PDA

Visualizza Versione Completa :

Sea Life Sharm



Zia83
21-07-2005, 10:48:15
Ciao a tutti, avrei trovato una buona offerta per questa struttura ma sono un po' titubante perchè dovrei partire da sola e non so se è una struttura adatta...
Se qualcuno la conoscesse potrebbe inoltre dirmi se c'è il pontile per poter andare al di là della barriera dove c'è lo strapiombo.

Un ultima cosa, quando sarei a Sharm vorrei andare a trovare alcuni amici che lavorano nella località, è consigliato per una ragazza da sola prendere i taxi anche la notte?

Grazie in anticipo ;)

orchidea
21-07-2005, 13:20:10
io al Sea Life ci sono stata a gennaio...ma tu parti ad agosto...io sto' cercando un compagna di valigia per sharm!!!

orchidea
21-07-2005, 13:36:39
Al Sea Life troverai un pontile in comune con il Sea Club Francorosso per buttarti...per quanto riguarda la gente a capodanno c'era un po' di tutto...a dir la verita' molte coppie,cmq ragazzi in gruppo ci saranno...per il taxi io sono gia' stata a sharm sola e se non trovo un acompagna ritornero'..ma non ho mai avuto problemi prendendo il taxi di notte...!Il Sea Life si trova nella Nabq quindi a 20 minuti da Naama...il taxi e' indispensabile...

Zia83
21-07-2005, 15:24:39
Guarda l'offerta l'avevo trovata con partenza il 27/07 da Malpensa (sperando ci siano ancora posti) ma a dire il vero sarei disponibile per partire durante tutto agosto, solo che in agosto putroppo è difficile trovare buone offerte. Tu quando vorresti partire?

La tua risposta in ogni caso mi rincuora, sono già stata parecchie volte a Sharm ma mai sola, ma ho talemente voglia di partire che questa volta magari...

Un'ultima cosa, com'è il tratto di barriera davanti al villaggio?
Grazie mille :002:

orchidea
21-07-2005, 18:34:07
Io sono libera dal 06 al 28 Agosto...prima non posso!!!!Cmq la barriera nella baia di Nabq non e' male...non e' ancora deturpata come a Naama,se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure!