PDA

Visualizza Versione Completa :

vietnam fine gennaio

tonimanetta
25-11-2009, 12:55:30
ciao a tutti cerco compagni per un viaggio in vietnam verso la fine di gennaio i miei soliti compagni non possono venire .
tutto molto spartano e con la massima liberta il tutto in circa 10\15 giorni
aspetto notizie ciaooooooooo

bianca mereide
02-12-2009, 23:53:07
Ho letto la tua inserzione per il viaggio in Vietnam, non ho mai visitato quel Paese e sarei interessata a partecipare.

Non hai indicato la tua età, spero tu non sia troppo giovane perchè io sono una "giovane" pensionata e nemmeno hai scritto di dove sei.

Penso che per cominciare sia importante sapere queste due notizie per sapere se è possibile diventaren compagni di viaggio.

Un caro saluto

bianca mereide

leander
03-12-2009, 10:05:33
Ci sarò anch'io (per la terza volta!), anche se a fine gennaio dovrei già essere passato in Cambogia.
Toni, quando definisci i giorni facci sapere. Chissà, se ci incrociassimo, magari si potrebbe combinare un bicchierino di nep moi o un caffè insieme... :036:

leander
03-12-2009, 10:07:14
nemmeno hai scritto di dove sei.
E' di Padova, lo puoi vedere nel suo profilo qui a destra.

Ciao, collega pensionata, benvenuta sul forum più bello del mondo! :077:

tonimanetta
03-12-2009, 17:13:24
ciao bianca
sono un giovane ragazzo di 61 anni vivo a padova quando non sono in viaggio o in moto
saro in thailandia dal 02 febbraio al 03 marzo e mi piaceva fare in giro in vietnam purtroppo i miei soliti compagni
non hanno ferie e allora ho deciso la tahilandia andro a trovare ambra e glauco amici del forum

bianca mereide
04-12-2009, 16:37:47
Caro Toni Manetta,

che piacere, siamo coetanei, (io, però, sono un pò più giovane).....e poi, sei di PADOVA.
Qualche settimana fa dovevo andare a Padova, per vedere GIOTTO e la chiesa con le famose statue di DONATELLO ma poi la gita è sfumata.

Io non sono mai stata nemmeno in Thailandia quindi entrambi i luoghi andrebbero bene per me. Dico andrebbero perchè dipende da molte cose: è necessario sapere qualcosa di più del viaggio e se la tua mail ha avuto altre risposte ed hai trovato altri compagni. Poi dobbiamo incontrarci per vedere se i nostri due caratteri si sopportano bene. Non c'è niente di peggio che trovarsi obbligati in una unione obbligata e il viaggio è lungo.

Rispondimi presto tonimanetta