PDA

Visualizza Versione Completa :

Vacanze a Settembre

yakko78
10-08-2010, 08:04:55
Ciao, sono Vieri, un medico di 32 anni da Firenze. Quest'anno ho le ferie dal 4 per due settimane di Settembre ed avevo in programma di farle in moto, come sempre.
Ho una moto guzzi v11 lemans e guido da 11 anni. Cerco compagni/e di viaggio con mezzo proprio o passeggeri/e.

L'idea iniziale era di fare Firenze Civitavecchia, Catania e poi Croazia prendendo il traghetto da Brindisi. Molti mi hanno consigliato anche il Montenegro, ma sono aperto a tutte le proposte.

Dormire in albergo, ostello, camera o tenda non fa differenza. Chiedo solo un po' di elasticita' perche' cosi' e' la moto.

Vieri.

leander
10-08-2010, 08:42:10
L'idea iniziale era di fare Firenze Civitavecchia, Catania e poi Croazia prendendo il traghetto da Brindisi.
Scusa, non capisco il giro da Civitavecchia e Catania. Perché non direttamente Firenze Brindisi?
A meno che, prima di andare in Croazia, tu non voglia girare anche un po' di Sicilia...

yakko78
30-08-2010, 07:45:38
L'idea iniziale era di fare Firenze Civitavecchia, Catania e poi Croazia prendendo il traghetto da Brindisi.
Scusa, non capisco il giro da Civitavecchia e Catania. Perché non direttamente Firenze Brindisi?
A meno che, prima di andare in Croazia, tu non voglia girare anche un po' di Sicilia...

Esatto. :002: