PDA

Visualizza Versione Completa :

Vivo per Miracolo



TheDentist
27-07-2005, 21:18:42
Oggi sono rientrato da Sharm El Sheik.

Venerdi sera dovevo essere al mercatino e dopo alla discoteca "la dolce vita" ma per MIRACOLO mi sono sentito poco bene e sono rimasto in albergo(coral bay),da cui ho sentito con un vago presentimento uno dei tragici rumori che risulterà solo dopo essere stata una delle esplosioni.

Una pessima esperienza,sia perche siamo rimasti segregati nel villaggio sia perchè non è assolutamente piacevole continuare nell'angoscia e nel pensiero di tutto quello che succede a poche centinaia di metri quella che dovrebbe essere stata una vacanza.

Non è vero che a Sharm c'erano tutti quei presidi di cui sentite parlare nei telegiornali...La perla del Mar Rosso,il Fiore del deserto,era a mio avviso molto poco tutelata sotto questo punto di vista e forse questa strage si poteva evitare...

Tra le altre cose ma spero di sbagliarmi,io ho notato un comportamento omertoso soprattutto nella minoranza beduina....mah...

E' davvero un peccato che loro stessi danneggino l'unica fonte di guadagno,dato che li non hanno altro che il turismo(Italiano in particolar modo...)

Il villaggio poi.... :015:
Farò un post specifico per parlarne anche perchè non ritengo sia un discorso riconnettibile a ciò che è successo. :(

Cordoglio per tutte le vittime di questa tremenda,tragica,spietata guerra.

Paolo :( .

Ricky
28-07-2005, 06:39:12
E' importante che tu sia qui a scriverne, che una fortunata coincidenza ti abbia preservato da questa ennesima follia delle mente umana!

korki
28-07-2005, 14:01:26
Tra le altre cose ma spero di sbagliarmi,io ho notato un comportamento omertoso soprattutto nella minoranza beduina....mah...

E' davvero un peccato che loro stessi danneggino l'unica fonte di guadagno,dato che li non hanno altro che il turismo(Italiano in particolar modo...)

anche un mio collega che è stato a sharm ad aprile ha avuto la sensazione che c'er qualcosa che non andava....quando scendeva dai taxi gli dicevano sempre: divertitevi voi europei finchè potete....
cosa poteva significare??!!?? c'era già qualcosa che si muoveva sotto sotto?
inoltre la piazza dei taxi, dove di solito mi ha detto ci sono tantissimi taxi tutte le sere, quella sera era misteriosamente vuota...
qualcuno (di loro) sapeva??!!...
che tristezza tutto ciò....

Hbiba&Hamed
28-07-2005, 14:27:12
....può essere che qualcuno di loro sapesse.... come E' che qualcuno (sempre di loro ) NON sapesse.. vista l'enorme quantità di vittime (anche egiziane.... anche di origini beduine...).....

i colpavoli non si identificano in una razza ..una religione o altro... ma (a mio modesto e umile avviso) solamente in esseri umani che non hanno rispetto per la VITA .... e nemmeno tanto credenti nella "loro" religione che condanna l'omicidio e il suicidio...

la sofferenza, la paura... e quello che c'è di più umano nelle emozioni genera a sua volta emozioni molto forti e reazioni incredibili... sei una persona fortunata e sfortunata allo stesso tempo, tu che sei soppravvissuto, perchè hai avuto la fortuna di proseguire la tua vita.... con la sfortuna di tanto amaro nel cuore.

ti abbraccio grande grande!:)