PDA

Visualizza Versione Completa :

naturismo/nudismo



salvo210
11-03-2010, 12:47:41
ciao mi chiamo salvo e sono un nuovo iscritto naturista/nudista. un complimento agli organizzatori ed a tutti gli iscritti del sito, molto bello ed interessante. una domanda: non sono riuscito a trovare info, foto, racconti relativi a viaggi di naturisti/nudisti. si potrebbe, se ritenuto, creare anche un' area dedicata (!). cosa ne pensate? grazie ed attendo una vostra valutazione in merito. salvo :077:

leander
11-03-2010, 13:26:19
Ciao,
alcuni resoconti di viaggio sul sito ci sono, tutti della stessa autrice che ce li inviò qualche anno fa ma da un po' di tempo non si fa più viva.
Vai sulla homepage del sito, proprio in fondo ci sono alcuni link fra cui "Autori": cliccaci, poi seleziona la lettera L e "Luisa, Giampaolo, Mauro, Luca e Roberta": ci sono sette resoconti su località naturiste in Italia ed Europa.

P.S. Io non sono ferrato, ma credo che gli stessi praticanti preferiscano la definizione "naturismo" anziché "nudismo".

salvo210
11-03-2010, 13:38:37
Ciao,
alcuni resoconti di viaggio sul sito ci sono, tutti della stessa autrice che ce li inviò qualche anno fa ma da un po' di tempo non si fa più viva.
Vai sulla homepage del sito, proprio in fondo ci sono alcuni link fra cui "Autori": cliccaci, poi seleziona la lettera L e "Luisa, Giampaolo, Mauro, Luca e Roberta": ci sono sette resoconti su località naturiste in Italia ed Europa.

P.S. Io non sono ferrato, ma credo che gli stessi praticanti preferiscano la definizione "naturismo" anziché "nudismo".

grazie della gentile e tempestiva risposta. ritengo che naturismo e nudismo, però, siano aspetti diversi, ma che possono coesistere, del vivere in piena libertà e rispetto la natura. infatti conosco dei naturisti che non praticano nudismo. salutone.