PDA

Visualizza Versione Completa :

Bonaire - Antille Olandesi



chiccagas
24-08-2005, 14:51:39
Ciao a tutti :021: ,
volevo chiedere se qualcuno di voi è già stato a Bonaire e più precisamente all'Aquarius Lodge. Ho saputo che il Lodge è stato aperto da qualche mese e che è gestito da una ragazza italiana!
Vi siete trovati bene? E' un luogo ideale per coppiette o ci si può andare anche con un gruppo di amiche?
Ho sentito che l'ambiente è veramente favoloso e che si può fare un pò di tutto: dalle immersioni alle escursioni con taxi o autovetture a noleggio... insomma che ne dite? :-?
Vi ringrazio in anticipo e spero nel vostro valido consiglio!

poochie76
24-08-2005, 14:59:07
Bentrovata Chiccagas!

Purtroppo non posso darti la mia esperienza diretta, ma ho trovato un documento che può esserti utile:

www.plongeur.com/scubapress/IMG/pdf/aquarius.pdf (http://www.plongeur.com/scubapress/IMG/pdf/aquarius.pdf)

Complimenti per la scelta della meta! ;)

chiccagas
24-08-2005, 15:29:22
Grazie tante per ciò che mi hai segnalato!
Gli ho dato un'occhiata e le informazioni sono abbastanza precise ... ma vorrei sentire il commento di qualcuno che ci è stato!
Anche perchè vorrei andarci con delle amiche e non vorrei mai trovarmi in un paradiso x sole coppiette follemente innamorate!
E poi, mi piacerebbe sapere se è un'isola che oltre a soddisfare me con le immersioni, riesce a concigliare anche le esigenze delle altre, ... che immersioni non ne fanno!!
Ti ringrazio tantissimo per la tua cordiale disponibilità e sollecitudine!
Ciao :002:

leander
24-08-2005, 15:29:31
Chiccagas, abbiamo cancellato il topic "gemello" sul canale Sud America, visto che anche tu ti eri accorta dell'errore. :027:
Ciao!

poochie76
24-08-2005, 15:43:51
Grazie tante per ciò che mi hai segnalato!
Gli ho dato un'occhiata e le informazioni sono abbastanza precise ... ma vorrei sentire il commento di qualcuno che ci è stato!
Anche perchè vorrei andarci con delle amiche e non vorrei mai trovarmi in un paradiso x sole coppiette follemente innamorate!
E poi, mi piacerebbe sapere se è un'isola che oltre a soddisfare me con le immersioni, riesce a concigliare anche le esigenze delle altre, ... che immersioni non ne fanno!!
Ti ringrazio tantissimo per la tua cordiale disponibilità e sollecitudine!
Ciao :002:

Di nulla, spero che qualcuno riesca ad aiutarti ;)