PDA

Visualizza Versione Completa :

Safari in BOTSWANA - cercasi coppia partecipante

Riccardo79
04-02-2011, 16:05:49
Considerando che i costi per un safari in botswana sono decisamente alti, abbiamo deciso comunque di organizzare un safari PERSONALIZZATO (e quindi non di gruppo) ma in campo tendato mobile, appunto per avere un buon compromesso senza essere vincolati dai gruppi di 10-12 persone.
Essendo io e la mia ragazza cerchiamo altra coppia al fine di abbassare ulteriormente i costi.
Il safari sarebbe di circa 10gg nel mese di settembre.

Per chi può essere interessato può contattarmi privatamente per parlarne più in dettaglio.

Mononeurone
07-02-2011, 15:17:17
Ok...manda la foto della tua ragazza.... :047:

E' una battuta........................................... ...

manda la tua

:047: :047: :047:

Vabbé mod...cancella pure...è lunedì...so' stanco....devo laurà....... :067:

danibi
07-02-2011, 15:49:27
Ci sarebbe quasi da pensare male di te, oggi, tra pigmei nudi, foto censurate, foto manipolate, rapporti di coppia che saggiano la resistenza dei tetti delle auto e scambi fotografici di coppia :006: :006: :027:

Mononeurone
07-02-2011, 18:54:44
Oddio!!!!!!!
Un erotomane!!!!!!!
Stavolta mi bannano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :025:

ortensia
08-02-2011, 11:28:24
:070: :070: :070:

Non potresti darci qualche dettaglio in più?

danibi
08-02-2011, 11:48:57
@ Ortensia
suppongo che tu stia chiedendo maggiori info a Riccardo riguardo al viaggio in Botswana.
Non voglio credere che la tua attenzione sia rivolta all' "erotomane" :006: :027:

ortensia
08-02-2011, 23:12:22
:?D?: ...magari entrambi...chi lo sa? :021:

Certo che la proposta è davvero allettante (la prima naturalmente! :002: )

danibi
09-02-2011, 10:50:56
Dici davvero, Ortensia?
saresti tentata dal Botswana?

ortensia
09-02-2011, 23:39:28
Caspita !!! Secondo me è uno dei paesi 'must'. Però come tutte le cose belle ha un sacco di svantaggi (almeno per me) legati alla durata della vacanza , al costo, al fatto di non essere adatta ai bambini. Però è un paese che ogni viaggiatore dovrebbe vedere : un volo sull'okawango , un safari in mokoro, le cascate magari con un bel rafting...e poi credo che tra i parchi africani sia quello con + animali in assoluto. La formula di Riccardo secondo me è la migliore in assoluto: poca gente e organizzazione locale .

danibi
10-02-2011, 11:17:35
Si, i tuoi sentori sono molto vicini alla realtà.
Secondo me sei in errore solo nel pensare che il Botswana non sia adatto ai bambini.
E' uno dei pochi paesi africani dove non c'è alcun pericolo di contrarre la malaria, per il resto i bambini in campeggio ed osservando gli animali sono quelli che se la godrebbero di più.
Anzi, siamo noi adulti, spesso, in quella natura superba, a sentirci come bambini.

ortensia
10-02-2011, 15:55:12
Non sapevo che fosse malaria free!! Questa è una bella notizia! questo vale anche per la zona cascate?
Un nostro conoscente ci raccontò una volta che quando piantavanpo la tenda la guida li obbligava a strisciare con una stuoia tutto intorno al perimetro della stessa. Un giorno, tornando, attraverso i segni lasciati sul terreno si accorsero che un serpente era stato nei pressi dell'apertura della tenda. La guida si occupò di verificare che all'interno non vi fosse penetrato alcun rettile (presumo velenoso)e non ci fu alcun tipo di pericolo ma questo racconto mi ha sempre fatto riflettere sull'imprevedibilità della natura che in abbinamento all'imprevedibilità e sconsideratezza dei bambini diventerebbe un mix micidiale .
Non ultimo prova a pensare il costo di un biglietto aereo moltiplicato 4 :056:

danibi
10-02-2011, 16:06:09
In Africa ci sono i serpenti (per fortuna non è poi così facile vederli), altrove ci sono barche che rischiano di affondare... ogni viaggio potrebbe rivelarsi pericoloso.
Idem per il costo dei biglietti aerei, sempre 4 sono, anche scegliendo un'altra destinazione.

ortensia
10-02-2011, 16:43:40
Eh eh, è vero che il pericolo è ovunque ma anche lì ho preso una decisione: almeno per il momento niente più isole in traghetto locale (perchè anche In Cambogia ho fatto una esperienza meno drammatica ma molto simile alla Malesia e il ''comandante'' :076: avrà avuto sì e no 18 anni).
biglietto aereo: hai ragione anche lì ma finora non ho mai speso -anche perchè semplicemente non posso- più di 2700 in tutto. Temo che per il Botswana la cifra sia + alta, però siccome non sono ben informata su questa regione magari ci sono delle combinazioni interessanti. Direi che in questa sezione '' Africa'' la più competente sei tu ;)

danibi
10-02-2011, 16:51:13
Insomma, quando a suo tempo, ti ho "battezzata" Sfighensia... non ho sbagliato poi tanto. :006: :006:

ortensia
11-02-2011, 22:47:46
Insomma, quando a suo tempo, ti ho "battezzata" Sfighensia... non ho sbagliato poi tanto. :006: :006:

Direi proprio di no!!!