PDA

Visualizza Versione Completa :

todomondo e altre agenzie



Mantina
07-06-2005, 12:29:40
qualcuno conosce questa aegnzia viaggi on line?ha prezzi competitivi ma volevo sapere se qualcuno ne sa di più o puo' consigliarmi qualche altra agenzia.
grazzzie

giunela
07-06-2005, 14:05:18
Ho letto la pubblicità su un quotidiano ed ho visto il sito, ma non l'avevo mai sentita. Mah, se i prezzi sono troppo bassi, è da sospettare :(

poochie76
17-06-2005, 08:44:09
Sto leggendo commenti molto positivi! ;)

irenelucio
09-01-2008, 03:28:30
cari amici, siamo purtroppo reduci da una vacanza in giamaica organizzata con todomondo che purtroppo ha dovuto sopportare un disagio dopo l'altro e la disponibilità di todomondo è stata veramente pessima.
Il viaggio confermato e garantito dal tour operator on line è stato più volte modificato semplicemente con l'invio di 1 sms o una mail, senza possibilità di parlare con qualcuno di responsabile ma solo ed esclusivamente con un call center che costava la bellezza di 1.50 euro al minuto!!!
il primo cambiamento è stato lo sposatmento non solo in albergo differente, pur non avendo scelto la formula roulette ma anche di localita da negril a ocho rios, due posti assolutamente diversi per stile di vacanza.
abbiamo cosi deciso di trasformare il pachetto in solo volo e di organizzarci il soggiorno da soli, questo a meno di 20 giorni dalla partenza del viaggio..
3 giorni prima di partire arriva un altro sms e mail in cui comunicano lo spostamento di 3 GIORNI!!! del viaggio, con conseguente rientro 3 giorni dopo - posssibilità di dialogo ancora solo al call center, alternative, solo quella di annullare la vacanza.
il giorno della partenza, ci comunicano che il nostro volo è stato annullato, che invece che da milano partiamo da bologna 6 ore dopo, che invece della destinazione giamaica si va prima a santo domingo, con attesa in aeroportto di 2 ore in piena notte- il viaggio di 10 ore che ci aspettavamo si trasforma in un incubo da 24 ore, con arrivo a montego bay alle 4 di mattina invece che alle 6 di sera del giorno prima...
il ritorno non va meglio - annullato il viaggio di rientro con blu panorama il giorno stesso, alle 11 ci avvisano che il pulmino previsto per le 16 del pomeriggio passerà in vece alle 13 - quindi rinunciamo all'ultima giornata di mare e andiamo in aeroporto per scoprire che il volo non è più su milano ma su londra , con una coincidenza per milano 12 ore dopo!!!! anche il viaggio di ritorno diventa di più di 24 ore!!
per la trasformazione da all inclusive a solo volo siamo ancora in attesa di ricevere la differenza già pagata mesi fa, sollecitiamo il pagamento e non abbiamo alcun riscontro nessuno si fa sentire.
ci sentiamo veramente truffati ci rivolgeremo ad un'associazione consumatori e intanto di cuore sconsigliamo un viaggio organizzato da questi signori....

Kamar
09-01-2008, 10:35:27
MI dispiace :(
In effetti io non ho mai avuto molta simpatia per i tour operator on-line, mi hanno sempre ispirato poco, proprio per il motivo che se ci sono degli intoppi, non sai con chi parlare