PDA

Visualizza Versione Completa :

Viaggio in Francia

luca lazzarato
26-01-2012, 20:22:34
Ciao spero di scrivere nel posto giusto e mi perdonino gli Admin del sito se non fosse cosi.
Cerco lumi e consigli in merito ad un viaggio che vorrei fare nel periodo fine Luglio inizio Agosto 2012 nelle seguenti localitÓ francesi : Aix An Provance. Reims, Avignone, Albi, Carcassonne .
Cerco notizie di pensioni a prezzo modico, in quanto molto deluso dall'esperienza fatta con gli Etap Hotel e Formule One l'anno scorso sempre in Francia , che si ti ospitano a prezzi bassi ma devi di controparte dividere il bagno con una miriade di persone con gli inconvenienti del caso.
Ora mi rivolgo a voi numeroso popolo di viaggiatori per avere consigli, illuminazioni varie, su come ovviare a questo mio problema , se poi ci scappasse anche qualche indirizzo dove mangiare da quelle parti non sarebbe male..
Ringraziandovi in anticipo per le gentili risposte .
Luca :077: :077:

leander
27-01-2012, 10:05:51
Vista la regione su cui sei orientato, ti potrebbe essere utile il topic "Provenza e Camargue" su questa stessa pagina. Puoi intanto darci un'occhiata e anche postare lý il tuo messaggio: Ŕ pi¨ probabile avere risposta in un topic dal titolo specifico che non in un generico "Viaggio in Francia".
Comunque, riguardo gli Etap e i Formule 1, devi essere stato molto sfortunato nel trovarne con il bagno condiviso: io li ho usati numerose volte in viaggi itineranti un po' in tutta la Francia e ho trovato camere magari un po' piccole ma sempre con il bagno privato.

P.S.1 Sicuro di Reims? E' parecchie centinata di km dalle altre localitÓ citate (ad es. circa 700 da Avignone).
P.S.2: meglio Aix en Provence che Aix an Provance. :026:

Buon viaggio! :077: