PDA

Visualizza Versione Completa :

*NEWS TURISMO*: Iniziative in Turchia per riscoprire Antalya



Ricky
15-06-2005, 09:32:32
(AGE) ANTALYA [Dal nostro inviato Pasquale Alfieri] - Are you ready for Antalya? è il claim della campagna di riposizionamento globale del brand patrocinata dal Ministero della Cultura e del Turismo e promossa dal Comune di Antalya e da Turquality con la sponsorizzazione della compagnia telefonica Turkcell, Rixos Hotels, Finansbank, Union of Mediterranean Tourism Hoteliers (AKTOP) e dalla compagnia aerea di bandiera Turkish Airlines. L’obiettivo della campagna 2005, come è stato evidenziato dal ministro del Turismo, Attila Koç in un recente incontro con la stampa internazionale, è di intercettare e diffondere gli elementi di specialità che differenziano la cittadina turca dalle altre località balneari europee: alto standard qualitativo delle strutture ricettive, l’offerta storico-artistica dei siti archeologici e di quelli naturalistici, oltre all’inconfondibile identità culturale turca. Le campagne promozionali avviate in Iran, Arabia Saudita, Pakistan e in alcuni Paesi dell'Africa, hanno prodotto i loro risultati con l’incremento dell’incoming con destinazione Antalya. Nina Öger, presidente di Öger Tour, sottolinea: «Lo scorso anno abbiamo investito un milione di dollari in Cina, ottenendo un forte aumento del flusso in entrata dall'Estremo Oriente. Adesso l’obiettivo è di recuperare terreno sul Mediterraneo e sul Medio Oriente, riproponendo Antalya come baricentro del turismo balneare». Ma la regione turca sembra puntare anche sull’offerta di una portualità efficiente per il diporto ed il charter nautico per un turismo a cinque stelle. E’ in questa direzione che si stanno spingendo i due marina di Antalya Setur con i suoi 200 posti barca in acqua ed il Kaleici Marinas.
(AGE) NUN

Da http://www.agenews.it

BEA
15-06-2005, 09:54:54
In effetti non mi spiego la scarsità di richieste sul forum riguardanti la Turchia.
Vi posso assicurare che si tratta di uno dei paesi più belli e ricchi che abbia mai visto, e facilissimo da girare. Inoltre i costi sono contenuti e, contrariamente a quanto si creda, la sicurezza garantita.

occhidigatto
15-06-2005, 10:03:09
Io vorrei tanto andarci, ma convincere Frista a venire con me si sta rivelando un'impresa impossibile!!!

BEA
15-06-2005, 10:51:04
Io vorrei tanto andarci, ma convincere Frista a venire con me si sta rivelando un'impresa impossibile!!!

Si organizza una cena, vi mostro qualche foto e lo si convince ;)

Come pensi che abbia fatto a portare Ivo in certi posti??? :025:

occhidigatto
15-06-2005, 10:54:58
Dai Bea, volentieri!!! Anche xchè io ci terrei veramente ad andare e non saprei nemmeno da che parte girarmi :005: