PDA

Visualizza Versione Completa :

LA MIA CROCIERA PARTE DA UN SUPERMERCATO

Marcoga
19-10-2011, 16:08:30
Chi di voi va a fare la spesa e si aspetta di tornare a casa con un viaggio in tasca?

Credo nessuno di voi, ed effettivamente nemmeno io finchè non mi è successo.

Mi aggiravo per l' Auchan quando una gentile signorina si è avvicinata a me invitandomi ad acquistare due bottiglie di Martini, grazie alle quali avrei avuto la possibilità di usufruire di un viaggio con la formula 2x1 organizzato dall'agenzia di viaggi ELEDOFE.

Io non ci ho creduto mezzo secondo ma per scrupolo ho conservato lo scontrino e ho chiamato il numero del call center che mi era stato fornito.
Ed eccomi qui, pronto a partire a Gennaio 2012 per una splendida crociera con MSC Crociere a 1090 € assieme alla mia fidanzata.
Al mio ritorno vi aggiornerò su tutto.

L'itinerario sarà Genova - Barcellona - La Valletta - La Goulette - Civitavecchia - Marsiglia - Genova in 8 giorni e 7 notti.
Per il momento stento a crederci.

danibi
19-10-2011, 16:26:41
Hai fatto bene a cogliere l'occasione, le decisioni prese così senza stare a troppo a pensarci ci fanno molto bene alla salute.

Però il 2x1 di cui parli non è una cosa così insolita.
Qualche anno fa c'era la stessa opportunità, offerta sempre da Eledofe, anche attraverso una tesserina da richiedere al fotografo dopo lo sviluppo delle pellicole fotografiche.

Anche in molte agenzie di viaggi oppure online si vedono offerte last minute con diversi 2x1.

leander
19-10-2011, 19:34:24
Certo che tu con questa Eledofe hai proprio un rapporto privilegiato!
Per Lampedusa (vedi qui viewtopic.php?f=21&t=18580&p=686132#p686132 (https://www.cisonostato.it/forum_viaggi/viewtopic.php?f=21&t=18580&p=686132#p686132)) la tua azienda ti ha regalato una card Eledofe, questa volta “casualmente” al supermercato c’era una gentile signorina della… ma pensa un po’ la coincidenza, Eledofe… Per Abano Terme (vedi qui viewtopic.php?f=21&t=18595 (https://www.cisonostato.it/forum_viaggi/viewtopic.php?f=21&t=18595)) non citi l’agenzia ma, dato che sei un tipo fortunato, magari anche questa volta era Eledofe…
Raccontaci anche la prossima, mi raccomando: con la fortuna che hai, magari vinci un altro viaggio di Eledofe… che so, con i buoni benzina… con il fustino del Dash… con la Ikea family card…