PDA

Visualizza Versione Completa :

Un'idea



sangiopanza
30-07-2005, 16:36:08
I diari di viaggio, importanti per chi progetta un viaggio nella località descritta, richiedono da parte di che scrive una raccolta del materiale, prima, delle idee, dopo, una almeno discreta capacità descrittiva e del tempo. Ma delle volte di un viaggio, di una gita o di un'escursione rimangono delle sensazioni, delle immagini che, o, perchè quantitativamente insufficienti, o perchè non ben documentate, o magari perchè lontane nel tempo non danno materiale sufficiente per farne un diario. Allora, perchè non aprire una rubrica in cui descrivere questo singolo episodio, questa sensazione o immagine che sia?
Per esempio mi piacerebbe far partecipi gli altri delle emozioni e sensazioni provate quando mi sono immerso nelle calde acque delle cascate di acqua termale di Saturnia. Cosa di troppo tempo fa per ricordare i particolari pratici, ma che sicuramente ha lasciato in me un ricordo indelebile. Roba da due o tre righe, e a cui ho certamente già accenato nel forum quando qualcuno ha chiesto informazioni sulle terme di Saturnia. Ma il frequentatore non assiduo potrebbe anche trascurare il forum, trovando però ugualmente una breve nota su questa eventuale rubrica.
Se non sono stato chiaro, chiedete pure: ormai per un po' qui a casa, sarò! (sniff, sniff)

Ricky
30-07-2005, 17:23:42
Sei stato chiarissimo... ci pensiamo, meglio: ci stiamo già pensando da un po', e fa parte di un ampio (amplissimo? ;) ) progetto che s-coinvolgerà CSS.
Di più per ora non posso dire, comunque tutte le idee sono mOLTO ben accette, sempre!