PDA

Visualizza Versione Completa :

Formentera: sogno o realtà??



Pagine : 1 [2] 3 4 5 6

Kreisel_77
28-07-2005, 16:17:50
Vai su questo sito

http://www.cisonostato.it/commenti.php?id=64

e non prendere in giro gli amici meno fortunati di te!
OH!

Manu, da dove parti per Formentera?

occhidigatto
28-07-2005, 16:20:09
Parto da malpensa il 14 alle 6 del mattino :021: se vuoi mi metto un fiore all'occhiello :027:

occhidigatto
28-07-2005, 16:23:36
hey signoritas guarda che siamo in 2....... è un anno e mezzo che partecipo ad un forum (non questo ovviamente) eheheheheheh
con chi credi di parlà :002:

Seee seee, io però ho scelto il sito -ed il forum- migliore http://www.vocinelweb.it/faccine/lingua/51.gif

Kreisel_77
28-07-2005, 16:26:25
Parto da malpensa il 14 alle 6 del mattino :021: se vuoi mi metto un fiore all'occhiello :027:

Anch'io, ma al momento il volo è nel primo pomeriggio...
E poi rientro il 28.

Boh!! :-?

Ma lo sai che sto riccardo inizia già ad essermi antipatico??? :070:

occhidigatto
28-07-2005, 16:27:45
Viaggeremo sicuramente con voli differenti, chissà quanti ne partiranno ogni dì x Ibiza :021:

Riccardo79
28-07-2005, 16:31:01
mammamia ragazze quanto scrivete, non vi sto più dietro! ma che fate nella vita x dedicare così tanto tempo ad un forum?? aaahhhhh sì è vero quando il gatto non c'è i topi ballano :002:
il 31% ero riferito tra tutti quelli che non partono (non l'avevo specificato) e poi non ho offeso nessuno!

occhidigatto
28-07-2005, 16:34:30
il 31% ero riferito tra tutti quelli che non partono (non l'avevo specificato) e poi non ho offeso nessuno!

Sei ubriaco?? Nessuno ha detto che hai offeso qlc.... :027: :021:
Pazzo, qs ragazzo è pazzo :002: (si scherza riccà)

Io sono un'impiegata ed il capo non c'è quasi mai, ma mentre parlo con voi faccio mille cose.... ormai sono esperta tutto fare :025:

Voi che lavoro fate?

Riccardo79
28-07-2005, 16:45:02
kreiser mi ha detto che non devo prendere in giro quelli che non se lo possono permettere... ma il mio intento era solo quello di evidenziare che siamo tutti schiavi dell'euro.... la vita è una banconota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

occhidigatto
28-07-2005, 16:49:00
Ahhhh ora mi raccapezzo :026:

Raf c'è posta x te!

Riccardo79
28-07-2005, 16:50:31
io lavoro in uno studio tecnico, in questo periodo però sono proprio in tilt :021:

trottola
28-07-2005, 17:29:47
no occhidigatto mi hai sput.....nato!!! dai scherzo si sono di forlì o meglio di "furlè" in dialetto romagnolo. tu di dove sei?
W la SSSSSSSS romagnola :002:

ahhh forli...anche il mio ragazzo é di là :022:
me a so ad REMNE!
W LA ROMAGNA!! :022:

occhidigatto
28-07-2005, 18:01:39
Ecco uno scorcio delle saline di Formentera.... si vede anche la casetta dove alloggiavo io l'anno scorso!!!!!!!!
Casa dolce casa!!!!!!!! Che tuffo al cuore!!!!

http://xoomer.virgilio.it/charlie_b/Salinas_r2_c2.jpg

Riccardo79
28-07-2005, 18:20:23
come vorrei essere lì a sguazzare nell'acqua e fare una bella cenetta in riva al mare durante il tramonto...

occhidigatto
28-07-2005, 18:27:41
Con me? :005:

Ahhahahaha il caldo dà alla testa, se mi becca mio marito sono caxxi :002:

Riccardo79
28-07-2005, 18:35:27
eheheheh in effetti certe cenette sono idonee più per coppiette.... comunque chissà magari là trovo chi è disposta a una serata romantica :022: :022:
ricordo anni fa a minorca una cena di paella squisita proprio accanto alla riva...... che spettacolo....... che delizia..... non chiederei di più.

occhidigatto
28-07-2005, 18:40:43
Che Formentera sia con te :027:
Il mio amore è nato proprio grazie a quest'isola :005: :005: :005:
e quest'anno ci torniamo insiemeeeeee :025:

Riccardo79
28-07-2005, 18:44:55
che bello sapere che il tuo amore ha avuto origine proprio a minorca!!! complimenti!

trottola
28-07-2005, 18:53:59
che bello sapere che il tuo amore ha avuto origine proprio a minorca!!! complimenti!

mi sa che Manu si riferiva a Formentera! ;)
sei di forli città o dintorni? :)

occhidigatto
28-07-2005, 18:58:49
No no, we we, Minorca sarà anche bella ma con confondiamo l'oro con l'argento :027:
l'amore è nato grazie a Formentera :006:

Riccardo79
28-07-2005, 18:58:54
si scusa intendevo formentera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :015: non ci sto più dentro...

io sono di forlì città, spesso vengo dalle tue parti durante il weekend... in disco ovviamente

Riccardo79
28-07-2005, 19:00:26
vi saluto ci sentiamo domani... così vi dirò che mi dice "l'amico del sud" :002:
buona serata

icesweet
29-07-2005, 06:00:09
Ma k bella quaterna di bella gente che se la chiacchera per ore ed ore....ho capito perche' prima delle 6 non vado mai a dormire!!!!!per leggere tutto!!!!!
Allora caro Riccardo non ci conosciamo....Sono Sabry di Genova...ma sicuramente avrai gia' letto qcs di me vero????non si viaggia da soli????ma cosa dici sei impazzito!!!!STAI SCHERZANDO SPERO!!!!!lo dicevo anche io....ma tu incomincia.....poi mi sai dire se riesci ad andare dinuovo con altra gente...chi rompe,chi non vuole mangiare,chi litiga,chi non esce...quelle da sola sono le vacanze piu' belle...il vero riposo e nessuno k ti rompe...il tuo scooter...e l'isola te la senti proprio tua......e decidi solo tu le cose che preferisci fare....K SBALLO!!!!!!io viaggio ovunque e da sola da ben 5 anni...troppe brutte esperienze,poi molti lavoravano...e allora cosa fai o stai qui anche tu per solidarieta'...ma scusa non mi pare il caso....solo perche' gli altri lavorano...o ti disbelini...!!!!.ohhhhh se parti!!!!anzi ci prenderesti gusto provare per credere!!!!!!!anzi non ti fermeresti piu'!!!!e poi per andare con persone....riesumate al last minute come il viaggio...solo per avere compagnia...ti devi aspettare di tutto e nonsei libero al 100%....naaaaaaa per me non esiste proprio...sai quante ragassuole,tanta flora e fauna troverai???....sempre se non scappi anche tu e vorrai??????Io l'anno scorso sull'aereo all'andata ho conosciuto per caso 2 ragazzi di Ravenna...troppo forti pensa te...gia all' andtata erano seduti a fianco a me in aereo e io gli avevo gia' puntati da un ora!!!!c'era (il volo in ritardo di 2 ore!!!!)e i ns sguarti tra un bar e Duty Free si sono incrociati parecchie volte...mi sono detta:iniziamo bene!!!!non tutto il male vien per nuocere...OVVIAMENTE ANCHE QUESTI....NON SI SONO AVVICINATI....e io non sono certo così AUDACE e panterona!!!!anzi.....l'opposto...ma quando mi sono seduta,e loro cercavano il posto,k poi erano quelli al mio fianco!!!! non ne potevo piu...mi scappava troppo da ridere.....che coincidenze!!!! e tra un sorriso,una battuta,qualche domanda...1 parola tirava l'altra....ed eravamo già arrivati....peccato che loro andavano ad Ibiza...ma abbiamo fatto parecchie volte la spola...io Ibiza e loro Formentera!!!!QUANTE RISATE.......poi sta a te....se vuoi conosci anche con un sorriso...o meglio ancora una bella cenetta al tramonto...sfido chi ti dirà di no!!!!!!piuttosto parto da Genova!!!! :025: c'è pieno di ragazze e ragazzi soli....ma anche tante coppie...cmq ho letto hai trovato il FIDANZATO.....quindi no problem.....mi raccomando al triangolo!!!! :002: :?D?: :?D?: :006: :005: :002: :?D?: :002: :027: CONSIDERALO!!!!!scherzo è ovvio!!! :027: :025:
Poi cmq poche palle...noi donne siamo veramente uniche.....e k cavolo!!!!!!UOMINI DATEVI NA' MOSSA!!!!!!!!!IN TUTTI I SENSI......giusto donne????escluse quelle fidanzate....ma che cmq possono dire la loro.....
mmmmmm.......Manu...ma cosa dici :021: ?????cenetta :-? ????con Riccardo??? :020: :013: SEI MATTA DA LEGARE.........
hai mica bevuto!!!!!!!!!??????SONO PREOCCUPATA...!!!!ohhhhh ma ti stai per maritare :022: .....e guarda che il tuo ammore....ti stacca la testa dal collo!!!! :005:quindi passi lunghi e ben distesi!!! Devo venirti a controllare???????magari Riccardo e l'amico hanno bisogno di una terza persona e vista la mia situazione ferie!!!!marooooooo!!!!!alto mare....si potrebbe anche fare....chissa'!!! :027: :025
Continuo domani bimbi belli e piacere di aver conosciuto Riccardo...un bacio a tutti e come sempre alla mia Manu.....ciao piccola e fai la brava!!!!
E' DINUOVO TROPPO TARDIIIIIIIII!!!!!!!!!! :015:

Riccardo79
29-07-2005, 08:43:28
cmq ho letto hai trovato il FIDANZATO.....

buondì icesweet, piacere di conoscerti!
inizio esordendo che ancora sto dalla sponda buona quindi il FIDANZATO lo lascio ad altri... :002:
bè che dire certo che alle sei di mattina non hai proprio ancora sonno è!?!? sto scherzando ovviamente!
ti ringrazio dell'incoraggiamento ma la buona compagnia è la mia migliore alleata, fortunatamente il mio collega viene con me (anche se ancora non abbiamo prenotato ufficialmente). Hai ragione quando dici che la convivenza può creare qualche problema tra amici ma l'amicizia che c'è tra me e il mio collega supera alla lunga questo piccolo probabile inconveniente!
Per dovere di cronaca ieri sera sono uscito con quel famoso amico e la sua risposta definitiva è stato NO. vabbè partiremo in 2... pochi ma buoni.
icesweet ma sei proprio delusa dai maschietti.... forse dormono un pò in liguria???? vieni vieni nella riviera romagnola....... probabilmente non avrai un attimo di pace dovunque ti muovi ;) "siamo" molto molesti da quanto mi dicono le donzelle.

una curiosità occhidigatto: mi hanno detto che il casco a formentera è assolutamente obbligatorio......... ma perchè c'è la polizia che controlla????? no perchè non ho nessunissima intenzione di indossarlo :002: :002: :002:

Kreisel_77
29-07-2005, 09:32:12
Hola senorita Icesweet!!! Todo bien?

Ma che aspetti a prenotare e volare a Formentera??? Al massimo ti unisci a riccardo + fidanzato!!! ;) [con tutto quello che gli sto dicendo, ieri che mi stava antipatico, oggi che ha un fidanzato etc..., mi sa che se mi vede a Formentera mi affoga in mare!!!!!! :299: Meglio che mi nasconda!!! :524: ]

Comunque, dai, così ci vediamo, e mi farebbe piacere avere una conoscenza SALSERA sull'isola!!!

Non so ancora se apt. oppure hostal...Abbiamo preso la formula roulette...Ce lo comunicheranno qualche giorno prima (anche il nome del posto) o addirittura in loco. Comunque mi hanno detto che la scelta è tra questi posti:
Studios Costa Mar
Hostal Capri
Paradise Friends Bungalows Es Pins
Hostal Rosales
Hostal Alemania
Hostal Ca Mari
Appartamenti Formentera
Appartamenti Timon
Hostal Casbah
Appartamenti Sabina Playa
Appartamenti Mirada

Mah, staremo a vedere!!!

Per ora vi saluto tutti e vi auguro buona giornata!!!

occhidigatto
29-07-2005, 09:34:19
Miiiiiiiiii ragazzi, quanto parlate :027: un attimo....

Ricky il casco è assolutamente obbligatorio, lo usano tutti tutti, ma credimi non da nessun fastidio, è quello mezzo aperto.
Io che ho la testina piccola (ma molto funzionante :005: ) avevo una small ma era cmq grande ed ogni volta che accelleravo mi volava indietro :027: dovevo sempre tenerlo con una mano :025: anche se era allacciato sotto al mento.
Di controlli ce ne sono parecchi.... attento!
Poi cmq va messo xchè le strade di sera con l'umidità si bagnano e si rischia di volare a terra, anche x colpa della sabbia :013:
E' successo a tanti e sono tornati sgarrupati e con le stampelle!!!! Se possibile evita e infilati il casco, ok??????????? Promesso???? :006:

Ciaoooooooo Raffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii

Ciaoooooooooooooooooo Iceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Kreisel_77
29-07-2005, 09:44:18
Manuelita, ma quanto scrivono!!!!???? Anzi, scriviamo!!!
Arcipuffollina...(cerchiamo di non essere scurrili sul forum!!!), hai ragione

Sai una cosa?? Speriamo in bene con gli scooter...so già che volerò più di una volta!!!

Hai ricevuto poi la mia mail di risposta ieri?

besos!!!

occhidigatto
29-07-2005, 09:50:40
Certo gioia, ricevuto tutto. Memorizzato! Dopo ti mando una mail col mio ;) segna segna!!!!

Tranquilla, basta non andare a manetta.... beh, devo ammettere che io adoro andare in scooter x Formentera, alla scoperta dell'isola, stando dietro abbracciata al mio ometto :005:
L'anno scorso costringevo il mio ex fidanzato a giri in scooter, gli facevo accellerare e poi staccavo le mani.... LIBERAAAAAAAAAA :002: Mi sentivo in paradiso!
Poi al ritorno, abbiamo trovato delle ragazze che erano sullo stesso nostro volo d'andata: una con braccio ingessato, stampelle e mille lividi; l'altra addirittura sulla sedia a rotelle xchè con tutte e due le gambe rotte :021: :013: Avevano fatto un incidente con un altro scooter!!!!
Ad agosto c'è il mondo, gente che scorrazza a manetta, senza rispettare il codice della strada.... è molto pericoloso, bisogna stare molto attenti ed controllare sempre negli specchietti ;)
Consigli di un pirla (come la canzone degli articolo 31) ma ascoltatemi!!!!!!

trottola
29-07-2005, 10:25:30
una curiosità occhidigatto: mi hanno detto che il casco a formentera è assolutamente obbligatorio......... ma perchè c'è la polizia che controlla????? no perchè non ho nessunissima intenzione di indossarlo :002: :002: :002:

Non fare il pataca Riccardo...metti il casco ;)

Kreisel_77
29-07-2005, 10:50:44
[quote="occhidigatto"]Certo gioia, ricevuto tutto. Memorizzato! Dopo ti mando una mail col mio ;) segna segna!!!!

Cavoli Manuelita, ma se mi dici così mi spaventi!!!
Senti ma i RISCIO'???? Si noleggiano??

PS: spedito mail...

occhidigatto
29-07-2005, 10:54:30
Risciò??? Mi sa che il caldo ha colpito pure a Torino :002:
Sei pazza??!! A Formentera non ce ne sono!!!!!!!!!!!!! :027:

Abbella!!!!! Guarda che mica vai in un posto qualsiasi, vai a FORMENTERA!!!! :022: :002:

baleari66
29-07-2005, 11:03:46
Ciao a tutti i vacanzieri di Formentera....

io viaggio da solo da 15 anni e ho girato le isole spagnole (baleari e canarie ) in lungo e in largo e mi sono divertito moltissimo

andare in scooter a Formentera è una senzazione unica, col vento che ti entra dentro, ma tutta l'isola secondo me è un piccolo gioiello che purtroppo noi italiani stiamo rovinando (!) col nostro trasformare le meravigliose spiagge in succursali di quelle italiane.....chessò tiramo due calci al pallone.....famo du spaghi in spiaggia
me sqilla il cellulare amo' rispondi etc etc gridare in spaiggia
radio a tutto volume
e le foto dei calciatori italiani nei locali...

(cose comunque che da noi sono vietatissime almeno nei lidi)
oppure i cumenda con famiglia e(amante ) che si piazza davanti all'imbarcadero per avere la copia del sole 24 ore o del corriere fresco di stampa (ma sei in vacanza rilassati) etc etc

e le foto dei calciatori italiani nei locali...

ma sapete che è tutto gestito da italiani (milano lè un gran milan)

ho letto di tutto in queste pagine e rispetto tutti ma alcune cose sono incredibili ma danno il senso di che tipo di turismo caciarone e casinaro sbarca nell'isola, tipo chiedere se a Formentera (orrore!) ci sono i nudisti ignorando che era un'isola al 100% naturista

e le foto dei calciatori italiani nei locali...

ma chi se ne frega


e andare al bar dei fighettii per vedere se si incontra il vip di turno etc etc
e tutti pronti col cellulare a scattare una foto etc etc

..... :013:

o Formentera mia ma come ti sei ridotta
che cosa ti hanno fatto!

io spero che la moda finisca

ma dopo sharnm praticamente fuori italia così vicino non c'è nulla!
:015:

premesso tutto questo ho una grandissima voglia di ritornarci e spero di trovare ancora qualcosa!

Riccardo79
29-07-2005, 11:04:47
ragazze capitemi come cavolo faccio e mettermi il casco con i capelli ingellati!?!?!?!?!?!? per strada sono più che prudente SEMPRE, ovvio che però non si sà mai..... ma se mi metto il casco il mio look va a farsi friggere :025: :025: terrò il casco alla cowboy (si scrive così??).
da quando sono maggiorenne (ebbene 8 anni son passati.....) il casco mai l'ho utilizzato, solo e sempre 4 ruote ehehehehe a parte quando sono stato a mikonos che scarrozzavamo con lo scooter però senza casco (nessuno lo portava).

trottola si può sapere il nome del tuo boy?? ...però non mi viene in mente nessuno che ha la morosa a rimini.....

kreiser non ti perdono :005: a formentera ti porto a fare sub con me e ti lego ad una roccia a 30 metri di profondità!!! :002: :002: :002:

franci
29-07-2005, 11:06:26
Ciao ragazzi!!!
Finalmente per me l'attesa è finita! :002: Domani si parte per due settimane nella nostra isoletta!! :047:

Volevo augurare Buone Vacanze a tutti e naturalmente buona FORMENTERA!!

ciao ciao

Riccardo79
29-07-2005, 11:11:21
beata te franci.... io sono carico di lavoro come un somaro e dovrò penare anche la prox sett.

occhidigatto
29-07-2005, 11:12:30
Baleari hai ragione.... ma dovresti vedere me a Formentera.
Non me ne può fregar di meno dei vips o dei calciatori :015:
Non me ne può fregar de meno del look, sono una selvaggia :002:
Non me ne può fregar di meno dei locali alla moda, tanto resto in costume fino alle 22 :006:
Giornali, cellulare e robe varie... col caiser!!!!!!
Si stacca la spina e si vive a contatto con la natura!!!!!! Come adamo ed eva.... io sto pure bene con la foglia di fico :027:

Riccardino il gel non si rovinaaaaaaa, sciocchino :002:
Ti spiego, avevo i tuoi stessi dubbi: ho la frangetta e temevo che il casco la schiacciasse modello "sberla in fronte" :006: Invece nulla nulla nulla. Anche i miei lunghi capelli ricci, che solo dopo cena prendono una forma decente, non si scompigliano nemmeno con l'aria in scooter :027:

Hai la mia parola....

Kreisel_77
29-07-2005, 11:13:08
[quote="baleari66"]Ciao a tutti i vacanzieri di Formentera....

quote]

Ciao Baleari66,

purtroppo tutto ciò che dici è vero...Ne ho sentite/lette di tutti i colori
allora, delle foto dei calciatori non me ne può fregà de meno
Se ti interessa in un locale a Taormina c'è la mia foto...non sono nè vip nè calciatrice/pallavolista etc...Semplicemente il proprietario aveva preso in simpatia me e la mia amica....
E poi guarda, formentera per me quest'anno è stata una scelta "pilotata" ma sono contenta così!!

Besos

Kreisel_77
29-07-2005, 11:17:11
Senti Manuelita, ma sei sicura che non condividiamo lo stesso neurone...date le idee e i pareri che abbiamo???

Per RICCARDO: esistono comunque le cuffiette-retine da mettere sotto il casco...Io sono un'igienista...E poi ke te frega dei capelli, sei al mare, in vacanza....
Fai così...portati il gel dietro, così quando togli il casco, usi lo spekkietto retrovisore e sei bello come un fiore!!!!

PER FRANCY:
Buone vacanze e divertiti!!!

occhidigatto
29-07-2005, 11:18:50
Bella la mia Kre!!!! :006: Una sorella ritrovata!!!!!!! :027:

Io opto x la retina, anzi, se me ne presti una.... :006:

Riccardo79
29-07-2005, 11:21:21
occhi non ho iniziato ieri a pettinarmi col gel :002: , con i capelli un pò dritti in qua e in là se mi appiccico una padella in testa sai che mi si combina??
IL CASCO NON LO VOLGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

trottola
29-07-2005, 11:21:51
trottola si può sapere il nome del tuo boy?? ...però non mi viene in mente nessuno che ha la morosa a rimini.....

il mio boy é un pò + grande di te, cmq ti mando un mp. :)

occhidigatto
29-07-2005, 11:23:16
Senti belli capelli, arrangiati! :005:
Sai che bello sarai con una gamba ingessata :027: (vedo che ti tocchi...)

Riccardo79
29-07-2005, 11:33:32
che centra il casco con la gamba ingessata!!! perchè se mi metto il casco la gamba non si può rompere lo stesso!?!?!? ahahahahahahaha le donne.....
va bene vorrà dire che se vedete uno che parcheggia e si mette il gel tramite lo specchietto del motorino..... quello è Riccardoooooooooooooooooooooooooooo!!

occhidigatto
29-07-2005, 11:35:37
Ahahahaha hai ragione pure tu, non ci avevo pensato... mente contorta di donna!!!!! :005: :002: E' tutta colpa del caldo e dello sclero in ufficio!!!!

Bella lì, ti beccheremo al volo allora!!!!!!! :025:
Ti chiamerò Riccardo belli capelli!!!!!!!!!!!!!

baleari66
29-07-2005, 12:25:20
[quote="occhidigatto"]Baleari hai ragione.... ma dovresti vedere me a Formentera.
Non me ne può fregar di meno dei vips o dei calciatori :015:
Non me ne può fregar de meno del look, sono una selvaggia :002:
Non me ne può fregar di meno dei locali alla moda, tanto resto in costume fino alle 22 :006:
Giornali, cellulare e robe varie... col caiser!!!!!!
Si stacca la spina e si vive a contatto con la natura!!!!!! Come adamo ed eva.... io sto pure bene con la foglia di fico :027:


Ma infatti tu (e io) la viviamo con lo spirito giusto, rimane il fatto che tutto questo succede accanto a te e non può che darti fastidio se cerchi di vivere a contato con la natura

:025:

Kreisel_77
29-07-2005, 13:50:58
Ma infatti tu (e io) la viviamo con lo spirito giusto, rimane il fatto che tutto questo succede accanto a te e non può che darti fastidio se cerchi di vivere a contato con la natura

:025:[/quote]

Ragazzi, va bene il contatto con la natura....ma mi piacerebbe fare anche un po' di vita mondana (in senso buono e positivo, ovviamente).

E' possibile unire le due cose??? Se la natura avesse prevalso, avrei scelto mete tipo un viaggio safari in Kenya o una traversata in Patagonia...Se avessi voluto fare solo vita mondana e casino, avrei scelto altre mete....
Sole/relax/escursioni/calette/divertimento...non è male come mix, no??

Kreisel_77
29-07-2005, 13:57:04
TI ASPETTO PER UNA LOTTA IN MARE ALL'ULTIMA ONDA!!!!!!

Chi è che devi mollare ad una roccia?????
:142:

Kreisel_77
29-07-2005, 13:57:55
TI ASPETTO PER UNA LOTTA IN MARE ALL'ULTIMA ONDA!!!!!!

Chi è che devi mollare ad una roccia?????
:142:

HO DIMENTICATO IL DESTINATARIO:

RICCARDO!!!!!! ovviamente

Riccardo79
29-07-2005, 14:03:33
TI ASPETTO PER UNA LOTTA IN MARE ALL'ULTIMA ONDA!!!!!!

Chi è che devi mollare ad una roccia?????
:142:

sì sì dico proprio con te carina, ti porto nelle profondità marine e quando meno te lo aspetti.... ZAC ti lego ad una roccia, così impari ad attaccare il buon Riccardo Dio del Mare [smilie=654.gif]

ragazze comunque scherzavo non ci penso nemmeno a leccarmi i capelli in motorino.... mi pettino in appartamento e il casco.....non ce la faccio proprio a portarlo...
stasera se ne ho voglia vado in agenzia a sentire che mi dicono x formentera...

Kreisel_77
29-07-2005, 14:21:09
ragazze comunque scherzavo non ci penso nemmeno a leccarmi i capelli in motorino.... mi pettino in appartamento e il casco.....non ce la faccio proprio a portarlo...
stasera se ne ho voglia vado in agenzia a sentire che mi dicono x formentera...[/quote]

OKKKI!!! Ma ti rendi conto?? Noi qui a dargli istruzioni su casco, capelli, gel etc...e BELLICAPELLI
:385: deve ancora andare in agenzia!!!????

occhidigatto
29-07-2005, 14:26:56
Qui non ci siamo proprio.... bellicapelli se aspetti ancora un pò ad andare in agenzia troverai alloggio solo in spiaggia :027:

Io ho prenotato a fine aprile e già a mio tempo ho fatto una fatica x trovare qlc libero e non troppo caro! :006:

Su su giovane :002:

Riccardo79
29-07-2005, 14:28:29
:385: deve ancora andare in agenzia!!!????

ahahahahahahahahah!!!! hai ragione kreisel... hai proprio ragione, solo che mi sento già dei vostri a formentera... non potevo andarci prima perchè ieri sera mi sono visto con quel mio amico..ricordi? ebbene mi ha detto che non è interessato a formentera.... così ora sò definitivamente che siamo in 2 (io e il mio collega).

ahahahahah mi è piaciuto lo smile con la parrucca :023: :023:

Riccardo79
29-07-2005, 14:30:12
basta con sto bellicapelli :141: :141: :141: :141: :141:

Kreisel_77
29-07-2005, 14:45:48
basta con sto bellicapelli :141: :141: :141: :141: :141:

TI HO FATTO LA TINTA!!!! :171:

occhidigatto
29-07-2005, 15:06:29
Che belli i miei due piccioncini :027: :022:

E se poi Riccardo non trova posto a Forme? Che si fa??? :006:
Su su correte in age a prenotare una baracca :025:

Kreisel_77
29-07-2005, 15:20:54
PER TUTTI:

Buon weekend!!!!!!

occhidigatto
29-07-2005, 15:27:41
Guardalaaaaaaaa se ne sta già andando!!!! :013:
Bella la vita nè a Turin :002:

Io lavoro pure domani mattina, giusto x guadagnarmi la pagnotta e x mandarVi a Formentera :027:

Ciao belli

Riccardo79
29-07-2005, 15:43:36
Che belli i miei due piccioncini :027: :022:

E se poi Riccardo non trova posto a Forme? Che si fa??? :006:
Su su correte in age a prenotare una baracca :025:


ero troppo impaziente così mi sono precipitato in agenzia proprio poco fa... posti ce ne sono anche se per 2 persone pochi, comunque le cifre sono alte anche ora.... in pratica non cambia proprio nulla.
Sono un pò deluso... il mio collega non lo vedo molto entusiasta. Più tardi vado in un altra agenzia.
Se non si fa nulla vado in depressione qua non ci sto. Che amici morti devo avere........ che nervoso sono solo capaci di fare Forlì-Milano Marittima.
Buon weekend kreiser beata te che hai già finito.

Kreisel_77
29-07-2005, 15:55:40
Per la cronaca, sono ancora qui, ma ancora per 5 minuti!!!!

Riccardo, hai provato con i viaggi del Turchese???
Noi spendiamo per 2 settimane 1270, prezzo finito, comprensivo di assicurazione, tasse etc...Pernottamente e prima colazione (forse, dipende da dove siamo, se in APT o HOSTAL).

Dai, non ti scoraggiare.

occhidigatto
29-07-2005, 15:57:09
Ti capisco, due estati fa ho fatto una vacanza con un'amica.... io cercavo qlc di giovane e movimentato, lei voleva andare ad ischia o in sardegna. per carità, bei posti, ma non x due ragazze SOLE!!!!
L'ha menata x i soldi e palle varie, ma alla fine ho vinto io e siamo partite. Due settimane con la persona + pallosa e complessata del mondo! da lì ho detto, mai + vacanze con le persone sbagliate, piuttosto viaggio sola.
Poi mi sono innamorata ed ora eccomi qui... parto col mio topolino :005:

Ma un consiglio, non stare troppo a convincere il tuo collega... o sì o no, ormai il tempo stringe, che cacciasse i soldi e via!

Riccardo79
29-07-2005, 15:59:46
si ci abbiamo guardato, prezzo finito compreso tasse 1188 euro in appartamento. partenza il 6 agosto.
che debba persino essere difficile anche andare in ferie è ridicolo!
mammamia come rinpiango le estati quando ero accoppiato, pochi pensieri e si partiva!!!

occhidigatto
29-07-2005, 16:04:09
Povero... mi spiace vederti con le orecchie basse :(
In effetti o si hanno degli amici affiatati che viaggiano sulla nostra stessa lunghezza d'onda oppure si è accoppiati, altrimenti anche la vacanza diventa un'odissea :025:
Cazzarola xò, che saranno mai mille euro dopo un anno di lavoro :015:

Riccardo79
29-07-2005, 16:07:35
che lunga odissea ragazze.......

occhidigatto
29-07-2005, 16:08:46
Senti, quanto è disposto a spendere "braccino corto"?

Riccardo79
29-07-2005, 16:16:44
non è uno che ha problemi di soldi, non è motivato.. nel senso che quest'anno lui ha fatto di tutto per trovare qualcuno che andasse in brasile assieme a lui, un amico l'aveva trovato se non fosse ANCORA PER STI MALEDETTI SOLDI! sì perchè si spendeva 2000 euro 2 settimane così quell'altro ha tirato il kulo indietro!
poco fa gli ho parlato e mi ha detto che è stufo di impazzire per cercare gente e informarsi per partire ormai è rassegnato, così gli ho detto che avrei pensato tutto io, lui mi ha risposto con una smorfia dicendomi che gli andava bene..... mah!

occhidigatto
29-07-2005, 16:33:32
Allora devi dargli una botta de vita!! Su su!!! Coinvolgilo, fai sentire la tua adrenalina, inventati che hai già dei puntelli con delle tipe, fatti staccare l'assegno con la sua quota e via in agenzia a prenotare!!!
Lunedì devi prenotare.

giacomella
29-07-2005, 16:38:35
;) ciao cari! ank'io tra le innumerevoli persone ke andranno a formentera quest'anno...qualkuno è stato a Cà Mari Playa di Mitjorn ( si skrive cosi'?!!!?) io sono in un appartamento ke si kiama Studio Estel a Cà Mari ma non sapendo nulla dell'isola vorrei qualke info....kredo ke la spiaggia sia molto bella li.....e la zona sia tranquilla parekkio rispetto a Es Pujols.......se qualkuno ha qualke info vi ringrazio in anticipo! :025:

occhidigatto
29-07-2005, 16:41:45
Ciao giacomella (bel nick :025: )
saremo quasi vicine di casa.... anch'io sarà a Cà Mari, ma in un altro appartamento. La zona è carinissima, tranquilla, su una bella spiaggia, forse un pò "fuori mano" ma in 10 minuti di scooter si raggiunge tutto. A me piace un sacco!!!!!!!
Quando parti? Con chi?

Riccardo79
29-07-2005, 16:43:37
sai quante volte ho provato a caricarlo?? ho iniziato ad avere il pallino di formentera a marzo!
domani sera vedo il mio "braccio destro" nel senso che è l'amico con cui condivido gran parte delle serate in disco, mi aveva già bocciato la proposta in passato... ora ho provato a caricarlo e mi ha detto che ne parliamo domani sera...speriamo bene. PER DOVERE DI CRONACA ANCHE PER LUI E' QUESTIONE DI MONEY!!!!
comunque la speranza c'è perchè è stato l'unico che questo ultimo dell'anno mi ha dato ascolto mandando a fan...ulo tutto e partire per 4 gg a sciare... ebbene in 2 a capodanno ci siamo divertiti un mondo!!!! ovviamente gli altri amici tutti a.....forlì.
alle 18 vado in un altra agenzia

occhidigatto
29-07-2005, 16:46:03
In bocca al lupo Riccardo, ne hai veramente bisogno.
Formentera aspetta anche te!!!! Non mollare!!!!! Ce la puoi fare!!!!!!

Riccardo79
29-07-2005, 16:53:37
grazie occhi, GRAZIE!
come avrai constatato non mollo di certo!
DEVO ANDARE A FORMENTERA

occhidigatto
29-07-2005, 17:15:43
Giacomellaaaaaaaaaaaaa eccolo!!!!!!!! Alla pagina precedente :027:

giacomella
29-07-2005, 17:32:10
GRAZIE PER IL NICK! vado dal 3 settembre al 10 ma volevo fare dieci giorni pieni se possibile.....il posto in internet non lo fanno vedere dovrebbe kiamarsi "estel" è una palazzina con noe camere con veranda kredo molto karine fuori dal caos.....anke perkè se torno alle cinque di mattina dopo voglio dormire in pace sennò divento acida!
Te dove sei? ma questo posto Mitjorn mi hanno detto ke è molto bello....vero? Ma è in mezzo al verde? Isolato? :124:

icesweet
30-07-2005, 01:18:16
Qui non ci siamo proprio.... bellicapelli se aspetti ancora un pò ad andare in agenzia troverai alloggio solo in spiaggia :027:

Io ho prenotato a fine aprile e già a mio tempo ho fatto una fatica x trovare qlc libero e non troppo caro! :006:

Su su giovane :002:

Cara Occhi...giuro sto morendo dalle risate!!!!!ma come se la vede sto Riccardo???????il gel...la brillantina...il casco noooooo....vuole affogare Kre.....mi dice che in Romagna sono tutti dei mandrilloni appiccicosi con le ragazze!!!!secondo me rimanete appiccicati per colpa di sto kaz di GEEEEEELLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aooooooo RIPIATE!!!!!!
pOI RICORDATI che quando uno è bbbbbelllo.... lo è cmq...qualsiasi cosa si metta,dai vestiti,ai capelli spettinati,barba un po' incolta.... lo sara' sempre....ma tu dimmi.....poi dicono delle donne??????poi a noi femminucce,almeno a me...quelli con sto gel che hanno la testa che sembra li abbia appena leccati una mucca proprio non vanno piu' di moda!!!!!!!!se dovessi mai incontrare l'anima gemella in una sera romantica e la tipa fai tanto di accarezzarti i capelli........zac....scatta il casino!!!! a ghe voue Otelma......alla figetta a ghe restan le mani impastae....belin tou diggu mi!!!!! che figua de m.........forse si e' capito e non sara' scritto proprio giustissimo in dialetto zeneise...ma traduco(Ci vuole Otelma,alla povera figliola le restano le mani incastrate nell'impasto di gel....belin ...te lo dico io che figura di m......)poi se ti becchi pure la multa la stessa sera oltre ad andare in bianco :002: concludi la serata in bellezza!!!!e ti tocca pure pagare....(pensa quante confezioni di gel potresti acquistare con i soldi di tutte le multe!!!!!e non solo!!!!!)
vedi Manu che sono stata intuitiva a dirgli che aveva trovato il fidanzato??????? :?D?: :?D?: :?D?: :002: :002: :?D?: :005: :005: no dai...non ci credo...non ci credo.... al mare...e poi a Formentera con il gel!!!!!!ma noooooo mica siamo ai tempi della febbre del sabato sera!!!!!!!!Ora si balla SALSAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!purtoppo pochissima qnzi quasi nulla sull'isola non usa....io riuscivo a ballare anche da sola,piuttosto....avrei fatto qualsiasi cosa ma 15 gg di astinenza da balli latini...per chi mi capisce è improponibile.....Ma senti un po' devo dire che
solo per una cosa siamo matti uguali....vorremo andare,io tornare a Formentera e come dice Manu...abbiamo anche la pretesa di trovare ad Agosto...sai k prezzi????l'anno scorso ho trovato una singola(doppiamente bastonata con sto kaz di euro) per miracolo....anche carino ero al Lago Dorado vicino alla Savina ma nel silenzio totale davanti al lago des peix...ma capperi...sparate io e io per 2 sett quanto solo per B&B?????unica cosa buona scooter compreso per 15gg....almeno quello....
e sinceramente sono un po' troppi....poi ho voluto farmi un bel regallo che volevo da tanto.... :002: :005: :022: :022: e lo rifarei dinuovo e cosi' al ritorno ero non ripulita....brillavo!!!!!!ma siiiiiiii si vive 1 volta sola....giusto?.....Caro Riccardino...cara Manu,Kre...e tutti iCSS che ci saranno però sarebbe davvero iuno spettacolo unico incontrarsi tutti la' e presentarci...sai che 2 settimane di divertimento e compagnia.....daiiiiiiiiiii organizziamo???ok domani fammi sapere cosa ti hanno detto in agenzia....e io chiedo anche da me com'è la situaz...anche se ho visto dei bei last minute per Formentera.....ma min 2 persone e se io viaggio da sola????uffa non è giusto però...sarò in ritardo a prenotare da quals parte,ma non ti possono spennare così....vabbe' nel caso trovate un appartam,o B&B e vi manca qualcuno per fare numero giusto per dividere le spese....e non vi DISTURBO!!!!!DAI MI PORTO VIOLINO,INCENSO,CD NEW AGE...vi apparecchio alume di candela...se vuoi ti metto sto gel...ma solo per quella sera ehhh :?D?: :?D?: :?D?: E POI IO ESCO...... E VI LASCIO SOLI SOLETTI...TRANQUILLI... :027: :002: :005: k ne dite???dai che scherzo!!!!!!FOOOOORSEEEEE........
Ragazzo mio aggiornati riguardo alle acconciature....quando vai in discoteca non dirmi k.....noooooo!!!!ma non ti da fastidio se sudi?????behhhhhhhh!!!!!!!che casino che schifo!!!!!!naaaaaaaaaa io ti propongo una bella rapatina alla Frista?????e vedrai k spettacolo!!!! chiedi a Manu....se non è un bel ragassuolo?????oltre ad essere il suo futuro maritino.....Era presto ma la nottambula del forum ha iniziato il suo viaggio!!!!!!!colpa vostra ma mi fate divertire come una matta!!!!!smaccckkkkk
P.S.Uomo del gel...mi dici se e cosa sei riuscito a trovare????se tu trovi a buon prezzo e io sto a Ge mi arrabbio.....Poi devo ballare con la mia amica kreisell....VERO??????si si si si.......scusa ma tu con chi sei???
bacini bacetti baciotti e LECCATINE DI MUCCA A RICCARDO!!!!!AH AHA HA AH AH AH AH :022: :022: :022: :002: :002: :002: :002:

icesweet
30-07-2005, 01:46:20
Ti capisco, due estati fa ho fatto una vacanza con un'amica.... io cercavo qlc di giovane e movimentato, lei voleva andare ad ischia o in sardegna. per carità, bei posti, ma non x due ragazze SOLE!!!!
L'ha menata x i soldi e palle varie, ma alla fine ho vinto io e siamo partite. Due settimane con la persona + pallosa e complessata del mondo! da lì ho detto, mai + vacanze con le persone sbagliate, piuttosto viaggio sola.
Poi mi sono innamorata ed ora eccomi qui... parto col mio topolino :005:

Ma un consiglio, non stare troppo a convincere il tuo collega... o sì o no, ormai il tempo stringe, che cacciasse i soldi e via!


MA GRANDEEEEEEE......QUESTE SONO PAROLE VERE MANU!!!!!
bisogna...ma scherzate??? la liberta' non ha prezzo!!!!!ho avuto la tua stessa esperienza e anche peggio....e' stata la prima e l'ultima della serie!!!!!!!!un anno in Sardegna eravamo 2 coppie....ancora giovani all'inizio abb bene...piu' o meno...ma dopo la prima settimana,delirio.... sono arrivati gli amici della coppia che era con noi a trovarli,perche' anche loro erano in terra sarda....e fin qui...tutto bene...
CONCLUSIONE????!!!!NON SONO PIU' TORNATI nella loro villa 8 posti....si sono accampati da noi e non puoi capire....!tutti felici...tranne me...si svegliavano alle 7,un casino allucinante,ti svuotavano il frigo facevano colazione e se ne andavano in spiaggia,ovviamente lasciando uno schifo che ti lascio immaginare!!!ERO FUORI DI TESTA!!!!inkaz neraaaaaaa!!!!
usavano anche il tuo bagnoschiuma,i tuoi asciugamani senza chiedere,a cena aspettavano pure di essere serviti!!!!insomma un bordello....
chi litigava...la bulimica che comprava 7 vasi di nutella,e l'altra che sveniva perchè piuttosto che spendere e ingrassare!!!!un manicomio.....!!!!!MAI PIU'....BAAAASTA!!!!!!mi ERO anche LASCIATA con il fidanzato perchè secondo lui ero io ad essere l'associale e non sapevo stare in gruppo!!!!ti rendi conto????si ok era vero....ma con quel gruppo di maleducati....sopratutto per come si sono comportati e permessi di fare,brigare senza chiedere neanche posso!!!!!!!!!A ME L'EDUCAZIONE L'HANNO INSEGNATA!!!!!almeno quella!!!!!quindi mi spiace ma o cos' o nisba!!!!!!!!!!!e da quell'estate del 1994 ho sempre viaggiato sola e una sett o 15 gg con il fidanzato del momento...mentre da 4 anni mi sto proprio riprendendo e godendo i miei ritmi....e torno a casa che sono un altra!!!!se invece si è sicuri di avere un'amica che è come te e c'è anche del bene.....oltre agli stessi interessi....BEN VENGA.....ma il mio motto???
CHI C'è C'è...CHI NON C'è SI ARRANGIA.....MOLTI aspettano sempre gli altri fino alla fine....che poi tiranio il pacco... e alla fine niente piu' posto!!!! Bimbi belli chi fa da se fa per 3....anzi multipli di 3!!!!!!!!!!!!!
a domani Buonanotte....

occhidigatto
30-07-2005, 09:36:55
Ice è successo lo stesso anche a me!!!!!!! Nel 2001 avevo affittato x un mese una casa al mare, ero partita col fidanzato del momento ( :005: ) ed ho passato delle ferie del caiser. La casa aveva 6 posti letto, noi eravamo in due.... ed il cretino invitava amici a go-go. Gli amici erano comuni, ok, ma io non ero prepensa dall'averli in casa... ogni settimana arrivava gente nuova, in un mese non siamo mai stati da soli. La casa l'abbiamo pagata NOI x un mese, la spesa l'abbiamo fatta NOI!!!!
E poi anche le altre ragazze non mi hanno mai dato una mano: servite e riverite e la scema - io - a fare la serva! Io scleravo col mio ragazzo e lui diceva che ero io l'associale (come te :027: ) e giù litigate e pianti.... x un mese!!!! Se io volevo fare una cosa, non potevo, decidevano sempre gli amici. Come si dice... da padrone a garzone!!!
MAI PIU'.
In quel caso lo sbaglio principale era il ragazzo.... infatti è subito diventato un EX.
Cmq dato che l'esperienza insegna, adesso patti chiari amore/amicizia lunghi. Se viaggio in coppia, ok partire anche con gli amici, ma non nella stessa casa. Ci si trova, si esce insieme, ma non sotto lo stesso tetto. Questa è la regola e x fortuna il mio bel futuro marito amore mio immenso ( :002: ) pare d'accordo con me. Stavolta me lo sono scelto bene :005: :005: :005:

icesweet
30-07-2005, 15:03:58
SIIIII TUTTI INSIEME????....ok perfetto......(POI DIPENDE)ma come dici tu uscire,mangiare,(FUORIIIIIIIIII)giorno...sera,etc. etc. ma al momento....ognuno deve essere libero della propria vacanza e quando crede e ne ha voglia tornare nel suo appartamento senza rotture varie....!!!!!!CI PUOI GIURARE!!!!!!!!!Gia io e te andremo d'accorissimo!!!!!!!Un bacio anche oggi e domani si lavora!!!!!!ancora 9 giorni....e poi chissa'....ferie sicuro ma dove.....bohhhhh....smackkkk

Riccardo79
01-08-2005, 08:46:06
buongiorno a tutti!
icesweet ma ti stanno proprio a cuore i miei capelli! bè io il gel me lo metto anche per dormire :027: :027: dai scherzo comunque il gel me lo metto punto e basta!!!!!!!! e famola finita con sto gel :015:
in agenzia poco importa cosa mi hanno detto.... perchè tanto sono nella kacca fino al collo... o parto solo o me ne sto qua a fare la muffa nella riviera... che due balls...
comunque se vuoi sapere i prezzi TUTTI superiori ai 1000 euro, disponibilità appartamento 4 persone e ancora quanche appartamento da 2

trottola
01-08-2005, 10:11:11
o parto solo o me ne sto qua a fare la muffa nella riviera... che due balls...


caro compaesano, ti capisco molto bene..
non fare l'errore che ho fatto io nell'estate 2003 dove non mi sono mossa da rimini x 3 settimane.
DUE PALLE.
parti solo.
ciao

spadino
01-08-2005, 10:48:04
so tornato ieri da formentera.....non ho veramente parole per descrivere quel posto...tra poco raccoglierò le idee e vi racconterò tutto.... :021: :027: :022:

occhidigatto
01-08-2005, 11:36:04
Io non vedo l'ora di tornarci.... rivedere quei posti mi farà commuovere :022:

Kreisel_77
01-08-2005, 11:36:12
Buongiorno a tutti!!!

Oggi sono di corsissima in ufficio, con un sacco di cose da fare...PURTROPPO!!!
Non credo di aver tempo per mettere qualche post, però ci tenevo a salutarvi tutti, agurandovi buona settimana!!

PS per Riccardo BELLI CAPELLI:
Che te frega???? Parti da solo...Di gente ne conoscerai a valanga!!! E poi, un romagnolo si fa di questi problemi???? Sei sicuro di non avere qualche avo del nord, freddo e calcolatore?????

occhidigatto
01-08-2005, 11:37:11
Ciao Kreeeeeeeee bella lì
Riccardino hola

Riccardo79
01-08-2005, 14:08:44
oggi sono pieno di impegni al lavoro!
ci ho pensato se partire da solo ma penso che sia proprio infattibile...
quindi ricapitolando nessuno viene. il mio amico ha detto che verrebbe da qualche parte stando a cifre molto più basse (circa 600 euro) a questo punto mi devo sbattere nuovamente per cercare un'altra meta che sia di quelle cifre (Ibiza è abbordabile ma non mi passa neanche dall'anticamera del cervello andare in una località dove si vive di notte...ne ho già abbondantemente della mia zona!) di conseguenza andrò a sentire per Maiorca o più probabilmente un'isola della grecia. Voi conoscete qualche isola interessante della gracia?? non ditemi Mikonos perchè ci sono già stato.... Ios sò che è gettonatissima per single... poi cos'altro??
Formentera rimarrà un sogno per ora... PURTROPPO...
non c'è niente di più sgradevole di dipendere dagli altri!

occhidigatto
01-08-2005, 14:48:11
Riccardo, scusami ma proprio non ti capisco. E' partita Kre da sola x due settimane, una ragazza sola a Formentera.... e tu ti fai tutte stè paranoie? Ma daiiiiiiiiiiiii :021:
E' vero che ognuno è fatto a modo suo, ma io se fossi in te non rinuncerei a Formentera x niente e nessuno.
Isole greche... sempre care!
Poi ti ricordo che la partenza è alle porte, mi sa che se non vi date una mossa resterete in Romagna :027:

trottola
01-08-2005, 14:58:49
Riccardo, MAIORCA proprio NO, allora é meglio IBIZA.
Però ha ragione la Manu, ti fai troppi problemi!
A questo punto aspettate un last-minute e via andare.

Kreisel_77
01-08-2005, 15:00:23
Riccardo, scusami ma proprio non ti capisco. E' partita Kre da sola x due settimane, una ragazza sola a Formentera.... e tu ti fai tutte stè paranoie? Ma daiiiiiiiiiiiii :021:
E' vero che ognuno è fatto a modo suo, ma io se fossi in te non rinuncerei a Formentera x niente e nessuno.
Isole greche... sempre care!
Poi ti ricordo che la partenza è alle porte, mi sa che se non vi date una mossa resterete in Romagna :027:

PRECISAZIONE:
non parto da sola per 2 settimane, siamo in 5 amiche la settimana dal 14-21 e poi restiamo in 2 dal 21-28...
Ho fatto le vacanze da sola qualche estate fa in Sardegna...e anche per dei weekend in giro...E' Icesweet che è partita o parte da sola.

Riccardo, allora hai conosciuto noi, sai che tante persone ci vanno a Formentera,...ti fai problemi per fare amicizia???

Ora esco per riunione fuori sede. Ci sentiamo domani.

Besos

occhidigatto
01-08-2005, 15:05:56
Sì, sorry, mi sono confusa... mi riferivo ad Ice :025:

Riccardo79
01-08-2005, 16:08:56
la mia incertezza è del tutto fondata, volete paragonare un viaggio fatto con un amico su cui poter contare e condividere la giornata di mare e tutto ciò ruota attorno ad essa? insomma intendo dire che vivere una vacanza con un'amico è pur sempre qualcosa di bello e di emozionante sopratutto se si è affiatati, poi ovviamente assieme si fanno anche nuove conoscenze belle o brutte che siano. Penso che ognuno di noi ritenga il compagno una sorta di "punto di riferimento". Cercate di capirmi non intendo dire che non sono autonomo e ho bisogno di essere perso per la manina (la vita che conduco è tutt'altro che questa..................) però l'importanza della vera amicizia ha un ruolo molto importante per me.
Voi non potete immaginare quanta voglia ho di partire e nonostante tutto ammetto di aver pensato proprio di partire solo, ma haimè, per i motivi sopra elencati non è possibile.
Probabilmente sbaglio... o più semplicemente abbiamo in comune la stessa voglia di divertirsi ma con pensieri differenti.
uffffffffff che due maroni mi tocca tornare in agenzia e come cavolo faccio che oggi e domani sono pieno fino al collo di lavoro??????
BEATE VOIIIIIIIIIIIIIIII

occhidigatto
01-08-2005, 17:02:43
Mi spiace molto, in bocca al lupo. Facci sapere dove andrai ;)

spadino
01-08-2005, 18:41:24
A CHI COME ME PRIMA DI PARTIRE è SCETTICO SUL FATTO CHE A FORMENTERA NON CI SI DIVERTE... ANDATE TRANQUILLI....
RAGAZZI CHE SPETTACOLO L'APERTIVO CON ANNESSO APPLAUSO AL TRAMONTO... :022: IL BIG SUR E' DA FILM.. QUANDO L'HO VISTO PER LA PRIMA VOLTA :173: HO PENSATO CHE NON ERA VERO....CHE CASINO... VIAGGIANO QUELLE CARAFFE DI MOITO,SANGRIA.. ECC... COME SE FOSSERO ACQUA...(25€ MA BEN SPESI) POI LA GENTE è UNO SPETTACOLO... SI BEVE TUTTO DI TUTTI... è UN DISASTRO ...
MI RENDO CONTO DI ESSERE ANCORA TROPPPO CONFUSO PER RACCONTARVI LE COSE DETTAGLIATAMENTE...... COMUNQUE IO RIPARTIREI SUBITO..... :027: :027: [smilie=695.gif]

Kreisel_77
02-08-2005, 09:10:30
CUCU!!!
'Ngiorno a tutti!!!

Ho sentito dire che c'è l'acqua salata dalle docce??? E' cos' dappertutto??? HELP!

X OKKI: che clima c'è a formentera in questo periodo??
Ieri stavo buttando giù una lista di che cosa portarmi....Cavoli, ogni volta che devo fare un viaggio, la cosa più traumatica per me è fare le valige!!!!

besos

occhidigatto
02-08-2005, 09:30:40
Ciao bellezze!!!!

Kre in effetti negli appartamenti/hotel/hostal trovi quasi sempre acqua salata. L'anno scorso fortunatamente io avevo la cisterna d'acqua dolce, che un giorno è pure finita... svuotata... abbiamo chiamato il tour operator e nel giro di un paio d'ore l'hanno subito riempita e abbiamo potuto lavarci :002:
Spero che anche quest'anno, viaggiando con la Columbus (Viaggi del Ventaglio) ci sia l'acqua dolce, ma ho i miei dubbi, le cisterne sull'isola si contanto sulle dita di una mano :021:
Pazienza dai, ci si lava con l'acqua salata e si compra il boccione da 5 litri al supermenrcato x lavarsi i denti.
Ti dirò, i capelli ricci lavati con il sale assumono un aspetto + selvaggio, in perfetta sintonia con l'isola :005: :027:

Problema valigia, io ogni annno porto praticamente il guardaroba e poi non metto nulla, trasporto mille chili ed una volta tornata a casa devo lavare tutto, una faticaccia. A maggio sono stata a Parigi ed ho portato giusto il necessario e ne sono stata contenta, quindi anche x Forme farò così. Fa sempre caldo caldissimo, di giorno si è sempre in costume, pareo e infradito.
Un paio di jeans, un pantalone lino, un pinocchietto jeans, due bermuda, due mini gonne, due vestitini, quattro magliettine x la sera, 4 x il giorno, 4 costumi e 4 parei, intimo, un maglioncino cotone, giubbino jeans, fularino, 2 fasce a bandana, 2 infradito, un sandalo col tacco, un telo mare ed il beauty.
Sicuramente ho dimenticato qualcosa..... :027:

carcadon
02-08-2005, 10:15:52
:025: :025:

ola!
Ciao a tutti io sono tornato ieri sera dalla isla!

Ho già una nostalgia che quasi mi viene da piangere!

Se avete domande chiedete pure l'ho esplorata quasi tutta.... quasi perchè c'è tanto da vedere e molte cose le vedrò el prosimo anòs!

icesweet
02-08-2005, 14:39:02
:025: :025:

ola!
Ciao a tutti io sono tornato ieri sera dalla isla!

Ho già una nostalgia che quasi mi viene da piangere!

Se avete domande chiedete pure l'ho esplorata quasi tutta.... quasi perchè c'è tanto da vedere e molte cose le vedrò el prosimo anòs!

Ciao Carcadon..ti capisco benissimo.....su su coraggio....e bentornato....l'impatto duro k si ha del ritorno da Formentera è davvero duro superare!!!!Raccontaci qualcosa......cosa hai fatto ????
dove hai alloggiato???la sera....insomma una piccola descrizione, anche sul clima giusto per chi deve partire a momenti...........ma alla fine....tu sei riuscito a capire o ad arrivare a questa "Cala de la muerte" dove bisogna scendere con una fune......di notte...di cui parlavano nel topic Luchino e altri????Bohhhhh?????sei stato mica al Merecumbe'?????li si balla latino......e c'è movimento....sai com'è.....il ballo :022: e' il mio unico vero amore......Tanta gente?????dici k si riesce a trovare ancora qualcosina per Agosto??????hai fatto escursioni????Ibiza????
CHI DICE CHE 15 GG SONO TROPPI PER FORMENTERA.....E' MATTO!!!!
se vuoi osservare tutti glia angoli dell'isola,e lo scooter te lo permette,e rilassart veramente.....15 gg sono ok io ci sarei sata anche 21gg...........
magari chissa'....un giorno riuscirsi a comprare anche un piccolo monolocale....o stanzina.....sarebbe' il mio sogno!!!!!mahhhhhh mai dire mai....ciao allora ora che sei arrivato,aspetto news e ci farai compagnia!!!!!

carcadon
02-08-2005, 17:08:06
Ciao!
Allora io sono stato agli appartamenti es calò..... carini puliti spaziosi e vista mare. ho preso il motorino e ho girato tutta l'isola.
La cala del morto non l'ho vista so che c'è una spiaggia che si chiama "rs calo des mort" ma nn ci sono stato, la parte ovest dell'isola (quella di mijorn) è stata sempre mossa, tranne gli ultimi 2 giorni in cui c'era un fortissimo vento da est e il mare era mosso dall'altra parte e a mijorn era calmo.

Come locali.......
l'aperitivo l'ho preso due volte una al blue bar e una al big sur, poi sono andato due volte al mercado della mola , al cap de barberia.
La sera andavo a mangiare e poi giretti vari a es pujols.

Non sono mai stato al bananas, non mi piaceva l'ho visto da fuori, però ci sono sempre tanti ragazzi.
Il locale latonoamericano non sapevo che c'era altrimenti ci sarei andato moooolto volentieri!

Le spiagge le ho girate quasi tutte ma l'isola è piena di postii da vedere e una settimana nn basta proprio.

Sono stato a esplamador due volte una volta a nuoto e una volta cn la barca bahia. ho fatto i fanghi e sono stato li' tutto il giorno. Stupendo.

La sera arrivavo a casa stremato mi sdraiavo sul letto e mi addormentavo! Una settimana di mare e di natura vissuta intensamente, proprio come piace a me.

icesweet
03-08-2005, 03:43:55
Ciao Carcadon...non mi dire........balli latino americano?????
Guarda che qui siamo IO e OKKI le appassionate....e penso anche Poochie e altre....ma tu ascolti e ti piace il genere o balli proprio??????Grande....quando ci incontriamo tutti al primo raduno!!!!SALSA E BACHATA A STECCA!!!! :002: :005: :?D?:
Condivido pienamente la tua vacanza...come piace a me...mare,sole,relax,e natura......Ma eri da solo?????Io ci vorrei tanto tornare.....per fare la terza settimana che mi manca....una settimana puo' anche bastare....anche perchè non costa pochissimo come vacanza....ma se si fa 30....si fa 31!!!!!!!giusto????Tra 5 gg inizio le ferie ma non ho potuto prenotare nulla per motivi di lavoro e altro....k tristezza.ò...e fino all'ultimo chissa'....verso il 14 dovrei sapere se si o se no!!!!!magari potessi tornarci......ma trovare posto....da sola....ci vorrebbe un miracolo!!!!!.....Grazie del tuo racconto....A presto Notte

Kreisel_77
03-08-2005, 09:09:34
Ciao Carcadon...non mi dire........balli latino americano?????
Guarda che qui siamo IO e OKKI le appassionate....e penso anche Poochie e altre....ma tu ascolti e ti piace il genere o balli proprio??????Grande....quando ci incontriamo tutti al primo raduno!!!!SALSA E BACHATA A STECCA!!!! :002: :005: :?D?:
Condivido pienamente la tua vacanza...come piace a me...mare,sole,relax,e natura......Ma eri da solo?????Io ci vorrei tanto tornare.....per fare la terza settimana che mi manca....una settimana puo' anche bastare....anche perchè non costa pochissimo come vacanza....ma se si fa 30....si fa 31!!!!!!!giusto????Tra 5 gg inizio le ferie ma non ho potuto prenotare nulla per motivi di lavoro e altro....k tristezza.ò...e fino all'ultimo chissa'....verso il 14 dovrei sapere se si o se no!!!!!magari potessi tornarci......ma trovare posto....da sola....ci vorrebbe un miracolo!!!!!.....Grazie del tuo racconto....A presto Notte

Ciao!! Hai visto Ice, ne abbiamo trovato un altro appassionato di balli caraibici!! Non sapevo che anche OKKI ballasse!! (Buongiorno OKKI)...
Speriamo di trovare qualcuno che balla (magari portoricano!!), perchè 2 settimane di astinenza sono troppo...anzi 3, visto che dal 6 al 13 sarò in Puglia (mare, sole, relax e...giro di parentado!!).
Dai, cerca di riuscire a trovare qualcosa per Formentera!! Comunque la settimana dal 20-21 penso sia meno caotica e meno cara!!!!
Ciao Carcadon!!!!

Buoan giornata a tutti

occhidigatto
03-08-2005, 09:19:08
Ciao donne ( :005: ), ciao uomini....
ebbene sì ballo pure io, non lo sapevi? Un'appassionata come me!!!! Purtroppo ancora un pò incapace :027: ma non x colpa mia, abbiamo cambiato 3 insegnanti in pochi mesi ed ogni volta si ripartiva da zero, dal cubano al portoricano, che adoro!!!!
La bachata però la ballo bene, se il ballerino si muove bene :002:
Ed a settembre ho già una vera scuola di ballo che mi aspetta :025:

Vamosssssssss :005:

leander
03-08-2005, 09:25:52
La bachata però la ballo bene, se il ballerino si muove bene :002:
Ed a settembre ho già una vera scuola di ballo che mi aspetta


BELLA DI ZIO!!!! :025:
Lo vuoi spiegare a un uomo di mezza età che cosa cappio è 'sta bachata?? :015:

occhidigatto
03-08-2005, 09:27:57
Mi sa che faccio prima a fartela vedere.... e sentire ;)
Cmq è un ballo latino americano che si balla stretti stretti al ballerino, con movimenti sensuali di bacino, ovviamente a tempo e con qlc figura :006:

leander
03-08-2005, 09:29:37
Mi sa che faccio prima a fartela vedere.... e sentire ;)
Cmq è un ballo latino americano che si balla stretti stretti al ballerino, con movimenti sensuali di bacino, ovviamente a tempo e con qlc figura :006:


UAU (scritto WOW)!!! :005: :005: :005:

Kreisel_77
03-08-2005, 10:23:56
UAU (scritto WOW)!!! :005: :005: :005:[/quote]

Dalle sue origini più remote conosciute, all'inizio degli anni venti del secolo XX, il termine bachata designava un tipo di riunione sociale, imparentata con la baldoria dell'epoca, così definito per la presenza di vari generi di musica e balli popolari. Etimológicamente, la parola bachata, secondo Fernando Ortiz, è sinonimo di: divertimento, festa, gazzarra…
La bachata costituiva una forma di "ricreazione popolare": una festa che si realizzava in qualunque patio, sotto l'ombra di un albero del quartiere, o in un angolo qualunque...

La bachata che si baila a S. Domingo è decisamente diversa da quella che si balla qui, piena di figure e così "europeizzata"!!! lì, se ti fanno fare una vuelta in una camzone è tanto!!!

Comunque, se vuoi ulteriori info, fammi sap!!

Ciao!

leander
03-08-2005, 10:41:42
Comunque, se vuoi ulteriori info, fammi sap!!

Ciao!

Molto esauriente, grazie!
Io credevo che si ballasse al ritmo delle corali di Bach... :027:
Quindi, essendo spagnolo, si dovrebbe leggere "baciata"... :025:

Kreisel_77
03-08-2005, 10:53:59
Comunque, se vuoi ulteriori info, fammi sap!!

Ciao!

Molto esauriente, grazie!
Io credevo che si ballasse al ritmo delle corali di Bach... :027:
Quindi, essendo spagnolo, si dovrebbe leggere "baciata"... :025:

Sì, si pronuncia baciata....

Ciao!

carcadon
03-08-2005, 14:17:14
:002: :025:

Ciao io coi balli latini me la cavicchio ma poco poco :005:
ho preso qualche lezione e sono andato un pò di volte a ballare.
Ma mi piacciono tantissimo, anche ascoltare e veder ballare le persone mi infonde allegria e buon umore!
Dopo l'estate riprenderò le lezioni! :)

Carina la bachata, semplice e sensuale! :022:

occhidigatto
03-08-2005, 14:43:36
Chissà Riccardino cosa avrà deciso x le ferie :021:

Riccardo79
03-08-2005, 15:20:02
ecchime,
Riccardino è ancora nel caccone, sono quasi rassegnato, in questi 2 giorni ho cercato qualcosa anche a Kos in grecia, per una questione economica, ma tutto esaurito.
Cosa c'era scritto sulla porta dell'inferno della divina commedia?? "o voi che entrate lasciate ogni speranza".... ecco nel mio caso ogni speranza è persa!!
Oltretutto leggere i vostri commenti sui preparativi mi fa star male ancora di più!! devo bandire questo forum :002: :002: :002:
poi scusa occhi ma in un'altra discussione molto recente (stamattina) hai scritto: "Io quest'anno torno a Formentera e devo ammettere che x dei single sarebbe PERFETTA".......... NON PUOI SCRIVERE COSI'!!!! CAPISCI!?!?!?!?!? :021: :021: :021:

occhidigatto
03-08-2005, 15:24:57
Ehehehehe scusa :027:
mi diverto troppo a mettere il dito nella piaga :005:

Poveroooooo, come ti capisco, sei in una situazione di cacca :002:
La voglia di partire è tanta... purtroppo sei stato sfigato fine alla fine, ma vedrai che qualcosa farai e ti divertirai lo stesso!!!!!!

Riccardo79
03-08-2005, 15:31:26
qualcosa farò....non sò cosa.... comunque nel peggiore dei casi sarò ovviamente al mare qua dalle mie parti :-? :-?

occhidigatto
03-08-2005, 15:32:30
... e sono sicura che l'anno prossimo prenoterai x FORMENTERA al mese di marzo!!!!! ;)

Riccardo79
03-08-2005, 15:43:53
già... ma anche quest'anno avrei voluto prenotare marzo/aprile solo che è sempre il solito discorso, o si trova una vacanza economica in modo che ci siano alte probabilità che qualcuno mi segua, oppure come in questo caso ci si interstardisce sulla cara formentera e si rimane a piedi.
Guarda sarò sincero mi sono stufato delle vacanze con gli amici, troppi problemi e paranoie, quindi spero il prossimo anno di essere in dolce compagnia anche perchè con la ragazza mi adatto, cosa che da single non è possibile ovviamente (almeno per me)

occhidigatto
03-08-2005, 15:49:29
Dolce Riccardo...
ti auguro allora di trovare una fidanzata, non solo x condividere con lei viaggi, ma tutto quello che ne consegue.
Viaggiare mano nella mano è una delle mie + grandi passioni :005:
Per gli amici ci sono sempre i we :002:

Riccardo79
03-08-2005, 15:51:13
Viaggiare mano nella mano è una delle mie + grandi passioni :005:
:002:

quoto in toto

occhidigatto
03-08-2005, 15:52:34
Magari troverai la tua anima gemella su questo forum di viaggi e partirete insieme, come sta succedendo a me :027:

Riccardo79
03-08-2005, 16:03:38
l'importante è trovare quella giusta perchè è assai difficile trovare una ragazza a posto e compatibile con la mia mentalità... sarò difficile io?? :027: no non penso anzi... :002:
che poi si possa trovare in un forum..........booo sono scettico sugli amori nati virtualmente, però possibile dato che a te è capitato.

occhidigatto
03-08-2005, 16:07:42
Io ero scettica al 100%, diffidavo dalle conoscenze maschili sul forum.
Ma CSS è un sito di viaggi, nessuno cerca l'anima gemella e non si trovano balordi ;)
Poi se capita è tutto un altro discorso, ciò che ci accomuna è la voglia di conoscere il mondo e la passione x i viaggi :002:

leander
03-08-2005, 16:12:33
Ma CSS è un sito di viaggi, nessuno cerca l'anima gemella e non si trovano balordi ;)

Ma come è saggia questa ragazza... :025:

occhidigatto
03-08-2005, 16:13:53
La saggia ragazza da sabato vi abbandona x 3 settimane :027: :(
ma poi torno nè.... :005:

Riccardo79
03-08-2005, 16:18:30
Poi se capita è tutto un altro discorso, ciò che ci accomuna è la voglia di conoscere il mondo e la passione x i viaggi :002:

già.... i punti in comune sono una sorta di pilastri di una relazione. complimenti!

leander
03-08-2005, 16:21:57
La saggia ragazza da sabato vi abbandona x 3 settimane :027: :(
ma poi torno nè.... :005:

http://www.clicksmilies.com/s0105/traurig/sad-smiley-019.gif
Conteremo i giorni sul calendario...

occhidigatto
03-08-2005, 16:24:11
Seee seee prendimi in giro.... sai che le vacanze estive solo l'unico periodo di separazione tra me e voi :025: potrei piangere....

Però al mio ritorno in ufficio, tra mille cartacce, troverò anche CSS :022: ed affronteremo insieme un altro duro anno di lavoro!

leander
03-08-2005, 18:23:30
Però al mio ritorno in ufficio, tra mille cartacce, troverò anche CSS :022: ed affronteremo insieme un altro duro anno di lavoro!

Sarai il bastone della mia vecchiaia...
http://www.cosgan.de/images/smilie/figuren/a045.gif

ELE
04-08-2005, 09:48:34
Ciao a tutti!oggi per me è l' ultimo giorno di lavoro!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :002: :002:
Poi sabato si parte x Formenteraaaaa!evvaiii!
Ma occhi tu da che aereoporto parti?

Ciao Ciao
Ele

occhidigatto
04-08-2005, 09:52:29
Parto da malpensa il 14 agosto alle 6 del mattino :027:

Kreisel_77
04-08-2005, 12:43:42
l'importante è trovare quella giusta perchè è assai difficile trovare una ragazza a posto e compatibile con la mia mentalità... sarò difficile io?? :027: no non penso anzi... :002:
che poi si possa trovare in un forum..........booo sono scettico sugli amori nati virtualmente, però possibile dato che a te è capitato.

Anime Gemelle a parte (possibilmente con BELLI CAPELLI, se no non vanno), dai un'occhiata qui. Magari trovi qualcosa di interessante!

Ciao!!

X OKKI: besitos!!!!

Kreisel_77
04-08-2005, 12:44:21
Anime Gemelle a parte (possibilmente con BELLI CAPELLI, se no non vanno), dai un'occhiata qui. Magari trovi qualcosa di interessante!

Ciao!!

X OKKI: besitos!!!![/quote]

E mi sono scordata il link!!!

http://travelsearch.yahoo.it/ctl/do/dri ... ra,2005-08 (http://travelsearch.yahoo.it/ctl/do/drilldown~171101/Europa,Spagna,Formentera,2005-08)

Riccardo79
04-08-2005, 14:12:20
grazie kreisel, andrebbero più che bene se non fossse per..... LA DATA!! purtroppo io ho disponibili una delle prossime due settimane, dopodichè rinizio la turnè lavorativa!
grazie lo stesso!
ciao

occhidigatto
04-08-2005, 17:47:49
Mancano 10 giorni e poi anch'io mi infilerò bikini ed infradito :027:

Riccardo79
04-08-2005, 17:53:55
:574: :574: :574:

occhidigatto
04-08-2005, 17:54:37
Boooooooommmmmmbaaaaaaaaaaaaaaaa

Riccardo79
04-08-2005, 17:56:21
:435: :435: :435: :435:

occhidigatto
04-08-2005, 17:58:00
Se la pistola è ad acqua va benissimo in spiaggia a Formentera :002:

Bella frescaaaaaaaa :027:

Simo80
04-08-2005, 23:02:41
Oooops!
Poco fa ho sbagliato ed ho aperto un altro forum:sorry.......
-32!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi 2 settimane di meritata vacanza!!!
Quest anno penso che di italiani a Formentera ce ne saranno parecchi eh!?
Beh:ci si vede la allora!
:107:

leander
04-08-2005, 23:14:48
Oooops!
Poco fa ho sbagliato ed ho aperto un altro forum:sorry.......


Nessun problema, pensiamo noi a cancellare l'altro topic.
Tu continua pure a postare qui!
Una piccola avvertenza, come nuovo utente: nelle risposte ai topic già aperti non è necessario (anche se è possibile e ammesso) riempire nuovamente il campo "Oggetto".
Ciao!

niross80
05-08-2005, 00:07:59
raga...direttamente da formentera....e un sogno....fantastico....ci si sete al ritornno...ciao ciao :005:

icesweet
05-08-2005, 02:11:05
Ciao ragazzi...non sono sparita...e' che se inizio a mettermi al pc.....avendolo solo a casa.... passo ore e ore con voi.....con piacere immenso,ma non combino piu' niente........poi sono gli ultimi giorni da Lunedi' scattano le tanto attese ma anche tristi ferie.....uffa almeno una settimana speravo di farla.......magari su un isoletta....una a caso......
FORMENTERA!!!!!e invece stasera......sono TRISTISSIMA!!!!!!!!!!!ho troppe cose per la testa....in questo periodo ero così serena e tranquilla.....non capisco!!!!! :-? stasera PIANGEREI!!!!! :015: :( che malinconia.......ultima serata del corso di salsa,saluti,baci,abbracci,partono tutti....quest'anno e' un delirio vanno proprio tutti in vacanza...beati.....uffaaaaaaaa
HO BISOGNO DI COCCOLE.....non so se riusciro' a sentire ancora qualcuno che nomina la parola:DOMANI SI PARTE......O IL COUNTDOWN......OKKI terorino come stai???? anche se infierisci proprio....sono davvero felice per te....almeno starai con il tuo ammmmmoree e ti divertirai... mi sento gia' solissima senza di te.....ha ragione Leander....conteremo i giorni!!!!!come hai fatto tu per Formentera.....ma per risentirti...ti aspetiamo con ansia......pero' da Formentera mandaci qualche notizia se riesci......

Per Riccardo79:

Caro Riccardo.....
MAI DIRE MAI NELLA VITA.... :005: !!!!!!quando meno te lo aspetti....ta tannnn ecco che arriva!!!!!! :022: :022: :022: :022:
Io la penso uguale a te,ma come dice oKKi chi accede a questo sito sono tutte persone davvero ok!!!!!e k non hanno nessun secondo fine se non quello di fare 2 chiacchere insieme e condividere la passione dei viaggi....Qualcuno si e' anche innamorato...ma penso per puro caso giusto da una semplice conversazione e conoscenza...magari ti rendi conto che la persona che pensavi non esistesse piu'....è proprio dietro l'angolo!!!!e come vedi la nostra OKKI e Frista ne sono la testimonianza.....CHE CARINI CHE SONO!!!!!!POI queste cose non si possono mai calcolare quindi se capita e' ancora piu' bello.....e' destino ...e se 2 persone vanno anche d'accordo e riescono a trovare un buon feeling...e sopratutto riescono a rendersene conto...meglio non farsi scappare a vicenda!!!!e' dura al giorno d'oggi....molto dura.......quindi ben venga... :002:tentar non nuoce....CARPE DIEM.....VERO OKKI?????

Baci a tutti vi auguro una dolce nottata....e ahime'....non posso non augurare buona partenza e ferie a tutti voi......da in fondo sono brava e tanto altruista..........!!!!! :006: :005: :002:


chi puo' dirlo!!!!giusto oKKI????????

icesweet
05-08-2005, 02:14:07
raga...direttamente da formentera....e un so
gno....fantastico....ci si sete al ritornno...ciao ciao :005:


Ciao Nicola.......abbi pieta' per me e non solo.........ti prego potrei morire!!!!!!quando torni???????????ciao e grazie della coltellata!!!!!SCHERZO!!!!!insommma............... ...........................

icesweet
05-08-2005, 02:22:39
già... ma anche quest'anno avrei voluto prenotare marzo/aprile solo che è sempre il solito discorso, o si trova una vacanza economica in modo che ci siano alte probabilità che qualcuno mi segua, oppure come in questo caso ci si interstardisce sulla cara formentera e si rimane a piedi.
Guarda sarò sincero mi sono stufato delle vacanze con gli amici, troppi problemi e paranoie, quindi spero il prossimo anno di essere in dolce compagnia anche perchè con la ragazza mi adatto, cosa che da single non è possibile ovviamente (almeno per me)

Ma dai ragazze....dove siete????questo Riccardo è uno zuccherino.....come fa ad essere ancora single dopo queste cose carine che ha detto!!!!!!te lo auguro di cuore anche io....te la meriti ma deve essere giusta giusta...mai accontentarsi......poi dai che tenero solo per quello che scrive!!!!Okki hai detto bene Dolce Riccardo.........giovane,ma davvero in gamba!!!!e determinato il ragazzo ehhhh????

icesweet
05-08-2005, 02:44:46
Mi sa che faccio prima a fartela vedere.... e sentire ;)
Cmq è un ballo latino americano che si balla stretti stretti al ballerino, con movimenti sensuali di bacino, ovviamente a tempo e con qlc figura :006:

Ciaooooo......mmmmmmm sento profumo di balloooooo....mmmmm BACHATA?????sono super informata e preparata in tutte le materie caraibiche...oltre ad interessarmi per piacere,sono anche curiosa quindi appena ho un attimo e sono in ferie vi daro' qualche dritta interessante anzi se avete domande??????sono pronta!!!!....
è la mia DROGA,la mia passione....non solo bachata ma tutto il ballo caraibico,latino e non...e ragazzi scusate la modestia ma la BACHATA è proprio la mia specialita'......k meraviglia. :022: ... faccio dei progressi da paura!!!!!!!ora poi che ho trovato il ballerino un po' piu' basso ma giusto come testa e portato.... dopo ben 4 lunghi anni.....mi scateno anzi ci scateniamo.....e penso che sia l'unico che poteva capitarmi,inquadrato e pazzo del ballo come me....k fortuna,poverino poi mi deve anche sopportare.......no scherzo andiamo molto d'accordo per ora,e poi si vedra'....Premetto che e' fidanzatissimo e innamoratissimo....e la sua fidanzata è davvero uno spettacolo di donna in tiutti i sensi....molto bella ma molto intelligente e di spirito,ci conosciamo e ha capito che si puo' fidare ciecamente....anche perche' quando balliamo siamo talmente presi dall'euforia e SABOR che non esiste malizia....solo il piacere di bailar.... da Settembre inizieremo con le gare e poi faremo i Campionati Italliani.........VERRETE A VEDERMI VERO?????voglio la claque!!!!!!!!!!! [smilie=731.gif]
Vi avviso k quando organizzerete un bel raduno...io e tutte le femminucce ballerine del Forum vi stupiremo......!!!!!



NOTTE::::::::::

occhidigatto
05-08-2005, 10:09:56
Allora allora allora.... ricapitolando....

ULTIMO GIORNO DI LAVORO, poi mancherò dall'ufficio e dal forum per 3 settimane (ma x chi ha il mio numero ci si tiene in contatto via sms).

DOMENICA 14 partenza Formentera, una settimana spettacolare!!!

Un super saluto ai miei "bimbi" che mi mancheranno tanto:
Ice tesoro dammi il tuo numero così ci sentiamo...

Kre stella, magari ci si vede a Forme, cerchiamoci, i numeri li abbiamo!

Nico hai visto che quando ti dicevo che era un'isola da sogno era vero? :005: Goditi gli ultimi giorni, che tra poco si cambia, tu parti ed io arrivo :027:

Riccardo mi viene il magone lasciare il forum non sapendo dove e se andrai in vacanza, ma sono sicura che sarà in ogni caso bellissima! Magari al mio ritorno sarai pure innamorato ;)

A tutti gli altri amici un dolce bacetto, ci si sente in giornata, lavoro fino alle 19.

Riccardo79
05-08-2005, 10:28:41
Riccardo mi viene il magone lasciare il forum non sapendo dove e se andrai in vacanza, ma sono sicura che sarà in ogni caso bellissima! Magari al mio ritorno sarai pure innamorato ;)

.

grazie carissima..........(non ricordo il tuo nome :-? :-? , concedimi la svista... ho mille pensieri per la testa)
se sarà bellissima non sò, perchè si prospetta la solita routine, comunque cercherò di renderla più benefica possibile perchè da settembre mi aspetta una nuova stagione di lavoro molto intensa e forse anche con qualche novità :005:
tu divertiti e ricordati di dedicarmi un piacevole bagnetto nelle splendide acque mediterranee.....
prima o poi a formentera ci andrò.

occhidigatto
05-08-2005, 10:32:35
Bravo Riccardino! Questo è lo spitito giusto x affrontare il mese
d'agosto!!!!

Cmq il mio nome è Manuela, ma okki va benissimo :006:

Bravo, a Formentera ci DEVI andare, è un ordine!!!! :025:

Kreisel_77
05-08-2005, 11:02:38
Bravo Riccardino! Questo è lo spitito giusto x affrontare il mese
d'agosto!!!!

Cmq il mio nome è Manuela, ma okki va benissimo :006:

Bravo, a Formentera ci DEVI andare, è un ordine!!!! :025:

Anche per me oggi è l'ultimo giorno di lavoro, anzi l'ultima ora!!!
Poi devo skizzare a casa, fare le valige, pulire e riordinare casa e poi domani si parte per una settimana di sole, relax, mare, terme in Puglia!! E il 14 si vola a FORMENTERA!!!!
Anch'io sarò assente dal forum per 3 settimane, a meno che riesca a collegarmi da qualche parte giù in Puglia!!

Vi saluto tutti, 1 mega bacione!!
Ciao ICESWEET, magari organizziamo qualcosa insieme di caraibico quando rientro!! E poi Torno/Genova non sono così distanti (mi pare tu sia ligure, giusto??)
Ciao RICCARDO BELLI CAPELLI!! Come farò senza ammirare il tuo gel! Spero comunque che tu ti diverta!!
Ciao OKKI: ci sentiamo presto e ci vediamo a Formentera!!!

Besos a Todos

occhidigatto
05-08-2005, 11:07:03
Ciao bella, buona Puglia e ci si vede a Formentera :002: :005: :006:

Riccardo79
05-08-2005, 11:21:14
[quote="Kreisel_77

Ciao RICCARDO BELLI CAPELLI!! Come farò senza ammirare il tuo gel! Spero comunque che tu ti diverta!!
Ciao OKKI: ci sentiamo presto e ci vediamo a Formentera!!!

Besos a Todos[/quote]

divertiti anche tu carrissima kreisel!!!!!! e ricorda di portarti almeno un po di olio lucida capelli sai con l'acqua salata non si sa mai che si sciupino eheheheheheheheh
ci sentiamo al tuo ritorno....

BEATE VOIIIIIIIIII :015: :015: :015:

giacomella
05-08-2005, 11:26:59
ma in ke parte sarete di formentera? avete mai sentito il complesso di appartamenti "ESTEL"??? io vado li a settembre dal 3 al 10 ma in internet non c'è tanto forse sono nuovi....voi ke dite? sono a playa mitjorn cà mari....io non sono mai stata....ciao grazie cari! :002:

occhidigatto
05-08-2005, 11:35:16
Come dici tu sono appartamenti nuovi e quindi non ancora pubblicizzati alla grande. Ma essendo cdi recente costruzione saranno sicuramente all'altezza, puliti e freschi.
Anch'io alloggio a Cà Mari, bella zona tranquilla, si raggiunge in pochi minuti di scooter qualsiasi località dell'isola.
Parti serena :002: Formentera ti sorprenderà!!!!! :022:

Riccardo anch'io ho tutto un set di prodotti x capelli pronto x essere infilato nel beauty (pensa, avrei potuto pure prestarti qlc, nel caso fossi venuto a Forme :027: ): shampoo e balsamo dopo sole ed olio x la spiaggia. Attrezzatissima, non si lascia nulla al caso.
Alla parrucca ci tengo :027:

Riccardo79
05-08-2005, 11:48:43
ahahahahaha e poi dicevate di me per il gel..... il primato di vanitose lo manterrete sempre e solo voi donne!! alla faccia di chi diceva della vacanza selvaggia vero okki!?!?!?!?!?!?
comunque sei gentilissima ma anch'io non dimentico mai il mio prodotto inseparabile per i miei capelli :002: :002: :002: :002:

occhidigatto
05-08-2005, 11:52:45
Ehehehehe :027: vuoi paragonare una chioma fluente come la mia a quattro capelli maschili? :027:
Shampoo e balsamo li uso sempre x lavarmi e capelli, l'olio x la spiaggia x forza se non voglio ritrovarmi da mora a bionda x colpa del sole :005:

E poi sono donna... un pò di vanità non guasta mai.... :005:

claire
05-08-2005, 13:22:18
Qualche settimana fa sono stata a Ibiza e vedevo Formentera ogni giorno dallla mia stanza... :(

Auguro a chi è in partenza BUON VIAGGIO ma soprattutto BUON SOGGIORNOOOOOO!!!!!!! [smilie=641.gif]

Divertitevi e godetevi l'isola n. 1 per eccellenza!
Un bacio a tutti!!!!!
Claire [smilie=728.gif]

carcadon
05-08-2005, 15:30:37
scusate occhidigatto e riccardo ma perchè non andate insieme a formentera? :005:

occhidigatto
05-08-2005, 15:32:38
Forse xchè io sono un tantino sposata? :027:

Riccardo79
05-08-2005, 16:27:05
scusate occhidigatto e riccardo ma perchè non andate insieme a formentera? :005:

scusami carcadon ma cosa ti fa pensare che potrei partire in vacanza con una persona che mai ho visto, mai ci ho parlato e oltretutto conosco da qualche giorno su di un forum?? :027: :027:
senza nulla togliere alla buona manuela! :002:

ivymoon
05-08-2005, 16:28:56
Ciao a tutti :002:
ho letto attentamente tutti i vostri post su formentera e me ne sono innamorata, partirò il prossimo 24 agosto, ho prenotato solo il volo e sto cercando un appartamento per 3 persone. Ho madato e-mail di richiesta a tutti i siti che ho trovato, i prezzi sono improponibili...voi avete qualche indicazione?
grazie mille :002: :002:

occhidigatto
05-08-2005, 16:31:31
Abbelloooo, non ti fideresti della piccola dolce okki? :006:

X IVY:
purtroppo Formentera è tanto bella quanto cara....

Riccardo79
05-08-2005, 16:48:54
senza nulla togliere alla buona manuela! :002:

ribadisco dolce manu!!!
e poi che ti fa pensare di fidarti di me??? potrei essere un "mascalzone" :?D?: :?D?: :?D?: :?D?:

mammamia fra poco parti!

ivymoon
05-08-2005, 16:56:51
che fosse cara lo sapevo.... :(
spero però andando l'ultima di agosto di trovare qualcosa ad un prezzzo non elevatissimo :002:

credete che andando lì senza aver prenotato qualcosa lo riesca a trovare comunque??? ;)

occhidigatto
05-08-2005, 17:00:46
La vedo dura sai.... non rischierei d'andare senza aver prenotato, magari trovi lo stesso ma.... Formentera essendo piccola ha poca ricettività e tanta richiesta. Meglio prenotare da qui.

Riccardo scusa ma non ti ci vedo proprio nei panni del mascalzone :027: sei BELLICAPELLI!!!!!

Ahhhhhhh ancora due ore di lavoro e poi FERIE!!!!
Formentera aspettami :027: :002: :005:

Riccardo79
05-08-2005, 17:11:50
sei forte okki, con sto mito di BELLICAPELLI "mi avete avuto" :070: :070: ma chi l'ha inventato tu o quell'altra pazza di torino???? adesso sai che faccio? me li taglio a zero!! :002: :002: e con ciò cadrà il mito BELLICAPELLI!!! ahahahahahahahah!!!!!!!!!!

....in realtà mai mi raserei i capelli... insomma ma in un forum di viaggi si parla anche di acconciature!? :005:

occhidigatto
05-08-2005, 17:17:39
Si parla di tutto, mica micio micio bau bau :027:

Tu sei e rimarrai sempre il nostro BELLICAPELLI, con o senza parrucca :006: (non ti azzardare a tagliarli)

E ce la vuoi mettere la tua foto come avatar? :005:

Riccardo79
05-08-2005, 17:24:44
E ce la vuoi mettere la tua foto come avatar? :005:

ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!! ci avevo pensato ma probabilmente vi lascierò in mezzo alla vostra curiosità :005: :005: :005: :005:
ma tu che l'hai messa per 2 minuti ieri e poi l'hai tolta????????? scommetto che non eri soddisfatta....... voi donne siete così se un moscerino si posa su un capello compromette la foto intera!! e tu predichi l'essere selvaggi!!!!!!!!! abbella ma che stai addì!?!?!? :002: :002:

vabbè forse la foto la metterò dopo le ferie però da dietro così ammirate la mia capigliatura ahahahah! :005: :005: :005: :005: :005: :005: :005:

Riccardo79
05-08-2005, 17:26:02
..............-35 minuti al lancio..............

occhidigatto
05-08-2005, 17:38:56
Tò, io la foto l'ho rimessa :027: così non hai + niente da ridire :006:

Chiaramente a Forme sarò un tantino + disordinata, ma non ditelo a nessuno.... :002:

Sta x finire anche qs giornataccia :025:

Richy daiiiii la foto, poi la togli subito :026:

Riccardo79
05-08-2005, 17:41:35
mi dice che deve essere inferiore a 8kb.... ma come farò ad inserire l'avatar con uno spazio così contenuto! mannaggia......

occhidigatto
05-08-2005, 17:48:29
Mandami una tua foto e te la rimpicciolisco

Riccardo79
05-08-2005, 17:54:03
presto okki che è tempo di GAME OVER!!

Riccardo79
05-08-2005, 17:55:38
PRESTO che è TARDI :005: :005: :005:

occhidigatto
05-08-2005, 17:56:05
ridammi la tua mail che te la mando piccola

leander
05-08-2005, 17:56:34
Mandami una tua foto e te la rimpicciolisco
occhidigatto@yahoo.it

Qui va a finire che Yberf deve cominciare a temere di perdere il posto...
Meno male che per 3 settimane non ti si vede!
:041: :041: :041: :041: :041: :041:

occhidigatto
05-08-2005, 17:57:44
TESORO DI ZIO :022: mi mancherete

Riccardo79
05-08-2005, 17:58:12
ridammi la tua mail che te la mando piccola

occhidigatto
05-08-2005, 17:59:28
Arriva

Riccardo79
05-08-2005, 18:01:50
ma che robba è na foto così piccola!?!?!?!? che hai combinato okki!?!?!?!? LE DONNE NON SANNO FARE NULLA!!!!!!!!!!! :005: :005: :005: :005:

occhidigatto
05-08-2005, 18:02:51
AHAHAHAHAHAAHAH :027: Oh mio dio.....

Tu mi hai messo fretta... ed io ho ho rimpicciolito troppo :006:
Ekkekkazz... dai, a settembre farai tu un bel lavoretto :005:

BUONE VACANZE TESORINI

Riccardo79
05-08-2005, 18:03:39
okki devo salutarti, ti auguro delle bellissime ferie!!!! ci si risente al ritorno! HALOA A TUTTI!!!

leander
05-08-2005, 18:05:17
ma che robba è na foto così piccola!?!?!?!? che hai combinato okki!?!?!?!? LE DONNE NON SANNO FARE NULLA!!!!!!!!!!! :005: :005: :005: :005:

Nel caso, conta pure su di noi dello staff!
Saluti! :025:

occhidigatto
05-08-2005, 18:05:22
Buone vacanze anche a te, fatti trovare sul forum il 29 così ci racconti ;)

Hai già tolto la bellissima foto che io ti ho preparato con tanta cura? (mezzo secondo :002: ) Mannaggia!

occhidigatto
05-08-2005, 18:11:25
http://www.anicursor.com/formi_1623.jpg

Vado, questo paradiso mi aspetta ;)

occhidigatto
05-08-2005, 18:14:44
Altri assaggi x chi parte e x chi resta :027:

http://www.anicursor.com/formi_1700.jpg

http://www.anicursor.com/formi007.jpg

http://www.anicursor.com/formi003.jpg

http://www.anicursor.com/formi_1788.jpg

niross80
05-08-2005, 22:37:25
raga...direttamente da formentera....e un so
gno....fantastico....ci si sete al ritornno...ciao ciao :005:


Ciao Nicola.......abbi pieta' per me e non solo.........ti prego potrei morire!!!!!!quando torni???????????ciao e grazie della coltellata!!!!!SCHERZO!!!!!insommma............... ...........................

dai, non fare ccosi....ricorrdaati che mi collego per sentirvi tutti........un bacione e ci sentiamo al ritorno..... :027: :027:

icesweet
06-08-2005, 04:49:06
Bimbi belli...che peccato non sono riuscita salutare tutti i miei amichetti del Forum che stanno partendo..........o sono gia' partiti....

OKKI se riesci guarda la tua MP spero tu riesca....mi mancherai...........
Divertititi tanto,riposati,prendi tanto sole,fai le foto....e poi....kissa' io sono un po' matta....ti devi aspettare di tutto!!!! potrebbe anche essere che...........???????? tanti bacetti.....

Ciao kre anhe a te Buone ferie....io confido fino all'ultimo.....che vuoto che mi state lasciando!!!!!!!come faremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!SI SI per il latino quando vuoi....io ci sto!!!!!siamo d'accordo...poi Bachata faccio benissimo l'uomo....vedessi k guida!!!!!Vai k si organizza!!!!!!ora riposati....ok e saluta Formentera anzi....chissa'........VAI CON MANU AL MERECUMBE'.....almeno un po' di astinenza te la levi....e ti scateni!!!!!
sempre se e' rimasto tutto uguale all'anno scorso!!!!!bacetti....tanti

Riccardo.......tesoro.....vedrai che una soluzione per le ferie si trova.......
ehhhh pero' anche i maschietti chiaccherano...ehhhh????
poi dicono delle donne!!!!!!meglio così il dialogo è alla base di tutto!!!!!
Cmq se riesci a collegarti ci aggiorniamo...ok????smaaaccckkkk...

Mi fate sapere k resta????oltre a me .....ovviamente chi sono i miei compagni di forum di Agosto????meno male che esistete!!!!!!

VOGLIO FORMENTERAAAAAAAA!!!!!!!!!!!......k nostalgia...Manu anche le foto no...............altrimenti se volete vi faccio vedere anche le mie....
ma k sofferenza guardare e non toccare!!!!!!NOTTE A TUTTI E BUON VIAGGIO....................................

occhidigatto
09-08-2005, 10:49:05
OKKI se riesci guarda la tua MP spero tu riesca....mi mancherai

Ciao tesorino, ciao a tutti....
un saluto veloce. Sabato notte parto :027:
Abbiate pietà di me.... vi penserò tantooooooooooooo :005:

Ice non ho nessun MP :(

Ci si sente a fine agosto, baciooooo!!! baciooo

icesweet
10-08-2005, 02:58:06
OKKI se riesci guarda la tua MP spero tu riesca....mi mancherai

Ciao tesorino, ciao a tutti....
un saluto veloce. Sabato notte parto :027:
Abbiate pietà di me.... vi penserò tantooooooooooooo :005:

Ice non ho nessun MP :(

Ci si sente a fine agosto, baciooooo!!! baciooo

Mamma mia ciao piccola sei gia' partita e non sono riuscita collegarmi prima??????nooooooo........mi rifaro' quando ritorni....ho avuto qualche intoppo....pc compreso,SCANNER......vebbe' vedrai che avremo modo di sentirci o chissa'.....se puoi collegarti una sera dall'internet point...magari......
Buone vacanze.....e buon meritato riposo.... Formentera mi manchera'....divertitevi...tanti bacini a prestisssssssimisssimo....(per te meglio di no!!!) :005: :002:

occhidigatto
12-08-2005, 17:03:15
Ciao bellezze, ci siamo... domani notte parto!

Ma che fine hanno fatto i miei tesorini? (Ice tu sei sei, brava)
Kre è in Puglia, l'ho sentita e sta bene, ma Nicola??? Dovrebbe essere tornato... sarà in crisi depressiva post rientro :027:
Noto anche che Riccardino non si è + collegato, ehehehe manco io... :005: :002: scherzo dai, mi auguro sia in partenza x una fantastica meta!!!

Scappo, ho mille cose da fare, ho una vacanza che mi aspetta :006:

Ciao ciao ciao

icesweet
13-08-2005, 15:41:52
OOOOOOOOOOOOkkkkkkkkkkiiiiiiiiiiiiiii............. ..che belloooooooo
ci sei ancoraaaaaaa..........buon viaggio tesoro.....spero tu riesca a guardare ancora una volta il pc.....si il forum si e' un po' svuotato....ma come vedi i fedeli veri restano.........Io Sto andando a supplicare in Agenzia...........anzi continuero' il mio tour e forse il resto delle ferie a chiedere e mendicare un last-minute o qualsiasi cosa.......non ce la faccio piu'......
voglio partire..................voglio Formentera.......................dai sarebbe cosi' carino ritrovarsi e conoscersi tutti la.......
Uffa se solo fosimo in 2 mi farebbero partire....ma perche' quest'anno ti devono fare così tanti problemi se hanno una doppia libera e tu sei solo e paghi anche per 2......ok io sono in ritardo ma non vedo il problema.......
pazienza ti faro' sapere.....Divertiti e quando torni anzi se riesci a fare una capatina all'internet point dacci tue news.....ma se per miracolo dovesi approdare sull'isola......come ti trovo???????????????????????????
o dove?????????????Tanti bacetti ....quando torni?????

occhidigatto
19-08-2005, 12:04:42
Da Formentera un saluto veloce veloce....

Io e Kre ci stiamo sentendo, magari riusciamo anche a vederci.

Scappo, vado a Es Palmador.

icesweet
21-08-2005, 22:45:33
Da Formentera un saluto veloce veloce....

Io e Kre ci stiamo sentendo, magari riusciamo anche a vederci.

Scappo, vado a Es Palmador.

Tesoroooooo.....ma che tenera...hai sempre un pensiero per noi..........
avete ballato una salsetta :022: ??????stasera come avrai letto sono un po' tanto giu'.........ma passera'....deve.....spero.......divertitevi tanto e grazie di esserci sempre.....saluta anche Kre e il tuo amore.....ti aspettiamoooooooooooo!!!!!!!! :022: anzi VI ASPETTIAMO.....non facciamo figli e figliastri :025: :027: un mega bacio.....
kissa' quanto sei abbronzata?????? :005: :021: che invidiaaaaaa.......!!!!!!!

niross80
22-08-2005, 09:42:11
Ed eccoci qui.....di ritorno da formentera e di ritorno dalle ferie!! Innanzi tutto mi scuso con tutti i formenteriani, ma ho il pc a casa che è un casino, e per ritornare su internet ho dovuto aspettare il ritorno a lavoro!! Tempo fa, quando ho aperto questo topic, avevamo appena deciso , con i miei amici, dove andare in vacanza, e si era deciso per formentera. Un po per le varie foto viste sui giornali, un po per sentito dire, un po perchè tutti ne parlano! E da qui il dubbio se fosse sogno o realtà!! Allora.....è un sogno che si fa reale, un qualcosa a cui non si crede finchè non ci si va, qualcosa che non si puo nemmeno immaginare e che sta a un'ora e mezzo di aereo.... :026: :021: tutto questo per dire che è spettacolare!! Un mare caraibico, spiagge stupende, gente sempre al top, cordiale e socievole...cioè il meglio al quale potevo sperare...mamma mia che effetto che mi ha fatto...e poi il big sure, il blanco( per i piu casinisti), il giallo, il 10.7, il blue bar( per i piu tranquilli)...la gente, la gente, la gente....

ora si che capisco perchè ci si innamora di formentera.....

spero che questa descrizione vi abbia fatto immaginarecome sono stato a formentera.....DA DIO!!!!! :025: :022:

icesweet
22-08-2005, 14:44:01
Ciao niross.....sono felice di leggere che sei stato da Dio....non avevo dubbi......anzi speravo e sapevo gia' k avresti detto questo....e' impossibile non rimanere stregati da quell'isola......quest'anno mi e' mancata tanto....ma sono riuscita a scappare 3 soli gg in Costa Azzurra......nulla a che vedere,ma sono stati 3 giorni che non scordero' mai.....anzi non voglio proprio..........!!!!!!!!!!!!!baci a presto

niross80
23-08-2005, 09:06:31
ah, sono contento che almeno per soli tre giorni sei riuscita a staccare e ti sei fatta un po di beneamati ..zzi tuoi!!!
non sono mai stato in casta azzurra, bella??

tornando a formentera, volevamo andare a fare un aperitivo al Rigatoni, ma non c'era mai praticamente nessuno, te sai perchè?? forse perchè è troppo caro?? eppure l'anno scorso ci facevano le dirette radio studio piu.....boh.... :025:

TOPI
24-08-2005, 09:29:50
;) ciao a tutti parto per formentera il 3 settembre.....e ho letto da qualke forum vostro ke qualkuno ke è andato ad agosto ha trovato il blu bar vuoto??? mi date qualke consiglio su locali o zone da vedere.....???
io saro' a playa mitjorn forse è un po' scomoda di sera dato ke è un po' "imbucata" però mi sa ke è meglio per le spiaggie....no??? grazie baci

poochie76
24-08-2005, 09:41:31
Ciao Topi!
Benvenuta sul forum!

Facendo una ricerca qui www.cisonostato.com/forum/search.php (http://www.cisonostato.com/forum/search.php) puoi trovare tutte le info che ti servono: si è già scritto e parlato molto di Formentera!

Poi sicuramente qualche esperto sul campo salterà fuori ;)

icesweet
24-08-2005, 16:41:29
ah, sono contento che almeno per soli tre giorni sei riuscita a staccare e ti sei fatta un po di beneamati ..zzi tuoi!!!
non sono mai stato in casta azzurra, bella??

tornando a formentera, volevamo andare a fare un aperitivo al Rigatoni, ma non c'era mai praticamente nessuno, te sai perchè?? forse perchè è troppo caro?? eppure l'anno scorso ci facevano le dirette radio studio piu.....boh.... :025:

Ciao Nico....si meglio che niente....ma troppo pochi...neanche il tempo di arrivare...tempo all'uso abb buono a parte Domenica che diluviava.....ma non ti sembra nemmeno di esere andata in vacanza...si ho un po' staccato ma....vabbe' mi rifaro'.....k dire non ho visto molto anzi poco e niente....sai com'è.....se non sei da sola.....e la compagnia e' buona!!!!! :002:sicuramente caotica....io abituata alla citta' avrei preferito un isoletta.........un nome a caso....dai......FORMENTERA??????o cmq una cosa piu' rilassante e tranquilla....a Cannes alle 23 c'era gia' il deserto....o quasi....tutti si spostano a Nizza e sopratutto a Juan les Pein.....praticamente un Ibiza Francese....tutti in coda alle 2 di notte con lo stereo a tutta forza......nooooooo voglio il silenzio...la pace....
di giorno la folla tipo Rimini e il mare brutto...sporco...con tante alghe....che sarebbero il meno anche se proprio non le reggo...insomma io k adoro il mare sono rimasta abb delusa ma ci siamo in parte salvati perche' da Cannes c'erano traghetti che portavano su vari isolotti....quello dove sarei voluta andare io aveva ben 2 ore di viaggio in nave etc etc...e per 3 gg sarebbe stato troppo uno sbattimento.....(isola di porquerolles)c'e' stata un amica da poco e mi ha detto che e' da urlo!!!!ci sono anche alberghi ma ovviamente pochi e tutti pieni...così andavamo in 15min all' isle di St.Margarite....non il massimo ma almeno l'acqua era pulita....anche se per arriavare nelle varie spiaggette mini dell'isola devi scarpinare perche' e' un isola pedonale...molto carina perche' l'interno e' tutta natura e pineta....ma almeno potrebbero affittare delle bici....per arrivare nei punti migliori dovevi caminare almeno 20min minimo....poco lo so ......ma quando hai così pochi giorni....e li vorresti vivere al 1000x1000 non si puo'.....!!!!vabbe'...io confido di fare ancora qualche giorno di mare...ma devo togliermi da Ge perche' e' sempre nuvolo...ufffaaaaa ma che tempo...che brutta estate.........e se non riusciro' pazienza....so solo che quest'anno che per me e' stato molto duro e stressante avevo bisogno di andare via almeno 15gg...e invece....per vari motivi e' andata così.......ma non mi lamento..........Da ottobre la mia vita avra' una svolta....come forse ti ho gia' detto cambiero' lavoro....non so ancora coa ma dopo 15anni di vita sacrificata all'eccesso....mi sono decisa....e sono ottimista!!!!!Sai k il locale di cui parli di Formentera...quello che hanno chiuso.....non so quale sia????????????
chiederemo ad Okki quando rientra.....sei stato al Merecumbe'?????a ballare latino?????ma ti sei incontrato con Okki????baci a presto....dammi tue news.....ricominciato a lavorare????

TOPI
24-08-2005, 18:28:47
:385: volevo kiedervi una cosa ho trovato oggi pomeriggio un'indirizzo web di una ragzza ke è stata a formentera poki giorni fa e c'erano le sue foto in internet con spiegato tutto il suo viaggio....NON TROVO PIU' IL SITO QUALKUNO LO KONOSCE???? KREDO SI KIAMI frency foto o foto frency ma in internet non mi da piu' niente ..... kome posso fare....era fatto molto bene e mi interessava...... :(

poochie76
24-08-2005, 21:44:23
Ma in che modo l'avevi trovato qs indirizzo? :-?

niross80
25-08-2005, 08:50:43
x ice


Ciao ice....dicevi del maracumbè?? no, :025: non ci sono stato e non l'ho mai praticamente visto.....non so neanche dove si trova...e poi comunque , anche se l'avessi trovato,sicuramente i miei amici me l'avrebbero subito bocciato, anche perchè non sapendo nessuno deitanti ballare latino, saremmo stati li a fare le belle statuine......
Sento vari pareri nel forum riguardo i locali piu o meno movimentati di formentera, beh, con gli altri abbiamo cercato di vivere l'isola sia per i postiun po piu in , sia per quelli piu tranquilli.....risultato: due sere al big sure, due al blanco , una al giallo/10.7 , una al blue bar......
in molti parlano dei milanesi che hanno conquistato l'isola e ne sono diventatiproprietari, noi abbiamo conosciuto ragazze milanesi che odiavano i loro stessi paesani, amavano il relax e la gente non di milano, conoscevano vari altri milanesi ma non se li " cagavano"(passatemi il termine).....e anche se il big sur è un casino, c'è un'atmosfera speciale e un tramonto che è un qualcosa di esagerato, con l'applauso al "dio sole" appena esso scompare definitivamente dall'orizzonte.....roba da brividi!
Poi si conosce una marea di gente, ragazze con cui parlare,conoscersi e magari reincontrarsi la sera lungo es pujols...niente di più facile...l'isola tanto è :027: tutta li...
in pratica, mamma mia che vacanzona!!!

per quanto riguarda me, ho ricominciato a lavorare lunedi scorso, anche se ancora c'è poco-niente da fare qui in laboratorio, perciò me ne sto spesso e volentieri davanti il mio pc.....
Addirittura sono riuscito a trovare anche una ragazza che forse mi vuole bene...però ancora è presto per dirlo, ma tornato da forme si è fatta subito sotto.....(vabbè forse non tiinteressa, ma mi hai chiesto di parlarti di me, allora te lo dico)...perciò adesso vediamo come va questorapporto a distanza, sai, lei è di trento?!?!?!

ah, se vuoivedere qualche foto di forme, mandami latua mail che le le spedisco!!

ciao, ora ti saluto che ho scritto un poeme...bacioni nico

poochie76
25-08-2005, 08:53:01
Ciao Nico! :)
Allora qs formentera ha quasi "cambiato" la tua vita?! :006:

TOPI
25-08-2005, 09:18:14
:-? sinceramente non so dove l'ho trovato ("sennò mika lo kiedevo"!!!!!) pero' sono sicura di essere stata dentro a cisonostato ma non rikordo in quale forum o racconto di viaggio !!! :( :( :( + :026:

poochie76
25-08-2005, 09:22:25
Ma Topi io chiedevo dove l'avevi trovato, perchè non si capiva se l'avevi visto su qs sito o su un motore di ricerca?!
Non so se ci siamo capite :021:

TOPI
25-08-2005, 09:26:42
forse mi sono spiegata male, scusa! comunque era bellissimo c'erano tante foto recenti di formentera dove devo andare sabato prossimo.....e mi disp tanto non ritrovarle...... :015:

niross80
25-08-2005, 09:27:19
Ciao Nico! :)
Allora qs formentera ha quasi "cambiato" la tua vita?! :006:

mamma mia che esperienza....nel mio piccolo ne hofatti di vieggi, ma sicuramente è quello che mi ha lasciato di piu dentro...una cosa spettacolare....tu ci sei andata??quando ??? :027:

TOPI
25-08-2005, 09:31:12
DAI KE BELLO.....MA C'ERA GENTE? IO PARTO IL 3 SETTEMBRE E SONO A PLAYA MITJORN COME APPARTAMENTO.....SEI STATO? CREDO SIA UN PO' IMBUCATO! :-?

poochie76
25-08-2005, 09:33:44
Mi spiace ma non riesco a trovar nulla. Intanto dai un'occhiata a qs, magari ti può essere utile:

http://freeweb.supereva.com/barazzonine ... tera.htm?p (http://freeweb.supereva.com/barazzoninet/formentera.htm?p)

niross80
25-08-2005, 09:43:54
DAI KE BELLO.....MA C'ERA GENTE? IO PARTO IL 3 SETTEMBRE E SONO A PLAYA MITJORN COME APPARTAMENTO.....SEI STATO? CREDO SIA UN PO' IMBUCATO! :-?

tanto a formentera sei ovunque in 10 min...l'unica cosa la sera con il motorino....a settembre forse c'è un po meno gente, ma pagherei ugualmete per venire.....vai con amiche o con il boy?? :027:

TOPI
25-08-2005, 10:38:17
grazie caro! vado kon il boy e un'altra coppia......!
il volo era kon spainair? io partiro da verona perkè blogna non c'era piu'........poi arrivo ad Ibiza alla sera e spero di trovare ankora il traghetto....e' lunga l'attraversata? :021:

niross80
25-08-2005, 13:19:55
grazie caro! vado kon il boy e un'altra coppia......!
il volo era kon spainair? io partiro da verona perkè blogna non c'era piu'........poi arrivo ad Ibiza alla sera e spero di trovare ankora il traghetto....e' lunga l'attraversata? :021:

no, di notte circa 40 minuti, ma okkio...con la spanair , almeno da ancona, i voli sono sempre in ritardo, il nostro doveva essere alle21.40, invece è partito alle 00.10.....per essere a forme alle 5...una mazzata....
comunque ne vale la pena... :027:

icesweet
25-08-2005, 13:47:49
I ritardi aerei per Ibiza penso k siano normali io ho aspettato a MIlano 2ore e mezza......pero' mi sono volate...Duty Free..pappa...libro...e poi stavo andando a FORMENTERAAAAAAA!!!!!!!!!ED ERO IN FERIE......
quindi va tutto bene...........
cmq tranquilla Topi il traghetto dovresti trovarlo...anche se arrivi tardi..in genere aspettano o cmq ti pagano a loro spese una notte a Ibiza,ma solo se vai con un tour operator organizzato.....altrimenti devi pensarci tu alla sistemazione e a pagare l'hotel...alla peggio mollate i bagagli fate colazione..un giretto a Ibiza che al mattino prestissimo e' deserta...c'e' un silenzio....e poi il primissimo traghetto e' vostro.........Beata divertiti e goditi la mia isola magica.....ci tornerei si...ma CON CHI DICO IO.....

Nadia84
25-08-2005, 19:13:28
Finalmenteeee!! Ci ho messo 3 giorni a leggere tutti i messaggi su Formentera (e devo dire che mi sono anche divertita!!) ma non ho trovato informazioni su questi..

Io parto il 10/9 per una settimana in mezza pensione e sono indecisa fra questi 2 alloggi:

- l' Hostal Levante a Es Pujols (Alpitour).. Qualcuno lo conosce? Com'è?
- E il Paradise Friends Bungalows Es Pins a Ca marì (viaggi del turchese)?

Secondo voi è meglio stare fuori dal centro?
Perchè ho pensato che di giorno giriamo per le spiagge in scooter e di sera si sta a Es Pujols quindi è meglio alloggiare in centro così alla sera si va in giro a piedi! Mentre se si sta a Ca marì di sera bisogna usare lo scooter!

Però stando in centro poi si sente casino in camera??

Quanto dista Ca marì da Es Pujols? E' tanto da fare in scooter di notte??

Aiutooooooooooooooooo.. :021: :021: :-? :-?

Un' altra cosa: E l'ombrellone? Andate in giro con l'ombrellone e la borsa frigo in scooter???

Per i locali e le spiagge sono super informata grazie a voi!!!! :)

niross80
26-08-2005, 07:46:18
x nadia84

noi stavamo in centro a es pujols la prima di agosto...nessun problema di rumori, maforse perchè tornavamo in camera alle 5 di mattina cotii dalla giornata e dal resto e dormivamo subito... comunque anche a es pujols sista benissimo!! :025:

cris78
26-08-2005, 12:07:05
Per Nadia84:

Io sono appena tornata da Formentera. Fantastica! Sicuramente se alloggi a Es Pujol hai un sacco di opportunità la sera e non sarai obbligata a prendere lo scooter però se sei sopra i locali rischi davvero di dover dormire con i tappi alle orecchie. Io alloggiavo a San Francesc fuori dal paese un po' scomodo ma tranquillissimo, prendevo sempre lo scooter ma non era un problema l'importante è non guidare se sei ubriaco perchè la polizia fa i controlli.
Ti sconsiglio però la mezza pensione perchè se fai l'aperitivo difficilmente riuscirai ad arrivare in tempo per la cena. Io ero con delle amiche che stavano in mezza pensione e non sono mai riuscite a cenare in hotel! Un vero spreco!
Ricordati di parcheggiare sempre lo scooter nelle strisce se no te lo portano via!
Se ti servono altre indicazioni chiedi pure...
Ah per l'ombrellone, certo lo porti in scooter devi comprarne uno piccoletto chiaramente che ti potrai mettere a spalle. Ne trovi quanti ne vuoi sull'isola.

Nadia84
26-08-2005, 13:05:08
Grazie innanzitutto delle risposte..

Scelgo la mezza pensione perchè ho paura poi di spendere troppo in extra! Magari sbaglio ma il mio budget è un pò limitato!!!

Il problema è che non sò se l'Hostal Levante è attaccato a dei locali..

Se non alloggio a Es Pujols, dite che è scomodo stare a Ca marì? Quanto dista dal centro?

Le strade come sono? E' vero che di sera è pericoloso lo scooter per le strade umide?

niross80
26-08-2005, 13:28:04
concordo che è meglio solo l'appartamento, anche perchè formentera si vive soprattutto dalle 20 alle 22....l'ora dell'apero.... :025: :027:

cris78
26-08-2005, 14:07:26
Seconde me fai un errore, mangiare in hotel significa saltare l'aperitivo...non puoi perderti l'aperitivo!!!E' il momento più magico della giornata!
Ci sono ristoranti dove non si spende molto, basta fare attenzione.
Ca' Mari' non so più esattamente a che km si trovi in ogni caso non distante da es pujol e poi guarda che non c'è solo es pujol per uscire, c'è il blu ad esempio per cui certamente il motorino dovrai prenderlo la sera se vuoi girare un po' di posti...
il motorino può essere pericoloso se non l'hai mai guidato soprattutto nelle strade sterrate che portano alle spiagge. Il problema dell'umidità delle strade...sì la sera spesso è umido ma se si guida con prudenza non ci sono rischi.
Devi partire serena, Formentera é uno sballo, te la vivi come vuoi in estrema libertà e serenità. C'è spazio per tutti! E' questo il bello!
Io sono partita da sola ho preso solo il volo e poi ho trovato alloggio sul posto. Ho passato 9 giorni indimenticabili, ho conosciuto mille persone! Come vorrei essere ancora lì...

poochie76
26-08-2005, 14:15:55
Ciao Nico! :)
Allora qs formentera ha quasi "cambiato" la tua vita?! :006:

mamma mia che esperienza....nel mio piccolo ne hofatti di vieggi, ma sicuramente è quello che mi ha lasciato di piu dentro...una cosa spettacolare....tu ci sei andata??quando ??? :027:


No... :( ancora no!

TOPI
26-08-2005, 16:24:11
anke io nadia saro' a ca' mari ed è a playa mitjorn mi hanno detto ke è un po' fuori ma preferivo avere la spiaggia vicino e poi spostarmi in scooter di sera per raggiungere i locali....io alloggio ad appartamenti estel sono monolocali con l'angolo cottura cosi' non sei vicolata ad orari e poi ci sono ristoranti ke kostano ed altri ke sono accessibili quindi insomma uno puo' decidere.....quando parti? :027:

Nadia84
26-08-2005, 20:38:28
Io parto il 10 o l'11 di settembre, tu??

Però se faccio due calcoli, preferisco spostarmi di giorno in scooter nelle varie spiagge e di sera muovermi a piedi a Es Pujols (a parte qualche sera che vado in locale sparso nelle altre cittadine).. Non credi?

Lo sò che mi perdo l'ora dell'aperitivo ma un paio di volte mangerò fuori e farò l'aperitivo!! Nooo???

In motorino ho già viaggiato ma mi hanno detto che lì le strade di sera sono buie (senza illuminazione) e molto scivolose per l'umidita..?!?

Sono al settimo cielo e non vedo l'ora di vedere questa meraviglia che tutti dite!!!!

icesweet
26-08-2005, 21:46:02
Ciao Nico! :)
Allora qs formentera ha quasi "cambiato" la tua vita?! :006:

mamma mia che esperienza....nel mio piccolo ne hofatti di vieggi, ma sicuramente è quello che mi ha lasciato di piu dentro...una cosa spettacolare....tu ci sei andata??quando ??? :027:


No... :( ancora no!

Ma cooome Flo.......non sei stata a Forme...ma a Mikonos si??????

Simo80
26-08-2005, 21:57:22
Grazie innanzitutto delle risposte..

Scelgo la mezza pensione perchè ho paura poi di spendere troppo in extra! Magari sbaglio ma il mio budget è un pò limitato!!!

Il problema è che non sò se l'Hostal Levante è attaccato a dei locali..

Se non alloggio a Es Pujols, dite che è scomodo stare a Ca marì? Quanto dista dal centro?

Le strade come sono? E' vero che di sera è pericoloso lo scooter per le strade umide?

Ciao Nadia! Io sono di Cassano Magnago.
Sono tornato settimana scorsa da 2 splendide settimane! Ed alloggiavo con la mia compagnia in appartamenti a Cà Mari,gli appartamenti "Playa Mar".
Ti dico:avevamo lo scooter ed in 5 minuti eravamo ad Es Puyol.Davvero un attimo!Poi cmq ti muovi bene dappertutto.L'unica cosa occhio alla benzina:ci sono solo 2 benzinai in tutta l'isola e si trovano tra il porto ed Es Puyol.
Per le strade più che per l'umidità il rischio era l'illuminazione perchè alcune erano proprio buie e si sa:l'illuminazione dello scooter non è il massimo!In più sconnessioni ed altro......
Cmq voglio troppo tornarci!
Quando hai detto che parti?Un bacio e buon divertimento.
PS Cmq fatti sentire neh!Che voglio sapere tutto.

Simo80
26-08-2005, 22:15:58
Se vuoi avere altre dritte,Nadia,non farti problemi a chiedere:tutto quello che vuoi!
Al Fonda Pepe a mangiare cmq ci devi troppo andare!!!E devi troppo prendere il dolce che si chiama "Pigiama":poi mi dirai!
IIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-ahah!

Nadia84
27-08-2005, 11:41:02
Ciao!!! Ma dai.. Sei di Cassano.. Che storia!!

Dove hia prenotato e con che tour operator sei andata??

Io parto il 10!!!

Dunque, sono partita con l'idea di andare in una mezza pensione perchè il mio budget è limitato e se prendo l'appartamento ho paura di spendere troppo in extra!!

Però ora sto valutando anche questa opzione..

Un Hostal B&B no perchè così mi toccherebbe sempre mangiare fuori ma magari un appartamento con solo pernottamento o anche con prima colazione si può fare calcolando che faccio la spesa lì, mangio quando voglio e qualche sera mangio fuori!

E qui mi sorge una domanda un pò stupida.. Ma cosa c'è nei supermercati a Formentera? Nel senso, cosa posso trovare da mangiare? E' conveniente?

Cmq per la mezza pensione avevo/ho scelto l'hostal Ca marì o l'Hostal Levante a Es Pujlos! Non sai come sono?

Grazie per i consiglio! Farò quello che mi hai detto!!

Nadia84
27-08-2005, 12:03:15
Un'altra cosa.. Quali sono gli orari di cena negli Hostal o cmq in generale più o meno??

Simo80
27-08-2005, 15:18:47
Ciao Nadia!Tutto bene?Solo per chiarire sono un ragazzo.
Cmq secondo me in appartamento non è per niente male.Ti gestisci come vuoi:mangi quello che vuoi e quando vuoi!
Per fare la spesa non preoccuparti:devi solo stare attenta in quale supermercato vai perchè delle differenze di prezzo ci sono,cmq trovi di tutto e di più come qui da noi.Quando sono andato io c'era tanta ma tanta gente italiana!E di conseguenza anche parecchi prodotti italiani:"Barilla" e "S.Pellegrino" per farti un esempio.
Sugli orari di pranzo e cena degli Hostal onestamente non so dirti:calcola solo che se vuoi uscire a mangiare ti conviene andare al ristorante intorno alle 20 perchè in alcuni posti non accettano prenotazioni (ad esempio il "Fonda Pepe") e rischi di non trovare posto a sedere.
Non farti fregare dai posti italiani come ad esempio il "Pizza Pazza" ad Es Puyol!Una margherita 7,50 Euro!
Al "Fonda Pepe" abbiamo speso 29,50 Euro a testa ma ti dico che abbiamo mangiato tanto e da dio!
Se vuoi un assaggio di quello che troverai posso mandarti qualche foto e se riesco a scannerizzarla la piantina di Formentera!Fammi sapere.
Quanto hai intenzione di stare lì? 1 settimana o 2?

Nadia84
28-08-2005, 13:16:44
Perdonami.. Ora sò che sei un ragazzo!! ;)

Si, resto lì solo una settimana!

Se riesci a scannarizzare la piantina mi fai un piacere!! Se no fa niente.. Anche le foto!

Domani vado in agenzia per vedere un pò gli appartamenti!!

Con che tour operator hai prenotato l' appartamento?

icesweet
28-08-2005, 14:31:23
Ciao Nadia....prova a dare un occhiatina qui :002:
www.formenteraonline.com (http://www.formenteraonline.com)
www.guiaformentera.com (http://www.guiaformentera.com)
almeno inizi a fartene un idea........Ciao.... :025:

Nadia84
28-08-2005, 17:12:37
Ok, Grazie!!

Simo80
28-08-2005, 21:48:14
X Nadia

Se nel tuo indirizzo di posta trovi "big_rooster......." come indirizzo sono io!!Non eliminarmi neh.....
Ti ho mandato un pò di foto:spero hai l'ADSL perchè se no è un casino!Ti ho anche messo una breve descrizione di che cosa c'è in ogni foto così hai un'idea di quello che puoi trovare e vedere.
Avendo una settimana sola poi devi ben selezionare quello che vuoi vedere,le spiagge dove vuoi andare e quello che vuoi fare......
Cmq essendo l'isola piccola puoi ben organizzarti.
Dai che le ferie si avvicinano!!! [smilie=684.gif]

Simo80
28-08-2005, 22:09:43
Cmq il sito www.formenteraonline.com (http://www.formenteraonline.com) che ti hanno segnalato è fatto bene.
Lo avevo scoperto anche io prima di partire.

Nadia84
28-08-2005, 22:59:42
Ca... cchio!!! Ci credi che non ho l'ADSL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' da un'ora che sono connessa e ha scaricato solo una foto!!!!

Bella!!! Il mare è davvero bello..

Va bhè.. Porto pazienza..

Appena a finito di scaricarle, ti rispondo via e-mail..

Simo80
28-08-2005, 23:12:34
E' che purtroppo sono un pò grosse......Però ne vale la pena e come ti ho anticipato ci sono delle brevi descrizioni.
Se lo sapevo che non avevi l'ADSL ci si incontrava e te le facevo vedere di persona! :026:
Adesso io vado a nanna perchè domani riprendo a lavorare.
Tu però fatti sentire quando vuoi!Dal lavoro mi posso collegare e qua o sul mio indirizzo di posta vado tranquillamente.
A presto!

occhidigatto
29-08-2005, 11:12:04
Consiglio a tutti coloro che andranno a Formentera questa sistemazione della Columbus (Viaggi del Ventaglio):
VIVIENDAS ES PI, Ca Marì, Mijorn.

Camera pulitissima, semplice ma precisa.
Posizione comoda, in 2 minuti arrivi ovunque.
Zona tranquillissima, non si sente volare una mosca.
Cambiano la biancheria da bagno ogni giorno e le lenzuola 2 volte a settimana.
6 appartamenti, con piscina.
Unica "pecca" l'acqua salata... ma x la doccia nessun problema, magari meglio lavarsi i denti con l'acqua delle bottigliette. Ed alla sera dopo le 22 ci si fa la doccia piuttosto freddina.... xchè l'acqua calda la usa chi si lava presto e non l'aperitivo. Ma sono piccolezze.....

Pieno di gatti, ne ho "adottati" 4, a cui davo la pappa e l'acqua 3 volte al giorno :022:


Ottimo!!!!!! Consigliatissimo!!!!!

occhidigatto
29-08-2005, 11:22:32
Piccoli consigli

APERITIVI:
- BIG SUR e BLANCO x chi ama il caos, mille persone che ballano, cantano e fanno festa;
- 10.7 molto bello, d'atmosfera, con musica chill out, però parecchio caro;
- GIALLO carino e divertente;
- BLU BAR il mio preferito, tranquillo, intimo e con una vista eccezionale.

Poi nel pomeriggio porto i nomi e i numeri di telefono dei ristoranti e continuo con le info ;)

Simo80
29-08-2005, 13:58:32
Eh sì occhidigatto!L'acqua era salata:la prima volta che abbiamo fatto il caffè non ci siamo ricordati ed abbiamo messo l'acqua del rubinetto! :) Ci è toccato rifarlo.
Per il resto anche noi eravamo in una zona tranquillissima:se era così ad Agosto figuriamoci a Settembre quando ad esempio deve andare Nadia.
Sei andata a mangiare al Fonda Pepe? Ed al Caminito? Dentro c'erano tutte le foto dei VIPS......

occhidigatto
29-08-2005, 14:36:39
Ops, ho lasciato a casa il materiale :021: domani, prometto!

Al Caminito sono stata, ma al Fonda Pepe no. D'accordo, locale tipico, ma a me proprio non piaceva, sembrava un vecchio circolo... :021:
Dei vips non me ne può fregar di meno. C'è chi si faceva in quattro x fare una foto con un tipo del GF (pensa, manco ricordo il nome) ed a me manco x l'anticamenra del cervello :015:

Simo80
29-08-2005, 14:59:06
No dai.........Un vecchio circolo no ti prego!Non credo che in un vecchio circolo trovi una piscina così,un servizio come quello e soprattutto una carne così.
Può non piacere a tutti per l'amor del cielo,ma un vecchio circolo davvero no.
Cmq io di vip non ne ho visti:solo le loro foto appese nel locale.
Col "Fonda Pepe" non sai cosa ti sei persa!Abbiamo speso poco emangiato davvero bene!Abbiamo preso una grigliata di pesce che era la fine del mondo.Poi non si può non andare nel primo locale aperto sull'isola!Aperto tra l'altro dagli hippy che hanno scoperto l'isola negli anni '70!

occhidigatto
29-08-2005, 15:00:11
Ovvio, ma gusti son gusti....

TOPI
29-08-2005, 15:58:47
mi fa piacere ke tu dica che ca mari e' tranquilla in tanti me l'hanno skonsigliata perkè devi sempre spostarti in scoooter per raggiungere i locali la sera! :-?
io saro' negli appartamenti estell a Ca mari kissà.......speriamo bene!
quando sei stata? c'era tanta gente?

occhidigatto
29-08-2005, 16:19:03
Va beh, tanto lo scooter lo prenderesti lo stesso!
Almeno di notte è bello dormire in silenzio.... e Ca Marì è perfetta, vedrai.
Non conosco gli appartamenti Estell, ti auguro di avere la mia stessa fortuna.
Sono stata la settimana di ferragosto, tanta gente ma non come l'anno scorso. C'era gente ma non folla... insomma, si stava benone :022:

icesweet
30-08-2005, 02:31:39
Che malinconia sentire nominare la mia isoletta Formentera...k bei ricordi....e ci devo assolutamente tornare......
Io ero al Hostal Lago Dorado....sempre con la Columbus(Viaggi del Ventaglio)subito dietro alla Savina.....proprio davanti al Lago des Peix
a 1 minuto dal Porto ma sembrava di essere in un altro mondo....un silenzio!!!!!servizio B&B....io non volevo rimanere vincolata da orari......ma devo dire mi sono trovata bene....si acqua salata anche li.....
ma almeno la doccia era calda a tutt le ore......aria condiz,tv,pala a soffitto,balcone,beh....semplici ma per me che usavo la camera solo per la nanna....andava benissimissimo!!!!!!!!e cmq si l'anno scorso io ero partita il 15 Agosto e gente ce n'era davvero tanta....ma io ho sempre trovato spazio......poi ero andata sopratutto per relax.....e non per fare vita mondana....anche io come OKKI andavo sempre al Blue Bar...k romanticone :022: ......ma poi ragazzi appena le spiaggie si svuotavano....per me arrivava il mojmento piu' bello....k pace.....io,mare,sabbia,vento,tramonto,e natura..........non lo dimentichero' mai......certo....in alcuni momenti mi avrebbe fatto piacere avere un compagno al mio fianco per condividere quei bei momenti......
ma ci sara' l'occasione prima o poi..........no??????!!!!!!!!!! :022:
Stanotte sognero' Formentera!!!!!!! :022: :022: :022: :022:

TOPI
30-08-2005, 09:11:45
:002: mi avete fatto venire una gran voglia di partire! io dovrei se tutto va bene essere la per sabato notte.....ma mi hanno messo dei voli di "merda" scusate il francesismo!
parto da verona alle 19.15 pero' leggevo sul forum ke la spainair ha sempre ritardo!!!!! e poi a ke ora saro' a formentera voi ke siete pratike :-? :-? :-? ???
e poi sono ankora piu' arrabbiata x non dire altro perkè il ritorno è il sabato mattina alle 9:00 il ke vuol dire ke devo svegliarmi alle 5 se va bene! ke kiavata!!!!
kon ke kompagnia avete viaggiato voi? io columbus e il volo credo sia un charter (si skrive kosi?) :015: PAURAAAAAAAAAA!

niross80
30-08-2005, 10:38:28
ah, io ho viaggiato con la spanair.....due ore e mezza di ritardo....che fortuna, no???' :026:

occhidigatto
30-08-2005, 10:45:49
Beh ragazzi, aldilà del TO scelto, i ritardi sui voli, ad agosto, sono quasi certi ma credo sia normale. Io all'andata puntuale, essendo il primo volo (alle 6 del mattino) ed al ritorno 3 ore di ritardo, invece delle 20 sono partita alle 23, ma tutto ok.

Simo80
30-08-2005, 12:27:49
Io ho volato con la Neos:andata puntuale (partenza 6.45 della mattina) al ritorno 1 ora di ritardo.Doveva essere imbarco alle 14.50 invece è stato alle 15.45 cmq poi tutto a posto.

Nadia84
30-08-2005, 13:30:22
Ho prenotato la roulette in mezza pensione con la Ventaglio.. Forse ci mandano agli appartamenti Paraiso de los Pinos a Es Mal Pas.. Il tutto a 501 euro.. Però la settimana dal 18 al 25 settembre.. Ho paura per il tempo................

Nadia84
30-08-2005, 13:34:06
Quanto dista Es Mal Pas da Es Pujols?

Simo80
30-08-2005, 15:32:04
Disterà al massimo 10 minuti:ma solo se sbagli strada! :)
Ti ho mandato anche un pò di roba via e-mail.

TOPI
30-08-2005, 15:55:24
si ad agosto sono d'akkordo kon te ke una persona si debba spettare ritardi ma a settembre tutta la gente ke ho sentito kon spainair anke in altri forum avevano tutti ritardo! infatti sono un po' alterata......ora capisci il perke se ti metto il mio volo:
PARTENZA VERONA ORE 19.15 (SE E' PUNTUALE)
PARTENZA DA IBIZA ORE 9.00
PERDERO' DUE GIORNI E SONO STRA INCAVOLATA.......

occhidigatto
30-08-2005, 17:58:19
E' sempre così x i voli su Ibiza.... sono orari del cavolo, sempre e cmq.
Si rischia di perdere 2 giorni.
Io invece quest'anno li ho guadagnati, arrivando a Formentera di mattina e ripartendo la sera :027:
Ogni tanto la fortuna gira :005:

Simo80
31-08-2005, 09:18:26
Visto quando sono partito io direi che ci ho guadagnato anche io!!!
Mi è andata come a te occhidigatto......
Più si lavora e più nostalgia si ha!Mannaggia........

occhidigatto
31-08-2005, 09:25:13
Veramente!!!!
Devo ammettere che Formentera lascia il segno nei nostri cuori, io ci sono stata due anni di fila ad agosto ed ora penso di tornarci in alti periodi, magari una settimana a fine giugno... voglio vedere tutte le facce della Formentera, non solo quella affollata di agosto. E poi vorrei portarci un'amica :022:
Mi sono dimenticata pure oggi di portare tutti i biglietti da visita dei ristoranti, mannaggia, spero di ricordarmi nel pome!!!!

Una piccola parentesi, ma dov'è finito Riccardino?????? Fatti vivo belli capelli :002: ci manchi!!!!
E Kre??? E' tornata domenica e non si è ancora vista.... :021:

TOPI
31-08-2005, 09:33:14
capisco per viaggi in america o viaggi dove ci vogliono anke solo 6 ore .... ma per andare a formentera ke è appena ad un'ora e mezza da qui non ci posso kredere....... sono organizzati da paura.....ed è tutta kolpa della sig.ra dell'agnzia ci ha trattati malissimo! mai piu'!
d'ora in poi prenoto in internet il viaggio! :015: + :(
:021: