PDA

Visualizza Versione Completa :

Soggiorno a Miami



fer.giuseppe
18-07-2005, 19:36:16
Salve a Tutti,
se c'è qualcuno/a che pensa di restare a Miami nei giorni tra il 15 ed il 21 agosto mi contatti...
Ho prenotato volo ed auto e si potrebbe andare in giro assieme..

e-mail: fer.giuseppe1@tin.it

Rispondetemi, grazie

Ciao

Arakno
29-07-2005, 20:49:05
son tornato ieri da miami
consiglio veramente la macchina che se no nn ci si muove tanto :(

Cyrinda
25-04-2007, 10:18:31
ciao a tutti! Sarò a Miami per tre giorni circa ad agosto e ho prenotato l'hotel Park Central sulla Ocean Drive, qualcuno lo conosce? A proposito, è possibile spostarsi tra camminate e taxi? Oppure ci sono mezzi pubblici facili da usare? Io non noleggio macchine, quindi devo arrangiarmi per girare, ma volevo andare all'Hard Rock Cafè che si trova se non sbaglio sulla Biscayne Blv. quindi non troppo vicino all'hotel. Qulacuno sa dirmi qualcosa? Grazie!

vacanzeinamerica
25-04-2007, 11:19:57
Inserisco la risposta anche quà nel caso qualche amico avesse bisogno di questa info

Ciao l' Hard Rock si trova fuori da Miami Beach a circa 8 km dal tuo hotel, puoi prendere un taxi sicuramente per la distanza non costerà molto, in alternativa puoi prendere l' autobus che va a Biscayne, appena passato l' ultimo ponte puoi scendere a Bicentiennal Park e fare 7 blocchi a piedi ( sono 1,5 km ) oppure scendendo a Bicentiennal Park prendi il Metromover alla stazione del parco e scendere alla stazione di College/Bayside ed andare verso Bayfront park dopo giri a sinistra su Biscaybe Blv, un blocco e sei arrivata.