PDA

Visualizza Versione Completa :

uff.. qlc del forum è stato al veraclub di marsa alam?



dany
17-06-2005, 13:45:03
qualcuno del forum è stato a marsa alam al veraclub elphistone???

poochie76
17-06-2005, 13:57:18
Ciao Dany,

se non sbaglio avevi già aperto un topi richiedendo info sulla struttura. Conviene sempre utilizzare lo stesso topic. In qs modo si evita di disperdere le informazioni.
Ad ogni modo, hai già letto qui?

www.cisonostato.com/forum/viewtopic.php ... elphistone (http://www.cisonostato.com/forum/viewtopic.php?t=3675&highlight=elphistone)

Comunque sul web ho letto che è una struttura molto ben organizzata, il cibo è ottimo ed il mare molto bello. La spiaggia e grande e sabbiosa e l'accesso al mare è diretto in quanto non è presente barriera corallina a riva. A volte a causa della bassa marea non riesci a fare il bagno, quindi alcuni consigliano la vicina spiaggia di Abu Dabab (10 minuti di strada dal villaggio - navetta gratuita).

Ricky
17-06-2005, 14:02:59
Poochie, facciamo un contratto part time o full?
Sei preziosissima! :)
Ma il "difettaccio" (tu sai quale) ti passerà mai? :118:

sangiopanza
17-06-2005, 14:29:54
Il difettaccio è solo per gli addetti ai lavori? Perchè io, onestamene, non riesco a trovarne.

poochie76
17-06-2005, 14:35:04
Penso si riferisse alla mia fede nerazzurra :002:

Cmq son pronta a qualsiasi contratto pur di mollare qs "galera" :015:

dany
17-06-2005, 18:28:56
pochie grazie mille!!sei stata/o gentilissima/o!ora mi hai proprio convinto.. sai parto il 25 e sono un po ansioso :002: grazie grazie

mark
17-06-2005, 19:11:35
pochie grazie mille!!sei stata/o gentilissima/o!

E' statA gentilissimA, Poochie è donna. E dalle foto direi anche carina...
;)

poochie76
19-06-2005, 21:22:29
Di nulla Dany!

Per Grazia: sei tu che sei troppo gentile!!!! ;)

michele.perin
20-06-2005, 18:50:42
Io ci sono stato ad Agosto dell'anno scorso.
Molto bello. Ancora tutto selvaggio.
La spiaggia non è un molo invitante, a causa della marea non riesci a fare il bagno. Non hanno fatto il pontile per andare al di là della barrierea corallina per impatto ambientale con la natura. Puoi comunque usufruire quello del vicino villaggio dell'alpitour.
Ti consiglio comunque di andare a vedere il dugongo nella baia .... non mi ricordo il nome ...... C'è un autobus che fa la sponda da e per la baia che è molto bella !!!! 10 minuti di autobus e sei lì. Il clima è caldo ma molto ventilato. La forza del villaggio sta nell'animazione, direi più che ottima !!!
Il cibo è così, così .... attento alle escursioni termiche dal ristorante all'esterno.
Io la prox parto per Pantelleria.
Ciao, Michele di Treviso