PDA

Visualizza Versione Completa :

sharm el sheikh dalla a alla z

mena
11-06-2005, 16:30:25
ciao vorrei andar a sharm fine luglio inizi agosto!potreste dirmi tutto quello ke sapete di hotel spiaggia clima divertimenti escursioni etc..????? forse prenoterò kn la sprintour al sprinclub tower one mi sapete dir qualkosa?kom è?qualkuno c è stato?
grazie

sangiopanza
11-06-2005, 17:57:30
Credo che tante informazioni su Sharm come in questo sito tu non possa trovarne da nessun'altra parte. Basta cercare! Digita Sharm sulla barra " Cerca qui il tuo viaggio" clicca su cerca nel forum, e il gioco è fatto!.
Questo no toglie che chi vorà te ne aggiungerà altre.

mena
13-06-2005, 14:43:08
ho visto ke tanti hanno letto i miei messaggi ma nessuno lascia scritto qualkosa xkè?almeno dite la vostra

poochie76
13-06-2005, 14:47:37
Per poter aiutare a dare informazioni, bisogna leggere i topic.
Dal momento che nessuno ha lasciato il suo intervento forse è perchè non c'è mai stato.
Ad ogni modo, se guardi sopra il forum c'è una stringa su cui c'e' scritto Cerca qui il tuo viaggio. All'interno digita la parola Sharm e vedrai che troverai un sacco di topic relativi a qs meta.
Inoltre il sito è ricco di racconti di viaggio che puoi trovare nella sezione "Inizia il tuo viaggio" selezionando il continente.

Ciao ;)

sangiopanza
13-06-2005, 14:59:50
Io comincio a dubitare che chi fa le domande legga poi le risposte. Parte di quello che hai detto tu, Poochie, l'avevo già detto io.

poochie76
13-06-2005, 15:04:20
Io comincio a dubitare che chi fa le domande legga poi le risposte. Parte di quello che hai detto tu, Poochie, l'avevo già detto io.

Sì lo so ;)

Ricky
13-06-2005, 16:00:18
Il problema caro Mena è che chi legge il forum vede che c'è un post nuovo, quindi "lo va a vedere".
Quando poi lo legge, si domanda (attenzione, NON E' UNA CRITICA A TE, è la semolice verità): "ma perchè devo rispondere al millesimo post sullo stesso argomento"?
Così, se è in buona giornata, qualcosa scrive, altrimenti vede il post e non risponde.
Ti hanno già spiegato Sangio e Poochie come fare a trovare la tua risposta, io aggiungo che se vuoi TUTTO su Sharm, dalla A alla Z, come dici tu, puoi anche andare qui https://www.cisonostato.it/stato.php?id=24 selezionare gli articoli che parlano del Mar Rosso e di Sharm e divertirti a leggere centinaia di pagine di commenti, in cui c'è scritto TUTTO ma proprio TUTTO quello che cerchi: motorata, cammellata, clima, divertimenti, delinquenza, mare, barriera, spiaggia, escursioni, hotel, villaggi.
Insomma: TUTTO.
Basta quel briciolo di buona volontà, altrimenti si rischia di rimanere delusi, vedendo che nessuno risponde... ;)