PDA

Visualizza Versione Completa :

Tunisia



Kamar
13-07-2005, 16:36:02
Eh si, questa volta sta a voi darmi qualche indicazione :002:

Vorrei andare in Tunisia in Ottobre, per 2 settimane : quale posto mi consigliate ? che escursioni ci sono da fare ? dite che e' tranquillo andare da sola ?

Grazie ragazzi

silvia76
14-07-2005, 15:02:33
ciao, qualche anno fa io e il mio ragazzo abbiamo fatto il Tour dal Sahel al Sahara con le 4x4 della francorosso (stupendo ci siamo divertiti tantissimo) e poi ci siamo fermati una settimana al mare a Port el Kantaoui.
Si parla di qualche anno fa, comunque allora il mare faceva abbastanza schifo, non potevi entrare in acqua xchè piena di roba verde.
noi abbiamo passato una settimana in piscina e la sera non c'era un gran che anzi....... insomma non ti consiglio di andare li.....

ciao Silvia

giunela
15-07-2005, 08:55:20
www.tabarka.org (http://www.tabarka.org) secondo me è il mare più bello della Tunisia. Non ti perdere le oasi di montagna, però e le rovine romane di Bulla Regia......

korki
22-07-2005, 16:57:39
io sono stata a djerba l'anno scorso e a port el kantoui l'anno prima e la cosa + brutta sicuramente è il mare....pieno di alghette verdi che galleggiano.
per il resto la tunisia è bella, con il deserto, i suoi tipici mercatini e ti consiglio un hotel a 4/5 stelle minimo in quanto un 3 stelle in quei posti è un pò poco....