PDA

Visualizza Versione Completa :

Week End europeo!|



WanderingMind
12-10-2010, 21:47:30
Ciao a tutti!

Sono nuova del forum, amo viaggiare ma spesso non ho i soldi per farlo, quindi sono qui a carpire consigli.. condividere esperienze di viaggio naturalmente. Ma a questo giro principalmente per carpire consigli :)

Vorrei partire per un week end in qualche città a caso dell'Europa i primi di novembre, con un'amica, meta: va bene qualsiasi luogo offra qualcosa di interessante a basso costo! Siamo entrambe appassionate di musica, e arte in generale; lei finora è stata a Londra, io in Spagna (ma ho visto pochissimo), Budapest, Edimburgo, Nijmegen e..basta, da quel che ricordo al momento. Preferibilmente vorremmo dunque trovare qualcosa di:

1)Raggiungibile in pochissime ore di volo, dato il tempo ristretto
2) Magari non ancora visto, meglio ancora se con qualche "itinerario musicale" da seguire, ma non è fondamentale
3) A basso basso costo!

Idee, consigli, suggerimenti?? Ah, in caso di aereo, partiremmo da Milano o Bergamo!

Grazie a tutti!!

sangiopanza
12-10-2010, 22:30:59
Il consiglio più pratico è quello di aprire le pagine della Ryan, verificare su quali aeroporti vola, se uno di questi interessa, e verificare se il prezzo è conveniente.

leander
12-10-2010, 23:08:56
Ryanair da Bergamo o anche EasyJet, che parte da Malpensa.
Visto che non avete preferenze particolari sulla meta, sfogliando sui relativi siti le varie destinazioni e confrontando le tariffe in differenti giornate dovreste trovare buoni prezzi.