PDA

Visualizza Versione Completa :

cerco compagno/a di viaggio states dal 8 agosto al 23 agosto

cesare1983
20-06-2010, 21:43:27
Ciao, io avrei dovuto partire per gli states ad agosto, esattamente l'8 pero' il mio compagno di viaggio nn riesce piu' a venire, ( problemi di soldi) io ora ho ancora qualche giorno per decidere se andare da solo, sperare che qualcuno risponda a questo annuncio o annullare tutto.

Sarebbe il mio primo viaggio da solo e arriverei a san francisco , starei li' in zona per circa 8 giorni, ( los angeles, malibu, sant monica , san diego) poi sarei il 17 e 18 al gran canyon e il 19 20 21 a las vegas.quello che mi spaventa sono i giorni a las vegas principalmente perche' e una citta' da vivere e condividere secondo me e poi senza una spalla potrei sentirmi un po' spaesato cmq per tutto il viaggio. Ho la macchina , tra l'altro mustang cabrio, il mio sogno pero' nn so che decisione prendere anche perche' il mio budget salirebbe di parecchio. Aspetto suggerimenti ed esperienze da chi magari ne ha gia' fatta una del genere. Cosa mi consigliate??? Anche se con parlando con amici tanti mi hanno detto che il vero viaggio si fa da solo.... Saluti aspetto vostri commenti e spero che qualcuno si unisca al mio viaggio.... particolare rilevante ... la prenotazione e' stata fatta a gennaio quindi i prezzi sono veraveramente contenuti......HO BISONO DI UNA RISPOSTA ENTRO IL 23 GIUGNO..... CONTATTANDOMI VI DARO' TUTTI I DETTAGLI....