PDA

Visualizza Versione Completa :

Bahia Principe tulum....Messico



Emy
20-06-2005, 15:25:57
Ciao a tutti
dopo tante ricerche sono riuscita a fissare le mie vacanze di Agosto ...........Messico :mex:
esattamente al Bahia Principe Tulum......... qualcuno c'è stato???
Volevo un pò di informazioni su quali escursioni possiamo fare da soli e quali no , e sulla vita notturna ........ magari qualche localino carino messicano ecc..!!
Mi potete aiutare ??
Grazie mille
[smilie=670.gif]
Emy

byronbay
24-06-2005, 23:35:33
Ci verdiamo li....

Emy
27-06-2005, 15:54:58
Ciao
Quando parti?? Io il 07 da Roma .................mamma mia non vedo l'ora !!! Stare in questo buco di ufficio mi fa salire i nervi !!!
:472: :sbonk: :sbonk: :angry:
Ma possibile che nessuno abbia suggerimenti sul messico e sul villaggio !!!
Maaa!!!!

BEA
27-06-2005, 16:17:15
L'argomento Messico è stato ampiamente trattato più volte qui nel forum: se fai una ricerca (basta che lo scrivi qui in alto al posto di Cerca il tuo viaggio! - e poi clicchi Cerca nel forum), trovi indubbiamente anche parecchie info su Tulum.
In più il sito è pieno di racconti di viaggi: vai nella home page e cerca. Vedrai che troverai tanti spunti.
Tulum è carina, non ancora caotica come Playa del Carmen, che però è raggiungibile in mezz'ora di bus per l' eventuale shopping.
Nel giro di 2/3 ore puoi raggiungere un po' tutti i siti principali della regione: Chichen Itzà immancabile, ma anche Merida (cittadina coloniale), Uxmal, e i vari parchi a tema (tipo Ixcaret...). Se vuoi fare da te, probabilmente dovrai trovare una coincidenza via Cancun, altrimenti l'hotel o agenzie in paese ti potranno offrire una gita organizzata. :)

Emy
27-06-2005, 17:29:55
Grazie mille Bea
vado alla ricerca di info!!!!
Ciao Ciao
[smilie=670.gif]

byronbay
30-06-2005, 21:22:27
parto il 5 agosto da roma