PDA

Visualizza Versione Completa :

Help!!!

tgirl
09-08-2005, 12:06:03
Salve!!!
Mi sono appena registrata e vorrei riuscire a capire come devo muovermi all'interno del vostro sito per chiedere consigli, curiosità, informazioni, etc.....
Un grazie immenso

sangiopanza
09-08-2005, 12:11:02
Sono contento di essere arrivato "uno", anche se non sono dello staff a darti il benvenuto. Per le istruzioni ci penseranno loro.

leander
09-08-2005, 12:24:45
Salve!!!
Mi sono appena registrata e vorrei riuscire a capire come devo muovermi all'interno del vostro sito per chiedere consigli, curiosità, informazioni, etc.....
Un grazie immenso

Ciao!
La prima cosa l'hai già fatta, postare nel canale giusto! Non tutti "fanno centro" al primo colpo... :027:
Per il resto, avrai visto che il forum ha molti canali riferiti alle varie aree geografiche. A seconda della meta che ti interessa, puoi entare in un topic già aperto, leggerlo ed eventualmente rispondere/commentare. Oppure aprirne uno nuovo, sul quale gli altri utenti potranno intervenire.
Altri canali riguardano annunci, compagni di avventura, off topic (cioè qualunque discussione non necessariamente legata al viaggio).
Puoi anche dare un'occhiata ai canali "per non sbagliare" e "da noi a voi", dove trovi tante "istruzioni per l'uso".
C'è anche un canale "Presentazioni", nel caso tu volessi dirci qualcosa di te (città, lavoro, interessi, età, ecc.)!
Benvenuta nel forum!
:077:

tgirl
09-08-2005, 12:26:17
Wow!!!
Che emozione qualcuno che mi risponde.
Grazie per il benvenuto.

poochie76
09-08-2005, 12:27:21
Ciao Tgirl!!! :)

leander
09-08-2005, 12:29:33
Dimenticavo una cosa importante.
Oltre il forum, abbiamo a disposizione un grosso archivio di resoconti di viaggi "vissuti". Li trovi sotto il menu "Inizia il viaggio!" in alto a sinistra: cliccando su un continente, si apre un elenco di stati e sotto ciascuno i relativi resoconti.
Gli ultimi sei pubblicati sono in evidenza nella parte alta della Homepage ("I nuovi diari di viaggio")
E poi le rubriche, i servizi, tutte cose che scoprirai "eslporando" il sito.

frisino
09-08-2005, 12:29:36
Ma ragazzi,cerchiamo di essere più precisi!
Allora,se vuoi aprire un topic che tratti di un'isola o uno stato devi entrare nel forum di competenza del continente a cui quell'isola o stato appartiene.Prima però vai sulla barra delle ricerche e digita il posto che cerchi: potrebbero esserci topic già aperti su quell'argomento.
Se invece vuoi cazzeggiare vai in Off Topic e apri il topic di cui vuoi aprire la discussione (previa ricerca,come prima,con la barra).
C'è anche un topic delle presentazioni se vuoi farci sapere chi sei e quali viaggi hai fatto.

leander
09-08-2005, 12:30:58
Fri, come faremmo senza di te? :002: :005:

poochie76
09-08-2005, 12:31:50
Oddio Frisino sta male :026:

leander
09-08-2005, 12:35:44
Ultimissimo consiglio amichevole a tgirl.
E' meglio non titolare un topic in modo generico come "Help" (che comunque in questo caso era giustificato). E' sempre meglio un titolo più preciso, citando l'argomento o la meta di cui si vuole parlare: sarà più facile per gli altri capire subito e per te ottenere risposta!