PDA

Visualizza Versione Completa :

ricetta della quinoa!!



74viola
14-09-2011, 15:47:22
ciao a tutti!
ho scovato una ricettina che ho provato a fare ieri: BUONISSIMA!
lascio il link della pagina ...in caso qualcuno avesse voglia di provare a farsi un bel piatto di quinoa!
http://www.matedecoca.it/tour/tavola-co ... uinoa.html (http://www.matedecoca.it/tour/tavola-con-il-peru-di-elsa-la-quinoa.html)
:077:

Ricky
14-09-2011, 16:02:40
Oh bella: messaggio di tale richi 76, unico messaggio

bella scelta! il brasile è fantastico (e per inciso, più di dieci anni fa sono stato a naxos...una noia mortale!!!): ci sono andato un paio di anni fa con un amico. ci siamo appoggiati al tour operator ruta 40...ti fanno pacchetti su misura in base ai tuoi interessi.
ah, tra l'altro, recentemente ho visitato un blog con curiosità di vario genere sul sud america...si chiama matedecoca.it e offre molti spunti. prova a dare un'occhiata e poi fammi sapere!
Messaggio tuo, sempre nello stesso topic:

sono d'accordo con richi! anche io sono stata in brasile con il TO ruta40 (ruta40.it) e devo dire che mi sono trovata benissimo.
ho scelto di vedere il Parco Nazionale Lençois Maranhenses e la Laguna Bonita : strabiliante! camminare sulle dune per me è sempre una grande emozione...e ogni deserto è diverso da tutti gli altri! incredibile.
poi sono stata in un villaggio di pescatori nel Delta do Parnaiba, dove si mangia e si dorme in strutture familiari. bello perchè il contatto con la gente è la cosa più interessante di ogni viaggio...
insomma, un viaggio molto intenso da tanti punti di vista, anche da quello fisico, perchè gli spostamenti nelle zone desertiche e dei delta vengono fatti in 4x4 o in piccole imbarcazioni!!!
Messaggio di Bea, che rispondeva al tuo mex:

che casualità, questi commenti simili sullo stesso tour operator a distanza di pochi giorni
fortunatamente il brasile si gira benissimo in autonomia, soprattutto il Lençois è facilissimo
Cmq , per la pubblicità c'è una sezione apposta con semplici regole da rispettare... senza voler pensar male a tutti i costi
ergo:
a) non prendiamoci per i fondelli, GRAZIE!!!
b) Il Diretùr (Bea) ci vede molto lungo!