PDA

Visualizza Versione Completa :

DUBAI!!!!

paoletta78
11-07-2005, 23:13:05
CHIUNQUE SIA STATO A DUBAI E ABBIA DELLE DRITTE DA DARMI...PARTO L'OTTO DI AGOSTO!!!!!....SONO NUOVA!!!!!

Ricky
12-07-2005, 06:47:48
E si vede, Paoletta! :)
Benvenuta, intanto.
Sposto il tuo topic sul canale Asia, dove è la sua collocazione.
In "presentazioni" se vuoi, puoi mettre qualcosa su di te: chi sei, che viaggi hai fatto, quanti anni hai ecc.

giorgessa
12-07-2005, 13:19:03
Ciao Paoletta,
... ma non sarai mica una deejay?? :-?

Beccati questo hotel a Dubai:
http://www.burjalarab-hotel-dubai.com

pare sia uno dei più belli del mondo!!!!!! ;)

simo_swiss
17-07-2005, 12:17:25
Ciao paoletta!
complimenti per la scelta di Dubai come luogo per trascorrere le tue vacanze. Dubai è una città fantastica, forse la più cosmopolita del mondo.
Hai già scelto la struttura dove alloggiare? se non l'hai già fatto io ti consiglio il royal mirage hotel fantastico dotato di una bellissima spiaggia. Essendo poi agosto bassa stagone puoi anche trovare delle buone tariffe. Sicuramente ti consiglio di fare dei lunghi giri nei centri commerciali, specialmente nelle ore più calde....altrimenti se rimani sotto il sole muori... Poi ti consiglio anche ti andare a visitare il Burj-al-arab l'hotel più bello del mondo, e magari pranzare nel ristorante sotto il livello del mare. Per quanto riguarda locali; alla sera puoi trovarne veramente tanti frequentati da persone di tutto il mondo dove ci si diverte veramente tanto. Se vuoi altre info chiedi pure

BUONA VACANZA!!

CIAO

Simo

Kamar
01-09-2005, 11:33:56
Al Royal Mirage ci lavora un mio amico, magari lo hai pure incontrato :002:

A parte questo : Dubai dice sia bellissima da vedere ma proprio stamani mi sono fatta fare un preventivo da un'agenzia.....10 giorni, mezza penzione, camera singola.......1900 eurooooo :013: :013: :013:

Devo fare un mutuo per andare in vacanza li ? :-? :-? :-?

korki
02-09-2005, 14:28:43
MAMMA MIA CHE MERAVIGLIA LE STANZE DI QUESTO HOTEL...
HO VISTO CHE PER IL PERIODO DELLE VACANZE DI NATALE NON HANNO GIA' PIU' DISPONIBILITA' [smilie=639.gif] (NON CHE IO CI POSSA ANDARE ..ERA SONO SEMPLICE CURIOSITA')....

Beccati questo hotel a Dubai:
http://www.burjalarab-hotel-dubai.com

pare sia uno dei più belli del mondo!!!!!! ;)[/quote]

Kamar
02-09-2005, 21:45:26
Ti ringrazio, ho visto il sito ma sinceramente non mi va di spendere 2000 euro per stare la 10 giorni...dai, sara' anche bello ma alla faccia.....sara' per un'altra volta.
Ripiego su Tunisia o Marocco :)

BEA
03-09-2005, 13:36:25
Anche l'Oman è un po' caro, ma non quanto Dubai, ed è un bel posticino :)

Kamar
03-09-2005, 18:43:35
Grazie Bea, magari ci faccio un pensierino :)