PDA

Visualizza Versione Completa :

non so dove andare in vacanza!Aiutatemi!



carlotta
22-06-2005, 12:36:25
Ad agosto voglio andare al mare 5-6 giorni.
Siamo 2 coppie d'amici dai 23 ai 30 anni.
Visto che sono pochi giorni non voglio andar molto lontano perchè preferirei non perdere troppo tempo in macchina?
Mi date qualche consiglio?
Sia in Italia che all'estero (che non sia Rimini o dintorni).
Io avevo pensato alla Costa azzurra ma forse è un p troppo distante...siamo della provincia di Brescia.
Non vorrei che con il caos che c'è ad Agosto ci impiego un giorno ad arrivare.
Conoscete qualche posto non troppo caro e con spiagge non esageratamente affollate (per quanto è possibile ad agosto).
Grazie

yberf
22-06-2005, 12:46:42
Da Brescia alla Costa Azzurra non ci metti poi molto ed in ogni caso è il "mare estero" più vicino... all'estero, ma ancora un po' più lontano, c'è la Croazia che forse è più adatta alla classica vacanza da mare.
Altrimenti dovete restare in Italia, magari sul versante tirrenico (Liguria Toscana)...

in ogni caso mi sa che è meglio se decidete alla svelta visto il periodo in cui contate di andare...

ciao ciao!

Ricky
22-06-2005, 13:24:36
Ciao Bresciana!
Non ce n'è: se vuoi andare vicino, solo Liguria, o alta Toscana visto che per l'Adriatico "bellino" (Croazia) devi fare la barriera di Mestre.
In agosto è utopia trovare in queste zone spiagge non affollate!
Rivaluta con serenità l'idea Costa Azzurra, non è poi così lontana.

poochie76
22-06-2005, 13:46:29
Sicuramente Liguria, ma ti consiglio la Riviera del Levante. Altrimenti perchè non rivalutare le Marche? ;)

angie.a
22-06-2005, 14:18:09
io andrei in alta toscana, il mare tutto sommato non è male e poi c'è un bel movimento.
ciao ciao