PDA

Visualizza Versione Completa :

Camargue-Francia

luca lazzarato
18-04-2012, 18:37:27
Salve popolo di viaggiatori ho bisogno di un vostro aiuto per organizzare le vacanze in Francia ( localita Camargue) nel periodo 23 Luglio 2012 per 2 settimane.
Con degli amici abbiamo preso a nolo dei camper per quel periodo e stiamo cercando indicazioni su dei campeggi atrezzati fronte mare dove fermarci , considerando che abbiamo dei bambini piccoli con eta nn inferiore a 10 anni e si aggiungerebbero un altra coppia di amici che vorrebbe prendere per quelle 2 settimane un bungalow .
Chi ci da una mano , fornendoci indicazioni utili per non prendere le solite sole che ogni tanto ti capitano dove paghi molto per non ottenere nulla?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che ci vorrete fornire .......
Grazie Luca

leander
18-04-2012, 18:59:24
Veramente ci sarebbe un topic "Provenza e Camargue" proprio qui sotto...
Sarebbe il caso di proseguire su quello, giusto per non creare doppioni e frammentare le informazioni sulle stesse mete di viaggio in topic diversi.

luca lazzarato
18-04-2012, 19:26:28
Chiedo venia .. cosa mi consigli di ripetere il post dove indicato da te o cortesemente sposti tu la discussione nell'apposirta sezione , cosi evito di fare danni .. sai essendo niubbo di qst cose mi faresti una gentilezza , grazie chiedo scusa dell'accaduto.

leander
18-04-2012, 19:57:01
Riporta tu il messaggio, non possibile spostare un'intera discussione in un'altra.
Comunque nessun problema: nulla di cui chiedere venia, solo per rendere pi organizzato e funzionale il forum. :077: