PDA

Visualizza Versione Completa :

Mikonos!!!!!!



Chicco_Flash
24-07-2005, 18:09:25
Salve ragazzi sono nuovo del forum..tra una settimana andro' a Mikonos.
mi hanno detto che e' favolosa..gentilmente mi servirebbe un info:noi soggiorniamo al centro citta':e non volevamo affittare ne' moto ne' macchina:ma per raggiungere spiagge come paradise e super paradise gli autobus vanno bene o taxi?in pratica la domanda senza macchina e moto ci si puo' spostare?GRAZIE MILLE

BEA
25-07-2005, 09:48:03
Sì, c'è un ottimo servizio pulmann che porta a tutte le principali spiagge dell'isola. Ma ti consiglio di riconsiderare l'idea dello scooter perchè ti permette di fare e vedre molto di più, soprattutto la sera.
Se ti interessa altro, riguardo a Mykonos, prova a leggere qui:
http://www.cisonostato.com/forum/viewtopic.php?t=3082
Ci sono quattordici pagine di domande e risposte riguardanti questa isola ;)

claire
25-07-2005, 19:09:42
Ciao!
Anch'io ti consiglio lo scooter!!! :002:

Sono stata a Mykonos un paio d'anni fa e posso dirti che con lo scooter arrivi ovunque e in massima libertà!
Pensa che brutto avere orari di rientro :015: quando la cosa più bella è godersi fino all'ultimo il sole in spiaggia....
Se poi soggiorni in centro città alla sera puoi tranquillamente girare a piedi (folla permettendo!).

Vedrai che ti piacerà! E' un'isola molto bella!!!!
Ciao!
Claire ;)

zaffiro73
26-07-2005, 12:48:41
sono s tata l'anno scorso a MYkonos x 3 gg xkè ho fatto un tour (mykonos naxos e santorini) non so quanto anni hai ma non aspettarti chissa che da PAradise Bech. la spiaggia e di sassolini biabnchi... è piccola... certo magari alla sera è divertente,io ci sono stata solo di gionro l'ho raggiunta con le barche tipiche ke si predono da mykonos ora non ricordo il nome del porto ma è facile è nlla parte sud- io l'ho girata a piedi e cin i bus ke x quanto dicono erano puntuali. ciao e buon viaggio.. raccontami poi.. OK?