PDA

Visualizza Versione Completa :

Mi presento: Evazima



evazima
27-08-2005, 12:39:16
Buongiorno a tutti, mi chiamo Anna ma per nel webmi conoscono come Evazima. Nik dovuto al nome della mia gatta: Eva e alla mia passione per Roberto Vecchioni; Zima è il nome di una stazione nelle sue canzoni.
Sono un'over 40 e da poco ho iniziato a fare piccoli viaggi, un po tardi ma meglio che mai.
Le mie passioni sono la musica e il web, infatti faccio karaoke per divertimento e siti web per lavoro. L'informatica mi affascina moltissimo.
Non so che altro dire di me
Ah si abito in un paesino vicino Roma, sulla Via Cassia. Mi sono ritirata dal grande caos di Roma e mi trovo benissimo visto che qui si respira ancora aria buona e Roma è a 20 minuti di auto.
Un saluto a tutti

BEA
27-08-2005, 12:49:12
Benvenuta a un'altra amante dei gatti.
Se passi a trovarci nella sezione Off Topic, dove noi spesso ci facciamo quattro chiacchere (soprattutto in orario lavorativo :021: ), noterai che oltre all'ovvia passione per i viaggi, l'amore per gli animali accomuna molti di noi.
:135:

sangiopanza
27-08-2005, 13:29:44
Benvenuta, Evazima. anch'io ho un gatto,oltre a due cagne. Per iniziare a viaggiare non è mai troppo tardi. Come non è, d'altro, canto, mai troppo presto. Se hai l'imbarazzo della scelta su quali debbano essere le tue prossime mete, questo è il posto giusto per risolvere i tuoi dubbi.

leander
27-08-2005, 14:57:36
Benvenuta a Evazima, con nota di merito per la predilezione per Vecchioni!
Domenica 11 settembre andrò a sentirlo a Genova e sarà per me la diciannovesima volta. La prima fu nel 1978, ai tempi di "Calabuig, Stranamore e altri incidenti".
Riguardo ai viaggi, anch'io ho cominciato quelli importanti dopo i 40. Però mi sono abbondantemente rifatto... :021:
Ti invitiamo anche a dare un'occhiata al nostro archivio di viaggi "vissuti": dal menu in alto a sinistra "Inizia il viaggio", puoi trovarne oltre 900 in ogni parte del mondo!
Ciao!

icesweet
27-08-2005, 15:57:06
Ciao evazima....BENVENUTA anche da me....!!!!un altra gattara.........

icesweet
29-08-2005, 00:47:49
Buongiorno a tutti, mi chiamo Anna ma per nel webmi conoscono come Evazima. Nik dovuto al nome della mia gatta: Eva e alla mia passione per Roberto Vecchioni; Zima è il nome di una stazione nelle sue canzoni.
Sono un'over 40 e da poco ho iniziato a fare piccoli viaggi, un po tardi ma meglio che mai.
Le mie passioni sono la musica e il web, infatti faccio karaoke per divertimento e siti web per lavoro. L'informatica mi affascina moltissimo.
Non so che altro dire di me
Ah si abito in un paesino vicino Roma, sulla Via Cassia. Mi sono ritirata dal grande caos di Roma e mi trovo benissimo visto che qui si respira ancora aria buona e Roma è a 20 minuti di auto.
Un saluto a tutti

Ciao eccoti on line......tutto bene????

Ricky
30-08-2005, 18:11:35
Ciao, benvenuta! :)