PDA

Visualizza Versione Completa :

sono nuova del posto



mikina
28-07-2005, 23:23:06
:002 :002: :Evviva finalmente ci sono riuscita!!! Da oggi anche io sono fra voi!!! E' una bella soddisfazione per una che ha imparato da poco ad accendere il computer!!! :025:
Ciao a prestissimo!!! Spero di ritrovarvi! :-? :-?

Ricky
28-07-2005, 23:33:32
Ciao, BENVENUTA! :)

occhidigatto
29-07-2005, 09:16:14
Welcome!!!! :027:

sangiopanza
29-07-2005, 13:41:31
Ben arrivata, Mikina. Resta con noi e vedrai che ti divertirai, incontrerai tante persone interessanti e potrai avere mille e più informazioni sui tuoi viaggi.
P.S.: Adriatico, dove? Alto, Basso o medio?

mikina
30-07-2005, 15:25:27
Grazie per avermi accolta fra voi!

Xsangio : sono del medio adriatico e abito di fronte al mare, questa per me è una grandissima fortuna! Quando vado in vacanza vado sempre in un posto di mare, non riesco a starne lontana. Qualche anno fa per lavoro mi sono trasferita in una città dell'interno e x me era come vivere in una stanza senza le finestre, mi mancava il punto di riferimento!
Forse il mio discorso è un pò ingarbugliato ma spero tu abbia compreso! :021:

sangiopanza
30-07-2005, 15:47:06
Eh! Compreso sì. Figurati: nato in città di mare, trasferito in varie città, sempre di mare, da molti (troppi?) anni abito in una città non di mare e per raggiungerlo dovrei fare quattro ore di macchina almeno, non per la distanza, ma per il probabile traffico. E vuoi che non capisca perfettamente quello che dici?
Ma svelati di piu: Medio Adriatico può voler dire da Ravenna a Termoli, più o meno.

mikina
30-07-2005, 15:58:43