PDA

Visualizza Versione Completa :

weekend a Zurigo 12-13/2. vendo notte hotel e zurigo card

guendalina blabla
24-01-2011, 14:25:26
Buongiorno a tutti, non so se esista una sezione per presentarsi, ad ogni modo mi presento qui, ma dovessi aver sbagliato mi scuso con tutti, utenti, moderatori ed admin.
mi chiamo Giulia, sono di Torino, ho 28 anni e viaggio da quando nuotavo ancora nel liquido amniotico. purtroppo negli ultimi tempi, causa problemi contingenti vari, ho dovuto rallentare i miei ritmi e viaggiare molto ma molto meno...le varie delusioni si sono sprecate e l'ultima... :015: arrivata giusto ieri.
avevo prenotato un weekend un po' romantico per il 12-13 febbraio a Zurigo, ma visto che la sfiga mi insegue, mi trovo costretta a rinunciare.
purtroppo per l'hotel acquistato tramite tripadvisor con il 20% di sconto NON RIMBORSABILE!!!
adesso mi ritrovo in crisi perch non so come fare, mi spiacerebbe rimetterci dei soldi, ma ancor di pi mi spiace sprecare un'occasione...
...mi sono iscritta su questo forum sperando di trovare qualcuno di interessato all'acquisto...si tratta di una notte al CROWNE PLAZA HOTEL a Zurigo, per due persone, con colazione inclusa e, eventualmente, anche di due Zurigo card per 24 ore.
nel caso qualcuno fosse interessato sono disponibilissima a lasciare email e numero di cell per dare maggiori info...
sinceramente avrei voluto iscrivermi su questo forum per motivi pi lieti, per esempio per progettare un viaggio, ma a quanto pare ultimamente non cosa...persino un weekend mi viene rovinato... :( :(
spero che possiate darmi una mano, ne ho davvero bisogno...

leander
24-01-2011, 16:36:02
Buongiorno a tutti, non so se esista una sezione per presentarsi, ad ogni modo mi presento qui, ma dovessi aver sbagliato mi scuso con tutti, utenti, moderatori ed admin.
Ciao Giulia,
per le presentazioni, c' il canale "Ciao, io sono..." nella sezione "Community". Comunque, nessun problema: la presentazione assolutamente facoltativa e non c' niente di cui scusarsi.
Ti auguriamo di risolvere la tua situazione con il minore danno possibile e ti diamo il benvenuto sul forum! :077: