.. "El Robo"!!!.. Ma quanto è bella!!!....

... Piuttosto... Il 20 Luglio... Ci sono proprio i "La 33" a Milano!!... Obbligo esserci!!!.... Poi, forse, anzi prima, vado anche a vedere Santarosa... Quei ragazzi della mia scuola, ci vanno... Almeno un paio, sicuri.... Tra l'altro ci vanno proprio quelli che mi sono più simpatici...

i trentini :027: :027: :027:

summer
19-06-2008, 15:12:14
Tò, che caso... proprio ieri, quella persona che entrambi conosciamo, mi ha mandato un sms dicendomi del 20 luglio ed oggi ZAC, eccoti qui :025:

Bentornato!

Cmq al festival andrò diverse volte, x cui può darsi che capiterò lì anche il 20 ;) anche xchè sarei proprio curiosa di fare un ballo con voi, non x mettervi alla prova nè, ci mancherebbe, sono ferma da mesi ed in ogni caso ho solo una base...

tixcla
19-06-2008, 15:14:51
Tò, che caso... proprio ieri, quella persona che entrambi conosciamo, mi ha mandato un sms dicendomi del 20 luglio ed oggi ZAC, eccoti qui :025:

Bentornato!

Cmq al festival andrò diverse volte, x cui può darsi che capiterò lì anche il 20 ;) anche xchè sarei proprio curiosa di fare un ballo con voi, non x mettervi alla prova nè, ci mancherebbe, sono ferma da mesi ed in ogni caso ho solo una base...
per trovare l'area ti serve pure l'altezza, ghe nient da far! :027: :027:

johnny
19-06-2008, 15:30:35
.. Ciao Summer....

.. Ti giuro che non lo sapevo del messaggio.... E' un pò che non lo vedo e non lo sento.. Sarà una settimana.... Comunque, è stato proprio lui uno degli organizzatori della cosa... Forse, se siamo in tanti, facciamo un pulmino...

.. Un ballo con te.. Se ci vediamo, visto che ci sarà il mondo.... Molto volentieri...

Prenotato un ballo con Summer....

matrellone
19-06-2008, 15:38:58
Te credo...a furboooooooooooooooooooo

summer
19-06-2008, 15:45:16
Stai sicuro che, se ci sarò, mi vedrai... credi che A. non voglia rivedermi?
Ehhh non credo...

tixcla
19-06-2008, 15:50:16
ho come l'impressione che il matre consideri Summer una ragazza, come dire, carina :002: :002: :002:

johnny
19-06-2008, 16:01:34
.. Bella domanda Summer.... Ma se ti ha mandato un sms.... Penso che non abbia problemi nel rivederti... Anzi... Non credi?....

... Poi, sai... Non so cosa sia successo tra di voi... Quindi non saprei proprio... Di sicuro, quando mi ha parlato di te... Era sereno....

summer
19-06-2008, 16:06:42
Difatti credo che il suo sms informativo nasconda una sorta d'invito, altrimenti xchè dirmelo? :025:
Cmq manca ancora un mese, riaggiorniamoci!

Appena riesco stampo il programma, ci sono dei concerti che non vorrei perdere. Con la scusa d'andarci a cena...

johnny
19-06-2008, 16:31:30
.. Bhe... Vedi un pò tu.... Io, non dico nulla... Non voglio entrare in questioni personali....

icesweet
19-06-2008, 22:12:32
Ciao Johnny :022:
finalmente.... :)

proprio ieri ho letto il programma del Festival latino...e oggi ZACC...mi avete preceduta...in effetti è davvero molto interessante :005:
Ci sono un bel pò di concerti interessanti dai LA33, a Santarosa, e non vorrei perdermeli :022:

spero solo che non ci sia pieno di zanzare come gli ultimi 2 anni :013: ...non si riusciva proprio a resistere...mai viste così tante zanzare in vita mia :021: :013:

cmq mi sa che a breve farò una bella spedizione milanese ...chissà magari ci si incontra....ieri ho sentito il mio ex ballerino e anche lui è interessato...vedremo:005: :022: :025:

icesweet
19-06-2008, 22:13:47
Beh Johnny..a questo punto mi prenoto anche io per un ballo..... :025:

johnny
20-06-2008, 08:17:23
... Sweet... Lo sai che hai la "corsia preferenziale".....

.. Che bello sentirti... Allora, hai ripreso ufficialmente il ballo?....

Notizia di ieri sera.... Domenica, sono a Firenze a vedere i saggi della scuola di Beppe (il compagno del mio maestro)... Ci vado perchè sono amici e ci tenevano che andassi.... Vado con A. che è in prestito per uno spettacolo, visto che manca un cavaliere...

Per Summer.... Ho provato ad entrare delicatamente nel discorso sms.. Ma chiaramente senza dirgli che me lo avevi detto tu.... Gli ho detto se era il caso di chiederti di venire a vedere i "La 33".... La risposta sorridente, è stata... "Già fatto..."... Ma poi, non è andato oltre...

Visto che tu conosci meglio di me l'oggetto... Trai pure il tuo giudizio... Io, non ci capisco nulla....

summer
20-06-2008, 09:59:03
@ice: fino alla fine di luglio, a casa okki ci sono 2 posti letto liberi, se vuoi venire al festival hai l'appoggio!

@jo: guarda che non c'è nessun problema, io sarò felice di conoscerti e di rivedere A., come lo si è sempre quando si incontra un amico che non si vede da anni...

icesweet
20-06-2008, 21:37:37
@Johnny sei sempre un tesoro :022: ma guarda che ormai hai promesso ehh...
allora il ballo ripreso proprio ufficialmente ufficialmente no...ma conto di farlo...mi manca troppo....
magari non agli stessi ritmi di una volta...sai com'è si invecchia :027: ma almeno 2 volte a settimana vorrei riprendere...

adesso vediamo a settembre...c'è un mezzo progetto nell'aria(forse te ne avevo già parlato) e se la cose andasse in porto avrei fatto BINGO :022:

cmq ho appena detto SI ad un invito per domani sera :005: :022:
il mio ex ballerino(che insegna) festeggierà la fine del corso con i suoi allievi in un locale molto carino sul mare e mi ha invitata...ovviamente non potevo dirgli no :025:

non vedo l'ora :022:

@Manu.....non dirlo troppo forte... :025:
scherzo...ma se riuscissi a prendermi un giorno di ferie mi farebbe piacere un bel meeting latino :022:
(oddio meglio non ricordare quello passato :027: )

beh....il discorso vale anche per voi...fino a fine Luglio qui due posti ci sono... :)


Grazie Manu....non dirlo troppo forte :027:
se il 21 mi dessero un giorno di festa

icesweet
20-06-2008, 21:39:27
Oppppsss....che è successo...l'ultima frase è un pò di troppo :027:

occhidigatto
20-06-2008, 21:57:37
@ice: guarda un pò il programma e vedi se vorresti andare a qlc concerto... l'invito è sempre aperto :) anzi, mi farebbe molto piacere!!!

Anch'io vorrei riprendere, ma poi penso "avrò la voglia?" :021: a volte son carica, altre proprio zero... anche xchè con la vita frenetica di ogni giorno, la sera ho sempre mille faccende da sbrigare a casa... vedremo!

Daiana
20-06-2008, 22:08:04
Bentornato Jhonny! ;)

icesweet
20-06-2008, 22:12:56
Ecco diglielo anche tu Daià..che non può lasciarci sole per così tanto tempo :022:

icesweet
20-06-2008, 22:20:31
@Okki succede lo stesso anche a me, ti capisco..
la pigrizia mi prende, ma alla fine mi rendo conto che è la classica pigrizia pre uscita..quella che ti viene giusto nelle ore prima di entrare in sala...ma appena metto piede dentro e sento la musica...vado letteralmente in tilt :022:

devo solo seriamente riprendere un pò di allenamento...non riesco a finire nemmeno una salsa(3 min) che ho la lingua per terra :021: :013:

che tristezza..se penso che ballavo 4 ore di seguito :021: :015:

icesweet
22-06-2008, 19:32:21
Bellissima serata quella di ieri sera, bellissimo il posto e ottima compagnia :022:

ero serena...e HO BALLATO TUTTA LA SERA...proprio come ai vecchi tempi :022:
mi guardavano tutti increduli...non so da dove mi sia uscita tanta energia come quella di ieri sera :013:
abbiamo finito di cenare alle 23..e alle 23.15 ero già in pista :005:

ho incontrato un sacco di amici, ex allievi, animatori/trici...mi hanno riservato davvero un'accoglienza trionfale :013: :022:
ero quasi commossa(ebbene si ho fatto anche il mio piantino :027: )

strano ma vero...mi sono ricordata TUTTOOOO...passi, giri, figure...come se questi 3 anni non fossero mai passati :013:
è la prima volta che mi succede una cosa simile...e non potete capire la mia GIOIAAAAAAAAA :022:

ero e sono al settimo cielo :022:

poi la soddisfazione più grande è stata vedere persone che erano in pista, fermarsi.. per vedere me e Chri ballare(da molto ormai nn ci vedevano ballare insieme ;) )...con tanto di claque intorno :013: :022:
quanta adrenalinaaa...davvero BELLISSIMO...e anche MOLTO GRATIFICANTE...perchè significa che nonostante la ruggine vali ancora qualcosa :005:

solo chi balla può capire cosa si prova.... :022:

dimenticavo... :025:
ho fatto anche una bachataaaaaaa di quelleeeeeeee come dico IOOOOOOOO(da strappamutande :027: )...ovviamente c'era Ale il mio amico del corso...e abbiamo dato del nostro meglio :022:
dovevate vedere gli sguardi di due signore non più giovanissime :027: e sopratutto quelli DEI MARITI :027:
che divertimento....

e stamattina la sensazione più bella è stata sentire le gambe indolenzite...e i polpacci che facevano male.. :005: :022:

SONO FELICE!!!! :022:

occhidigatto
22-06-2008, 19:35:12
Ed io sono felice x te, vai sabryyyyyyyyy :005: :022: :002:

icesweet
22-06-2008, 19:44:44
Ed io sono felice x te, vai sabryyyyyyyyy :005: :022: :002:





Grazie Manu...oggi ero veramente al settimo cielo...:022: :022: :022:

buzzina75
22-06-2008, 23:26:29
@ Ice: Sono anch'io molto contenta per te!!!!!!! :022:
Deve essere una bella sensazione!

summer
23-06-2008, 09:47:54
Ieri sera al mio paese c'era la festa latina, a saperlo... dopo la partita ci avrei fatto un salto :021: ho sentito solo la musica dal terrazzo :022:

icesweet
23-06-2008, 10:03:01
@ Ice: Sono anch'io molto contenta per te!!!!!!! :022:
Deve essere una bella sensazione!





@Grazie Buzz.....si davvero BELLISSIMA... :022: :022:

BEA
23-06-2008, 10:33:50
è capitato anche a me, nel paleozoico, e quindi ti capisco benissimo :002:

ogni tanto ci vuole proprio, per stemperare un po' le amarezze della vita :025:

icesweet
23-06-2008, 10:52:22
:077:

icesweet
23-06-2008, 21:52:51
Sabato eravamo qui :022:

http://www.orizzontevarazze.com/basic.htm


Mercoledì sera o Giovedì sera quasi sicuramente andremo qui.... :022: :022: :022:
due bellissimi locali in riviera...uno a ponente e uno a levante... :005:

http://www.sollevantebeach.it/

http://www.solelunabeach.it/

ramonvr
23-06-2008, 22:34:11
Sabato eravamo qui :022:

http://www.orizzontevarazze.com/basic.htm


Mi scuso in anticipo con Don Lurio per l'intrusione :027:

ICE...ammazza che figame :022: :005:

icesweet
23-06-2008, 22:37:17
Mi scuso in anticipo con Don Lurio per l'intrusione :027:


Abbelloooo qui è la Carrà che ti risponde...stiamo calmi ehhh :027:




ICE...ammazza che figame :022: :005:[/quote]




ti aspettavo al varco Ramon...ero certa avresti commentato :025:
beh..in effetti, diciamo che c'è un bel movimento...nn solo femminile :027:

johnny
24-06-2008, 08:33:49
Ieri sera al mio paese c'era la festa latina, a saperlo... dopo la partita ci avrei fatto un salto :021: ho sentito solo la musica dal terrazzo :022:

Mi sembra un racconto di un carcerato che vede il sole dietro le sbarre... Summer... Riprendi il ballo!!....

occhidigatto
24-06-2008, 13:16:43
Credimi, non ho tutta stà voglia di riprendere... sto bene anche così, ballare so ballare, se capita ben venga, di certo la musica latina mi piace ed è sempre bello sentirla, mi crea uno scompiglio interno :022: avrei bisogno di + tempo libero x riuscire a fare tutto, ecco! :027:

johnny
24-06-2008, 13:31:56
... Nella vita ci sono delle priorità... Se il ballo, non è tra quelle, è giusto dare precedenza ad altro... Quindi, se sei felice così.... Va benissimo... Daltronde si balla per divertirsi... Se non è più un divertimento... Si smette....

cohibia
24-06-2008, 13:47:18
ma come?!?!!?!?ice vieni ai soleluna e non mi dici niente???mi offendo sai?? :002: :002:

icesweet
24-06-2008, 20:54:49
Chiaretta...sabato eravamo all'ORIZZONTE...a Varazze..
se vengo al soleluna ti avviso eccome...ma non pensavo ti piacesse il latino :013: :022:
di solito se uno non balla dopo un pò si rompe...e lo posso capire...solo il mio ex si divertiva come un matto tutta la sera a guardare :)

cohibia
25-06-2008, 13:10:15
in effetti il latino non mi fa impazzire però è tanto vicino a noi che magari passavo anche solo per un saluto....anche se sabato però sarò via...ho la testa da un'altra parte :005:

icesweet
25-06-2008, 13:13:40
Ettecredo :)

cohibia
25-06-2008, 13:16:19
comunque quando passi tu fammi sapere che un saluto te lo faccio volentierissimo :022:

icesweet
25-06-2008, 13:17:11
Sicuramente... :022:

icesweet
26-06-2008, 22:08:22
Siete caldiiiiiiiiiiii..... :002:

IO SIIIIIIII..........prontissima per la serata salsera... :022:

mi sono anche portata avanti con i lavori e ho già grattato le scarpette :025:

a domani....vadooooooooo :005:

icesweet
27-06-2008, 14:39:47
Ekkime..

ieri sera eravamo qui..http://www.sollevantebeach.it/ :022: :005:

bellissima discoteca...fantastica serata e si stava divinamente.. :022:

dimenticavo....ottima compagnia :005: :022:

occhidigatto
07-07-2008, 13:27:39
Purtroppo mi sa che il 20 luglio non sarò al festival, quel w-e dovremmo andare al mare :036:

icesweet
07-07-2008, 13:59:42
Io non so ancora...
dipende da un pò di cose....quindi non posso promettere nulla ;)

johnny
10-07-2008, 12:04:49
.. Ciao a tutti...

Occhidigatto... Che bidonara!!!..... :070:

... Sweet.. Noi, andiamo sicuro... abbiamo già prenotato il bus!!!.. Ma se ti aggreghi... Vedo di andare in macchina... Fammi sapere se vieni...

Questo sabato, esibizione al "El Siglo de la Reina" a Sarmato Piacenza... Gran bel locale!!!....

.. Sabato scorso, abbiamo fatto un'esibizione in una orrenda festa dell'AVIS... E' stato un bagno di sangue... Le ragazze, hanno quasi completamente sbagliato il Cha Cha.... Non erano concentrate per niente... Non si sono rispettate le posizioni, la gestualità penosa.. Insomma... Un vero disastro!!!!.... Speriamo che questo sabato, vada meglio....

occhidigatto
10-07-2008, 13:42:23
Mi spiace, ma sai... al w-e al mare non si può dire di no :036: (se troviamo posto, altrimenti Festival!)

icesweet
10-07-2008, 22:10:53
Johnny anche per me temo ci sia qualche intoppo..ma mai dire mai :)
cmq ti aggiorno :) ...tu vai tranquillo in bus, io se riesco a liberarmi e a farmi cambiare il giorno di festa...arrivo in macchina...
non esiste che cambi i tuoi programmi....sempre tanto gentile sto ragazzo :022:

BEA
11-07-2008, 11:50:32
merce rara...

icesweet
11-07-2008, 13:48:18
mooolto rara.....

icesweet
11-07-2008, 14:53:29
Stasera compleanno della Pippy.... :022:
quindi si va a cena fuori e poi scendiamo al piano di sotto a bailar salsa... :005: :022:

questo è il locale....che viene? :002:
@Ramon se passi da qui ti illustro qualche passo...:006:

www.bianconerolatino.it (http://www.bianconerolatino.it)

ramonvr
11-07-2008, 16:20:43
@Ramon se passi da qui ti illustro qualche passo...:006:

http://www.bianconerolatino.it

Grazie, ma in un locale che si chiama "bianconero" non potro' mai entrare, sai com'e' :027:
Fosse stato "biancosarti" mi ci buttavo a capofitto :?D?: :?D?: :?D?:

icesweet
13-07-2008, 20:20:19
:021: :021: :021: :027:

icesweet
22-07-2008, 21:45:59
Chissà se Johnny sarà andato a vedere i LA 33 al Festival a Milano....però che peccato non essere riusciti ad incontrarci...se solo fosse stata questa settimana..mannaggia :021:

johnny
23-07-2008, 13:10:54
Sweet.... Sono andato a vedere i La 33... Bel concerto!!!... Mi sono divertito un sacco... Ma attenzione attenzione... Qusto sabato, dovrei tornare al festival... Vai anche tu?.... Dimmi di si!!!.... Ci vediamo...

terryble
23-07-2008, 21:25:43
Mi sa che questo sabato Ice lavora ancora...prova con domenica (dal giorno dopo è in ferie :) ).

icesweet
23-07-2008, 22:05:46
@Terry...quasi quasi ti assumo come segretaria personale :025: :002:

@Johnny, purtroppo sabato sarà il mio ultimo giorno di lavoro...quindi non credo di riuscire ad esserci...peccato....
ma confida prima o poi quel giorno arriverà... :022:
se invece allunghi il tuo week e passi da queste parti domenica...fammi un fischio :)

terryble
24-07-2008, 20:53:47
...a disposizione :002:

icesweet
30-08-2008, 11:41:36
Riporto su questo topic che ultimamente è un pò fermo... ;)

stasera andiamo in una discoteca a Varazze(Nautilus :027: )...fanno liscio, latino, anni 80 e house..e so già che ci sarà da farsi un bel pò di ridere.. :027: nella sala del liscio ci sono dei soggetti da filmare :047:

il mio ex ballerino il 5 settembre presenterà il nuovo show...io sono già pronta in prima fila con tanto di telecamera :005: :022:

icesweet
04-09-2008, 12:32:33
Visto che la mia amica Anna è in netta ripresa..e io in questo periodo starei sempre in giro...ne approfitto...infatti:

venerdì sera si va bailar latino(c'è lo spetacolo del mio ex ballerino) e poi conoscendoci bazzicheremo anche nelle altre sale..anni 80' etc etc..
sabato sera..sempre se ci arrivo...altro giro altra corsa ma non so ancora dove... :055:

mi sono anche già prenotata per la notte bianca :027: ..devo battere il ferro finchè è caldo :?D?:

matrellone
04-09-2008, 13:16:44
:047:

icesweet
07-09-2008, 13:06:37
Venerdì sera ho ballato due bachate che mi hanno riappacificata con il mondo intero...e non solo... :047:
inutile dire che il mio ballo latino non mi delude mai!!!! :022:
(Terry, Okki, forse avete capito di cosa parlo :027: )

ramonvr
07-09-2008, 17:19:01
Faccio un saltino qua giusto per dire sta cosa. L'altra sera sono uscito a prendere le sigarette a piedi, e per arrivare alla macchinetta passo davanti ad una scuola di ballo latino americana (che pubblicizzano dappertutto sui muri e nelle poste di casa coi volantini, che palle :015: ), tutta a vetrate e sul passaggio pedonale, inutile dire che spesso mi fermo o mi fermavo a guardare per curiosita' e per ammazzare un po' il tempo. Beh, da quando son tornato da Cuba mi faccio solo delle sane risate :027:
Non tanto agli allievi, ovvio, quanto agli insegnanti :?D?:
Badate bene che la mia non e' una critica, ma solo un osservazione, i balli latinoamericani, come l'Hip Hop, la Breack Dance etc etc...sono balli che si imparano sulla strada, non a scuola (secondo me eh :002: )
Il mio socio a Cuba, che balla latino americano imparato qua, non ha minimamente accennato al ballo per evitare figure, dato che si riconosceva da un chilometro chi lo sapeva ballare dalla scuola o dalla strada, e se lo notavo io...figuriamoci chi conosce l'argomento :025:
Stasera vado ad una festicciola di paese, dove i balli caraibici regneranno sovrani, gia' rido :?D?:

icesweet
07-09-2008, 21:34:04
Il discorso Ramon è abbastanza complesso...in parte quello che dici è vero..ma non del tutto...
non si può fare un paragone fra cubani...e insegnamento italiano...
non voglio fare polemica...magari un giorno quando ci vediamo ti illustro un pò di cosette a voce...che è meglio ;)

ramonvr
08-09-2008, 08:47:20
Ma infatti ICE, il mio era un commento visivo, perche' non ne so nulla della materia, vedevo solo gli europei rigidi, tecnici, che sanno come si balla perche' a loro piace ma l'hanno imparato a scuola, ma mancava giusto quell'armonia di chi sente il ballo "dentro" ;)
Diciamo che, per quanto mi riguarda, trovo un po' troppo sopravvalutati molti insegnanti che vedo in giro, tutto qui ;)

Ti faccio un esempio stupido, i miei genitori sono stati per anni campioni regionali di booghy, negli anni '70, e le gare le vincevano quasi sempre loro, dovevi vedere gli insegnanti delle scuole come rodevano dentro (mi hanno detto), piu' che altro perche' i miei a scuola non ci sono mai andati :002: :002:

icesweet
08-09-2008, 22:00:55
Beati anni 70'....pensa che adesso se non sei iscritto ad una federazione e quindi scuola..non puoi nemmeno partecipare alle gare e sei cmq tagliato fuori da tutto... :015:

ho capito il tuo discorso..e in parte lo condivido...sopratutto sul fattore insegnanti..ormai insegnano tutti..sono tutti MAESTRI...:015:
alcuni sono davvero scandalosi..nemmeno sanno muoversi eppure hanno un sacco di gente al seguito :015:

cmq il discorso sarebbe lungo..molto lungo.....

matrellone
09-09-2008, 08:01:01
In genere i discorsi interessanti sono sempre molto lunghi :047:

BEA
09-09-2008, 10:17:36
direi anche che non è il caso di osannare tutti i cubani
ne ho visti parecchi che si "stimavano" molti ma a un occhio esperto non superavano l'esame:
fuori tempo, noiosi, incapaci di trasmettere

ne ho visti altri che pur muovendosi solo su due passi base, ti facevano apprezzare cmq il ritmo, la mimica, l'allegria... rari, però


lo dico sempre: i grandi ballerini (e gli uomini più affascinanti) non sono più a cuba. Li abbiamo già importati tutti :047:

matrellone
09-09-2008, 11:17:37
Non credo siano mai stati a Cuba........
Le donne del mondo, ho sempre letto, impazziscono e impazzivano per gli italiani......

mariorossi
15-09-2008, 14:13:22
Beh, guarda, il mio ex coinquilino è di Cali (Colombia) e balla da quand'era bambino: parliamo di una delle capitali della salsa...

Beh, non che non sia capace, peró è un po' un palo... Per me devi essere portato!

tixcla
15-09-2008, 14:18:16
.ormai insegnano tutti..sono tutti MAESTRI...:015:
alcuni sono davvero scandalosi..nemmeno sanno muoversi eppure hanno un sacco di gente al seguito :015:

straquoto, il discorso commerciale ormai vale di più di qualsiasi altra cosa e non solo per il ballo.