PDA

Visualizza Versione Completa :

Siti per noleggio auto a Maiorca - Mallorca



ster87
03-08-2010, 19:27:16
Ciao a tutti!
Quest'anno ho optato di andare su questa (spero) bellissima isola.
Dopo aver scoperto che per affittare un auto avevo bisogno di una carta di credito oggi sono corsa in banca a fare richiesta e martedì prossimo mi arriverà a casa.
è tutto il giorno che sono su internet a spulciare qua e la su che sito affittare questa benedetta auto. Ma ce ne sono troppi e non capisco se sono direttamente loro ad affittare o se sono intermediari.
Voi che siti mi consigliate? io per ora ho visto
mondialautos.com
Okayautos.com
hispacar.com

Ma magari voi ne conoscete di migliori? in sostanza voi, in base alle vostre esperienze personali cosa consigliate?
Io ho 22 anni e possiedo la patente da 4 anni. Ho sentito che alcuni richiedono i 23 anni (e io li festeggio a novembre) e altri ancora come hertz ne vogliono persino 25.
Sinceramente non so proprio che fare e con chi...

Inoltre per l'abbattimento della franchigia come funziona? chi sono coloro che la propongono?
grazie mille a tutti!

peppermint
20-07-2011, 23:01:24
ciao a tutti,approfitto di questo thread già aperto per chiedervi se esiste un autonoleggio a maiorca che non richiede la carta di credito,non la ho e farla esclusivamente per noleggiare una macchina mi dispiacerebbe un po' visto che costa 30 € all'anno.
L'anno scorso a creta l'ho presa con i contanti e senza cauzione,possibile che a maiorca non si può?

Spero in qualche vostra info,grazie

francyfrancy
30-07-2011, 21:31:44
ciao! noi con Europecar avevamo fatto la prenotazione tramite carta di credito e poi pagato in contanti all'arrivo.. cmq nel mio caso la carta di credito non era mia (non ce l'ho per il tuo stesso motivo)e non c'erano stati problemi. Se hai qualche famigliare/conoscente che te la presta per prenotare sarebbe la soluzione migliore (non hai bisogno di portartela dietro poi).
Se contatti via mail una qualsiasi compagnia potrebbe essere che accetti anche un acconto con bonifico..