PDA

Visualizza Versione Completa :

alla larga da XXXXXXXX

peppina
02-03-2011, 13:24:00
Salve a tutti.
sto scrivendo i tutti i forum viaggiatori per raccontarde cosa mi Ŕ successo e mettere in guardia i colleghi viaggiatori che usano i parcheggi dell'aeroporto di XXXXXXXXXX. Avevo giÓ sentito lamentele sul fatto che le auto sembravano essere state usate durante la permanenza nel parcheggio, ma non volevo crederci. Invece: Abbiamo lasciato 2 auto (di mattina) e al ritorno (di sera) le abbiamo trovate con le luci e la radio accesa. So che le auto vengono spostate per esigenze all'interno del parcheggio perci˛ non me ne preoccupo troppo. Una delle due Ŕ sporchissima di escrementi di uccello. Diamo un'occhiata per controllare e sembra tutto a posto, anche se Ŕ buio e ci si vede poco. la mattina seguente il mio amico lava l'auto e trova un bel bozzo sulla parte anteriore: 300 + iva di danno. chiamo subito (sono le 9 del mattino) e mi danno il numero del loro legale, ma lý non risponde nessuno. dopo molte prove richiamo dopo qualche giorno il parcheggio e mi sento dire: SE VENIVA SUBITO LE FACEVAMO COMPILARE LA RICHIESTA DANNI, MA ADESSO Ŕ TROPPO TARDI!!. mi incavolo e mi promettono di fare qualciosa se mando le foto del danno. Mando foto e una relazione su quanto accaduto per email sia a loro che ai loro avvocati: non mi rispondono. Provo a telefonare chiedendo del responsabile: non c'Ŕ mai. Dopo un mese mando due raccomandate a loro e agli avvocati, chiedendo di fare a metÓ del danno: non mi hanno mai rispoto. Trovo VERGOGNOSO il modo in cui sono stata trattata. Neanche si sono degnati di dirmi un semplice "mi spiace ma non ci possiamo far niente". Qui non Ŕ solo mancanza di professionalitÓ, ma proprio MANCANZA DI EDUCAZIONE, IGNORANZA PURA!!! ALLA LARGA XXXXXXXXXXXXXXXX

Ricky
03-03-2011, 07:40:04
Come vedi, Peppina o Annalucia che dir si voglia, lo Staff ha oscurato il tuo messaggio.
E' quantomeno singolare che due (dicasi DUE) utenti diversi postino lo stesso messaggio con le stesse parole nella stessa giornata! (vedasi in Sondaggi)
1) E' scorretto
2) Fa supporre che ci siano interessi personali al di sotto