PDA

Visualizza Versione Completa :

Succede solo da McDonald's

Santina
04-10-2012, 16:42:37
quanti premi ci sono al mc?
io ci vado ogni settimana a mangiare i fantastici panini e ora col gioco di monopoly ci sonno un sacco di premi in palio.
Voglio il tablet!!!!!!!!!!!!!!! Cavolo guardate quanti premi hanno già vinto https://monopoly.mcdonalds.it/premi-in-palio

Ricky
05-10-2012, 06:50:12
Non se ne poteva proprio fare a meno... :015:

sangiopanza
05-10-2012, 07:54:56
Mc????????? Non mi avrà MAI!!!!!!!!!!!!!!

Mononeurone
05-10-2012, 15:26:54
Piuttosto mangio un topo morto !!!!!!!!

manumanu
05-10-2012, 15:30:02
http://www.rawfedcats.org/images/catfod-mouse_Full.jpg

Mononeurone
05-10-2012, 16:29:13
Pure il gatto..... :047: :047: :047: :047: :047:

Avevo un amico che lavorava da Mc Donald e si è rovinato il fisico solo respirando i vapori...figuriamoci a mangiare i panini..... :021:

Sailing
05-10-2012, 18:01:36
Sì, si, ci hai convinto, stiamo correndo tutti dal Mac Donald's a mangiare i fantastici panini, come vedi: intanto tu vai avanti, visto che di 7 messaggi che hai mandato 6 sono pubblicitari.
Non vedo l'ora anche io di vincere i fantastici premi, spero di accappararmi il topo morto + che il tablet.

leander
07-10-2012, 10:46:33
Azz, ad averlo saputo ieri... invece della cofana di pesce che ho mangiato a Palermo, volete mettere un bel panino alla pantegana?
Però oggi sono giusto in tempo. Adesso butto via il sugo di funghi porcini che ho sul fuoco e telefono subito al McD per prenotare un tavolo!

danibi
08-10-2012, 11:56:56
Ma di cosa ci meravigliamo?
Personalmente non ho mai messo piede in un McDonald's e continuerò a non farlo, ma i "non gradenti" sono una minoranza.
E' una catena, purtroppo, molto apprezzata. Proviamo a fare l'inventario di quante persone conosciamo che ne parlano con adorazione o che vi organizzano feste per festeggiare ricorrenze quali compleanni dei figli, etc. etc.

Santina
12-10-2012, 16:29:01
ma che cosa c'è di male ad apprezzare i panini del mac.
Oltretutto ci sono migliaia di persone che ci vanno.
Tutti moralisti e poi tutti che ci vanno.

manumanu
12-10-2012, 16:47:25
migliaia? :027: nel mondo intiero? :056:

http://www.radiocitta2.net/immag/federico/file/GATTICANI/gatto-domestico-316725.jpg

leander
12-10-2012, 16:53:21
Tutti moralisti e poi tutti che ci vanno.
Che cosa c'entra qui il moralismo? Dalle opinioni espresse, tutte di persone adulte e degne di rispetto, si può solo riscontrare che a far parte di quei TUTTI qui sul forum ce ne siamo pochini, e con grande soddisfazione. Tutto lì, senza scomodare il moralismo: stai certa che nessuno denigra qui McD e poi si maschera per andare a farsi di nascosto un happy meal.
Però il mondo è bello perché è vario e forse ci perdiamo i grandi piaceri della vita... :056:

silviaf26
12-10-2012, 17:48:00
io qualche volta da McDonald's ci vado e mi piace pure
non è un cibo salutare (ovvio per alcuni ma non per la maggioranza quindi ben vengano le voci critiche come, per citare un solo esempio fra tanti, il film/documentario Supersize Me http://www.mymovies.it/film/2004/supersizeme/)
non è una azienda no-profit, tutt'altro: è una azienda col profitto come unico target e, di certo, la salute dei suoi consumatori non è fra le sue priorità, come invece lasciano pensare tutte le sue campagne promozionali (anche qui contributi come "The Corporation" sono illuminanti)
la scelta consapevole è sempre la migliore cosa; c'è chi è più "estremista" e vorrebbe la scomparsa dal pianeta terra del Mc e quindi, coerentemente, non ci mette piede e chi più blandamente sceglie di non averlo fra la lista dei ristoranti preferiti. Sono di questa ultima scuola di pensiero semplicemente perchè non amo gli estremismi e sono allergica ai "MAI" e ai "SEMPRE" e... perchè il Crispy Mc Bacon mi fa impazzire! :006:
Sicuramente una maggiore diffusione delle informazioni e una lotta più concreta al mantenimento (o alla creazione) di buone abitudini alimentari sarebbe cosa buona e giusta

sangiopanza
12-10-2012, 18:44:37
Tu, ci andrai. Io NO!!!!! Ci hanno fatto perfino un film per dimostrare quanti danni facciano alla salute i panini di quel tizio lì. E poi c'è di male che questo non è un sito pubblicitario. Specie per posti che hanno già un sacco di persone senza spirito critico che ci vanno spontaneamente.

Mononeurone
12-10-2012, 19:07:23
Il problema non è se andare o no per questioni etiche, fa veramente schifo! Non dovrei fermarmi nemmeno all'autogrill. Ma vuoi mettere la differenza fra un fattoria, che è già un prodotto industriale, e quel pane molliccio che sembra gomma!!!!
Perlomeno l'autogrill non infesta i forum con lo spam..... :047:

manumanu
12-10-2012, 19:13:14
sono stata una delle migliaia che qualche volta ha frequentato McD, seguendo mio figlio in svariati compleanni e simili, mai per mia espressa volontà e non per moralismo (scusa, che c'entra?). E tutte, dico tutte le volte che ho mangiato qualcosa lì poi ho avuto mal di stomaco e nausea. Evidentemente non fa per me :015:

BubbleBobble
13-10-2012, 01:34:01
quanti premi ci sono al mc?
io ci vado ogni settimana a mangiare i fantastici panini e ora col gioco di monopoly ci sonno un sacco di premi in palio.
Voglio il tablet!!!!!!!!!!!!!!! Cavolo guardate quanti premi hanno già vinto https://monopoly.mcdonalds.it/premi-in-palio
Il Monopoly tra i premi però mi attizza... ha quel gusto di retrò che ti fa sempre voglia :002:

sai mica se ci sono le banconote in dollari, euro o lire? e visto che ci sono , puoi dirmi quanti gyros pita devo mangiare per ottenere i punti necessari? oh wait...

:D

ortensia
14-10-2012, 01:57:43
Sono fortunata: 2 figli e mai un invito per il compleanno dal Mc D. Per il momento solo feste sui campi di calcio o oratorio :067: ....ecco perchè ci dicono che siamo sempre in forma :079:

Sailing
15-10-2012, 07:56:24
Santina, non tirare fuori il moralismo: la critica ti era stata mossa, perchè su 7 messaggi ne avevi fatti 6 di pubblicità: questo è un sito di viaggi dove credo sia opportuno esprimere le proprie opinioni, ma un conto è fare pubbliità ad un b&b o ristorante dove si è trovati bene, magari messa in mezzo a 100 messaggi dove non si fa pubblicità e dunque dove la buona fede è provata, un conto è irrompere qui per fare pubblicità gratuita tra l'altro ad una multinazionale.
Capirai che non è molto apprezzato. Il moralismo puoi anche lasciarlo da parte, non c'entra nulla.
Credo che tutti ti daranno il benvenuto se vieni qui a parlare di viaggi e esperienze di viaggi, ma se devi venire qui una volta ogni 6 mesi per pubblicizzare qualcosa, credo che anche gli altri utenti saranno d'accordo con me che se ne fa volentieri a meno, di pubblicità ne vediamo a sufficienza.

leander
15-10-2012, 10:53:37
In aggiunta a quanto scritto da Sailing, come moderatori facciamo notare che diversi forum (anche molto noti) cancellano immediatamente senza nemmeno fornire spiegazioni i messaggi di natura pubblicitaria o promozionale. Noi siamo per una linea più tollerante, purché non si esageri.
Nella fattispecie, l’utente Santina in due anni e mezzo di iscrizione al forum ha di volta in volta pubblicizzato:
- una web tv (popcorntv)
- un’associazione di giochi (nucleoardente)
- un sito di tornei, contest, spazio fumetto (megamodo)
- un gioco monopoly legato a McDonald's.
Postare un messaggio (se pure nel canale Off Topic che ammette argomenti marginali al viaggio) ogni 5-6 mesi soltanto per promuovere iniziative di tale natura è parecchio lontano dallo spirito di un forum di viaggi, cioè quello di scambiarsi esperienze e informazioni (su alloggi, ristoranti, trasporti, operatori turistici, fornitori locali di servizi, ecc.) utili a chi sta organizzando il proprio viaggio.
Anche per coerenza con la linea tenuta con altri utenti in casi analoghi, d’ora in avanti ci vedremo costretti a cestinare ulteriori messaggi promozionali inseriti dall’utente Santina.

Mononeurone
15-10-2012, 12:01:05
Ma quanto si guadagna a spammare? Dove ci si rivolge? Come funziona....?
Tanto per migliorare le entrate...sapete di questi tempi..... :012:

ortensia
15-10-2012, 19:43:30
Mono ti vedrei bene a sponsorizzare una marca di igname :075: :047:

Mononeurone
16-10-2012, 08:34:40
Io promuovo solo questi!!!!! :047:

silviaf26
16-10-2012, 12:49:14
secondo me venderesti parecchio :?D?:

Mononeurone
16-10-2012, 15:52:01
Secondo me farei soldi a palate!!!!!!!!!!!!!!!!!! :077: :077: :079:

reietto
16-10-2012, 19:45:41
Mono, ci mettiamo in società???? :006: :006:

Mononeurone
17-10-2012, 08:27:46
Che sia questo il motivo per cui il africa hanno una natalità maggiore????????? :079: