PDA

Visualizza Versione Completa :

Sharm El Sheikh



daniela
15-08-2005, 21:38:27
siamo partiti per sharma il giorno 24 luglio, dopo l'attentato, siamo scesi al domina coral bay di sharma, e' il nostro settimo viaggio e siamo paritti in tre io mio figlio david e mio marito piero,per dare un segno di solidarieta' agli egiziani e al domina gestito per lo piu' da italiani, non ci siamo trovati bene, i commercianti egiziani non hanno minimamente tenuto conto del senso di solidarieta' che volevamo comunicargli, hanno continuato a chiedere prezzi improbabili per le loro mercanzie a noi quasi inutili e cercando di fregarci su ogni prezzo e ogni cosa. Al Domina abbiamo sentito costante l'ombra del voler sfruttare il cliente a tutti i costi e comunque, le bibite sono a pagamento e carissime, l'acqua costa piu' che in italia e col caldo che fa ogni persona ne consuma dai due ai quattro litri al giorno, in tre persone consumavamo venti venticinque mila lire al giorno in totale,l'animazione aveva bisogno di essere rianimata, non per i ragazzi singolarmente che erano tutti bravi nella loro specialita' ma per l'esiguita' del numero che veniva sempre piu' ridottoNelle camere abbiamo trovato scarafaggi, dovuto al grande caldo e alla vetustita dei locali, insomma al Domina Coral Bay paghi tutto anche l'aria che respiri, i ristoranti Coral e alhambra(il marocchino), sono da evitare accuratamente, eventualmente andare da PETRUS E alla PIAZZETTA, noi abbiamo scelto la formula mezza pensione, beh e' meglio spendere 100 euro in piu' ed avere pensione completa, in tota si spende meno. Abbiamo avuto altr esperienze a sharma in altri restort e dobbiamo dire che il Coral e' stata l'esperienza piu' negativa, quando siamo partiti, come colazione c'erano bricchi di caffe e the, tre cornetti e vaiiiiiiiiii, una vera vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Addio Domina Coral Bay Tanto bello tanto caro e tanto inconsistente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!Daniela Piero e David Barnaba :020: :020: :020: :( :(

leander
15-08-2005, 21:52:13
Scusa Daniela, ma questo topic non ha niente a che fare con il canale SONDAGGI. Per competenza lo spostiamo nel canale AFRICA.
Aggiungiamo un consiglio: č sempre meglio titolare i topic in maniera pių dettagliata. Di topic intitolati "Sharm el Sheikh" o "Sharm" ce ne sono numerosi nel forum: in questo modo le informazioni finiscono per andare disperse e dopo pochi giorni non pių rintracciabili.
Ciao!

Antoemario
20-01-2006, 14:47:40
Mi date un'informazione? ma il coral č una struttura italiana oppure no? se anche non lo fosse c'č cmq del personale italiano? vorrebbe andarci una coppia di miei amici e vorrebbe delle info in pių, tra l'altro sono indecisi tra il coral e uil valtur...voi che fareste???