PDA

Visualizza Versione Completa :

Formentera Settembre FAIDATE



isotta1985
28-06-2011, 12:17:07
Ciao a tutti :107: , siamo una coppia di 26 anni, gia stati 3 volte a formentera, ma tutte le volte con tour operator....stanchi di spese inutili quest anno volevamo darci al fai da te.....un po inesperti in questo campo vorremmo qualche info e dritta da voi piu esperti!

il periodo è intorno alla prima settimana di settembre, per i voli ho visto con la rayan che ci sono buone offerte....
ci sono anche altre compagnie da tenere in considerazione?
tenete conto che la partenza ci rimane comoda da Bologna.

ora, la parte piu difficile...hotel, hostal, appartamento?
siamo in 2 e l'unica cosa che ci interessa è un appoggio/letto dove dormire la sera, quindi non è importante mezza pensione b&b ecc...unica richiesta, per comodità, cercavamo qualcosa a ES PUJOLS....qualche dritta su hotel economici da poter prenotare anche dall'italia?

Tenendo conto che gli altri anni con i pacchetti dei vari tour operator abbiamo sempre speso intorno agli 800 euro, è davvero possibile risparmiare con il FAIDATE?

Grazie anticipatamente a tutti!

chiccapiperita
18-08-2011, 14:58:06
ciao,
ho visto che anche l'anno scorso c'era un topic per Formentera a settembre....

Sei riuscita ad organizzare il viaggio per settembre?

Noi siamo stati un pò di volte a Formentera ma sempre con pacchetti organizzati. Il più economico in assoluto è stato con Going presso il Punta Prima Resort: € 1300 in due. Ora lo stesso villaggio è gestito da Eden.

Cmq, ho visto che ci sono tante case in affitto, viviendas e residence, di varie categorie e prezzi. Credo che alla fine il peso maggior sul costo del viaggio, sia quello del volo.

chiccaccio
28-09-2011, 13:35:56
Io e la mia ragazza siamo andati a Formentera a fine agosto con il turchese e siamo stati bene, consiglio di chiedere in agenzia di prenotare solo l'appartamento e poi ci si arrangia li. Ah e fatevi prenotare anche il motorino, di solito vi fanno risparmiare qualcosa (noi abbiamo pagato meno prenotandolo tramite agenzia dall'italia, strano ma vero)