PDA

Visualizza Versione Completa :

Grande viaggio in Sudamerica

Gionnim2
23-06-2010, 10:04:02
Ciao a tutti
cerchiamo compagni per un viaggio strong di 29 gg in sudamerica con Avventure nel Mondo.
Dalle cascate di Iguazù viste da tutti i lati, alle Quebradas, alle Reduciones gesuitiche, poi altra meta clou
i Salares della Bolivia e le Lagune di tutti i colori compresa quella con i fenicotteri rosa, poi in Cile sino
ai geyser del Tatio. Allego il link alla descrizione del viaggio:
http://www.viaggiavventurenelmondo.it/n ... i/5930.php (http://www.viaggiavventurenelmondo.it/nuovosito/viaggi/schedeviaggi/5930.php)
Noi (coppia coniugi) siamo già iscritti alla partenza del 31/7 prox.
Se siete interessati contattateci.
Partenza 31 Luglio 2010
Ciaoo.

fiosca
25-06-2010, 12:27:33
Ciao!!! Io ho un biglietto aereo per Lima per il prossimo 4 luglio! Sto partendo da sola perché il mio amico che avrei dovuto incontrare in Perù (lui sta viaggiando in Sudamerica da circa 3 mesi) ha avuto un contrattempo e ha deciso improvvisamente di tornare in Italia. Naturalmente io partirò lo stesso e ho in programma di fare il jungle trail a Macchu Picchu che peraltro ho già prenotato per il 13 di luglio, visitare Arequipa e la parte sud del Perù, e da lì dirigermi a nord verso Huaraz, fino ad arrivare in Colombia da dove ho già prenotato il biglietto aereo di ritorno per il 6 di agosto. Cerco una o più persone che hanno intenzione di partire un po' all'avventura zaino in spalla e condividere questa esperienza che io ritengo sarà fantastica con me. Grazie a tutti, Francesca

Gionnim2
25-06-2010, 23:32:28
Ciao fiosca,
noi naturalmente siamo già impegnati e in ogni caso siamo già stati dove andrai tu.
Se già non sei stata da quelle parti occhio al Sorohe! ;)
Ciao.

leander
26-06-2010, 10:15:48
Per chi non lo sa, precisiamo che il soroche (non sorohe) è il mal di montagna. :050:

Gionnim2
26-06-2010, 18:29:24
Scusate tanto l'errore di battitura!!!!
:036:

leander
26-06-2010, 18:30:16
Succede! :077: