PDA

Visualizza Versione Completa :

Un saluto a tutti



uncino68
01-07-2005, 23:47:50
Vorrei chiedere cortesemente se qualcuno di voi puo' consigliarmi una cartina da scaricare on line della croazia , non riesco a trovarla in citta' !!!
poi un' altra cosa , so , ma non mi hanno spiegato ( non c'e' stato il tempo ) che per andare in croazia in macchina ( parto il 9 luglio ) ci sono percorsi alternativi per evitare code alla frontiera e dirigersi verso zara ( Starigrad e' la nostra meta ) .

Ringrazio chiunche abbia voglia e tempo da dedicarmi ...

Ciao.
Danilo

leander
02-07-2005, 00:51:21
Spostiamo il topic sul canale EUROPA, pił adatto visto che concerne informazioni sulla Croazia.
Ciao!

uncino68
02-07-2005, 10:28:28
sono stato io a sbagliare , ho girato un po e poi ho inserito il msg .
Danilo.

Ricky
03-07-2005, 11:07:58
Ciao Uncino, di dove sei?
Sono appena tornato, fresco fresco, dalla Croazia, ero appena sotto Zara, tra Biograd e Pakostane.
Hai considerato l'opportunitą del traghetto da Ancona o di un volo + affitto macchina?

uncino68
03-07-2005, 22:20:04
fatto due conti non ci conviene , sono di Imperia , calcolato con autoroute ho 600 Km ad ancona e 640 a trieste , piu' il prezzo per traghettare ( mi hanno chiesto 700 € 1 macchina 4 persone andata e ritorno !!!!
Com'e' stata ? io avevo delle idee ma sono ancora da stabilizzare !
Noi ci fermeremo a starigrad paklenica : nei programmi avremmo messo
una visita al Pn del Plitvice , isola di pag , zara , pn paklenica (visto che e' dietro ) lungo l' andata ed il ritorno una piccola visitina alle grotte di postumia e fiume , quello chew non riesco a trovare e' una cartina , domani rifaccio un giro in city nella speranza........ ma se qualcuno di voi ...... sapesse .. che parli ora o taccia per sempre :002: .

Danilo.

leander
03-07-2005, 23:02:19
Imperia? Bene, un altro ligure! :025:
Oneglia o Porto?
Posso aiutarti solo per quanto riguarda il Parco di Plitvice, indicandoti il mio resoconto presente sul sito. Lo trovi sotto il menu "Inizia il viaggio!" / Europa / Croazia o direttamente a questo link:
http://www.cisonostato.it/page.php?id=943
E' un articolo riferito alla stagione inverale, ma ci puoi trovare buone indicazioni, oltre a foto che danno l'idea della bellezza di quella zona.

uncino68
04-07-2005, 00:13:12
portorino , si avevo gia letto , infatti avevo pensato di stamparlo e portarlo con me , ma mi ripeto di nuovo quello che cerco e' una cartina .