PDA

Visualizza Versione Completa :

sono nuova del posto



mikina
28-07-2005, 23:23:06
:002 :002: :Evviva finalmente ci sono riuscita!!! Da oggi anche io sono fra voi!!! E' una bella soddisfazione per una che ha imparato da poco ad accendere il computer!!! :025:
Ciao a prestissimo!!! Spero di ritrovarvi! :-? :-?

Ricky
28-07-2005, 23:33:32
Ciao, BENVENUTA! :)

occhidigatto
29-07-2005, 09:16:14
Welcome!!!! :027:

sangiopanza
29-07-2005, 13:41:31
Ben arrivata, Mikina. Resta con noi e vedrai che ti divertirai, incontrerai tante persone interessanti e potrai avere mille e più informazioni sui tuoi viaggi.
P.S.: Adriatico, dove? Alto, Basso o medio?

mikina
30-07-2005, 15:25:27
Grazie per avermi accolta fra voi!

Xsangio : sono del medio adriatico e abito di fronte al mare, questa per me è una grandissima fortuna! Quando vado in vacanza vado sempre in un posto di mare, non riesco a starne lontana. Qualche anno fa per lavoro mi sono trasferita in una città dell'interno e x me era come vivere in una stanza senza le finestre, mi mancava il punto di riferimento!
Forse il mio discorso è un pò ingarbugliato ma spero tu abbia compreso! :021:

sangiopanza
30-07-2005, 15:47:06
Eh! Compreso sì. Figurati: nato in città di mare, trasferito in varie città, sempre di mare, da molti (troppi?) anni abito in una città non di mare e per raggiungerlo dovrei fare quattro ore di macchina almeno, non per la distanza, ma per il probabile traffico. E vuoi che non capisca perfettamente quello che dici?
Ma svelati di piu: Medio Adriatico può voler dire da Ravenna a Termoli, più o meno.

mikina
30-07-2005, 15:58:43
Va bene mi svelo! Il ridente paesino dove abito è Marotta in provincia di Pesaro, carino ma un pò morto anzi no diciamo tranquillo. Ci sei mai stato? Se hai dei bambini è un bel posticino per venire in vacanza, se non li hai rimane vicino comunque alla vita mondana di Riccione o magari alla bellissima costa del Conero(AN). Ci sono stata domenica adesso però è davvero super affollatissima! :025:

sangiopanza
30-07-2005, 16:02:53
A Marotta in particolare non mi sono mai fermato. Ma prima o poi una sosta per visitarla insieme a Mondolfo dovrò pur farla. Da quelle parti ho brevemente sostato a Pesaro ed a Gradara. Oltre che ad Urbino.

mikina
30-07-2005, 16:07:30
Però non ho capito se ti piace la zona, si o no?
Bè magari sei abituato a viaggi più galattici :020:

sangiopanza
30-07-2005, 16:19:47
Ogni viaggio, anche quello dietro l'angolo di casa può essere "galattico"! Certamente la zona mi piace. Diciamo che per una vacanza "marina" avrei altre preferenze. Ma il mare è sempre il mare! :002:

mikina
30-07-2005, 16:50:57
Ho visitato il tuo sito e forse avrei dovuto farlo prima così avrei evitato di farti domande inutili! Mi scuso. Adesso devo scappare ma ci risentiremo presto, data la tua esperienza avrò un sacco di cose da chiederti! Ci sono stata anch'io in Andalusia e mi è piaciuta molto,definirla la terra del sol è giustissimo, mi piacciono i paesi così caldi e pieni di storia...Aiuto mi sto incasinando di nuovo! devo proprio salutare! ciao :021: I miei bambini si stanno svegliando dal pisolino pomeridiano, la tranquillità per oggi è finita!