PDA

Visualizza Versione Completa :

Amsterdam / Praga a Capodanno



trinity
24-09-2004, 09:32:14
Ciao a tutti?

qualcuno mi saprebbe consigliare un albergo (B & B, ostello, ecc) ad Amsterdam a buon merceto, con un rapporto qualità / prezzo decente e magari in una buona zona, non necessariamente in centro ma con i mezzi comodi!!!

Ah! il periodoè capodanno!!!
La stessa cosa per Praga se avete già avuto esperienze!!!

Grazie mille! :135:

Trinity

Ricky
24-09-2004, 09:54:09
Ciao e benvenuta.
Per Praga: http://www.cisonostato.it/strutture.php
Per Amsterdam: http://www.cisonostato.it/strutture.php?est=Y

Visto che sei nuova: Ci Sono Stato, lo ripetiamo, NON E' SOLO IL FORUM...
è una miniera di consigli utili, di dritte, di articoli, di spunti interessanti.
Navigarci può essere divertente, istruttivo e a volte può anche farti risparmiare qualche euro...

leander
24-09-2004, 09:55:16
Ciao Trinity,
prova a consultare la sezione "Scelti per te" sulla nostra Homepage. Cliccando su ESTERO trovi due buone opportunità sia per Praga che per Amsterdam!
Sono strutture provate e suggerite dai nostri lettori.

Ricky
24-09-2004, 09:56:00
:002: :002: :002:
Battuto sul tempo...!

leander
24-09-2004, 09:56:26
Vedo che io e Ricky ci siamo sovrapposti... :002:

trinity
24-09-2004, 13:40:14
Ciao Trinity,
prova a consultare la sezione "Scelti per te" sulla nostra Homepage. Cliccando su ESTERO trovi due buone opportunità sia per Praga che per Amsterdam!
Sono strutture provate e suggerite dai nostri lettori.

Ciao leander,
abbiate pazienza ma sono nuova e mi devo ancora ambientare....

grazie!!! :027:

trinity
27-09-2004, 09:48:08
Ho guardato l'albergo ma sono sempre 60 € a notte, io veramente cercavo qualsosa di mooooolto più conveniente!!!!

Spendere 500 € per 4 notti ad amsterdam in b & B quando ne ho spesi circa 1.000 x 2 settimane di super lusso tutto incluso e anche di più in egitto con la formula roulette, mi girano un po' le scatole, adesso va bene l'euro, va bene il periodo, va bene che è una meta ambita da molti ma mi sembra un po' troppo, no??????
Possibile che non ci sia un B % B da 30, 40 €?

Non conoscete un sito di formula roulette?
e se invece puntassi su un last minute?

Cosa mi consigliate??

leander
27-09-2004, 10:23:25
Hai provato a fare un ricerca un po' approfondita con Google, magari digitando "amsterdam accomodations", "amsterdam rooms", "amsterdam hostels" o simili?
Ad esempio, con la ricerca "amsterdam rooms", come primo risultato appare un link "Hotels amsterdam from €35". Dedicandoci un po' di tempo credo che qualcosa di conveniente si possa trovare.
Tienici informati, se trovi qualche occasione!
Ciao!