PDA

Visualizza Versione Completa :

Albania e Montenegro: noleggio auto

silviaf26
24-05-2016, 14:20:43
Ciao a tutti! Questa estate andrò con la famiglia in Montegro. Per questioni di prezzo e comodità arriverò però via aereo a Tirana in Albania.
Lì vorrei noleggiare un auto e proseguire - appunto - in Montegro. Per ora solo una compagnia ci ha risposto esaustivamente sulla possibilità e sui costi di questo noleggio interstatale (con sovraprezzo). Qualcuno ha esperienze in tal senso?
Grazie in anticipo!

silviaf26
08-07-2016, 17:15:25
Avendo risolto (almeno sulla carta) la questione che vi sottoponevo, scrivo qui per eventuali future esigenze degli utenti di CSS: alcune aziende di noleggio auto prevendono una sovratassa (che varia da compagnia a compagnia e si aggira attorno agli 80/90 €) per poter viaggiare sia in Albania che in Montenegro. Altre invece no: fra queste ultime noi abbiamo optato per la Sixt. In alcuni casi (rari) queste informazioni si trovano direttamente sui siti delle soceità di noleggio, nella maggiorparte dei casi è necessario telefonare ai loro call center per avere maggiori informazioni.

Neowave
04-08-2016, 12:14:04
Silvia, se ti va, quando torni, fai un bel resoconto: io sono molto molto interessato! ;-)

zuppalatte
31-03-2018, 18:21:00
Quest'anno, a settembre, farò un viaggio in Albania e meteore greche! Ho già prenotato il traghetto (andata= Bari - Durazzo; ritorno= Igoumenitsa -Brindisi). C'è qualcuno di buona volontà che può darmi delle indicazioni? Saranno queste, indicativamente, le tappe del viaggio: Durazzo, Tirana, Berat, Pogradec, Ksamil e poi Kalambaka, per le meteore. Che ve ne pare?