PDA

Visualizza Versione Completa :

I miei viaggi (Grecia,Rep. Ceca,Ungheria,Uk,Spagna,Irlanda)

Maxim75
05-02-2013, 11:12:10
Ciao :025: nel mio blog racconto dei miei viaggi in giro per l'Europa

http://ilblogdiunbravoragazzo.blogspot.it/2013/01/i-miei-viaggi.html

leander
05-02-2013, 12:09:23
Grazie per la segnalazione, ma era sufficiente linkare il tuo blog una sola volta e non ripetutamente sui vari canali aprendo un nuovo thread per ogni sezione.
Pensa un po' se tutti facessero lo stesso, che marasma diventerebbe il forum! Senza contare che in questo modo pi facile ottenere rifiuto anzich considerazione.
Facci la cortesia di non insistere oltre.
Grazie, ciao.

Mononeurone
05-02-2013, 12:11:23
Infatti io non guardo mai i link esclusi quelli di chi partecipa anche al forum.

leander
05-02-2013, 12:22:54
Infatti io non guardo mai i link esclusi quelli di chi partecipa anche al forum.
Come moderatori, noi giusto un'occhiata per accertare che non siano contenuti sconvenienti. E stop.

Mononeurone
05-02-2013, 14:35:49
Di che li andate a vedere per i contenuti sconvenienti...... :047:

leander
05-02-2013, 16:03:11
Sagace (e mordace)... :?D?:

Maxim75
05-02-2013, 16:36:32
Chiedo scusa ma non mi piacciono le polemiche, il mio non un contenuto sconveniente tant' che non stato bannato. Ho semplicemente pubblicato la mia esperienza dei viaggi che ho fatto in modo che possa risultare utile anche ad altri, ammetto di non aver evitato, ingenuamente, di pubblicarlo piu volte ed il moderatore me lo ha fatto giustamente notare tutto qui.

leander
05-02-2013, 17:06:07
Nemmeno a noi piacciono le polemiche, tanto vero che non ne abbiamo fatto. Probabilmente non hai afferrato lo spirito dello scambio di battute fra me e Mononeurone (che, perlappunto, erano battute fra un moderatore e un utente assiduo con corredo di faccine sorridenti). Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, un po' di polemichetta l'hai fatta usando un carattere pi grande e il neretto.
Io ho puntualizzato che i moderatori di un forum hanno il compito - fra gli altri - di controllare i links inseriti nei messaggi, specialmente di utenti nuovi e vista anche l'aria non sempre salubre che tira in Rete, anche a tutela dei nostri utenti. Non mai stato scritto che i tuoi links fossero sconvenienti, anzi il tuo blog pertinente e anche piacevole ed per quello che li abbiamo lasciati attivi in tutti i tuoi messaggi. Che la ripetizione di analoghi messaggi in pi canali sortiscano spesso l'effetto opposto a quello voluto un dato di fatto del mondo internet, non ce lo siamo inventato noi. Tieni anche conto che ci sono forum - anche molto noti - che cestinano direttamente i messaggi contenenti links e bannano gli autori senza nemmeno dare spiegazioni. Noi teniamo una linea pi tollerante (ci rendiamo conto che in un forum nuovo si possa essere un po' spaesati in buona fede), ma l'avvertenza la diamo: se poi l'utente insiste (spesso capita), ci vediamo costretti a un maggior rigore.
Tutto qui, per noi incidente chiuso (ammesso che ci sia stato un incidente). :)

Maxim75
05-02-2013, 17:25:18
Ok :051: . Ritornando al tema, in particolar modo al viaggio a Creta in Grecia...consiglio vivamente di visitare l'isola di Chrissi che un isoletta situata a sud di Creta... veramente molto carina, il mare paradisiaco e le spiagge sono bianchissime come se ci si trovasse nei Caraibi.

leander
05-02-2013, 17:48:18
Chrissi ha qui molti estimatori, anche se personalmente non la metto al top di Creta, ho preferito altre spiagge come Balos ed Elafonissi.
Comunque nel canale GRECIA E ISOLE GRECHE c' un corposissimo topic "CRETA, FANTASTICA" (isola che qui molti amiamo). Se vuoi, puoi postare l le tue impressioni. :077: