PDA

Visualizza Versione Completa :

CONSIGLIO X BREVE VACANZA.



jasminepassion
17-09-2004, 14:26:46
Salve a tutti!!
Qst'estate sono stata a Mykonos (bellissima isola...) e ho conosciuto un ragazzo :022: che ad Ottobre mi raggiungera' qui in Italia x le sue vacanze(laggiu' lui lavorava) e forse x rimanere... ;)
Atterera' a Roma e siccome ho degli amici a Napoli,approfitterei x scendere giu' e starci 2/3 gg. con lui.
Ne avrei in fine altri 5/6 x stare noi due da soli;mi chiedevo cosa c'é nelle vicinanze di Napoli di bello da vedere e trascorrere momenti di relax nonche' di romanticismo oppure tra Napoli e Firenze xche' dovro' ritornare su dopo.
A me piacciono molto gli Agriturismo...potrebbe essere gia' un indizio x voi che mi potete aiutare.
Aspetto qche vs dritta!
A presto!1

leander
17-09-2004, 14:34:41
Non ti so rispondere, ma ti dò il Bentornata!
I recenti iscritti non la ricorderanno, ma un po' di tempo fa Jasminepassion è stata una fedelissima del forum!
Ci fa piacere riaverti tra noi! :022:

jasminepassion
17-09-2004, 14:56:35
:022: Grande Leander che si ricorda di me e della mie avventure,nn ci posso credere!! Grazie,grazie di cuore! :022:
Marzia.

poochie76
17-09-2004, 14:59:54
Sicuramente Beroda (che è di Napoli) saprà darti preziosi suggerimenti!!

Per il momento dai un'occhiata qui:

http://www.cisonostato.it/forum/viewtop ... ght=napoli (http://www.cisonostato.it/forum/viewtopic.php?t=1971&highlight=napoli)

jasminepassion
17-09-2004, 15:14:13
Infatti avevo gia' letto,stavo guardandoo un po' anche i vecchi post.
Beruda se leggi il mio post dammi qche dritta,io ti sapro' dire qsina di piu' su qllo che intendo fare!!
Poochie sei stata un tesoro,grazie ancora! ;)

leander
17-09-2004, 15:23:23
:022: Grande Leander che si ricorda di me e della mie avventure,nn ci posso credere!! Grazie,grazie di cuore! :022:
Marzia.
Non lo sapevi che CSS è ormai diventato una specie di Grande Fratello (non quello TV, quello di Orwell) che sa tutto di tutti? :021:
Vedo che stai rastrellando per tutto il forum per aggiornarti con gli arretrati... bene!
A questo punto, non resta che la ciliegina sulla torta del tuo Avatar (non è una parolaccia...), trovi le istruzioni nel canale "...per non sbagliare" del forum!

trottola
17-09-2004, 15:23:52
Bella storia questa , Jasmine!!!! :022:
Ma lui é greco? :)

trottola
18-09-2004, 11:45:19
Mi sa che vado a Napoli anch'io per il ponte dei morti! :?D?:

jasminepassion
18-09-2004, 14:22:27
Ciao!
Sicuramente ti riferisci al fatto che sbaglio data ogni volta e che do' consigli a persone che magari sono gia' partite!?... :?D?:
Ahahahahahahahahahah!! :025:
Dove trovo qsto Avantar o come si chiama e come lo si usa xche' dormo come sempre :161:
Scusami Leander!!! :168:

jasminepassion
18-09-2004, 14:31:13
Ciao piacere Marzia! ;)
Lui e' x meta' greco e x meta' italiano,lavora 8 mesi l'anno in Grecia )l'ha girata tutta :115: )nel turismo e 4 mesi torna in "patria" x le sue vacanze!
Solo che qsta volta,probabilmente rimarra' qui...indovina x chi??? :022:
Io a Napoli ci sono stata a Febbraio di qst'anno x un wk e mi e' piaciuta tantissimo,poi col fatto che devo andare a trovare vecchi e nuovi amici,approfitto di far visitare la citta anche a lui.
Solo che a Napoli ci staremo solo 2/3 gg e poi volevamo stare x conto nostro;lui vorrebbe una casetta nel verde solo io e lui :114: , xcio' avevo pensato ad un Agriturismo che a me piacciono tantissimo,magari dove nn debba cucinare :168: xche' vorrei godermi anch'io la vacanza!!
Dintorni Siena e' bellissimo lo so,ma anche l'Umbria mi dicono nn sia male..tu mai stata?
E' stato un piacere,a presto!!!

leander
18-09-2004, 14:53:21
Dove trovo qsto Avantar o come si chiama e come lo si usa xche' dormo come sempre :161:
Scusami Leander!!! :168:
Su come gestire l'Avatar vai su questa pagina
http://www.cisonostato.it/forum/faq.php#11
su "Impostazioni e preferenze" leggi i paragrafi "Come faccio a creare un'immagine da mostrare poi sotto il mio username?" e il successivo "Sì, ma come creo il mio Avatar?". Se nel tuo PC hai Photoshop (e lo sai usare, anche se solo in modo superficiale) non dovresti avere problemi.
Eventualmente, qui trovi sempre qualcuno...
Ciao!

trottola
18-09-2004, 16:05:23
Lui e' x meta' greco e x meta' italiano ..rimarra' qui...indovina x chi??? :022:
Dintorni Siena e' bellissimo lo so,ma anche l'Umbria mi dicono nn sia male..tu mai stata?
E' stato un piacere,a presto!!!

Ciao, bella storia!!!! :022:
Io l'Umbria la conosco poco, continuo a votare la Toscana! ;)
In bocca al lupo per la tua storia , dalla sfigata di CSS (é un augurio che non porta male, tranqui! :027:)
Ciaoooo