PDA

Visualizza Versione Completa :

sharm venta club faraana



dumbetta
10-07-2005, 20:43:54
Ciao a tutti io sono nuova, e questo forum mi piace molto. Io a novembre dovrei andare a Sharm in questo villaggio venta club, sapete dirmi qualche cosa? E poi da li l'escursione al Cairo sapete quanto costa? Grazie

icesweet
20-07-2005, 00:50:32
Ciao dumbetta ben arrivata....io sono stata al Reef Oasis,proprio a fianco al Farana....il Reef lo consiglio a tutti....è uno spettacolo....cibo,pulizia,e chi piu' ne ha piu ne metta........al Farana ho dato una sbirciatina ma nulla a che vedere...bello cmq...sicuramente un po' piu' economico,ma neanche piu' di tanto...per qualche euro in meno...un po' di pecche in piu' ci sono.....e se vacanza deve essere...goditela fino in fondo!!!!non riesci a spostarti al Reef?????credimi mi darai ragione.....poi sei libera di fare cio' che ritieni piu' giusto....ci mancherebbe...
Se stai una settimana...per andare al Cairo è un po' poco.....considera che devi prendere l'aereo e l'escursione è quasi sempre di 2 giorni....anche abbastanza cara...ora non ricordo di preciso,ma la mascella mi si era bloccata!!!!!su 15 giorni ok ma per 1settimana ti conviene farti le escursioni piu' vicine,cose da vedere ce ne sono....tanto ci ritornerai una seconda volta...sicuramente....buone vacanze e fammi sapere...Ciao...

ghiro77
04-09-2005, 13:07:53
io vado al reef oasis....ma è davvero bello? ecome si mangia???