PDA

Visualizza Versione Completa :

Viaggio low budget in europa quest' estate



mau
13-06-2011, 21:58:10
ciao a tutti sono Mauro, 25 anni da vicenza.
essendo stanco delle vacanze in comitiva e avendo troppe divergenze con gli amici sul tipo di viaggio (non mi interessa andare al mare a prendere il sole) per quest' estate avevo in mente un viaggio low budget in qualche capitale europea (il famoso zaino in spalla e via).
Il periodo sarebbe da fine luglio (intorno al 26) fino a metà agosto. Non ho particolari pretese sulle mete, anche se Berlino mi piacerebbe includerla.

Per quanto riguarda il tipo di spostamento può andare bene tutto purché non sia troppo dispendioso essendo io studente.. Treno, car-sharing, anche autostop! :)

Insomma cerco qualcuno/a con spirito d'avventura e che non si faccia troppi problemi ad adattarsi alle situazioni! :)

grazie per l'attenzione
ciao
Mauro

viaggiator3
27-06-2011, 15:50:28
ciao a tutti sono Mauro, 25 anni da vicenza.
essendo stanco delle vacanze in comitiva e avendo troppe divergenze con gli amici sul tipo di viaggio (non mi interessa andare al mare a prendere il sole) per quest' estate avevo in mente un viaggio low budget in qualche capitale europea (il famoso zaino in spalla e via).
Il periodo sarebbe da fine luglio (intorno al 26) fino a metà agosto. Non ho particolari pretese sulle mete, anche se Berlino mi piacerebbe includerla.

Per quanto riguarda il tipo di spostamento può andare bene tutto purché non sia troppo dispendioso essendo io studente.. Treno, car-sharing, anche autostop! :)

Insomma cerco qualcuno/a con spirito d'avventura e che non si faccia troppi problemi ad adattarsi alle situazioni! :)

grazie per l'attenzione
ciao
Mauro

wow! Buona fortuna :) Anche a me sarebbe piaciuto fare così, qualche anno fa, ma mi sa che non ho un tale spirito di avventura :) Avrei paura che più che riposare, sarebbero delle vacanze "Tour de force!" Ma buona fortuna per la tua impresa ;)

Ciobinsilvia
29-06-2011, 14:39:49
Ciao,
io ho saputo ieri che avrò ferie dal 13 al 21 agosto compresi e avevo pensato di fare un salto a Budapest e dintorni oppure abbinare Budapest e Vienna.
Io mi chiamo Silvia, ho 35 anni e sono di Torino. Se ti va scrivimi a ciobin@email.it

mau
02-08-2011, 21:44:38
ti ho scritto una mail.. intanto uppo la discussione!

Sailing
03-08-2011, 07:52:43
Non sei ancora partito? Conosci couchsurfing.org?
E' un'ottima organizzazione per chi viaggia da solo con low budget, raccoglie persone di varie età, (ma l'80% sono sotto i 30 anni) in tutto il mondo, disposti a mettere a disposizione il divano o un letto ad un ospite. Si conosce tanta gente ed è ben strutturato. Ci fosse stato quando avevo 20 anni io....