PDA

Visualizza Versione Completa :

DREAMS VACATION 5 SHARM EL SHEIK



vespa5579
21-07-2005, 11:14:45
Ciao a tutti!! Piacere di conoscervi :)
Seguendo il consiglio di Ricky (penso sia il moderatore... ) ho navigato sul sito, ma non ho trovato notizie sul Dreams Vacation 5... Qualcuno c'è stato? Com'è? Io ho prenotato dal 30/7 al 6/8 ALL INCLUSIVE.
DOMANDA X TUTTI: a quanto ammontano le spese extra tipo motorata, gita con i cammelli ecc. ecc. (tanto per sapermi regolare)
GRAZIE MILLE :) :) :)
Ilaria

korki
21-07-2005, 11:35:49
mi spiace non lo so ma parto anch'io nelle tue stesse date per il club aloha settemari da verona...parti anche tu da verona?
Ciao!!

vespa5579
21-07-2005, 12:19:22
parti anche tu da verona?

No, io e mio marito partiamo da Orio al Serio...
Buona giornata!!!
Ilaria
p.s. io in tutto ho speso 680 euro ALL INCLUSIVE (comprese tasse varie ecc.) tu?

korki
21-07-2005, 13:50:05
parti anche tu da verona?

No, io e mio marito partiamo da Orio al Serio...
Buona giornata!!!
Ilaria
p.s. io in tutto ho speso 680 euro ALL INCLUSIVE (comprese tasse varie ecc.) tu?


io ho speso 860 euro sempre all inclusive e il villaggio e italiano con animazione italiana (strepitosa)..ho appena parlato con una coppia appena tornata...
l'unica mia paura è che ci sia troppo caldo visto che tutti, quando gli dico che vado a Sharm mi chiedono se sono matta visto che ci sarà caldissimo.
per quanto riguarda le escursioni se le fai con il TO con il quale hai prenotato ti daranno loro sul posto tutte le informazioni sui prezzi il giorno successivo al tuo arrivo..(di solito sono carette) quindi mio fratello è riuscito l'anno scorso a marsa alam ad andarci per conto suo a fare le escursioni e ha speso meno....
io sicuramente andrò a Ras Mohamed mi hanno detto che ne vale proprio la pena..
Ciao
Korki