PDA

Visualizza Versione Completa :

Coral Beach Hurghada



betta1981
24-08-2005, 08:36:03
Per chi interessa avere qualche info su questa struttura sul Mar Rosso, sono disponibile.........sono tornata da poco........ :025:

Kamar
24-08-2005, 14:15:52
Ti sei trovata bene ? io si, ci sono stata qualche anno fa.

betta1981
24-08-2005, 15:30:31
Sì, mi sono trovata molto bene...
Ora stanno ristrutturando il ristorante, vicino alla reception e quindi hanno predisposto un ristorante provvisorio in spiaggia, un tendone praticamente ben organizzato all'interno. E quindi la capienza del villaggio è stata ridotta....se ha 300 camere il villaggio, in questo periodo ne tiene a disposizione circa 150 o poco più, visto che il ristorante è un pò piccolino.
Quindi al primo impatto il villaggio sembra vuoto...nn che sia effettivamente pieno, con la grandezza che ha...cmq si stava da dio...ci tornerei anche subito, solo che x mia scelta, nn torno mai nello stesso villaggio...ce ne sono talmente tanti che è bello cambiare...certo ad Hurghada resta uno dei migliori in quanto possiede la barriera corallina di fronte alla spiaggia...il resto nn ce l'ha!!! :002:

Kamar
24-08-2005, 15:39:20
Allora ti consoglio il Forte Arabesque, a Makady Bay, sempre a Hurghada, ha la barriera di fronte ;) o il Meridien, sempre a Makady bay ;)

betta1981
24-08-2005, 17:32:37
Fort arabesque...ci sono stata l'anno scorso...e quest'anno ho mandato i miei genitori...so bene com'è...una favola anch'esso!
Le meridien...non mi piace...troppo grande e spiaggia piccola...il fort arabesque nella baia di Makadi rimane il migliore in tutto...anche se, nn so se lo sai, fino all'anno scorso c'erano 170 camere...da quest'anno 400...avendo aperto le due ali nuove...cmq, sia sembra che nn abbia creato nessun fastidio, certo hanno aggiunto un bel pò di ombrelloni in spiaggia....come ovvio sia!