PDA

Visualizza Versione Completa :

sono nuova...



clo852000
11-07-2005, 10:23:04
Ho sentito parlare del vostro forum tempo fa... Ma solo oggi ho l'occasione giusta per scrivervi.....
Ho un problema...se cosi' si puo' chiamare...
Quast'estate vado a Minorca... Vicino a Punta Prima.... Tutti mi parlano delle spiagge del posto stupendo...ma ora mi nasce un dubbio: Oltre che a fare la lucertola al sole di pomeriggio, la notte che si fa'? C'è un po di movimento???? Qualche locale, negozietti o mercatini... Qualcosa insomma che ne valga la pena di andare li anche x il divertimento...
Grazie in anticipo......
Aspetto tante risposte al piu' presto.... Claudia :025: :-? :025:

leander
11-07-2005, 10:29:03
Ciao Claudia, e benvenuta sul forum! :002:
Sicuramente ti arriveranno risposte dagli utenti della nostra community, però ti consigliamo, per il futuro, di specificare nel titolo del topic che apri la meta di cui si parla: sarà più facile individuare subito l'argomento e aumenterà anche la probabilità di avere risposta.
Se ti fa piacere dire qualcosa di te (interessi, viaggi fatti, hobby, ecc.), puoi farlo nell'apposito canale "Presentazioni" di questo stesso forum.
Un caro saluto!

niross80
11-07-2005, 10:39:49
Effettivamente ho aperto questo topic più per curiosità che per altro.......non sono mai stato a minorca, ma ho girato tutte le altre isole delle baleari.....di queste si dice che minorca sia la meno 'vivace', però ho sentito altra gente che invece c'è stata che mi ha riferito di essersi divertita molto....poi dipende anche il tipo di vacanza che vuoi fare, per esempio se con i friends o con il boy......i miei amici erano coppie, ma hanno detto che c'erano divertimenti anche per single....boh...

buona vacanza.... :025:

clo852000
11-07-2005, 10:49:56
grazie mille... è già qualcosa... speriamo in meglio!!!!!!!! Comunque sono con i friends.... i boy è meglio se stanno a casa!!!!! X una settimana relax senza di loro appiccicati!!!!!!!!! :002: