PDA

Visualizza Versione Completa :

E' possibile allegare immagini ai post ?

Kamar
17-09-2004, 16:36:27
Ciao,
vorrei sapere se e' possibile allegare immagini o file ai post, magari sarebbe anche carino come magari si puo' e sono io che non sono capace...... :-?
Grazie.
:168:

leander
17-09-2004, 17:33:19
Credo che la cosa comporti un "appesantimento" dei messaggi e conseguente rallentamento nella navigazione. Tieni anche conto che nel forum abbiamo (avete) già oltre 15.000 messaggi, che già è una bella mole...
Comunque, in questioni tecniche io sono un asino, credo che non tarderà a risponderti Yberf!

Kamar
17-09-2004, 19:15:21
Gia', vero, non ci avevo pensato.... :021:

Ricky
18-09-2004, 07:24:50
Inserire immagini è possibile, ma con alcune limitazioni.
Vedi qui: https://www.cisonostato.it/forum/faq.php#24

A questo proposito rammento a tutti che tante domande hanno già una risposta, basta consultare le FAQ! :006:

yberf
19-09-2004, 20:42:07
piccola precisazione: se per "allegare" intendi "unire al messaggio ma non renderla visibile subito" (come un allegato di mail per intenderci), allora la risposta è no, così come è negativa quella relativa agli allegati di ogni altro tipo (per questioni di sicurezza). :)
Se invece quello che volevi è semplicemente inserire nel tuo post una fotografia, allora segui pure le istruzioni che trovi alla pagina indicata da Ricky. :)
Il discorso di Leandro è sacrosanto, quindi occhio al peso e alle dimensioni in generale quando inserisci una fotografia o un'immagine; tieni presente che se il tutto dovesse causare del problemi, per garantire la navigazione a tutti gli utenti, saremmo costretti ad intervenire in qualche modo sul messaggio :(