PDA

Visualizza Versione Completa :

vendo casa vacanza su spiaggia tropicale 2



Pablo68
19-06-2011, 12:33:56
Come promesso, ne ho costruita un altra! Casa vacanza in vendita {simile alla precedente} con terreno frontemare di 1100 mq su spiaggia bianca nell'isola di Tablas, centro geografico delle Filippine. Il terreno e' ideale per la costruzione di un piccolo beach resort con qualche cottages e ristorantino. Il posto e' meraviglioso e tranquillo. Scusate ma mi avete portato fortuna lo scorso anno e scaramanticamente mi ripeto anche quest'anno.
Per info contattatemi alla mail info@spiaggefilippine.com
Un caro saluto a tutti, capi e forumisti.
Ps: stiamo costruendo il nostro nuovo resort a Palawan, credo si possa aprire verso febbraio/marzo {vi terro' informati}. Siete fin da ora tutti invitati. :060:

Pablo68
19-06-2011, 17:33:57
Un paio di cose che mi sono dimenticato di specificare: la casa e' di 80 mq su unico piano con bagno, due camere, soggiorno con angolo cottura e veranda. Il prezzo di vendita per questa casa e terra su spiaggia spettacolare, ideale per un piccolo resort o B&B, e' di 75.000 euro. Puo' essere un trampolino di lancio per una nuova vita ai tropici {dico sul serio}.
Paolo.

Pablo68
05-01-2012, 13:48:19
Venduta anche questa. Bene, quindi buon 2012 a tutti gli amici di questo forum, che non solo e' ricco di gente perbene, non solo e' pieno di buoni consigli per ogni tipo di viaggiatore, non solo e' moderato in maniera esemplare, MA PORTA FORTUNA !
Chiunque voglia cambiare vita mi contatti, abbiamo numerose soluzioni di ogni tipo, per ogni tasca, per vivere ai tropici e per aprire un attività su queste spiagge.
PS. ...mi sa' che dopo questa pubblicità' dovro' pensare ad uno sconto particolare nel mio resort per i forumisti ed i moderatori di CSS ....!

leander
05-01-2012, 15:17:22
Venduta anche questa. Bene, quindi buon 2012 a tutti gli amici di questo forum, che non solo e' ricco di gente perbene, non solo e' pieno di buoni consigli per ogni tipo di viaggiatore, non solo e' moderato in maniera esemplare, MA PORTA FORTUNA !
L'IBAN per il bonifico della percentuale è sempre lo stesso, lo sai... :?D?:

Pablo68
05-01-2012, 15:54:08
Mi sembra giusto Leander ! :077:

:197:

manumanu
18-01-2012, 18:27:01
congratulazioni per la vendita! :077:

Pablo68
20-01-2012, 02:42:25
Grazie Manumanu. Devo dire che...come cantava Jovanotti, sono un ragazzo fortunato ! :060: